Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi aiutate?

Andare in basso 
+2
Rasputin
lulu
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mi aiutate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate?   mi aiutate? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 11:42 pm

ciao Lulu.. passano un po' troppe ore fra il pranzo e la cena.. puoi invertire i pasti pl e pg.. stai solo attenta alla sera ai grassi che mangi.. magari mangia pesce e non esagerare troppo con l'olio.. quante ore passano prima che vai a letto dalla cena?? guarda che capita anche a me di cenare alle 20.30/21 e vado a letto alle 23/23.30.. poi fai tu!! a me la pasta a pranzo non sazia!!!

per gli spuntini.. dipende un po' cosa mangi a colazione e pranzo.. la frutta la puoi mangiare e le dosi sono quelle che seguivi già prima.. sui 400 g al massimo durante il giorno vanno bene!! puoi mangiare mandorle, noci, pistacchi, nocciole non tostate o salate.. al naturale!!! le mandorle sono le migliori perchè sono proteiche..

potresti, nello spuntino, mangiare qualcosa della cena, tipo carne o pesce con verdura e la sera mangiarti della frutta.. metti gli orari e cosa e quanto mangi nella sezione menù che poi vediamo come si può fare!!

buona giornata pure a te!! mi aiutate? - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mi aiutate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate?   mi aiutate? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 6:25 am

Grazie Cri,ho seguito il tuo consiglio e ho postato nella sezione menù quello che ho mangiato oggi e cosa penso di mangiare a merenda e a cena.

Aspetto i vosti consigli e suggerimenti.

come ho spiegato nel post che ho scritto in sezione menù,finchè non torno a far la spesa (mercoledi prossimo),devo fare con le cose che ho in casa,anche xchè mio marito non mangia nulla di ciò che mangio io,quindi altrimenti dovrei buttare tutto.

Ti ringrazio ancora x il tuo aiuto e la tua gentilezza
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mi aiutate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate?   mi aiutate? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 1:02 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
scusa Cry abbiamo risposto insieme... winky


Stavo per farlo anch'io quando mi sono detta: aspetta un attimo.... mgreen e infatti..... risatona risatona risatona risatona

Anche i cani a volte non ce la fanno a pisciare su tutti gli angoli mgreen

La vescica ha i suoi limiti
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mi aiutate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate?   mi aiutate? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 1:16 pm

lulu ha scritto:
devo fare con le cose che ho in casa,anche xchè mio marito non mangia nulla di ciò che mangio io,quindi altrimenti dovrei buttare tutto.

Ero nella stessa situazione e appena finito le scorte ho cucinato per mio marito da fase II(ma più free perché non ha problemi di peso). Sostanzialmente mangia le stesse cose ma si concede dolci ecc... ed è contentissimo. Vedrai che sarà appena che contento ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mi aiutate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate?   mi aiutate? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 1:20 pm

Rasputin ha scritto:

La vescica ha i suoi limiti

Mi sbagliavo silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi aiutate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate?   mi aiutate? - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi aiutate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» non trovo la ricetta mi aiutate?
» sono nuova domandine mi aiutate
» Dubbio sul latte....mi aiutate x favore?
» martedì 4 settembre
» mi aiutate a capire come funziona il metodo Montignac?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: