Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì, 19 settembre, Menù

Andare in basso 
+17
life
tzatziki
perasperadastra
frax11
mbonito
elynerix
isacas
Renata
frency
babirobi
Barby79
u08515
Anny
Sonosnella82
cri845
belly
Ciprova
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 5:19 am

frax11 ha scritto:
Cena:
cuori di nasello in padella con carote pomodori e zucchine
funghi in padella acqua olio e prezzemolo

le carote le puoi mangiare solo CRUDE!!!!! cotte hanno un ig troppo alto!!!!

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 5:33 am

ciao ragazze....questo we sono stata a siena...inutile che vi dico che ho supersgarrato..era il compleanno di mia sorella..infatti mi peserò direttamente la sett prox



oggi ricomincio con serietà

pesca

col latte scremato e un pò di yogurt magro



pranzo 2 spiedini e fagiolini



sp prugne fresche



cena biete con ceci



ciao ciao

ps come ho scritto in un altro post ho finalmente trovato l'orzo mondo ,e ho preso anche l'amaranto e il composto x fare il seitan

vi chiedo se l'amaranto è ok?e se si come si cucina

l'orzo mondo quanto deve cuocere?



ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 5:39 am

perasperadastra ha scritto:

ps come ho scritto in un altro post ho finalmente trovato l'orzo mondo ,e ho preso anche l'amaranto e il composto x fare il seitan

vi chiedo se l'amaranto è ok?e se si come si cucina

l'orzo mondo quanto deve cuocere?
ciaooooooooo

ciao Pollon!!

per la colazione aggiungi del pane e frutta..

per l'amaranto è ok, l'ig è 35... l'importante è che non sia soffiato!! non l'ho mai mangiato quindi non so nemmeno dirti come si faccia e che gusto abbia!!! ho visto però in internet che funziona tipo la quinoa per la cottura, il doppio del volume di acqua.. poi la puoi condire con verdura o pesce... facci sapere!!!

l'orzo mondo io lo metto in acqua calda a bagno la sera e poi il giorno dopo lo cuocio 30 minuti in pentola a pressione.. resta bello croccante, prova a vedere se ti piace come consistenza altrimenti fallo cuocere di più!!!

buon pomeriggio!!! Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 5:44 am

Buongiorno,



confermo che anche a Milano fa freddo! E con le infradito comincio ad avere i piedi ghiacciati!



@ Ciprova: ci ho messo mezz'ora per capire se seguivi la fase 2, se avevi scovato prodotti Montignac di cui non conoscevo l'esistenza... Poi sono andata avanti a leggere e mi sono sbellicata dalle risate! Very Happy



Colazione: solite cose...

Pranzo: insalata di lattuga e carote, farinata di ceci.

Cena: minestrone di verdura bello caldo, pasta integrale con sugo di pomodorini.



PS: ieri sera abbiamo sperimentato gli spaghetti di soia, con verdurine e peperoncino... Prova superata alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 6:36 am

cri845 ha scritto:
perasperadastra ha scritto:

ps come ho scritto in un altro post ho finalmente trovato l'orzo mondo ,e ho preso anche l'amaranto e il composto x fare il seitan

vi chiedo se l'amaranto è ok?e se si come si cucina

l'orzo mondo quanto deve cuocere?
ciaooooooooo

ciao Pollon!!

per la colazione aggiungi del pane e frutta..

per l'amaranto è ok, l'ig è 35... l'importante è che non sia soffiato!! non l'ho mai mangiato quindi non so nemmeno dirti come si faccia e che gusto abbia!!! ho visto però in internet che funziona tipo la quinoa per la cottura, il doppio del volume di acqua.. poi la puoi condire con verdura o pesce... facci sapere!!!

l'orzo mondo io lo metto in acqua calda a bagno la sera e poi il giorno dopo lo cuocio 30 minuti in pentola a pressione.. resta bello croccante, prova a vedere se ti piace come consistenza altrimenti fallo cuocere di più!!!

buon pomeriggio!!! Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 54967



Nemmeno io l'ho mai mangiato ma volevo provarlo. Quando però avevo letto che miluncina l'ha trovato nausea ci ho rinunciato. Facci sapere come lo trovi tu mgreen
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 6:43 am

cri845 ha scritto:
frax11 ha scritto:
Cena:
cuori di nasello in padella con carote pomodori e zucchine
funghi in padella acqua olio e prezzemolo

le carote le puoi mangiare solo CRUDE!!!!! cotte hanno un ig troppo alto!!!!

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 54967


E' vero non ci ho pensato!
Allora mi ci faccio una bella insalata con olio e limone, e il pesce lo faccio con pomodoro e zucchine.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 6:49 am

frax11 ha scritto:
cri845 ha scritto:
frax11 ha scritto:
Cena:
cuori di nasello in padella con carote pomodori e zucchine
funghi in padella acqua olio e prezzemolo

le carote le puoi mangiare solo CRUDE!!!!! cotte hanno un ig troppo alto!!!!

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 54967


E' vero non ci ho pensato!
Allora mi ci faccio una bella insalata con olio e limone, e il pesce lo faccio con pomodoro e zucchine.


L'IG è alto si delle carote ma se vogliamo dire le cose come stanno, il contenuto di glucide è bassissimo e lo dice lo stesso Monti nel suo libro dedicato all'indice glicemico. Il carico glicemico di 100 gr di carote è di circa 7, max 8. (il calcolo l'ho fatto sulla pagina precedente) e giusto per darti un confronto: una mela che solitamente pesa sui 200 g ha un carico glicemico di 9,6. Le carote cotte rientrano in quei 5, 6 alimenti d'eccezione che senza esagerare possono essere mangiati (100 gr). Se poi ti senti più tranquilla psicologicamente a non mangiarle, vedi tu. Ma dati alla mano, non c'è motivo di privarsene facendo attenzione alla quantità. sagace
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 7:27 am

Si avevo letto la valutazione dell'indice glicemico in rapporto anche alla q.tà in grammi contenuta nei singoli alimenti, ma conoscendomi preferisco partire "dritta"...per me le prime 2 settimane sono una botta psicologica + dal x l'organizzazione che per problemi di "fame"...una volta preso il giro poi me la cavo!
Cmq grazie mille, è fantastico avere delle persone che fanno il mio stesso percorso, e correggono quando sbaglio o tentenno!
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 7:29 am

buongiorno ragazze,oggi ho cercato di compensare il pranzo abbondante di ieri anche perchè mercoledi' mattina voglio pesarmi,sono passati oramai 15 giorni



colaz. the verde,3 fichi d'india,2 prugne, latte di soia con cacao amaro e fruttosio

40g pane integrale



1 mela



zuppa di lenticchie con 1 cucchiaino d'olio,bietole con olio e limone

assaggio di peperoni erono con un po' troppo olio

lupini



the verde



baccala' e zucchine
Torna in alto Andare in basso
nadia
-------------
-------------
nadia


Femmina Toro Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 55
Località : Treviso

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 7:50 am

ciao ragazze,

anche qui sembra che l'autunno sia già arrivato: pioggia, vento e freddo. ma le previsioni non dicono che da domani ritorna il sole? mah...

il mio menù di oggi:

C: olio di fegato di merluzzo+succo di limone; pane integrale+marme s.z.; orzo+latte s.

M: nocepesca

P: pasta integrale+zucchine+lievito alimentare in scaglie

M: non so, forse nulla

C: pensavo alla quinoa, non so ancora come condirla.

Ciprova: mi hai fatto morire!!Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 226812 ho subito pensato: cavolo, ma quanto fortunata è per potersi permettere tutti 'sti piatti? ci ho messo un po' a capire, scherzetto trooopppppooo azzeccato!Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 226812 Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 226812 Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 226812
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 8:17 am

sicuramente mi farò dei nemici ..... ma che bello .... è finito il caldo e stà arrivando finalmente un pò di frescuraaaaaaa

vento, pioggia, nubifragi, al nord c'è anche la neve ... WOW

cmq a fine pranzo invece della ciccolata fondente mi sono mangiata una porzione di torta al cioccolato di monty (ne ho ancora dei pezzi congelati che tiro fuori all'occorenza)
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 8:47 am

Buongiorno montignocche!

Vi leggo spesso :-)



Domani vado finalmente dal medico (nell'ultimo periodo ho avuto parecchi problemi con alcuni alimenti).



Spero dopo di riuscire a tornare da voi come voglio :-) Il mio peso è calato, ma credo sia perchè la paura di mangiare certe cose mi fa mangiare sempre meno...



Un abbraccio



Debby!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 8:58 am

Debora!!!!!!!!!! cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini

E' sempre bello leggerti!! In bocca al lupo dal medico e torna presto che noi ti aspettiamo g78
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 9:10 am

cri845 ha scritto:
perasperadastra ha scritto:

ps come ho scritto in un altro post ho finalmente trovato l'orzo mondo ,e ho preso anche l'amaranto e il composto x fare il seitan

vi chiedo se l'amaranto è ok?e se si come si cucina

l'orzo mondo quanto deve cuocere?
ciaooooooooo

ciao Pollon!!

per la colazione aggiungi del pane e frutta..

per l'amaranto è ok, l'ig è 35... l'importante è che non sia soffiato!! non l'ho mai mangiato quindi non so nemmeno dirti come si faccia e che gusto abbia!!! ho visto però in internet che funziona tipo la quinoa per la cottura, il doppio del volume di acqua.. poi la puoi condire con verdura o pesce... facci sapere!!!

l'orzo mondo io lo metto in acqua calda a bagno la sera e poi il giorno dopo lo cuocio 30 minuti in pentola a pressione.. resta bello croccante, prova a vedere se ti piace come consistenza altrimenti fallo cuocere di più!!!

buon pomeriggio!!! Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 54967

ciao grazie .... ok l'amaranto lo proverò io x voi!!però purtroppo dobbiamo aspettare fino a venerdì perchè non sono a casa!ho sentito un sacco di ragazze che lo mangiano e dicono che è buonissimo, poi costa anche molto meno della quinoa x cui se è ugulamente buono conviene anche!!

ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 9:20 am

Buonasera..il mio pc era morto dopo il nubifragio di ieri.....



1 kiwi

pane integrale Rigoni alle pesche

latte d'avena

yogurt di soia

the verde



finocchi

farinata con zucchine integrali ed emmenthalLunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 954891935

yogurt di soia con pesca noce



spaghettini integrali al tonno

mela cotta e cannellaLunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 9:28 am

perasperadastra (qualche diminutivo?? g47 ) allora fai la cavia per noi.... se dici che è buono lo provo anche io mgreen
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 11:42 am

Debora ha scritto:
Buongiorno montignocche!

Vi leggo spesso :-)



Domani vado finalmente dal medico (nell'ultimo periodo ho avuto parecchi problemi con alcuni alimenti).



Spero dopo di riuscire a tornare da voi come voglio :-) Il mio peso è calato, ma credo sia perchè la paura di mangiare certe cose mi fa mangiare sempre meno...



Un abbraccio



Debby!

ciao Bella..

mi spiace per i tuoi problemi, ma sono sicura che sia tutto risolvibile...!! forza e domani andrà bene!!!! non ti abbattere!! torna presto fra noi!!

un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 12:40 pm

ciao a tutte... purtroppo posso scrivervi solo ora... da poco finito di cenare al volo e non vedo l'ora di andare a ninna che per me è tardissimo!
posto menu e corro sotto le lenzuola Very Happy

Colazione mega ore 5.30: 80g pane integrale tostato (2fettine) 1 con linessa e salmone magro, 1 per accompagnare l'albume strapazzato con sale pepe (senza olio nè grassi). tazzona di infuso, tazzona di decaffeinato. (lascio perdere il latte per un po' perchè ho avuto mal di pancia)

pranzo ore 14.00 (adesso capite perchè la mattina mangio come un suino? Very Happy) cavolo nero stufato con olio piccante, 2 prugne e qualche acino d'uva (lo so... uva IG 45 ma la devo finire e il mio moroso a casa non c'è, e so che mancano proteine ma mangio tanto la mattina e pranzo in mezzora all'uni mi rimane sullo stomaco se mangio altro)

cena ore 21.30 TARDISSIMO. sono rientrata tardi è da stamani alle 8 che sono all'uni... che cojoni! ho troppo sonno per cenare quindi tisana, uva, pescanoce e 2 prugne.

Buona Notte tesori... Morfeo mi aspetta!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 1:19 pm

Debora ha scritto:
Buongiorno montignocche!
Vi leggo spesso :-)
Domani vado finalmente dal medico (nell'ultimo periodo ho avuto parecchi problemi con alcuni alimenti).
Spero dopo di riuscire a tornare da voi come voglio :-) Il mio peso è calato, ma credo sia perchè la paura di mangiare certe cose mi fa mangiare sempre meno...
Un abbraccio
Debby!

Debora....medico??? Cerca di rimetterti presto, perchè qui...ci manchi....un abbraccio anche a te!!
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 2:19 pm

Sonosnella82 ha scritto:
perasperadastra (qualche diminutivo?? Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 2974700111 ) allora fai la cavia per noi.... se dici che è buono lo provo anche io Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 356523



ahahahah è vero è un nik un pò complicato,ma è il mio motto!!

per-aspera-ad-astra...

un diminutivo potrebbe essere Pera..o Astra, non so fate voi!

cmq come ho gia detto dobbiamo aspettare venerdì e poi vi farò sapere...

ciao buonanotteeeeLunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 376774
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 2:25 pm

Perasperadastra.... allora ti ribattezzo "Astra" ok.. mgreen
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 2:48 pm

Ciao, un salutino prima di nanna....



Il pranzo è andato come previsto, ma ho aggiunto anche un paio di cucchiai di ceci.



Niente spuntino pomeridiano



Cena:FiberPasta aglio olio(poco) peperoncino,carote crude e cavolfiore cotto,qualche cucchiaino di composta di mirtilli mia s.z.



Sono lessa, vado a nanna Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 276524 Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 8:39 pm

perasperadastra ha scritto:

ahahahah è vero è un nik un pò complicato,ma è il mio motto!!

per-aspera-ad-astra...

un diminutivo potrebbe essere Pera..o Astra, non so fate voi!
ciao buonanotteeeeLunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 376774

LE STRADE DIFFICILI PORTANO ALLE STELLE ....
geniale .... non ci ero arrivata .... mi-ti-ca

allora con questo tuo motto ci vuole un bell'augurio : vedrai che percorrendo questa strada, non tanto difficile, raggiungerai la tua stella
ok..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 11:16 pm

Debora ha scritto:
Buongiorno montignocche!

Vi leggo spesso :-)



Domani vado finalmente dal medico (nell'ultimo periodo ho avuto parecchi problemi con alcuni alimenti).



Spero dopo di riuscire a tornare da voi come voglio :-) Il mio peso è calato, ma credo sia perchè la paura di mangiare certe cose mi fa mangiare sempre meno...



Un abbraccio



Debby!

Tornaaaaaaaaaaaaaa!!!

ti aspettiamo!!!

Un bacione Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì, 19 settembre, Menù   Lunedì, 19 settembre, Menù - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì, 19 settembre, Menù
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lunedì 12 settembre, menù
» martedì 20 settembre, menù
» Menù lunedì 28/2
» menu lunedì 28 marzo
» lunedì 14 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: