Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 menù di oggi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù di oggi! Empty
MessaggioTitolo: menù di oggi!   menù di oggi! Icon_minitime1Dom Gen 16, 2011 11:11 pm

oggi ci andiamo soft... royales
appena sveglia: tre fragoline, poi latte di soia con fette integrali (tipo wasa) e marmellata s.z.
pranzo: lenticchie e tofu
cena: non saprei o frutta e yogurt o spaghetti di soia...vediamo quanta fame ho...
e da oggi vorrei cercare di eliminarmi lo spuntino del pomeriggio, io ho un' ora critica il pomeriggio che devo superare e da oggi mi impegno a superarla Laughing
e voi? il fioretto del lunedì????? mgreen
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menù di oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi!   menù di oggi! Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 5:16 am

rossanfo ha scritto:
oggi ci andiamo soft... royales
appena sveglia: tre fragoline, poi latte di soia con fette integrali (tipo wasa) e marmellata s.z.
pranzo: lenticchie e tofu
cena: non saprei o frutta e yogurt o spaghetti di soia...vediamo quanta fame ho...
e da oggi vorrei cercare di eliminarmi lo spuntino del pomeriggio, io ho un' ora critica il pomeriggio che devo superare e da oggi mi impegno a superarla Laughing
e voi? il fioretto del lunedì????? mgreen

Non credo che dovresti "superarla" l'ora critica.... prova con qualche mandorla con la pelle, a me aiutano a superare la mia ora critica che è alle 11.30-12.00...
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menù di oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi!   menù di oggi! Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 5:33 am

Ciao volevo dirvi che oggi alla coop ho trovato della pasta a basso indice glicemico.si chiama FiberPasta ed e' proprio specificato sulla confezione Basso indice glicemico .Cosa ne pensate?Poi ho preso il fruttosio da usare al posto dello zucchero e la marmallata senza zucchero.Le fette tipo wasa non saprei dove trovarle........ho preso quelle misura senza zucchero ma non credo vadano bene vero?
Quindi oggi ho mangiato questa pasta condita con 100 gr di salmone affumicato tagliato a pezzetti e saltato in padella con un po' d'olio d'oliva e grana (un bel piatto unico).Colazione caffè macchiato e mousse magra alla fragola.
Spuntino del pom yogurt e stasera orata al forno e pomodorini.
Che ne dici Rossanfo?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù di oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi!   menù di oggi! Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 5:36 am

non lo so Boccadorata...poi oggi sono davvero in paranoia, mi devono venire quindi mi sento una balena e nervosissima furioso è ovviamente in questa fase divento rigida perchè sennò è uno sfacelo... guarda ieri....boxed
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menù di oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi!   menù di oggi! Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 5:39 am

Ti spiace se scrivo anch'io qualche menu'? Cosi' magari ci diamo qualche consiglio.Ciao.

Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù di oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi!   menù di oggi! Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 5:40 am

giusi ha scritto:
Ciao volevo dirvi che oggi alla coop ho trovato della pasta a basso indice glicemico.si chiama FiberPasta ed e' proprio specificato sulla confezione Basso indice glicemico .Cosa ne pensate?Poi ho preso il fruttosio da usare al posto dello zucchero e la marmallata senza zucchero.Le fette tipo wasa non saprei dove trovarle........ho preso quelle misura senza zucchero ma non credo vadano bene vero?
Quindi oggi ho mangiato questa pasta condita con 100 gr di salmone affumicato tagliato a pezzetti e saltato in padella con un po' d'olio d'oliva e grana (un bel piatto unico).Colazione caffè macchiato e mousse magra alla fragola.
Spuntino del pom yogurt e stasera orata al forno e pomodorini.
Che ne dici Rossanfo?

allora le fette della misura purtroppo non vanno bene, se leggi gli ingredienti vedrai che non sono fatte di solo frumento integrale...ma il lidl ce l'hai vicino? perchè lì ci sono delle fette che sono uguali alle wasa, anche la confezione è simile!
la pasta...credo vada bene anche se sarebbe meglio ci fosse scritto a quanto è l'indice glicemico e comunque basta che ti compri spaghetti integrali e li cuoci al dente (5-6 minuti) e li raffreddi vanno ad avere un ig praticamente del 35! e comunque mi sembra buonissimo e molto montignacco il tuo menù Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù di oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi!   menù di oggi! Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 5:42 am

giusi ha scritto:
Ti spiace se scrivo anch'io qualche menu'? Cosi' magari ci diamo qualche consiglio.Ciao.



non è che mi spiace ....DEVI! questa sezione non è solo per me! anzi io vorrei che tutte scrivessimo i nostri menù giornalieri così prendiamo tutte spunto dalle altre!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menù di oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi!   menù di oggi! Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 5:46 am

Benissimo grazie.Quando non sono di turno all'ospedale mi collego e aggiorno.Ci spero molto in questa alimentazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù di oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi!   menù di oggi! Icon_minitime1Lun Gen 17, 2011 11:30 am

ecco la mia cena di stasera frutta con yogurt greco:
menù di oggi! Frutta10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





menù di oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: menù di oggi!   menù di oggi! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
menù di oggi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 29 aprile
» 20 GENNAIO
» mercoledì 17 settembre
» Il mio menù
» il mio menu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: