Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Empty
MessaggioTitolo: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle   non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 3:23 am

l'ho letta qualche giorno fa qualcuna di voi l'ha scritta andavo di fretta e non l'ho annotata sagace
con cerca non ci sono riuscita, chi ha questa ricettina da passarmi?giuro che copio e incollo subito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Empty
MessaggioTitolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle   non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 7:06 am

pepy39 ha scritto:
l'ho letta qualche giorno fa qualcuna di voi l'ha scritta andavo di fretta e non l'ho annotata sagace
con cerca non ci sono riuscita, chi ha questa ricettina da passarmi?giuro che copio e incollo subito Very Happy


può essere la ricetta dei biscottini al cocco alla quale è stato consigliato di sostituire la farina di mandorle???
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Empty
MessaggioTitolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle   non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 9:08 am

non lo so so solo anzi ricordo che la ragazza scriveva che doveva metterla nella parte dedicata alle ricette...era semplicissima...
se qualcuna la ritrovaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Empty
MessaggioTitolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle   non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 11:58 am

Non mi ricordo chi era la cuoca che aveva postato la ricetta, quindi chiedo scusa e ti copio quello che avevo stampato:

nocciole tritate fine
mandorle tritate fine
mandorle tritate grossolanamente o a filetti
fruttosio
uova
pizzico di sale
poco lievito
vanilina

mischiare tutti gli ingredienti, fare un rotolo e mettere in frigo per 30' o nel freezer per 10', tagliare e mettere nel forno 180° fino a che sono dorati.

saluto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Empty
MessaggioTitolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle   non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 12:00 pm

non lo so se è questa, cmq quante uova lo sapete?
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Empty
MessaggioTitolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle   non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 12:13 pm

Mi sembra che io la volta che ho provato ne avevo messe due... ero andata a occhio!
Comunque vengono buoni
g58
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Empty
MessaggioTitolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle   non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:10 pm

machupicchu ha scritto:
Non mi ricordo chi era la cuoca che aveva postato la ricetta, quindi chiedo scusa e ti copio quello che avevo stampato:

nocciole tritate fine
mandorle tritate fine
mandorle tritate grossolanamente o a filetti
fruttosio
uova
pizzico di sale
poco lievito
vanilina

mischiare tutti gli ingredienti, fare un rotolo e mettere in frigo per 30' o nel freezer per 10', tagliare e mettere nel forno 180° fino a che sono dorati.

non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle 54967

flavietta??
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Empty
MessaggioTitolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle   non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Icon_minitime1Dom Mag 29, 2011 12:46 am

fatti i biscottini g58 g58 g58
grazie machupicchu sono veniti davvero buoni, devo solo mettere più fruttosio ad occhio erano poco dolci ma buoni
grazieeee g55
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Empty
MessaggioTitolo: Re: non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle   non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non trovo la ricetta mi aiutate?
» biscotti con farina di ceci
» ricetta biscotti
» bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?
» BISCOTTI ALLE MANDORLE(pasta di mandorla originali siciliani)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: