Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sana alimentazione per prevenire i tumori

Andare in basso 
+11
enny
Rasputin
miluncina
elynerix
Sonosnella82
cri845
palletta
Eva
isacas
frency
Ciprova
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 5:11 am

Grazie enny! La prima volta che ci ho cliccato non me l'ha aperto... adesso si... mistero g47
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 22, 2011 5:22 am

@Enny: Lo sai che ti adoro, vero?Smacckete....tranquilla nn mi arrabbio credimi....ammmmoreeeeeee e dallo psichiatra nn ci vadosana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 931348. Dimenticavo l'autostima nn mi manca.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 23, 2011 1:47 am

soleluna ha scritto:
E' vero ho una scarsa autostima sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 2271540504 , Grazie per aver scoperto uno dei miei tanti difetti. Sono anche poco intelligente non lo sapevi? Io continuo ad andare a pregare il mio bellissimo cadaverino appeso al muro tu vai pure avanti per la tua strada che io andrò avanti per la mia. Una cosa: perchè non vai a dire certe cose su Dio andando in altri siti con persone che professano altre fedi?Hai paura?Sempre a prendersela con Gesù mah!Io grazie al tuo consiglio ho prenotato la seduta da un luminare della psichiatria....GRAZIE RAS!!!!Allora manda anche tutte le persone che vedi andare in Chiesa o in qualsiasi luogo di culto dallo psichiatra mi raccomando.....urlaglielo!!Ce la farai?Menomale che ci sei tu ad indirizzarmi sulla giusta via!!!Chi ti dice che io non faccia qualcosa di concreto per le persone?Io non conosco te e tu non conosci me grazie al Cielo.

Mi piace discutere con i credenti, è come tentare di giocare a scacchi con un piccione: butta all'aria tutti i pezzi, caga sulla scacchiera poi torna a casa dicendo che ha vinto specchio

enny ha scritto:
oi oi oi oi oi

soleluna non arrabbiarti non ne vale la pena.

ras scusami ma come al solito scrivi ciò che ti passa per la testa senza pensare, che fastidio ti da se una prega o meno?

Non mi da fastidio, in realtà mi dispiace. Mi dispiace vedere la gente buttare nel cesso la sua dignità umana in quella maniera.

enny ha scritto:
l'importante è dare appoggio a queste bellissime persone amiche del forum che pultroppo stanno vivendo brutti momenti.

Giustissimo, ma si può farlo in maniera più efficace; quella delle preghiere rimane limitata alle buone intenzioni, e questo nel migliore dei casi perché la malafede e l'ipocrisia di fondo, anche se inconsce, consistono anche nel fatto che anche chi mi dice di credere e di venire guidato nella giornata e nella vita affidandosi al suo dio, poi prima di attaversare la strada guarda bene da ambe le parti.

enny ha scritto:
io non sono credente ma quando apprendo notizie del genere chiedo al mio nonno che da lassù ci metta una buona parola... a chi? non so, funziona? non so e non lo sapremmo mai.... ma male non fa a nessuno.

Se credi che tuo nonno stia "Lassù" (Dove? Su Orione?), in qualcosa di completamente irragionevole credi. Che non faccia male a nessuno non mi pare una buona ragione per credere in qualcosa; ritengo che bisogna credere a qualcosa perché è vera, e non perché si pensa che faccia bene.



enny ha scritto:
cmq tornando al discorso vostro...

adesso scarico il libro e poi lo leggo...

ci sono innumerevoli studi che un ottima dieta spt quella mediterranea prevenga i tumori, tant'è che fino alla fine della guerra in italia quasi non esistevano molti tumori del sistema digerente... e gli americani ne sono rimasti sbalorditi, ecco perchè è cominciato l'interesse per la dieta mediterranea.

oggi è un problema trovare qualcosa di salutare al 100% anche frutta e verdura vengono monipolati, riempiti di pesticidi, i terreni dove crescono sono inquinati ecc ecc...

ma secondo me c'è una forte relazione tra mente e corpo, se sta bene uno ne trae beneficio anche l'altro...

dobbiamo tutti trovae il nostro equilibrio interiore e naturamente sperare che da lassù chiunque ci sia ci dia una mano in questo nostro percorso.

ragazze vi sono vicina sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 376774

Rientro IT anch'io (Proprio ieri sono stato al funerale di un conoscente morto di cancro a 48 anni): che con una dieta appropriata si possa combattere ed in alcuni casi anche sconfiggere determinati tipi di carcinomi pare cosa assodata, mi ricordo di avere fatto una ricerca a suo tempo ed avere anche trovato degli interessanti studi ma non trovo il thread; se a qualcuna interessa, quando ho un attimo rifaccio la ricerca. winky
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 23, 2011 2:30 am

Mi dispiace per la persona morta, condoglianze ai famigliari...per il resto:sleep: Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep pensa quello che vuoi.....sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 2546832848 ritorno a dormire......Sleep ps: so in cosa credo (e nn solo in Gesù se vuoi proprio saperlo)so di cosa parlo e piu' di quello che tu possa pensare ma le mie cose private preferisco tenerle per me. Sono sicura che un giorno mi darai ragione per ora è inutile discutere, ognuno è fermo sulle proprie idee e io sono + testarda di te.
La dignità ce l'ho credimi + di quello che tu possa pensare. Cmq oggi sei stato ancora gentile di solito sai fare di megliosana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 2546832848 (tu sei quello appeso ovvio)
pss: cambia animale il piccione nn mi piace......anche il gatto fa i suoi bisogni lo preferisco e soprattutto nero.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 11:21 am

soleluna ha scritto:
Mi dispiace per la persona morta, condoglianze ai famigliari...per il resto pensa quello che vuoi.....sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 2546832848 ritorno a dormire......Sleep ps: so in cosa credo (e nn solo in Gesù se vuoi proprio saperlo)

Ah ne sono certo. Chi crede ad un cencioso che cammina sull'acqua e moltiplica derrate può credere in qualunque cosa cane

soleluna ha scritto:
so di cosa parlo e piu' di quello che tu possa pensare ma le mie cose private preferisco tenerle per me.


Fai bene, potrebbe esserti imbarazzante parlarne.

soleluna ha scritto:
Sono sicura che un giorno mi darai ragione per ora è inutile discutere, ognuno è fermo sulle proprie idee e io sono + testarda di te.

Ah se sei sicura...quanto al testarda, beh io non credo sagace

soleluna ha scritto:
La dignità ce l'ho credimi + di quello che tu possa pensare. Cmq oggi sei stato ancora gentile di solito sai fare di megliosana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 2546832848 (tu sei quello appeso ovvio)

Che tu ce l'abbia può essere; il problema è dove, personalmente non ne vedo molta nel parlare con uno strumento di tortura e pensare che sia un "Microfono" sintonizzato con uno zombie (Si chiamano cosí quelli che escono dalle loro tombe e deambulano in giro spaventando la gente, nei film dell'orrore ce n'è una vasta rappresentanza).

soleluna ha scritto:
pss: cambia animale il piccione nn mi piace......anche il gatto fa i suoi bisogni lo preferisco e soprattutto nero.

Va bene, mettici il gatto tanto fa lo stesso royales

Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:36 pm

Ras, ti invito a rimanere IT : sono sicura di esprimere il pensiero di tutti affermando che le opinioni religiose degli utenti non sono discutibili, almeno in qst forum
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:45 pm

Non vedo nulla a riguardo nel regolamento. Ci vedo invece (Ma te lo sei letto?) l'articolo 2, cito:

Citazione :
Il forum raccomanda il rispetto delle comuni regole della netiquette e garantisce la libertà di espressione e di critica, anche radicale, di tutte le posizioni filosofiche e visioni del mondo fatte salve le forme di cui all'articolo 1 lettera b)

Art. 1, comma b):

Citazione :
E' vietato: [...] l'incitamento all'odio, alla violenza, al genocidio verso le etnie e portatori delle filosofie e stili di vita più disparati. L'apologia di fascismo e di nazismo [...]
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 1:49 pm

se devo dire la mia da UTENTE chi ha offeso verbalmente per prima è soleluna:
Citazione :
Sai cosa me ne importa di una persona a me negativa e tendenzialmente cattiva
Ras ha fatto una battuta per primo, cattivo gusto? può darsi, ma non giustifica l'offesa personale.
Per il resto ognuno può pensare e affermare ciò che vuole nei limiti del rispetto altrui. Esempio: io odio berlusconi, se mi dite: no, ma guarda che è geniale, è un ottimo premier. io al limite metto la faccina che ride e passo oltre... ognuno rimane della propria idea.

bye
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 12:21 am

1) So cos'è uno zombie

2)ti ho per caso offeso diffamato o quant'altro all'interno di questo forum?Non mi sembra

3)Cos'è tutta questa confidenza nei miei confronti?

4)Non siamo amici per fortuna, nemmeno parenti (grazie al Cielo)e quindi muto stai e non spargere il veleno su di me dal momento che io con te sono sempre stata rispettosa (tranne nel caso in cui sono state attaccate persone a me care)

5)E' un forum di diete e non di propaganda religiosa o atea

6)Pensa quello che vuoi per me tu non sei nessuno ma attenzione alle offese gratuite.

7)Non mi sembra il caso di scatenare un putiferio per aver detto a sonosnella che pregherò per suo padre. Tu la pensi diversamente, ok ma non offendere perchè mi hai veramente stancato....

8)Spero che questo tuo giochino infantile non sia un modo per farmi stancare ed abbandonare il forum, sappi che per TE io non lascio il gruppo.

9)Imbarazzante sei tu non io che a 50 anni suonati ti metti a offendere a destra e a manca.

10) Stai esagerando
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 12:37 am

Rossanfo ha scritto:
se devo dire la mia da UTENTE chi ha offeso verbalmente per prima è soleluna:
Citazione :
Sai cosa me ne importa di una persona a me negativa e tendenzialmente cattiva
Ras ha fatto una battuta per primo, cattivo gusto? può darsi, ma non giustifica l'offesa personale.
Per il resto ognuno può pensare e affermare ciò che vuole nei limiti del rispetto altrui. Esempio: io odio berlusconi, se mi dite: no, ma guarda che è geniale, è un ottimo premier. io al limite metto la faccina che ride e passo oltre... ognuno rimane della propria idea.

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 2000130356



La battuta era in seguito ad offese a persone decedute. E' quello che sto cercando di dire da giorni, è inutile andare avanti per me la questione è chiusa e se andiamo a leggere le offese che ha dato a me sono peggiori. Persino della malata di mente. Come hai detto tu Ross ognuno ha espresso un pensiero, uno puo' essere d'accordo o meno, io non ho fatto propaganda religiosa ma mi è stato detto di ogni e solamente perchè ho dato appoggio a una ragazza che sta passando un periodaccio. Per me Rass puo' fare quello che vuole nella vita, non mi interessa. Ho risposto a delle offese a me date.

Evidentemente è come avevo pensato, un modo per farmi allontanare dal forum. Ok sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 2000130356 Rass hai vinto tu.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 12:48 am

soleluna ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
se devo dire la mia da UTENTE chi ha offeso verbalmente per prima è soleluna:
Citazione :
Sai cosa me ne importa di una persona a me negativa e tendenzialmente cattiva
Ras ha fatto una battuta per primo, cattivo gusto? può darsi, ma non giustifica l'offesa personale.
Per il resto ognuno può pensare e affermare ciò che vuole nei limiti del rispetto altrui. Esempio: io odio berlusconi, se mi dite: no, ma guarda che è geniale, è un ottimo premier. io al limite metto la faccina che ride e passo oltre... ognuno rimane della propria idea.

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 2000130356



La battuta era in seguito ad offese a persone decedute. E' quello che sto cercando di dire da giorni, è inutile andare avanti per me la questione è chiusa e se andiamo a leggere le offese che ha dato a me sono peggiori. Persino della malata di mente. Come hai detto tu Ross ognuno ha espresso un pensiero, uno puo' essere d'accordo o meno, io non ho fatto propaganda religiosa ma mi è stato detto di ogni e solamente perchè ho dato appoggio a una ragazza che sta passando un periodaccio. Per me Rass puo' fare quello che vuole nella vita, non mi interessa. Ho risposto a delle offese a me date.

Evidentemente è come avevo pensato, un modo per farmi allontanare dal forum. Ok sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 2000130356 Rass hai vinto tu.

non c'era nessuna offesa a persone decedute. ogni qual volta ci sono state offese i thread sono stati chiusi o addirittura censurati.
qui nessuno vince o perde ( che cosa poi?) e io non sono nessuno, ho espresso il mio pensiero, questo non crea alcuna conseguenza (ho specificato che intervenivo da utente).
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 1:55 am

soleluna ha scritto:
1) So cos'è uno zombie

2)ti ho per caso offeso diffamato o quant'altro all'interno di questo forum?Non mi sembra

3)Cos'è tutta questa confidenza nei miei confronti?

4)Non siamo amici per fortuna, nemmeno parenti (grazie al Cielo)e quindi muto stai e non spargere il veleno su di me dal momento che io con te sono sempre stata rispettosa (tranne nel caso in cui sono state attaccate persone a me care)

5)E' un forum di diete e non di propaganda religiosa o atea

6)Pensa quello che vuoi per me tu non sei nessuno ma attenzione alle offese gratuite.

7)Non mi sembra il caso di scatenare un putiferio per aver detto a sonosnella che pregherò per suo padre. Tu la pensi diversamente, ok ma non offendere perchè mi hai veramente stancato....

8)Spero che questo tuo giochino infantile non sia un modo per farmi stancare ed abbandonare il forum, sappi che per TE io non lascio il gruppo.

9)Imbarazzante sei tu non io che a 50 anni suonati ti metti a offendere a destra e a manca.

10) Stai esagerando

Allora inanzitutto ti informo che i comandamenti non sono 10 ma 17 nell'Esodo e 21 nel Deuteronomio, puoi vederlo qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Dieci_comandamenti#Esodo_e_Deuteronomio

Detto questo, passo a rispondere per punti anche se te ne sei andata e so che non risponderai sagace :

1. Bene, allora siamo in due.

2. In effetti io non mi sento né offeso né diffamato. La moderazione ha già detto la sua al riguardo, mi pare.

3. Meno di quella che tu ti sei presa con me (E non mi importa eh)

4. Quanto all'essere sempre stata rispettosa, ti rimando qui sopra al punto 2. Per il resto, trovo semplicemente ridicolo che un'utente cerchi di dirmi quello che devo o non devo fare/scrivere; è compito della moderazione, la quale ha anche i mezzi per implementarlo, a differenza degli utenti.

5. a partire da qui ci sono anche, visibilissime, le sezioni del forum che nulla hanno a che vedere con le diete:

https://montignocche.forumattivo.it/c6-non-solo-montignac

Basta poi scorrere verso il basso.

6. Cavoli, dire "Per me tu non sei nessuno" ti pare una cosa rispettosa? Ti rimando ai punti 2 e 4 royales

7. Non mi pare di essere stato io a scatenare il putiferio; ho inserito un commento ironico che illustrava cosa penso io del parlare da soli.

8. Questo punto nel frattempo si è risolto (Pare). Comunque no, non era assolutamente mia intenzione.

9. Personalmente non mi sento affatto imbarazzato; se sono imbarazzante per te, beh non posso farci nulla, si tratta di una cosa soggettiva tua...

10. Spiegati meglio.

Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 2:31 am

Punto 6: siamo amici fidanzati marito e moglie (per carità dovremmo avere tanti amici generosi che ci regalano servizi di piatti anche a sottoprezzo perchè ce li lanceremmo a vicenda nelle 4 ore che passeremmo insieme)?Non mi pare quindi....nn proviamo affetto reciproco, giusto?Quindi il nn essere nessuno per me non vuol dire che una persona non vale, anzi!!!Ho sempre detto delle cose belle sul tuo modo di educare le persone alla sana attività fisica. Per il resto non posso ovviamente dire altro.

Il dare della malata di mente a una persona per aver dato appoggio a una ragazza non è un offesa per te?Se tu la pensi diversamente nn si discute insultando ma parlando.Cosa sai tu di me? Il fatto che abbia detto che tu per me intendo solo a me e in base a quello che a me hai scritto nn mi piaci cosa vuoi che ti dica?Vedi sopra e i servizi di piatti che ci lanceremmo fidati.Io nel post in cui parlasti della ragazza olandese ti ho voluto semplicemente augurare le stesse cose che sono successe ai miei nonni e dal momento che tu hai raccontato delle tue vicende personali a maggior ragione te le ho raccontate e ti ho voluto augurare di trova la persona giusta. Che poi giustamente mi sia inalberata e in base a quanto te scritto ho regito credo che sia normale. Tu hai banalizzato invece il rapporto tra due persone a me care, è vero hai fatto i complimenti a mia nonna ma il resto?Che ne sai tu?Puoi solo trarre delle conclusioni ma nn saprai mai quello che noi tutti in famiglia abbiamo visto e vissuto. I dieci punti ti assicuro che sono usciti casuali.



Sei libero di esprimere quello che vuoi ma per quanto riguarda la mia persona nel rispetto e se vuoi discutere di un qsa a te scomodo come in questo caso la religione, lo si poteva fare e come io nn sono qui ad evangelizzare ma a far calare la trippa anche tu nn sei qui a cercare di far cambiare idea.

Per il resto ho sempre affermato che sei una persona intelligente e preparata nel tuo settore. Adesso che ho risposto ti saluto sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 54967 e tante belle cose.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 7:13 am

Credevo te ne fossi andata ah ah...comunque:

soleluna ha scritto:
Punto 6: siamo amici fidanzati marito e moglie (per carità dovremmo avere tanti amici generosi che ci regalano servizi di piatti anche a sottoprezzo perchè ce li lanceremmo a vicenda nelle 4 ore che passeremmo insieme)?Non mi pare quindi....nn proviamo affetto reciproco, giusto?Quindi il nn essere nessuno per me non vuol dire che una persona non vale, anzi!!!Ho sempre detto delle cose belle sul tuo modo di educare le persone alla sana attività fisica. Per il resto non posso ovviamente dire altro.

Colpo di sterzo, freno a mano ed inversione di marcia. Comunque ok, detta così ci sta bene.

soleluna ha scritto:
Il dare della malata di mente a una persona per aver dato appoggio a una ragazza non è un offesa per te?

Inannzitutto ti pregherei di indicarmi dove ed a chi io avrei dato della malata di mente. Sono del parere che colori i quali credono ad un cencioso che cammina sull'acqua e parlano da soli non hanno tutte le rotelle a posto; poi chi si sente chiamato in causa non è affar mio.

soleluna ha scritto:
Se tu la pensi diversamente nn si discute insultando ma parlando.

È quello che ho fatto. Chi è intervenuta sulla persona (Cattiva, ecc.) come già ti è stato fatto notare, sei stata tu. Come altresí avrai notato, io non me la sono presa affatto.

soleluna ha scritto:
Cosa sai tu di me?

Poco, ecco perché ho oggettivizzato.

soleluna ha scritto:
Il fatto che abbia detto che tu per me intendo solo a me e in base a quello che a me hai scritto nn mi piaci cosa vuoi che ti dica?

Nulla. Lecitissimo.

soleluna ha scritto:
Vedi sopra e i servizi di piatti che ci lanceremmo fidati.

Io non credo proprio che si arriverebbe nemmeno alle circostanze winky

soleluna ha scritto:
Io nel post in cui parlasti della ragazza olandese ti ho voluto semplicemente augurare le stesse cose che sono successe ai miei nonni e dal momento che tu hai raccontato delle tue vicende personali a maggior ragione te le ho raccontate e ti ho voluto augurare di trova la persona giusta.

Benissimo. Al che mi pare di averti risposto cosa ne pensavo, cioè a) che non sono alla ricerca di nulla b) che secondo me la persona "Giusta" non esiste.

soleluna ha scritto:
Che poi giustamente mi sia inalberata e in base a quanto te scritto ho regito credo che sia normale.

Deciditi: o ti sei giustamente inalberata, o lo credi. Ambe le cose non ci stanno.

soleluna ha scritto:
Tu hai banalizzato invece il rapporto tra due persone a me care, è vero hai fatto i complimenti a mia nonna ma il resto?Che ne sai tu?Puoi solo trarre delle conclusioni ma nn saprai mai quello che noi tutti in famiglia abbiamo visto e vissuto.

Io continuo a ricordarmi solo di avere fatto un complimento, senza trarre alcuna conclusione. Mi spiace che non sia stato percepito così.

soleluna ha scritto:
I dieci punti ti assicuro che sono usciti casuali.

Va bene ti credo. Almeno a livello conscio ah ah

soleluna ha scritto:
Sei libero di esprimere quello che vuoi ma per quanto riguarda la mia persona nel rispetto e se vuoi discutere di un qsa a te scomodo come in questo caso la religione, lo si poteva fare e come io nn sono qui ad evangelizzare ma a far calare la trippa anche tu nn sei qui a cercare di far cambiare idea.

Infatti anch'io ho solo espresso delle opinioni. Che sono rimaste le stesse, anzi si stanno rafforzando cane

soleluna ha scritto:
Per il resto ho sempre affermato che sei una persona intelligente e preparata nel tuo settore. Adesso che ho risposto ti saluto sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 54967 e tante belle cose.

Ti ringrazio e ti auguro altrettanto.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:18 pm

Ciprova ha scritto:
hei cri, sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 376774
non è che stiamo parlando di santoni guaritori, di miracoli o di acque sante,
parliamo semplicemente di sana alimentazione

penso che a nessuna di noi sia balenato nella mente che i brutti mali si allontanino semplicemente mangiando sano, ma sicuramente la prevenzione aiuta come dicono tutti i medici ...

è naturale che chiunque di noi abbia avuto esperienze dirette con queste malattie sia sensibile all'argomento come te.
mi dispiace averti turbato e mi scuso, volevo solo condividere le informazioni che ho trovato, Sad


...per tornare al topic e superare queste pallosissime quanto inutili, paranoiche, stigmatizzanti denigrazioni sulla liberta' religiosa sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 585130 ...(chi e' religioso e' libero di esserlo come una persona non religiosa, nessuno dei due e' per questo un malato di mente).

Ritorno al topic : ho letto nutrizionisti che affermano che nella genesi del cancro influisce il 70 % lo stile di vita (tutto cio' che puo' essere definito tale, tra cui alimentazione, attivita' fisica, fumo, essere in pace con se stessi, ecc.) e il 30 % una predisposizione genetica........vale lavorare su quel 70, visto che sul 30 c'e' poco da fare....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:20 pm

Gea ha scritto:
Ciprova ha scritto:
hei cri, sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 376774
non è che stiamo parlando di santoni guaritori, di miracoli o di acque sante,
parliamo semplicemente di sana alimentazione

penso che a nessuna di noi sia balenato nella mente che i brutti mali si allontanino semplicemente mangiando sano, ma sicuramente la prevenzione aiuta come dicono tutti i medici ...

è naturale che chiunque di noi abbia avuto esperienze dirette con queste malattie sia sensibile all'argomento come te.
mi dispiace averti turbato e mi scuso, volevo solo condividere le informazioni che ho trovato, Sad


...per tornare al topic e superare queste pallosissime quanto inutili, paranoiche, stigmatizzanti denigrazioni sulla liberta' religiosa sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 585130 ...(chi e' religioso e' libero di esserlo come una persona non religiosa, nessuno dei due e' per questo un malato di mente).

Ritorno al topic : ho letto nutrizionisti che affermano che nella genesi del cancro influisce il 70 % lo stile di vita (tutto cio' che puo' essere definito tale, tra cui alimentazione, attivita' fisica, fumo, essere in pace con se stessi, ecc.) e il 30 % una predisposizione genetica........vale lavorare su quel 70, visto che sul 30 c'e' poco da fare....

non hanno tenuto conto di un altro fattore: la sfortuna.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:23 pm

Credo che la sfortuna sia quel 30 %.....ci ce l'ha e chi no....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:27 pm

Gea ha scritto:
Credo che la sfortuna sia quel 30 %.....ci ce l'ha e chi no....

non credo, c'è la sfiga di non averlo geneticamente e di condurre una vita sana e prenderlo ugualmente...conosco casi...purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 11:52 pm

Grazie Gea, ho evitato di rispondere perchè ho sentito che le vostre ovaie sarebbero cadute e ci tengo a mantenere integri i vostri organi riproduttivi sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 2974700111 e a far tornare il clima di questo forum calmo e rilassato. Ognuna di voi è alle prese con la propria vita, questo è uno spazio dove uno riesce a "uscire" dalla propria realtà quotidiana e a rilassarsi o almeno ci prova sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 931348 . Evito di rispondere per rispetto nei vostri confronti e perchè quello che dovevo dire è già stato detto.Immagino le vostre facce quando avete visto che la discussione stava andando avanti e un "oh nooooooooooooooooooooooooo ancora che ...." cm frase istintiva.

Per quanto riguarda faccenda tumori e sana alimentazione: un tot è sfortuna, una piccola parte perchè ho sentito gente che mangiava macrobiotico e poi si è ammalata, ma un medico disse come precedentemente affermato che l'alimentazione aiuta a prevenirli e ha detto inoltre, che bisogna mangiare poche proteine di origine animale....quindi con Montignac siamo sulla buona strada per quanto riguarda la prevenzione.

Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Set 30, 2011 12:54 am

Gea ha scritto:

...per tornare al topic e superare queste pallosissime quanto inutili, paranoiche, stigmatizzanti denigrazioni sulla liberta' religiosa sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 585130 ...(chi e' religioso e' libero di esserlo come una persona non religiosa, nessuno dei due e' per questo un malato di mente).

Va bene buttiamola sul ridere:

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Idolsl

mgreen
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 50
Località : provincia Venezia

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 6:35 am

per esperienza purtoppo personale e familiare posso affermare che l'alimentazione e l'intelletto centrano ma la sfiga centra di più.
comunque post interessantissimo, grazie Ciprova, sicuro che stampo e leggo per conoscere anche questo argomento che non conoscevo.
per il resto CHE PALLE (se non si può dire cancellatemi!) CHE PALLE CHE PALLE CHE PALLE RASPUTIN!! ogni volta mi tocca cuccarmi pagine di tue analisi testo e osservazioni pallosissime sulle parole di ognuna!! e CHE PESANTE CHE SEI!!!!
burlone
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ott 01, 2011 2:01 pm

babirobi ha scritto:
ogni volta mi tocca cuccarmi pagine di tue analisi testo e osservazioni pallosissime sulle parole di ognuna!! e CHE PESANTE CHE SEI!!!!
burlone

Mi adeguo all'ambiente cane
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sana alimentazione per prevenire i tumori   sana alimentazione per prevenire i tumori - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sana alimentazione per prevenire i tumori
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sana alimentazione : lo dice anche lui ...
» Sana Alimentazione e riflessioni sulle mie ultime letture
» ALIMENTAZIONE IN USA
» alimentazione bambini.
» Alimentazione di uno sportivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: