Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 24 settembre

Andare in basso 
+11
isacas
frax11
Barby79
Ciprova
Anny
Sonosnella82
Rasputin
elynerix
Lisa
tzatziki
u08515
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 7:16 am

ciao a tutti, qui è in corso un temporale con lampi e tuoni e ogni tanto internet si blocca

menù di oggi

colazione: 2 fichi d'india, 1 pera, 1 pesca,dopo 10 minuti 150 gr di latte scremato, 50 gr di pane integrale tostato con marmellata s.z.

pranzo: insalata verde, spezzatino di manzo con funghi,fagiolini,composta di mele con due cucchiaini di fage e 1 quadratino di ciocco

spuntino:frutta

cena:fiberpasta con sughetto di calamari e zucchine, 1 perasabato 24 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 7:29 am

isacas, non ti dico mai niente perché secondo me hai dei menù perfetti. Adesso te lo dico per tutte le volte che non te l'ho detto. Vale anche per quelli non correggo. ok..
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 9:24 am

ciao a tutte, il mio menù di oggi è stato un po' sofferto: gita in moto!sabato 24 settembre - Pagina 2 2974700111 qualcosina me lo sono portato da casa, però: ditemi voi com'è andata.

in sostanza il menù è stato questo:

C: orzo+latte s.; pane integrale+marme s.z.; yogurt

M: mandorle 10, un orzo al bar

P: 2 carote crude, un vegrino, prosciutto crudo, mezzo bicchiere di vino rosso

M: mandorle, 5

C: orzo e verdura

il vegrino è un formaggino autoprodotto, facendo scolare per un paio di giorni dello yogurt di soja. io l'ho condito aggiungendo della paprika dolce e del sale speziato.sabato 24 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 10:24 am

no tempo x leggere tutto =(

colazione: lievito, mela, 2 pema con rigoni, tè, magn, vit d e c

pranzO. valeriana con wustel, pachino e ceci, mela ciocco 70%

merenda: mezza mela, ciocco 70%

cena: ??

Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 11:03 am

buonasera.domani è l'onomastico di mia mamma e le sto preparando la caprese.una domanda,ma i dolci non si possono fare con la farina integrale?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 11:11 am

nadia ha scritto:
ciao a tutte, il mio menù di oggi è stato un po' sofferto: gita in moto!sabato 24 settembre - Pagina 2 2974700111 qualcosina me lo sono portato da casa, però: ditemi voi com'è andata.

in sostanza il menù è stato questo:

C: orzo+latte s.; pane integrale+marme s.z.; yogurt

M: mandorle 10, un orzo al bar

P: 2 carote crude, un vegrino, prosciutto crudo, mezzo bicchiere di vino rosso

M: mandorle, 5

C: orzo e verdura

il vegrino è un formaggino autoprodotto, facendo scolare per un paio di giorni dello yogurt di soja. io l'ho condito aggiungendo della paprika dolce e del sale speziato.sabato 24 settembre - Pagina 2 54967



Nadia direi che te la sei cavata piuttosto bene. L'orzo che bevi però non abusarne. Se proprio vuoi la mattina visto che ti piace ma non troppo spesso.

Il vegrino l'hai fatto con yogurt di soia e limone con spezie? Se non aggiunto altro allora va più che bene.

Giusto per sicurezza, il prosciutto crudo, guarda bene che non contenga destrosio (se lo prendi in vaschette e confezionato), maltodestrine e altri additivi. Quello della Coop, marchio Suini italiani vai sul sicuro.

ok..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 11:16 am

mbonito ha scritto:
buonasera.domani è l'onomastico di mia mamma e le sto preparando la caprese.una domanda,ma i dolci non si possono fare con la farina integrale?


I dolci con la farina integrale sono ammessi solo in fase II. Ecco perché tutte noi usiamo praticamente sempre la farina di mandorle (non tostate!!), da poco poi anche la farina di cocco, farina di ceci e lupini.

Se guardi nella sezione ricette ce ne sono di buone e compatibili. Tipo la torta Mimosa viene buonissima!!!! Io l'avevo fatta per il compleanno di mio papà. Avevo messo anche una fotina. Vedi se ti ispira:


https://montignocche.forumattivo.it/t1285-quale-torta-fare-per-il-compleanno-di-mio-papa#16948
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 12:02 pm

Ciprova ha scritto:

hei Ras, che tipo di consigli ti interessano?
non penso tu ne abbia bisogno ...

Premettendo che a mio parere siamo OT, visto che questa mi pare una sezione dedicata all'inserimento dei menù di ciascuna/o, eventuali suggerimenti/consigli/discussioni in merito e quant'altro andrebbero in un luogo più appropriato, che so, domandedubbiriflessioni per esempio, sono del parere che c'è sempre da imparare.

Ciprova ha scritto:
già sai che il tuo menù non ha niente a che fare con il metodo Montignac,

Uno dei motivi per cui scrivo qui dentro è proprio questo: quanto può arrivare un'alimentazione controllata come la mia ad assomigliare al vostro metodo?

Ciprova ha scritto:
ma per uno sportivo come te non ci vorrà molto a smaltire questi due chiletti g47

Vero, uno l'ho già perso oggi, come lo sai già però l'aumento era previsto e programmato (Da 69 a 71) quindi non è un problema.

Ciprova ha scritto:
in genere quando non devi calare di peso cosa mangi?

Tutto quello che vedo...

Ciprova ha scritto:
ti piace cucinare qualche ricettina con i fiocchi o sei più un tipo da fettina in padella, insalate e tonno .... Question

Una cosa strana dell'alimentazione che seguo io è la seguente: la varietà non ha alcuna importanza, non ho problemi a mangiare esattamente le stesse cose per giorni e giorni di fila.

Anche il gusto ha perso di significato: mi preoccupo innanzitutto di cosa c'è in quello che mangio, quanto, e se va bene per quello che ho intenzione di fare.

Poi ingoio sperando di averci azzeccato.

In casi estremi, il sapore non conta nulla: mi sono trovato settimane fa durante un allenamento in bici duro (130km) con la mia compagna di allenamento ed amica a parlare delle barrette energetiche, lei mi ha detto queste vanno bene e sono anche buone, io ho replicato, ormai a me non importa più il sapore...basta che mi diano le energie di cui ho bisogno, non si sciolgano al caldo (Fissate sulla bici col nastro adesivo), non siano troppo secche/sbriciolose e siano facili da ingoiare anche sotto sforzo, poi anche se sanno di merda non me ne frega nulla..lei mi ha guardato poi ha detto, succede così anche a me...

Ciprova ha scritto:
cmq è simpatico vederti in questa rubrica,
tu dai tanti consigli utili a tutti in merito allo sport, chissà se noi possiamo aiutare te ora :saluto

Grazie. Come ho già scritto, c'è sempre da imparare saluto
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 12:30 pm

Nadia direi che te la sei cavata piuttosto bene. L'orzo che bevi però non abusarne. Se proprio vuoi la mattina visto che ti piace ma non troppo spesso.

Il vegrino l'hai fatto con yogurt di soia e limone con spezie? Se non aggiunto altro allora va più che bene.

Giusto per sicurezza, il prosciutto crudo, guarda bene che non contenga destrosio (se lo prendi in vaschette e confezionato), maltodestrine e altri additivi. Quello della Coop, marchio Suini italiani vai sul sicuro.



fiuuuuuu!!grazie mille, pensavo di aver combinato qualche cavolata!

come dicevo prima, il vegrino altro non è che yogurt di soia lasciato scolare per un paio di giorni; si scola praticamente tutto il siero. poi, si condisce con le spezie preferite e, secondo me, anche con un po' di sale: niente olio o limone. quest'ultimo invece lo utilizzo per fare la cagliata quando preparo il tofu o la ricotta in casa.

il prosciutto crudo...beh, non so che marca fosse, eravamo a San Daniele del Friuli e abbiamo mangiato prosciutto crudo (ovviamente!)sabato 24 settembre - Pagina 2 954891935

non consumo spesso affettati, ma terrò presente il tuo consiglio la prossima volta che mi capiterà di acquistarne: grazie.sabato 24 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 1:05 pm

buonasera a tutte/i!!! meglio tardi che mai!!!

oggi sono stata parecchio fuori casa.. siamo tornati che erano le 18.. ci siamo fatti una bellissima camminata di quasi 5 ore per 2.300 metri di dislivello a/r..

colazione alle 8.30 e la solita

alle 12 ho mangiato mandorle, una decina, una prugna, 10 g di ciocco e una mela..

alle 15.30 pranzo arrivati in cima al palon!!! insalata con pomodori, 2 uova intere + 1 albume e 50 g pecorino toscano stagionato

cena alle 20.30 finocchio crudo e poi pizza sabato 24 settembre - Pagina 2 376774 !!! stra stra buona.. farina integrale e farro integrale, lievito ed albume... sopra conserva, seppioline, gamberetti, porcini e polipetti!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 1:22 pm

Rasputin ha scritto:
Ho preso 2 kg (Normale in autunno), per qualche settimana andrò controllato ed a partire da ora inserirò qui sporadicamente, mi interessano i vostri pareri.

Oggi colazione, 1 litro di bibita a base di 0,4 acqua con 3 tavolette effervescenti (magnesio, zinco e vitamine gruppo B), 1/2 litro caffelatte con abbondante zucchero di canna, 1/2 tazza grande (Circa 250 cl) fiocchi d'avena con poco latte e molto zucchero sempre di canna.

A distanza di un'ora, insalata mista grande, 1 mela, 1/2 litro di latticello.

Attività prevista oggi, o 2 ore MTB oppure 80km bici da corsa.

Dovrò portarmi dietro delle barrette energetiche.

ciao Ras.. benvenuto in questa sezione!!!! che strano vederti qui!!! non so cosa dirti relativamente a quanto e cosa mangi.. non so come fai a tirarti giù tutto sto zucchero!!! mi viene da sabato 24 settembre - Pagina 2 471748 solo a leggere!!! ma se tanto non ti interessa il gusto perchè non ti mangi la pasta a colazione o comunque qualche ora prima di fare sport??
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 1:30 pm

cri845 ha scritto:

ciao Ras.. benvenuto in questa sezione!!!! che strano vederti qui!!! non so cosa dirti relativamente a quanto e cosa mangi.. non so come fai a tirarti giù tutto sto zucchero!!! mi viene da sabato 24 settembre - Pagina 2 471748 solo a leggere!!! ma se tanto non ti interessa il gusto perchè non ti mangi la pasta a colazione o comunque qualche ora prima di fare sport??

Lo zucchero mi serve...ho sempre paura di andare in ipoglicemia.

Certo che mangio la pasta, in genere alla carbonara tra 1 e 1/2 e 2 ore prima di una seduta intensiva.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 1:44 pm

Rasputin ha scritto:

Lo zucchero mi serve...ho sempre paura di andare in ipoglicemia.

ma anche se mangi frutta ti capita lo stesso??

ma dici che il mio acetone possa derivare da ipoglicemia????


Rasputin ha scritto:

Certo che mangio la pasta, in genere alla carbonara tra 1 e 1/2 e 2 ore prima di una seduta intensiva.

in effetti mi sembrava strano che non mangiassi pasta!!!! sei esperto in queste cose!! sabato 24 settembre - Pagina 2 630278
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 1:48 pm

cri845 ha scritto:


ma anche se mangi frutta ti capita lo stesso??

sisi

cri845 ha scritto:
ma dici che il mio acetone possa derivare da ipoglicemia????

Ehhh?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 1:49 pm

Ciprova ha scritto:


Orzo Mondo

Ciriesce, questa sera mi sono cotto l'orzo nella pentola a pressione. Con la confezione da 500g è venuta fuori una montagna di cibo .....che non ho neanche spazio in ghiacciaia per stiparla.... ma da quanto le prepari le porzioni? Mi riferisco al peso dell'orzo già cotto. Lo lasci un pò brodoso nel congelarlo? Anche perchè un pochino si era spappolato (60 minuti di cottura) e quindi non è che si può "scolare". In frigo per quanti giorni lo pposso conservare??

Grazie Francesca e scusa la sparata di domande......
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 3:03 pm

[quote="nadia"

come dicevo prima, il vegrino altro non è che yogurt di soia lasciato scolare per un paio di giorni; si scola praticamente tutto il siero. poi, si condisce con le spezie preferite e, secondo me, anche con un po' di sale: niente olio o limone. quest'ultimo invece lo utilizzo per fare la cagliata quando preparo il tofu o la ricotta in casa.

il prosciutto crudo...beh, non so che marca fosse, eravamo a San Daniele del Friuli e abbiamo mangiato prosciutto crudo (ovviamente!)sabato 24 settembre - Pagina 2 954891935

non consumo spesso affettati, ma terrò presente il tuo consiglio la prossima volta che mi capiterà di acquistarne: grazie.sabato 24 settembre - Pagina 2 54967[/quote]



Avevo letto una volta una ricetta e in quella avevano messo anche il limone ma presumo che si faccia un po' a gusti.

Anche io ci sono stata a S. Daniele un paio di volte. Prosciutto veramente buono anche se quando poi scopri i giri che fanno quei prosciutti, ti vien male he he. Cmq non penso che abbiano destrosio o simile. Solo tanto sale quindi va bene. ok..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 3:17 pm

u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:


Orzo Mondo

Ciriesce, questa sera mi sono cotto l'orzo nella pentola a pressione. Con la confezione da 500g è venuta fuori una montagna di cibo .....che non ho neanche spazio in ghiacciaia per stiparla.... ma da quanto le prepari le porzioni? Mi riferisco al peso dell'orzo già cotto. Lo lasci un pò brodoso nel congelarlo? Anche perchè un pochino si era spappolato (60 minuti di cottura) e quindi non è che si può "scolare". In frigo per quanti giorni lo pposso conservare??

Grazie Francesca e scusa la sparata di domande......

Allora:
anche io cuocio l'orzo mondo in pentola a pressione per 60 minuti dopo averlo lascaito in ammollo per almeno 6 ore, poi lo lascio scolare e freddare bene bene dentro uno scolino,
se lo lascio ulteriormente in pentola finchè la valvola scende da sola mi si scuoce un pochino ma poi congelandolo mi sembra che riprenda un pò consistenza, cmq dato che poi una volta scolngelato gli dò un'altra ripassatina in padella con le verdure è bene che non sia troppo scotto.
con 500 gr di orzo mondo crudo ne viene circa 1500-1600 gr cotto.
faccio dei saccheti per due persone (me e mio marito) da circa 300 gr cotto.

i sacchetti li adagio in maniera che l'orzo si depositi il più possibile in orizzontale, in questo modo posso impilare i sacchetti uno sopra l'altro così che occupino meno spazio e poi fanno prima a scongelarsi (se invece l'orzo si deposita tipo palla ci mette una vita per scongelarsi e non ne entrano tanti in frizer).

se tu sei da solo a consumarlo ti conviene fare sacchetti da 150gr,
non saprei dirti quanto può stare in frizer, ma penso non ci siano troppi problemi.
io quest'estate avevo una bella scorta che mi è durata per oltre due mesi. poi dipende da quante volte lo consumi a settimana, adesso a me mi è presa la fissa e lo mangio quasi tutte le sere ...
fammi sapere Flà ....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 12:48 am

[quote="Ciprova"][quote="u08515"]
Ciprova ha scritto:



fammi sapere Flà ....

Ciriesce,

ho fatto un montagna di errori. 1. ho dimenticato il sale, spero di riuscire a correggerlo durante le praparazione. Non l'ho scolato e quindi ho congelato la minestra...di orzo. Ho fatto delle porzioni generose, 300 grammi almeno, ma sono solo, ho congelato a forma di contenitore in plastica, quindi ci metterò una vita a scongelare... pazienza, magari gli dò una botta di micronde. La prossima volta andrà meglio. Una porzione l'ho lasciata in frigo per consumarla questa sera. In frigo resiste 1 o 2 gg?? Per prima ricetta questa sera lo provo con asparagi gamberetti e pomodorini. Poi ti faccio sapere. Grazie...sei un angelo cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 25, 2011 3:32 am

[quote="u08515"][quote="Ciprova"]
u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:



fammi sapere Flà ....

Ciriesce,

ho fatto un montagna di errori. 1. ho dimenticato il sale, spero di riuscire a correggerlo durante le praparazione. Non l'ho scolato e quindi ho congelato la minestra...di orzo. Ho fatto delle porzioni generose, 300 grammi almeno, ma sono solo, ho congelato a forma di contenitore in plastica, quindi ci metterò una vita a scongelare... pazienza, magari gli dò una botta di micronde. La prossima volta andrà meglio. Una porzione l'ho lasciata in frigo per consumarla questa sera. In frigo resiste 1 o 2 gg?? Per prima ricetta questa sera lo provo con asparagi gamberetti e pomodorini. Poi ti faccio sapere. Grazie...sei un angelo cuoricini

dont'worry flavio,
secondo me puoi rimediare benissimo:
per il sale come hai detto non è un problema, anche a me capita di non metterlo, lo aggiungo poi al contorno di verdure,
per scongelarlo puoi tirarlo fuori la sera prima per il giorno dopo, lo metti dentro uno scolino così eliminerà anche tutta l'acqua,
la quantità di 300 gr è un pò troppa ma te la puoi gestire in 2 giorni.
la seconda volta andrà meglio ...
fammi sapere come farai la ricettina con gamberetti e pomodori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 24 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 24 settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sabato 3 settembre
» sabato 27 settembre
» sabato 29 settembre
» sabato 1° settembre
» sabato 6 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: