Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 7 ottobre

Andare in basso 
+11
isacas
mbonito
Barby79
frax11
Ciprova
elynerix
palletta
Renata
Cinnamon
Anny
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 8:20 am

Scusa Lulù....non per infierire....ma il latte di soia Alpra non ha lo zucchero di canna fra gli ingredienti???? O ricordo io male????
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 8:31 am

Ciao Barby,sono andata a leggere ora gli ingredienti della confezione che ho aperta in frigo e hai ragione tu!!!!

quindi non va bene????

mi pareva di aver letto nel sito di Monti,sai dove ci sono le domande e risposte,che anche se nel latte di soia c'è lo zucchero si può consumare ugualmente.Ho capito male????
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 8:37 am

Auguroni per il tuo anniversario....un bacio!!!!

Vediamo quello che dicono le esperte del forum....io per sicurezza non l'ho mai comprato proprio perchè c'è lo zucchero di canna....Se poi la risposta è positiva....domani corro anche io a fare scorta!!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 8:42 am

Grazie Barby,che carina che sei....un bacio anche a te

Guarda,speriamo sia concesso xchè è davvero buono venerdì 7 ottobre - Pagina 2 931348

Solo che costa di più del latte scremato,infatti non lo compro sempre.
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 9:01 am

Prego venerdì 7 ottobre - Pagina 2 931348 .... si lo so che costa più del latte scremato....ma nei negozi bio... il latte di soia senza zucchero di canna costa più di 3 euro.... (almeno nella mia città)
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 9:02 am

lulu ha scritto:

Oggi è il mio anniversario di matrimonio....27 anni!!!!

Auguroni Lulù, complimenti ... di questi tempi sei anacronistica
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 9:05 am

lulu ha scritto:
Grazie Snella x gli auguri e x i consigli venerdì 7 ottobre - Pagina 2 931348

Sto facendo la crostata di cacao e arance che ho postato nelle ricette personali,ma non è un dolce montignocco,quindi non ne mangerò.

Tanto guarda da quando mangio i miei 20 gr di cioccolato fondente non ho più voglie di dolce e pensa che ho idea che entro domani arrivi il ciclo con 8 giorni di anticipo,tanto x cambiare!!!! quindi quando sono in questa fase di solito mi venivano crisi di cose dolci,invece questa volta sono tranquilla Very Happy

volevo fare un dolce montignocco ma visto che alla sera non si può mangiare e a pranzo mio marito non c'era....cosa festeggiavo da sola????Crying or Very sad

Il dolcetto montignocco lo farò domenica cosi a pranzo ne mangerò un pettino al posto della cioccolata.Posso vero?avevo pensato a quello che ho letto nella sezione delle ricette,quello con nocciole e mandorle,senza farina.

Ho capito male o posso mangiarlo in fase 1?


Fai bene a organizzarti così! Meglio godere insieme!! Si, quello con fruttosio, farina di mandorle, nocciole e mandorle, puoi mangiarlo in fase I tranquillamente un pezzetto dopo pranzo PL.


Riguardo al latte di soia che bevi, Montignac dice che anche se ci sono zuccheri, sono sempre in minima quantità nei prodotti di soia e quindi come tali tollerabili. Personalmente preferisco quello della Sojasun che contiene solo soia e acqua. Non volevo "romperti" su questo perché può andare. Quindi tranquilla. ok..
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 9:11 am

Wow....se va bene allora domani lo compro.... almeno al super è a portata di mano e non devo percorrere mezza città per arrivare al negozio bio!!! 100 ml vanno bene??? o anche di più???? Lo stesso discorso vale per lo yogurt??? io al super trovo solo quello Yosoi e mi sembra che anche li c'è zucchero....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 9:17 am

Io conosco solo il Sojasun. E' inutile dire che meno schifezze ci sono dentro e meglio è però se ogni tanto per cambiare bevete quello dove c'è zucchero e ce n'è poco, può andare. Lo yogurt di soia con zucchero non l'ho mai assaggiato. La quantità sono le solite.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 9:51 am

Grazie Snella,e tranquilla non mi rompi,anzi....mi fa tanto piacere ricevere i vostri consigli.Scrivo i miei menù con il peso degli alimenti,ecc,proprio x questo....quindi ti autorizzo a rompermi ogni volta che pensi sia giusto venerdì 7 ottobre - Pagina 2 931348

Io ne mangio 200 gr al mattino,non sapevo qual'era la dose del latte concesso a colazione e mi sono regolata con la mia vecchia dieta.

Questo latte di soia ha 38 kcal x 100 gr,quindi poco di più di quello scremato marca esselunga che uso di solito (ne ha 36 x 100 gr).

Il sapore è buono e mi piace.Quando finisco la confezione che ho aperto in frigo,poi ricomincio ad usare il latte scremato,xchè in casa non ne ho più.

Quindi non lo mangio spesso.

Barby questo all'esselunga costa 1,55 euro ed è una confezione da 500 gr

Grazie Francy x gli auguri .... Smack!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 9:55 am

Lulù ok allora ti frusta senza problemi in caso mgreen

Io non peso il latte ma ne bevo 2 dcl ogni mattina che sarebbe la quantità che bevi tu quindi tranquilla.

Non badare però alle calorie. L'indice glicemico funziona diversamente.
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 10:04 am

si infatti me lo hai già detto....solo che ogni tanto ragiono ancora con le calorie Embarassed

dopo un anno è mezzo è dura abituarsi a ragionare in modo diverso.

Cmq ho iniziato a non pesare la frutta e verdura e sapessi che passo avanti è x me,che pesavo anche l'insalata!!!!

da lunedi posterò i menù senza il peso,cosi come fate voi venerdì 7 ottobre - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 12:50 pm

Ciprova ha scritto:
e che è???? oggi in italia piove ovunque???
qui a Roma per il momento regge ... il sole fà capolino timidamente tra le nuvole scure però è ventilato spero non piova perchè ho le lenzuola stese Crying or Very sad

colazione la mia solita: 3 fichi d'india latte scremato caffè deca, 2 fette di mio pane 100% integrale (con farina di ceci e spelta) con rigoni alle fragole

pranzo: petti di pollo con i peperoni

spuntino: un deca e una pera

cena: orzo mondo cuoricini con verdure miste

Ciriesce....siamo scesi sotto i 90!! B R A V A.....anzi .....B R A V I S S I MA banana banana
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 12:56 pm

Care...vado a dormire...che osno stracotto.

Oggi ho fatto schifo. Non so perchè ma a pranzo ho mangiato troppo (anche se monty) ed ho passato tutta la giornata a digerire.....

Questa sera, pasta e lenticchie. Le ha preparate mia moglie.... stendo un velo pietoso. Se un giorno dovessi morire avvelenato, voi già sapete ...che non si sarà trattato di un incidente....

Notte'
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 1:45 pm

Buonanotte Flavio venerdì 7 ottobre - Pagina 2 54967



Devo modificare il mio menù....a merenda invece delle 3 albicocche secche e 3 prugne secche,ho mangiato 2 susine fresche.

Mio marito ha moooooooolto gradito la crostata cacao con arance. Bene dai sono soddisfazioni anche se io non so nemmeno che sapore ha.

Siete già tutte a nanna?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 5:43 am

auguri!

colazione: mezza mela, lievito, 2 pema con rigoni, tè

merenda: mezza mela, noci

pranzo: gnocchi di lupini con fagioli, mezza mela, cioccolata nocciole

cena (mc): insalata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 ottobre   venerdì 7 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 7 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 10 ottobre
» venerdì 2 ottobre
» venerdì 19 ottobre
» venerdì 4 ottobre
» venerdì 25 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: