Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sana alimentazione per prevenire i tumori

Andare in basso 
+11
enny
Rasputin
miluncina
elynerix
Sonosnella82
cri845
palletta
Eva
isacas
frency
Ciprova
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 10:10 pm

dato che in un'altro post si è accennato al Libro della giornalista Cornelia Pelletta "In forma con l' indice glicemico", e dato che in questo libro si parla oltre che di Montignac anche di Franco Berrino, primario del dipartimento di prevenzione di tumori a Milano e fautore della sana alimentazione naturale,
mi piaceva condividere con voi le idee del suddetto professore, che potrebbero conciliarsi con il nostro metodo.

http://www.torinomedica.com/allegati/2008/pagina%20web%20nick/212_%20Ferraro_PROCEDURE_Prevenzione_08%20dicembre%202008.pdf

cliccando qui sopra troverete un suo piccolo manuale "il cibo dell'uomo" (fate prima a stamparvelo e a leggervelo con calma perchè è un pò lunghetto, io ho fatto così)

noterete che i consigli sono molto simili al metodo Montignac, in realtà i suoi principi culinari si avvicinano molto alla Macrobiotica.

in fondo ci sono anche delle ricettine e un glossario dei cibi.

Buona lettura se vi và ok..
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 12:51 am

Ciao omonima!
Conosco in sommi capi l'alimentazione consigliata da Berrino, che per diversi aspetti é vero che si adatta a Monti ma per altre cose é decisamente differente, infatti se non ricordo male lui per esempio sconsiglia tutti i latticini (e questo é il motivo principale per cui non riesco a seguire l'alimentazione come la intende lui). Però é vero che con questo tipo di alimentazione (ma sto notando che da me funziona anche con il metodo Montignac) si riducono gli stati infiammatori e quindi i dolori e la sintomatologia in caso di patologie croniche.
È molto interessante e ho delle amiche che dopo aver sentito una conferenza di Berrino hanno completamente modificato la loro alimentazione.
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 3:26 am

sana alimentazione per prevenire i tumori 256784 credo sia veramente utile per integrare monty con i consigli per prevenire il cancro che è diventata la malattia del secolo. Brava meriti una pittatina!!!
Torna in alto Andare in basso
Eva
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 39

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 3:59 am

Grazzissimo! sana alimentazione per prevenire i tumori 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 5:37 am

all'ultima pagina di questo manoscritto di Berrino c'è anche una bella notizia a proposito della nostra amata pectina, copio e incollo qui sotto:

"....Un’altra notizia correlata a questa, riguarda la scoperta dell’agente ritenuto responsabile dell’effetto
positivo che la frutta e la verdura hanno nel “difendere” l’organismo dai tumori. È un polisaccaride
con cui si fabbricano tra l’altro gelatine e marmellate: la pectina.
Ne parla la testata on line “Galileonet” in un articolo che riproduciamo:

13 Ottobre 08
Medicina e biotech | PREVENZIONE
Pectina anticancro
È il polisaccaride presente nelle cellule vegetali a difendere l’organismo dai tumori. Ecco perché
mangiare frutta e verdura aiuta a diminuire il rischio di sviluppare la
malattia
E’ noto che mangiare frutta e verdura aiuta a combattere l’insorgenza
dei tumori. Un dato finora confermato solo da studi statistici, di cui è
stato ora svelato il perché: un particolare frammento della pectina, un
polisaccaride contenuto nella parete cellulare dei vegetali, inibisce una
proteina responsabile dello sviluppo del cancro, la galectina-3. La
scoperta di questo meccanismo molecolare è merito dell’Institute of
Food Research (Ifr) britannico, che per la prima volta ha dimostrato in
che modo l’assunzione di particolari alimenti è associata alla prevenzione dei tumori. I test condotti
dai ricercatori dell’Ifr confermano i risultati di molti studi di popolazione, come per esempio quelli
effettuati da Epic, lo European Prospective Investigation of Cancer, che hanno identificato una
stretta correlazione statistica fra l’assunzione di fibre e il minore rischio di cancro nel tratto
gastrointestinale.
La pectina non è l’unico esempio di carboidrato “bioattivo”, che interagisce cioè con le proteine
delle cellule animali inibendo lo sviluppo dei tumori. Sono note per esempio le proprietà benevole
dei beta glucani. “Per avere una combinazione completa di diversi effetti”, spiega Victor Morris,
uno degli autori dello studio, “è consigliabile mangiare una varietà più ampia possibile di frutta,
verdura e alimenti contenenti fibre vegetali”.
“Il prossimo passo”, aggiunge Morris, “sarà identificare i meccanismi con cui l’organismo assimila
la pectina per capire in modo più dettagliato come essa agisce sulle cellule tumorali”. In senso più
ampio, la scoperta apre nuove possibilità alla ricerca nel campo dei carboidrati bioattivi e alla
comprensione dei meccanismi che sono alla base degli effetti dell’alimentazione sull’insorgenza dei
tumori. (s.s)"
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 5:49 am

Grazie Francesca per il bel articolo proposto e complimentoni per il successo con la barra del peso!!!!!6 stata bravissima!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 5:50 am

scusate il mio intervento.. ma io vedo queste cose e un po' mi viene da ridere!!! e un po' mi incavolo.....

sicuramente una sana alimentazione e movimento possono permettere una sana vita al nostro corpo.. ma non è sufficiente.... dove mettiamo il cervello e la mente????

parlo per esperienza e non per sentito dire!!!! non voglio offendere nessuno, ma io non credo proprio che ci si debba fossilizzare sull'alimentazione, l'inquinamento ecc... forse bisognerebbe vivere un po' più serenamente la propria vita, senza invidie, nervosi o preoccupazioni inutili... godiamo di quello che siamo e quello che abbiamo....

scusate la franchezza!!! sana alimentazione per prevenire i tumori 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 6:05 am

hei cri, cuoricini
non è che stiamo parlando di santoni guaritori, di miracoli o di acque sante,
parliamo semplicemente di sana alimentazione

penso che a nessuna di noi sia balenato nella mente che i brutti mali si allontanino semplicemente mangiando sano, ma sicuramente la prevenzione aiuta come dicono tutti i medici ...

è naturale che chiunque di noi abbia avuto esperienze dirette con queste malattie sia sensibile all'argomento come te.
mi dispiace averti turbato e mi scuso, volevo solo condividere le informazioni che ho trovato, Sad

Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 6:44 am

cri845 ha scritto:
scusate il mio intervento.. ma io vedo queste cose e un po' mi viene da ridere!!! e un po' mi incavolo.....

sicuramente una sana alimentazione e movimento possono permettere una sana vita al nostro corpo.. ma non è sufficiente.... dove mettiamo il cervello e la mente????

parlo per esperienza e non per sentito dire!!!! non voglio offendere nessuno, ma io non credo proprio che ci si debba fossilizzare sull'alimentazione, l'inquinamento ecc... forse bisognerebbe vivere un po' più serenamente la propria vita, senza invidie, nervosi o preoccupazioni inutili... godiamo di quello che siamo e quello che abbiamo....

scusate la franchezza!!! sana alimentazione per prevenire i tumori 54967



L'alimentazione sana aiuta a prevenire le malattie, per la mente ci sono i libri che ci possono aiutare ad alimentarla in modo sano, la meditazione e lo yoga, dicono anche il Reiki ma nn l'ho ancora provato. Sul vivere serenamente senza fossilizzarsi esclusivamente sull'alimentazione hai ragione ma diciamo che mangiare sano ed equilibrato permette di vivere meglio con se stessi e con gli altri di conseguenza. Una volta vidi in un programma della Colò un luminare del Centro Tumore di Milano che disse che nella maggior parte dei casi è dovuta alla cattiva alimentazione....io dico invece che è s....!!!Conosco gente che si è sempre alimentata in modo sano e che si è ammalata ugualmente!!!Cmq bisogna dare una mano al ns corpo a nn ammalarsi, giusto?



FRASE BELLISSIMA: GODIAMO DI QUELLO CHE SIAMO E DI QUELLO CHE ABBIAMO E AGGIUNGO DOVE E' POSSIBILE MIGLIORARSI.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 6:47 am

E' utile condividere informazioni che possono essere utili e Ciprova ha fatto benissimo, secondo me.

Questo non toglie che concordo con Cri che deve esserci un giusto equilibrio tra corpo e mente. Il corpo può anche essere sano ma se la mente non lo è, prima o poi lo diventa anche il corpo.

La questione mi tocca un po' da vicino, anzi direi tanto perché la malattia di mio papà è stata talmente improvvisa quanto inaspettata. Lui a quasi 60 aveva un fisico da 30 - enne e questo perché tutta la vita è stato molto attivo, al contatto con la natura, sempre all'aria aperta e mangiando cose di casa, biologiche e concedendosi un po' tutto. Peccato però che per oltre 40 anni l'odio per suo suocero (mio nonno) e per tutte le cose che non è riuscito mai a perdonargli, l'ha letteralmente logorato. E la cosa peggiore è che adesso come adesso se ne rende conto benissimo. Umanamente l'ho sempre compreso però spesso non ci si rende conto che si fa male solo a se stessi.


Questo per dare un esempio recente che anche la vita più sana del mondo può non bastare per evitare il peggiore dei mali. Certo, la condizione fisica ottimale gli ha permesso di affrontare il trapianto e le conseguenze che solitamente non applicano nemmeno a una persona della sua età ma se si fosse liberato prima di ciò che logorava, forse adesso non se ne stava a soffrire in ospedale con il rimpianto di non aver vissuto una vita più serena. g28

Il giusto equilibrio è la cosa migliore. sunny
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 6:53 am

Mi dispiace un sacco per tuo padre, tieni duro, sii forte per lui anche se difficile!!!Io ti sono vicina anche con le preghiere. Bacioni tesoro.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 1:06 pm

Ciprova ha scritto:
hei cri, sana alimentazione per prevenire i tumori 376774
non è che stiamo parlando di santoni guaritori, di miracoli o di acque sante,
parliamo semplicemente di sana alimentazione

penso che a nessuna di noi sia balenato nella mente che i brutti mali si allontanino semplicemente mangiando sano, ma sicuramente la prevenzione aiuta come dicono tutti i medici ...

è naturale che chiunque di noi abbia avuto esperienze dirette con queste malattie sia sensibile all'argomento come te.
mi dispiace averti turbato e mi scuso, volevo solo condividere le informazioni che ho trovato, Sad


non mi hai affatto turbata Francesca!! Very Happy

sono fatta a modo mio... credo che la testa, la mente ed il corpo siano strettamente legati uno all'altro.. una sana alimentazione unita allo sport possono essere un aiuto a far andare tutto bene, ma non è sempre così.. a parte il fatto che cosa vuol dire andare bene o male???

ok basta.. la smetto!!!! sana alimentazione per prevenire i tumori 630278
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 1:31 pm

appena avrò un pò di tempo mi stamperò e leggerò queste info, ma concordo anche con Cri ... sarà che anche io ho avuto un tumore in casa...anzi ho di nuovo anche in questo momento,anche se sotto controllo già da tempo.... e la serenità e la cura di se stessi,l'amore per la vita possono aiutare tanto...sono fondamentali per avere voglia di lottare e di continuare a vivere!!!



Io da tempo ho adottato,anche x carattere, il sorriso e la serenità tutti i giorni come filosofia di vita... anche nella giornata più buia o pesante se ci guardiamo intorno,se scaviamo dentro noi stessi ...possiamo trovare qualcosa di bello,di positivo che ci può far sorridere e rasserenare.

La musica mi aiuta moltissimo

E da quando ho trovato il giusto tipo di alimentazione le cose sono migliorate ulteriormente!

Estrapolando le giuste informazioni,senza prendere per oro colato tutto ciò che gli esperti scrivono, si può comunque trarre buoni consigli x una vita più sana ed eventualmente per ridurre il rischio di contrarre patologie croniche e per i tumori credo che le cose siano maggiormente complicate perchè sono spesso dovuti a cause multifattoriali.... ma già mangiare sano può essere anche in questo caso un piccolo passo per ridurre eventuali rischi.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 1:50 pm

concordo con quanto detto da sonosnella, lo star bene con noi stessi e con gli altri, non aver niente che ci logora dall'interno aiuta il fisico a non ammalarsi, io ho vissuto sulla mia pelle una situazione lavorativa che non mi andava bene ma facevo finta di niente(ero alle dipendenze di mio fratello maggiore e non volevo e potevo dire niente essendo una super orgogliosa di m----) e lavoravo tante ore senza mai fermarmi con un ritmo super frenetico convinta che non si potesse far a meno di me finchè il mio fisico si è ribellato e mi ha bloccata....nel vero senso della parola una mattina non sono riuscita più ad alzarmi dal letto è stata una sensazione molto strana il non essere in grado di camminare.....e così per 1 anno e mezzo solo con il cortisone si attenuavano i dolori alle articolazioni e non vi dico quanti esami perchè avevo l'eritema nodoso che in se non è una malattia ma il sintomo di qualcosa che non va....dopo questa esperienza mi guardavo intorno con occhi diversi e gioivo anche solo nel vedere gli alberi e la natura, nel avere 10 minuti per sedermi in giardino e prendermi un caffè mi ricorderò per sempre le sensazioni provate in quel periodo....la sana alimentazione aiuta nel momento in cui ti fa stare bene ma se ci sono problematiche più profonde non ci protegge da le malattie, anch'io ho in famiglia esempi di persone che nonostante seguissero una sana alimentazione si sono ammalate di tumore e purtroppo una mia cugina mia coetanea non ce l'ha fatta
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 2:31 pm

Milù mi dispiace che anche tu ne hai provate di cotte e di crude. Guarda, quando ho letto del tuo lavoro, mi sono venuti i brividi. Ho rivissuto una situazione simile solo che il mio capo era un mio caro amico. Praticamente non vedevo mai la luce del sole e il colmo è che lavoravo per una miseria. Quando ho capito che venivo sfruttata e basta, al limite delle forze ho mollato. Fortunatamente le conseguenze fisiche non sono state come le tue però quelle psicologiche si. Se ancora oggi mi concedo/permetto di ripensare a quel periodo, mi assale un'angoscia e senso di oppressione.... vomito vomito
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 9:35 am

Mente e corpo sono sicuramente collegati tra di loro e ci deve essere un giusto equilibrio in tutto quello che si fa, alimentazione compresa.

Ricordiamoci che "siamo quello che mangiamo", qualcosa che fai entrare nel tuo corpo 3 volte al giorno indubbiamente influisce su come sarai e come starai.

Detto questo, non credo alle favole e penso che ci siano molte altre spiegazioni all'origine delle malattie, che siano croniche o meno, mortali o meno. Con l'alimentazione ci possiamo aiutare, abbassando per esempio gli stati infiammatori e migliorando quindi per esempio una parte della sintomatologia di alcune malattie.

La prevenzione? Sì, sicuramente in un certo senso...ma di sicuro nessuno si può sentire al riparo da malattie solo per il fatto che mangia bene e fa sport.

In 10 anni di yoga ho imparato tante cose e sono cambiata tanto, ma c'é una cosa che tengo sempre a mente e che in qualche modo ho fatto mia: nella vita ci vuole equilibrio, non é tutto bianco o tutto nero e qiundi MAI ESTREMISMI, in nessun caso e in nessun campo...alimentazione compresa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 10:35 am

frency ha scritto:
Ricordiamoci che "siamo quello che mangiamo", qualcosa che fai entrare nel tuo corpo 3 volte al giorno indubbiamente influisce su come sarai e come starai.

quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 10:36 am

cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
hei cri, sana alimentazione per prevenire i tumori 376774
non è che stiamo parlando di santoni guaritori, di miracoli o di acque sante,
parliamo semplicemente di sana alimentazione

penso che a nessuna di noi sia balenato nella mente che i brutti mali si allontanino semplicemente mangiando sano, ma sicuramente la prevenzione aiuta come dicono tutti i medici ...

è naturale che chiunque di noi abbia avuto esperienze dirette con queste malattie sia sensibile all'argomento come te.
mi dispiace averti turbato e mi scuso, volevo solo condividere le informazioni che ho trovato, Sad


non mi hai affatto turbata Francesca!! Very Happy

sono fatta a modo mio... credo che la testa, la mente ed il corpo siano strettamente legati uno all'altro.. una sana alimentazione unita allo sport possono essere un aiuto a far andare tutto bene, ma non è sempre così.. a parte il fatto che cosa vuol dire andare bene o male???

ok basta.. la smetto!!!! sana alimentazione per prevenire i tumori 630278

ok.. ok.. ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Mer Set 21, 2011 12:36 pm

soleluna ha scritto:
Io ti sono vicina anche con le preghiere.

sana alimentazione per prevenire i tumori Prayerm

Parlare da soli e poi mandare gli altri dallo psichiatra non mi sembra molto coerente, ah ah

sana alimentazione per prevenire i tumori Asinocornuto

risatona
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 12:17 am

Caro Ras dallo psichiatra potremmo andarci insieme mano nella mano, ti va? Non c'è peggior malato di chi nn sa di esserlo. Io sono credente tu no?Sai cosa me ne importa di una persona a me negativa e tendenzialmente cattiva. Io cornuta nn lo sono mai stata per fortuna, credimi!!Anche con i chiletti di troppi Madre Natura mi ha dato un bellissimo viso, a detta anche di donne e un carattere bello tosto in genere nn sono mai stata lasciata anzi sono stata io e nei modi piu' crudeli....pensa che le mie vittime fanno carte false perchè io torni assieme a loro e sono tutti uomini belli e di potere. E nn sono nemmeno una facile perchè mi amo talmente tanto da avere rispetto per me stessa. E nemmeno ricca.Hai provocato finchè io rispondessi, contento?Stasera riuscirai a dormire felice e indemoniato?Io al male rispondo con il bene TANTE BELLE COSE RAS, co tutto il mio GRANDE CUORE.

RIBADISCO SONOSNELLA ESSENDO CREDENTE DELLE BELLE PREGHIERE PER TUO PADRE LE CONTINUERO' A FARE.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 2:01 am

soleluna ha scritto:
Caro Ras dallo psichiatra potremmo andarci insieme mano nella mano, ti va?

Non credo, io non sono solito visitare lugubri luoghi con rappresentazioni di cadaveri inchiodati a strumenti di tortura appesi alle pareti né parlo da solo.

soleluna ha scritto:
Non c'è peggior malato di chi nn sa di esserlo.

Esattissimo winky

soleluna ha scritto:
Io sono credente tu no?Sai cosa me ne importa di una persona a me negativa e tendenzialmente cattiva.

Urca quante cose sai di me royales

soleluna ha scritto:
Io cornuta nn lo sono mai stata per fortuna, credimi!!Anche con i chiletti di troppi Madre Natura mi ha dato un bellissimo viso, a detta anche di donne e un carattere bello tosto in genere nn sono mai stata lasciata anzi sono stata io e nei modi piu' crudeli....pensa che le mie vittime fanno carte false perchè io torni assieme a loro e sono tutti uomini belli e di potere. E nn sono nemmeno una facile perchè mi amo talmente tanto da avere rispetto per me stessa. E nemmeno ricca.Hai provocato finchè io rispondessi, contento?Stasera riuscirai a dormire felice e indemoniato?Io al male rispondo con il bene TANTE BELLE COSE RAS, co tutto il mio GRANDE CUORE.

RIBADISCO SONOSNELLA ESSENDO CREDENTE DELLE BELLE PREGHIERE PER TUO PADRE LE CONTINUERO' A FARE.

Hai frainteso tutto, io non ho insultato nessuno. Quanto scrivi a me da l'idea di una scarsa autostima, ma sono affari tuoi; per il resto, auguro lo stesso anche a te, anche se certamente non mi metterò a pregare se posso faccio qualcosa di concreto per dare una mano a chiunque.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 2:24 am

E' vero ho una scarsa autostima sana alimentazione per prevenire i tumori 2271540504 , Grazie per aver scoperto uno dei miei tanti difetti. Sono anche poco intelligente non lo sapevi? Io continuo ad andare a pregare il mio bellissimo cadaverino appeso al muro tu vai pure avanti per la tua strada che io andrò avanti per la mia. Una cosa: perchè non vai a dire certe cose su Dio andando in altri siti con persone che professano altre fedi?Hai paura?Sempre a prendersela con Gesù mah!Io grazie al tuo consiglio ho prenotato la seduta da un luminare della psichiatria....GRAZIE RAS!!!!Allora manda anche tutte le persone che vedi andare in Chiesa o in qualsiasi luogo di culto dallo psichiatra mi raccomando.....urlaglielo!!Ce la farai?Menomale che ci sei tu ad indirizzarmi sulla giusta via!!!Chi ti dice che io non faccia qualcosa di concreto per le persone?Io non conosco te e tu non conosci me grazie al Cielo.
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 2:55 am

oi oi oi oi oi

soleluna non arrabbiarti non ne vale la pena.

ras scusami ma come al solito scrivi ciò che ti passa per la testa senza pensare, che fastidio ti da se una prega o meno?

l'importante è dare appoggio a queste bellissime persone amiche del forum che pultroppo stanno vivendo brutti momenti.

io non sono credente ma quando apprendo notizie del genere chiedo al mio nonno che da lassù ci metta una buona parola... a chi? non so, funziona? non so e non lo sapremmo mai.... ma male non fa a nessuno.



cmq tornando al discorso vostro...

adesso scarico il libro e poi lo leggo...

ci sono innumerevoli studi che un ottima dieta spt quella mediterranea prevenga i tumori, tant'è che fino alla fine della guerra in italia quasi non esistevano molti tumori del sistema digerente... e gli americani ne sono rimasti sbalorditi, ecco perchè è cominciato l'interesse per la dieta mediterranea.

oggi è un problema trovare qualcosa di salutare al 100% anche frutta e verdura vengono monipolati, riempiti di pesticidi, i terreni dove crescono sono inquinati ecc ecc...

ma secondo me c'è una forte relazione tra mente e corpo, se sta bene uno ne trae beneficio anche l'altro...

dobbiamo tutti trovae il nostro equilibrio interiore e naturamente sperare che da lassù chiunque ci sia ci dia una mano in questo nostro percorso.

ragazze vi sono vicina sana alimentazione per prevenire i tumori 376774
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 3:31 am

Enny, mi posti il link del libro? ma grazie
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 4:47 am

è sopra nel post di apertura.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





sana alimentazione per prevenire i tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sana alimentazione per prevenire i tumori
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sana alimentazione : lo dice anche lui ...
» Sana Alimentazione e riflessioni sulle mie ultime letture
» ALIMENTAZIONE IN USA
» alimentazione bambini.
» Alimentazione di uno sportivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: