Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 menù di oggi,domenica 20 febbraio

Andare in basso 
+3
clear
Rossanfo
Lisa
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Sab Feb 19, 2011 11:35 pm

Buongiorno e buona domenica!!!!Eccomi pronta a postare il mio menù di oggi,domenica

2 kiwi
pane integrale con segale
marmellata Rigoni alle pesche
latte scremato

finocchi crudi
arrosto di vitello
funghi porcini
mousse al cioccolato

1 mela

pan di zucchero
mazzancolle olio limone
mela cotta

La mousse al cioccolato non è quella di Montignac,è ancora più leggera...Se a qualcuno può interessare posso postare la ricetta...
Buona giornata!!!! menù di oggi,domenica 20 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 2:11 am

ciao!
io colazione fette wasa marm sz e latte d'avena
pranzo non so ancora...magari spaghetti di oia con zucchine
cena pollo con verdure

spuntini mele o pere, ciocco sz
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 2:23 am

buongiorno, belle montignocche
oggi mi sono svegliata tardi e ho fatto una colazione.pranzo:

fette biscottate iperintegrali marmellata sz ( e un pò di burro Razz) latte, caffè

cena: penso carne e insalata


io per spuntino mangio frutta di solito fresca o secca
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 2:35 am

Bella la colanzo, la faccio spesso anch'io. Ieri al supermercato ho trovato 1 kg di carote a 99 centesimi, oggi dopo la solita colazione sto sgranocchiando come un coniglione...prevista giornata di riposo, ma prima o poi dovró mangiare qualcosa. Mi sa che approfitterò della visita a mia figlia (L'altro ieri ha ricevuto la pagella del primo quadrimestre) per riempirmi di porcate pig
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 2:38 am

ahahah beato te che puoi...io se inizio, inizio a lievitare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 2:43 am

clear ha scritto:
ahahah beato te che puoi...io se inizio, inizio a lievitare Very Happy

Guarda però che il mio programma di domani prevede 12km di corsa e 3 a nuoto eh

"Posso" per quello...
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 3:00 am

ah..pensavo fossi come mio fratello, che non fa mezzo sport, mangia a tradimento ed è sottopeso quasi...che invidia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 3:14 am

clear ha scritto:
ah..pensavo fossi come mio fratello, che non fa mezzo sport, mangia a tradimento ed è sottopeso quasi...che invidia Very Happy

Tranquilla che qualcosa fa anche lui winky
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 3:23 am

sì studia, col sederino ben piantato sulla sedia...ahahaha

gli ho regalato la wii il suo unico sport Razz
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 3:28 am

clear ha scritto:
sì studia, col sederino ben piantato sulla sedia...ahahaha

gli ho regalato la wii il suo unico sport Razz

Allora è giovane, è normale che il metabolismo sia più veloce...non ti puoi paragonare, specie se hai passato i trenta
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 3:31 am

passati passati...ne ho quasi 32, ma il mio metabolismo ha sempre fatto schifo, meno male che c'è monty <3
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 3:40 am

Rasputin ha scritto:
clear ha scritto:
sì studia, col sederino ben piantato sulla sedia...ahahaha

gli ho regalato la wii il suo unico sport Razz

Allora è giovane, è normale che il metabolismo sia più veloce...non ti puoi paragonare, specie se hai passato i trenta

hey andiamoci cauti...dopo i trenta si è ancora dei giovincelli mahh
e comunque la giustizia prima o poi arriva perchè mio fratello anche era magrolino e mangiava da schifo, dopo i 30 è ingrassato e adesso è quasi tozzo con la pancetta
evil2
bene o male io invece sono sempre stata uguale, non ho un passato da magrolina Laughing sempre e banalmente "NORMALE"Mad

alla fine per pranzo ho mangiato tofu,fettine arrosto tacchino e verdure grigliate...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 3:51 am

Beh giovincelli o no quella è più o meno l'età in cui il metabolismo rallenta e si stabilizza...ecco il perché di quanto è successo a tuo fratello.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 3:54 am

Rasputin ha scritto:
Beh giovincelli o no quella è più o meno l'età in cui il metabolismo rallenta e si stabilizza...ecco il perché di quanto è successo a tuo fratello.
infatti... banana mi mangiava davanti priengles,dolci, hamburger farcitissimi alle 4 del pomeriggio... io non che fossi a dieta a quel tempo (ed ero su per giù come adesso) però insomma lui esagerava ed era 50 kili (sarà 1.67) ora penso che sia sui 65 kili ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 4:04 am

1,67 x 65 kg è ancora accettabilissimo se ragionevolmente distribuito, occorre fare attenzione però perché con quella statura si rischia velocemente di sembrare dei krapfen risatona
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 20, 2011 1:46 pm

come al solito ho cambiato menù
stasera mi sono fatta le bavette integrali con crema di zucchine (ricetta inventata da me al momento) squisite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:19 am

IO domenica smontata dalla notte,quindi ho fatto colazione pranzo alle 13.
2 fette pane integrale con prosciutto di pollo e formaggio,yogurt.
SP. ciocco 20 gr+ mandorle
CE: tagliata di manzo,ferdure ai ferri (ero a cena fuori,gli altri tutti pizza e io continuo a resistere!!!)
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:22 am

menu

col solita
spuntino arancia qualche arachide
pranzo
pollo al forno, indivia belga al forno con panna,uova e prosciuto crudo, insalata
panna cotta
cena
pasta integrale al sugo
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:23 am

Ciao Giusi,nella fase 1 la pizza è ammessa a patto che sia integrale e senza formaggio....
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:25 am

Comunque ragazze e ragazzi se si parla di età,credo di essere la più anziana.....Ho 45 anni:la foto però è recentissima,di capodanno...Il metabolismo rallenta e di brutto ,purtroppo!!!! menù di oggi,domenica 20 febbraio 131456
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:29 am

Davvero, che bella notizia!!Ma pero' nelle pizzerie dici che sia veramente integrale?Magari ce ne freghiamo e facciamo finta di si che è meglio.Il fatto è che almeno una volta a settimana si esce in compagnia e di solito si va in pizzeria.......
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:30 am

E che ne dici se al posto della mozzarella faccio mettere la ricotta?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:33 am

2 giorni in fiera a Roma, ma me la sono cavata ( mi sono portata wasa e latte di soya in albergo.. Embarassed a proposito , mi hanno offerto il latte di capra, voi che ne pensate?)
col: 2 rance+kiwi , caffèlatte di soya pane e marmellata.
P: tabule di quinoa
S: mandorle e cioccolato
Piscina
C: salmone arrosto e br0ccoli al vapore.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:34 am

Questa cosa della pizza l'ho letta sul suo sito,nelle 80 domande più frequenti...Io l'ho trovata al super,all'esselunga;è surgelata,e la ditta e l'AZ surgelati....E' buona e poi non ha poi così tanta mozzarella....
Quando vado in pizzeria mi butto sul pesce...a meno che non abbiano nella lista quella integrale!!!!L'ultima volta l'ho ordinata ai funghi porcini,senza mozzarella... menù di oggi,domenica 20 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:36 am

Lisa ha scritto:
Comunque ragazze e ragazzi se si parla di età,credo di essere la più anziana.....Ho 45 anni:la foto però è recentissima,di capodanno...Il metabolismo rallenta e di brutto ,purtroppo!!!! menù di oggi,domenica 20 febbraio 131456
Il fatto che mi sia eclissata per 2gg non ti dà il diritto di scalzarmi dai miei primati !!!
La più anziana sono io e punto !!! banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





menù di oggi,domenica 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi,domenica 20 febbraio   menù di oggi,domenica 20 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
menù di oggi,domenica 20 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» menù di oggi!
» menu di oggi
» Oggi 3 febbraio...
» Menù lunedì 21 febbraio
» Menù martedì 22 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: