Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mercoledì 12 Ottobre

Andare in basso 
+10
mbonito
tzatziki
elynerix
Ciprova
palletta
lulu
Cinnamon
u08515
Anny
cri845
14 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 12 ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 10:46 pm

buongiorno!! oggi un po' di corsa... finalmente mercoledì!!

colazione: solita

pranzo

insalata, pomodoro, 1 uovo intero ed un albume
pesce spada alla griglia

cena
spaghetti al salmome e melanzane
buona giornata Mercoledì 12 Ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 10:48 pm

Buongiorno a voi!!!

Metà settimana!E vai!!! Very Happy Very Happy

Aggiorno cena ieri: orzo mondo 80 gr con purea di zucchine 2 fette salmone affumicato una prugna disidratata.

Col 100 gr pane frutta disidratata 8 the verde

PRANZO: 1 fetta di porchetta e 150 gr di carpaccio con sopra 50 gr di grana insalata

Mercoledì 12 Ottobre 54967

Aggiornerò con il resto....
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 10:49 pm

Cri ho aperto anch io...sorry!!!

bacio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 10:52 pm

li ho uniti.. non ti preoccupare! Mercoledì 12 Ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 10:55 pm

cri845 ha scritto:
li ho uniti.. non ti preoccupare! Mercoledì 12 Ottobre 54967

Thanks! Spero tutto ok... Mercoledì 12 Ottobre 54967 un bacione
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 11:26 pm

Care,

a Milano è tornato il beltempo stabile. Spero duri fino al we che voglio fare un bel giro in moto. Nel pomeriggio parto per la sicilia....proverò a fare il bravo, ma non prendo prticolari impegni.

Oggi:

Colazione tipo con 4 wasa con rigoni, decaffellatte scremato + semi di lino + lievito

Pranto: Non so se riesco, alle brutte frutta che ieri ho fatto il carico

Cena: In sicilia.... pesce pesce pesce pesce forse qualche contorno

Ciao belle...
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 12:04 am

cat buongiorno a tutti/e

dalle mie parti oggi il tempo è bruttino ma almeno siamo a mercoledi !!!

col. acqua integratori ed 1 kiwi

caffe latte di soia pane mio e marmellate sz

pranzo prosciutto crudo sgrassato asparagi ed uno iogurt 0,1

cena passato di verdure con un po di lenticchie e mezza cecina con spinaci ed un centrifugato di mela ( due piccole )

ciao ciao Mercoledì 12 Ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 12:08 am

Buongiorno a tutte/i,e buon viaggio a Flavio.

qua stamani niente sole,il tempo è nuvolo e freddino.Evidentemente invecchiando divento anche meteopatica xchè sono stanca,ho sonno e con zero voglia di fare....Mercoledì 12 Ottobre 630278

Menù di oggi:

Colazione: 1 mela piccola e 2 clementine piccole + latte scremato + 120 gr di pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni alla pesca s.z.

Pranzo: insalata + prosciutto crudo magro + una miniporzione di parmigiano reggiano (20 gr) + ceci in scatola + 1 cucchiaino da caffè di olio extravergine + 20 gr di cioccolata fondente + tisana digestiva con fruttosio *.

Merenda: 125 gr di yogurt Fage 0% on fruttosio + 5 mandorle + 3 prugne secche + 3 albicocche + 3 clementine piccole + 1 tazza di thè verde con fruttosio *.

Cena: Nasello lesso + verdure campagnole Orogel lesse (cicoria-spinaci e bietoline) + 1 cucchiaino da caffè di olio extravergine + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio *.

Fruttosio *: 1 bustina x l'intera giornata (4 gr).

Baciotti e buona giornata Mercoledì 12 Ottobre 54967


Ultima modifica di lulu il Mer Ott 12, 2011 4:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 12:16 am

Miaoooo a tutti e in particolare alle gattare come me!!!!cat

@Flavio: beato te che vai in Sicilia!!!!Vengo anch'iooooooo!!!!!

Menù di oggi

Colazione: latte d'avena + 2 fette di pane integrale con marm e 3 albicocche disidratate

Pranzo: verdura e tonno al naturale con olive

Cena: 80 gr di Fiberpasta con olive e verdura + 1 pompelmo rosé

Mercoledì 12 Ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 12:17 am

u08515 ha scritto:
Care,

a Milano è tornato il beltempo stabile. Spero duri fino al we che voglio fare un bel giro in moto. Nel pomeriggio parto per la sicilia....proverò a fare il bravo, ma non prendo prticolari impegni.

Oggi:

Colazione tipo con 4 wasa con rigoni, decaffellatte scremato + semi di lino + lievito

Pranto: Non so se riesco, alle brutte frutta che ieri ho fatto il carico

Cena: In sicilia.... pesce pesce pesce pesce forse qualche contorno

Ciao belle...

aaaah! la SICILIA.... sarde alla beccafico, pane cumzatu, pane e panelle, arancini, cannoli, gelato al gelsi, panzerotti caldi alla ricotta per colazione, pasta con finocchiello sarde e pinoli, anellini al forno con ragù e piselli ... devo continuare??? stò ingrassando solo a parlarne Embarassed
attento Flavio ... beato te ...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 2:35 am

Buongiorno a tutti!
Questa settimana e' cominciata proprio male ... Risolto il problema incidente. Stamattina mi sono alzata con un mal di stomaco e u na nausea terribili ... Che 2 OO ... Sara' qualche virus che mi sono presa in giro x gli ambulatori.... Mi sono sforzata di fare colazione e poi ho preso qualcosa x lo stomaco... Ora va un pochino meglio, ma ho ancora un po' di fastidio.
Pero' c'e una cosa che mi ha fatto.piacere... Questa settimana non mi sono ancora pesata ma entro nuovamente nel mio paio di jeans preferiti che da un anno non portavo più' perche' erano diventati stretti.
Yeppa... Una vera soddisfazione!!!

Colazione: 2 prugne
2 pema abbrustoliti con rigoni
Milkshake latte di soia/cacao amaro magro
The leggero

Spuntino: mandorle
Pranzo: tonno e verdura

Spuntino?
Cena o zuppa di orzomondo e legumi o fiberpasta solita +verdure.
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 4:02 am

Buongiorno a tutti!

Il mio menù di oggi: (non scrivo più la colazione perchè tanto mangio sempre le solite cose: caffè arabica con fruttosio, wasa o pema con rigoni arance amare, latte scremato). PRANZO: passato di verdura, 2 piattoni di lenticchie (LE ADORO!), un pezzettino di formaggio grana. CENA: petto di pollo con insalata di verze.

@ Flavio: buon viaggio! Invidio le mangiate di pesce che ti farai in Sicilia! Mercoledì 12 Ottobre 54967

@ Lulù: non preoccuparti, non stai invecchiando, è solo il cambio di stagione... Mercoledì 12 Ottobre 931348
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 5:11 am

Ciao a tutte.Qui oggi è una bellissima giornata e fa anche caldo.Buon viaggio Flavio.
menù
colazione:solita
spuntino:qualche noce
pranzo:pollo arrostito+spinaci
cena:bietola e fagioli
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 5:23 am

Ciao a tutti
giorni di molto lavoro, perciò sarò breve:

C: mela + tisana agrumi+ latte s.+caffè arabica s.z.+ 2 wasa con solita composta + 1 fetta wasa scondita
M: caffè + 2gr fruttosio
P: insalata mista con 4 olive nere, pomodori, 2 gherigli di noce, crudo sgrassato, 20gr di ricottina scolata
Cena: da definire

Ciaociao
f
Torna in alto Andare in basso
comelaneve
------------
------------
comelaneve


Femmina Sagittario Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 49

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 5:23 am

ciao, allora:

colazione= frutto+similwasa+marmellata+caffè macchiato+yogurt

pranzo= petto di pollo+ spinaci lessati e poi passati in pentola+ olio evo a crudo+ alcune mandorle

cena= quinoa (che ho lessato ieri sera) + pomodori + tonno

ho sgarrato questa mattina ... compleanno di collega e per non offenderla ho preso la sua torta... una specie di torta di mele con sopra della marmellata ... però non ho mangiato il fondo della torta solo le meleMercoledì 12 Ottobre 954891935
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 6:00 am

Salve a tutti...

Colazione: 1 pera, 1 prugna, latte di soia con cacao amaro, panino 100%integrale con fage e marmellata sz

Pranzo: merluzzo al cartoccio, spinaci, insalatona, 1 pera cotta con 2 quadratini di cioccolato 81% ( il tutto cotto al micronde per 1 minuto.... sublime Mercoledì 12 Ottobre 376774 )

Cena: orzo con verdure croccanti
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 6:27 am

heilà! per chi ha un'ipermercato PANORAMA nei paraggi segnalo la marmellata Rigoni in offerta a 2.99euri (invece che 3.50), in più hanno le caramelle N.A. monticompatibili perchè di sola frutta

colazione: oggi un pò diversa e anomala perchè andavo di fretta, latte scremato con nescafè deca e 1 weetabix (ATTENZIONE i WEETABIX non sono monti-compatibili ma avevo solo questi, devo rifarmi il pane)

pranzo un'orata alla piastra con insalata cappuccia e pomodori

spuntino: deca macchiato

cena quinoa con verza
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 8:38 am

ciao a tutti e buon pomeriggio

menù di oggi

colazione:solita

pranzo: fagiolini col pomodoro, petto di pollo

spuntino: frutta

cena:quinoa con sugo di verdure, merluzzo con insalata verde, forse due cucchiaini di composta di meleMercoledì 12 Ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1Mer Ott 12, 2011 2:11 pm

aggiorno...

pranzo:tonno + fagiolini lessi

cena: rimanenza di vermicelli di soia e verdure + zuppa di orzo mondo e lenticchie

ho ancora lo stomaco sottosopra...stasera riposo,fermenti lattici e una bella tisana calda... alla faccia di questo virus fetente ...Mercoledì 12 Ottobre 113450
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì 12 Ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 12 Ottobre   Mercoledì 12 Ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì 12 Ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 8 ottobre
» mercoledì 31 ottobre
» mercoledì 23 ottobre
» mercoledì 22 ottobre
» mercoledì 14 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: