Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!

Andare in basso 
+11
frency
Gea
Ciprova
Renata
Anny
belly
Sonosnella82
Barby79
elynerix
cri845
temperino
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 10:44 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Gea ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Cavolo, siccome abbiamo tanti campi intorno alla casa, se lo sapevo lo piantavo io e ve lo mandavo. Facevamo un bel traffico d'orzo Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 2271540504

Fallo per il prossimo anno.......le clienti gia' ce le hai !!!!!!!


Per il prossimo anno sarete ormai tutte dimagrite fino all'osso. Sarò l'unica ad averne bisogno. Lo mangerò per tutto l'anno Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 226812 Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 226812 Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 226812 Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 226812

Snella.. non pensare di essere da sola...ci sarò ancora anch io... ( con il tuo vino magari...) Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 2271540504 Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 2271540504
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:00 pm

Ho semplicemente digitato su google: 'orzo mondo online'

ta-da disponibile su: http://www.natsabe.it/prodotti/la-terra-e-il-cielo/orzo-mondo-torrefatto-macinato---500gr--otn634.asp?ID=8013034000863&L=IT

€2.60

http://www.comprotuttobio.com/orzo-mondo-tostato-e-macinato-con-semi-di-anice.html

€3.45

http://farmaciainternet.it/biorzo-orzo-mondo-200g-aboca-spa-societa-agricola.html

€2.43 per 200gr
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:05 pm

belly ha scritto:
Ho semplicemente digitato su google: 'orzo mondo online'

ta-da disponibile su: http://www.natsabe.it/prodotti/la-terra-e-il-cielo/orzo-mondo-torrefatto-macinato---500gr--otn634.asp?ID=8013034000863&L=IT

€2.60

http://www.comprotuttobio.com/orzo-mondo-tostato-e-macinato-con-semi-di-anice.html

€3.45

http://farmaciainternet.it/biorzo-orzo-mondo-200g-aboca-spa-societa-agricola.html

€2.43 per 200gr

Ciao belly.. il problema è che a volte sui siti lo trovi ma poi fai l ordine e ti dicono che è esaurito... a molte ragazze del forum è successo così...

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:12 pm

se vuoi provo, poi ti fo sapere. io provai ad acquistarlo su emporioecologico e mi dissero che era esaurito. Su questi altri non saprei. Mi interessa poco l'orzo mondo. ho letto che è una varietà da tostare per farci il caffè. Francamente vivo bene anche senza assaggiare l'orzo mondo! A me piace molto il riso, ne ho di tanti tipi, le lenticchie spezzate indiane per fare il dal, il grano saraceno è molto piacevole...

domani mi fo il sushi con il riso integrale.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 12:40 am

Belly quelli linkati da te sono per fare il caffé non da mangiare come cereale (a parte l'ultimo che non capisco). Se lo trovi non macinato (chicchi interi) e lo fai bollire dopo che é stato a mollo una notte poi lo si può fare in insalata o in mille altri modi esattamente come il riso, il farro, il grano saraceno... ma ha un IG più basso. Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 12:59 am

Su alcuni siti vendono orzo mondo Ma inteso come preparato tostato x ottenere la bevanda.
Su bollabio hanno detto Che al momento ne sono sprovvisti, Ma dovrebbe arrivare a giorni.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:24 am

Io lo mangio come se fosse riso... a me piace di più!Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 954891935
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 1:28 am

Dalle mie parti nn si trova.....e il decorticato nn va bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 4:07 am

belly ha scritto:
A me piace molto il riso, ne ho di tanti tipi, le lenticchie spezzate indiane per fare il dal, il grano saraceno è molto piacevole...

domani mi fo il sushi con il riso integrale.

Oh quanto tu ci rihordi Benigni,..... te possino.....Quel "mi fo"alla toscana mi fa impazzire !!!!!!!!!!!!!Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 226812 Io ho origini umbre per meta'....e vado spesso in vacanza in Toscana....mharemma...!!

Mi spieghi come sono le lenticchie spezzate indiane e cos'e' il dal ? Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 4:33 am

Ely, ma grazie si fa quel che si può g47 g47

Anny ecco che comincia il traffico d'orzo. Lo sapevo io che mi avresti rubato il lavoro cane Allora a questo punto comincio a vendere la farina di lupini che ho. Neanche se comincio a usarla al posto della sabbia nella lettiera delle gatte, la finisco Suspect

OK Anny, saremo in 2 allora. Metà campo a testa!! Preparati Cool

belly l'orzo mondato tostato può diventare una bevanda ma quello grezzo e non lavorato è buonissimo!! E in più ne puoi mangiare quanto ne vuoi perché ha un IG bassissimo e sazia! Prova le polpette di Debora con il ragù e un po' di orzo mondato g58 g58 g58
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 11:31 pm

Sentite, quando, e se trovo quest'orzo mondo lo piglio, sennò pace. Per l'ig basso mangio gli spaghetti di soia. Ne ho ordinati di due tipi da shopthai.eu e avrei dovuto subito immaginare che c'era qualcosa di strano. Uno costava €1.99 per mezzo chilo e l'altro sui 5 euri. Quello da €1.99 è composto da farina di piselli e amido di mais! Ahi che sciagura!

Il miglio l'avete assaggiato?

Gea: Da quando vivo in terre remote della Toscana parlo molto male. Anche la mi sorella mi piglia in giro ora! Finchè vivevo a Firenze avevo la 'c' aspirata e la 't' era 'th' adesso sono un disastro! Raggiungerò il fondo quando inizierò a dire 'garba' invece di 'piace.'
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 11:43 pm

Gea, il Dal è un mangiarino Indiano delizioso. Loro lo mangiano come contorno con il riso e le verdure, con il pane nan, chapatti, roti o puri, viene raccolto in questa specie di finissimo pane pita, (o crepe se per il suo spessore fine così lo si può definire)

Il dal sono legumi da cui viene fatto un composto denso molto saporito.

Il dal viene insaporito con spezie ed è delizioso, se ti interessa ti posto la ricetta.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:23 am

Belly non ti voglio scoraggiare ma mi sa che il miglio non va bene...mi pare che abbia IG alto...
Che bella la toscana la adoro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 14, 2011 12:25 am

frency ha scritto:
Belly non ti voglio scoraggiare ma mi sa che il miglio non va bene...mi pare che abbia IG alto...

hai ragione Frency!! l'ig è 70!!! lascia perdere Belly!!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 8:55 am

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO



Oltre a Bollabio, avevo contattato un altro venditore online x l'orzo mondo

Biosee



Rispetto a Bollabio che mi ha detto che ne erano sprovvisti, ma che se volevo fare l'ordine lo stesso avrebbero tenuto l'ordine in sospeso... Stica***

Biosee mi ha detto che ne erano sprovvisti,ma che se mi interessava mi avrebbero mandato una mail non appena avessero nuovamente avuto il prodotto a magazzino.



Biosee mi ha ricontattata, ha di nuovo a magazzino l'Orzo Mondo .
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 18, 2011 10:03 am

belly ha scritto:
Gea, il Dal è un mangiarino Indiano delizioso. Loro lo mangiano come contorno con il riso e le verdure, con il pane nan, chapatti, roti o puri, viene raccolto in questa specie di finissimo pane pita, (o crepe se per il suo spessore fine così lo si può definire)

Il dal sono legumi da cui viene fatto un composto denso molto saporito.

Il dal viene insaporito con spezie ed è delizioso, se ti interessa ti posto la ricetta.

Si' grazie carissima, mi piacciono molto i legumi !
Torna in alto Andare in basso
perasperadastra
------------
------------
perasperadastra


Femmina Acquario Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 46

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 5:10 am

ciao ragazze io ho finalmente trovato l'orzo mondo da naturasi a siena!! non vedo l'ora di provarlo, ma voi come lo cuocete?come il riso? cioè lo scolate,oppure come la quinoa?

datemi qualche idea,please

ho preso anche l'amaranto è ok? come si cucina?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 5:46 am

perasperadastra ha scritto:
ciao ragazze io ho finalmente trovato l'orzo mondo da naturasi a siena!! non vedo l'ora di provarlo, ma voi come lo cuocete?come il riso? cioè lo scolate,oppure come la quinoa?

datemi qualche idea,please

lo metto a bagno la sera prima ed il giorno dopo lo cuocio in pentola a pressione, ma è come un riso, lo scoli, poi!! puoi farlo come più ti piace.. con verdure, pesce.. anche la paella se ti piace!!! in insalata tipo insalata di riso..
perasperadastra ha scritto:

ho preso anche l'amaranto è ok? come si cucina?

come ti ho detto nel post dei menù, è ok perchè l'ig è 35... lo cuoci come la quinoa e poi lo condisci anche li come più ti piace con verdure o pesce.. prova a cercare in internet!! Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Set 19, 2011 1:29 pm

sulla confezione dell'orzo mondo consigliano di tenerlo ammollo per 6 ore e poi di cuocerlo per un'ora in pentola a pressione...io lo tengo ammollo tutta la notte poi lo cucino in pentola normale per 1 ora alla fine lo scolo come il riso e lo raffreddo passandolo sotto l'acqua fredda anche perchè preparo tutta la confezione, lo divido e lo congelo, poi lo mangio freddo preparato come l'insalata di riso o caldo con i legumi (ottimo con le lenticchie)
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 7:37 am

Trovatoooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 7:39 am

Ragazze forse per sabato riesco ad averlo, dopo varie perlustrazioni nei negozi bio....incrociate dita di mani e piedi per me!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 12:33 pm

soleluna ha scritto:
Ragazze forse per sabato riesco ad averlo, dopo varie perlustrazioni nei negozi bio....incrociate dita di mani e piedi per me!!!



faccio incrociare anche le zampe alle mie cagnoline se vuoi......Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 1:38 pm

Chiaramente stasera x cena l'ho cucinato subito!!!

Io l'ho lasciato in ammollo 30/40 minuti e poi l'ho cotto x 1 ora + 20 minuti di riposo perchè ero in giro e non l'ho scolato subito.... buonissimo!!!

L'unico dubbio.... ho sbagliato a lasciarlo riposare x un pò? altrimenti la prox volta mi organizzo x scolarlo immediatamente.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 2:08 pm

elynerix ha scritto:
Chiaramente stasera x cena l'ho cucinato subito!!!

Io l'ho lasciato in ammollo 30/40 minuti e poi l'ho cotto x 1 ora + 20 minuti di riposo perchè ero in giro e non l'ho scolato subito.... buonissimo!!!

L'unico dubbio.... ho sbagliato a lasciarlo riposare x un pò? altrimenti la prox volta mi organizzo x scolarlo immediatamente.





non credo ci siano problemi l'importante è che la consistenza del chicco sia di tuo gradimento come avrai notato non diventa colloso....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 2:14 pm

Io mi chiedo sempre se cuocendo di più sia l'orzo che i legumi l'IG si alzi e di quanto. Sarebbe logico di si, almeno di 5 punti dovendo usare la logica. Milù tu che dici?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!   Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!! - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Orzo decorticato ??? Mondo non lo trovo!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle
» orzo decorticato
» Grano saraceno decorticato
» Orzo mondo o orzo perlato
» non trovo la ricetta mi aiutate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: