Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dubbio sul latte....mi aiutate x favore?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana80




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.02.11

Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? Empty
MessaggioTitolo: Dubbio sul latte....mi aiutate x favore?   Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 3:53 am

Ciao a tutte, mi sn appena iscritta al forum anke se è da qlk giorno ke vi ho trovato (x fortunaaaa Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? 376774 )
Circa un paio di settimane fa ho comprato il libro di Montignac dedicato alle donne e ho cominciato a seguire qst programma trovandomi benissimo!
Però stamattina mi è venuto un dubbio: so ke l'associazione glucidi-lipidi è assolutamente da evitare (a parte con l'evo e il pesce, se nn sbaglio), quindi anke con il latte? io la mattina di solito faccio colazione con pane integrale e marmellata snz zukkero, posso bere anke un bikkiere di latte scremato o è un'associazione sbagliata?
Mi aiutate a kiarire, x favore?
Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? 256784
Buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Cartolina.s
------------
------------
Cartolina.s


Femmina Leone Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 53
Località : Toscana

Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul latte....mi aiutate x favore?   Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 7:07 am

si, il latte senza grassi va bene, ricorda caffè deca o al massimo di pura arabica che non fa innalzare l'indice glicemico....
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul latte....mi aiutate x favore?   Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 7:10 am

ma dopo il pranzo ci si puà fare una tazzina con il caffè decaffeinato e il latte di soia?


Ultima modifica di ilary1994 il Ven Feb 04, 2011 4:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul latte....mi aiutate x favore?   Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? Icon_minitime1Gio Feb 03, 2011 1:15 pm

welcome

al mattino latte magro va benissimo!
@ilary credo di si, un deca macchiato con la soia è meglio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul latte....mi aiutate x favore?   Dubbio sul latte....mi aiutate x favore? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio sul latte....mi aiutate x favore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non trovo la ricetta mi aiutate?
» Dubbio latte d'avena
» un aiutino x favore....
» un aiutino x favore....
» mi aiutate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: