Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Oggi 3 febbraio...

Andare in basso 
+3
giusi
flavietta94kg
Boccadorata
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 1:08 am

Non mi sono pesata, ma devo essere 1kg in meno.... di capelli!!! risatona
Ieri mi sono fatta un bellissimo taglio "estremo", da piscina, e siamo andati a festeggiarlo al mio ristorante preferito... porca...
antipasto di mare e calamaretti con borlotti; Cannellomi di spaghetti in melanzane indorate ( 1porzione in 2), pesce spada in salsa e aromi, insalata di rucola nausea
NON DIMAGRIRO' MAI !!!!!! muro muro muro
Almeno ci siamo risparmiati il dessert !!! In compenso ci siamo spesi il budget mensile !! risatona
Non posto il menù di oggi perchè , oltre l'immutevole colazione non mi sono preparata nente e quindi vediamo cosa trovo da mangiare....
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 1:16 am

Citazione :
NON DIMAGRIRO' MAI !!!!!! Oggi 3 febbraio... 87311 Oggi 3 febbraio... 87311 Oggi 3 febbraio... 87311

Certo che dimagrirai! guarda bene quanti kg hai gia perso!adesso piano piano perderai anche gli altri. ci sei quasi! Wink
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 3:57 am

Infatti BOCCADORATA hai perso un sacco di kg.Volavo chiederti se c'è qualcosa che prima mangiavi e hai veramente eliminato oppure hai solo cambiato" genere" di prodotti???( pasta int. al posto di quella bianca ,fruttosio al posto dello zucchero,ciocc. fondente invece di quello al latte e via dicendo).Cioè mi chiedo ...le calorie veramente non contano?? Question
Torna in alto Andare in basso
wasawasa
------------
------------
wasawasa


Femmina Vergine Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : torino

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 4:18 am

boccadorata! per una come me sei già magra! e ne hai persi già tanti!!! Oggi 3 febbraio... 931348

colazione:1 kiwi 1 fetta wasa con marmell sz 1 yogurt soya bianco

pranzo: cuori di carciofi rosolati al forno spinaci con uova strapazzate 1 mela

cena:finocchi bolliti prosciutto crudo sgrassato melanzane grigliate 1 yogurt soya con cannella


Ultima modifica di wasawasa il Gio Feb 03, 2011 1:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 4:24 am

OGGI: col.kiwi.2 fette con marm. latte con fruttosio.
SP: arancia
PR lenticchie,tofu alle olive(è la prima volta in vita mia che lo mangio e....mi piace!!),peperoni saltati in padella con cipolla.
SP: mi sa cioccolata( uffa mi fa troppa voglia Oggi 3 febbraio... 131456 )
CE:pollo,verdure varie(faccio sempre due tre tipi di verdure),cosi' non sono tentata da altre cose.
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 4:52 am

menu del giorno
col= pera,2 fette wasa, marm s/z, caffe dec e latte scremato
pranzo= insalata, verdure varie(germogli di soia,peperoni,cavolfiore, brocoli), tonno,maionese,pomodori e cipolle, crepe con farina di ceci(ottime).
dessert sformatino di latte e coco
2quadretti di ciccolato
cena
salamini
insalata con prosciuto e formaggio
quadrattino cioccolata

una cosa incredibile, questo pomeriggio non ho avuto neanche un pelino di fame, cosa per me moltooooooooooooo rara, ho sempre fame.Grazie MONTY!
Oggi 3 febbraio... 931348


Ultima modifica di flavietta94kg il Gio Feb 03, 2011 1:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 4:59 am

io oggi ho sgarrato e misà che sgarrerò pure qst sera perchè mio padre ci vuole portare in pizzeria Oggi 3 febbraio... 131456 dove fanno la pizza con il lievito madre! da domani mi metto in carreggiata!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 6:24 am

giusi ha scritto:

SP: mi sa cioccolata( uffa mi fa troppa voglia

se hai paura di mangiare troppa cioccolata, uniscila a qualche nocciola, e buona e sazia di più
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 11:53 am

Per quanto riguada la cioccolata resto sempre dentro i 45 gr permessi al giorno.E comunque vedo che riesco a mangiare bene con alimenti ad indice glicemico basso.In effetti ho dovuto eliminare poche cose:qualche biscotto la mattina; lo zucchero nel caffè,la pasta la mangiavo poche volte e anche poco pane.Diciamo che mi sembra un po' impossibile riuscire a dimagrire mangiando.Io vedo le mie amiche magre ...in realtà non mangiano un cavolo di niente Oggi 3 febbraio... 813841 Ma tu come hai fatto a perdere cosi' tanto??
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 1:22 pm

ciao a tutte,posto quello che ho mangiato oggi...
colazione solita: fette wasa+marm sz+latte magro
spuntino cioccolato fond+tre mandorle
pranzo carpaccio + rucola+grana
cena lenticchie e tonno al naturale
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 3:00 pm

giusi ha scritto:
Diciamo che mi sembra un po' impossibile riuscire a dimagrire mangiando.

Non ti sfugge nulla eh winky
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 11:09 pm

Anch'io RASPUTIN mi peso quasi tutti i giorni e penso come te che bisogna vedere un po' di risultati sempre.Oggi -3 hg rispetto a ieri.Pero'.....vuoi vedere che Monty ha visto giusto???Il concetto di quanto mangiare puo' essere sostituito da cosa mangiare?In fondo è tutto qui il dilemma.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Ven Feb 04, 2011 2:42 am

giusi ha scritto:
Anch'io RASPUTIN mi peso quasi tutti i giorni e penso come te che bisogna vedere un po' di risultati sempre.Oggi -3 hg rispetto a ieri.Pero'.....vuoi vedere che Monty ha visto giusto???Il concetto di quanto mangiare puo' essere sostituito da cosa mangiare?In fondo è tutto qui il dilemma.

Sicuramente il concetto qualitativo non solo può parzialmente sostituire quello quantitativo, ma è in sè più sensato; però qualcuno qui dentro ha scritto che Montignac col suo metodo si rivolgeva sopratutto alle donne. Se è vero, Montignac secondo me è andato ancora più in là: è riuscito ad esprimere concetti quantitativi in termini qualitativi, ad es. "Indice glicemico" in luogo di "Contenuto calorico assimilabile", dando la percezione di ragionare esclusivamente in termini qualitativi e riducendo la sensazione di stare facendo "Dei sacrifici" (Posso mangiare di tutto!). Le donne si aspettano che venga loro mentito, è un gioco che conoscono molto bene; dire loro la verità nuda e cruda le spaventa e le fa indietreggiare.

Ma siamo OT e forse aprirò una discussione sull'argomento.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 5:36 am

Infatti apprezziamo il tentativo di "addolcire la pillola" da parte vostra.Ma ti assicuro che la verità la sappiamo benissimo....mica bisogna essere cosi' bastardi da dircela no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi 3 febbraio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 3 febbraio...   Oggi 3 febbraio... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi 3 febbraio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» menù di oggi,domenica 20 febbraio
» oggi...
» oggi...
» OGGI
» e oggi che si mangia???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: