Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 6 settembre

Andare in basso 
+10
life
piccolalilo
Keila
Anny
Ciprova
frency
Barby79
Boccadorata
u08515
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 10:10 pm

buongiorno!!! spero tutto bene.. oggi pomeriggio partirò per Cuneo e domani mattina risonanza magnetica a Candiolo per un controllo.. sono passati ormai 5 anni..è ora!!!! quindi non ci sarò oggi pomeriggio e domani!!

colazione
semi di lino+ippocastano+mirtillo rosso
frutta
pane di segale con sojasun, rigoni e marmellata mia di more
latte di soia e the verde

pranzo
melanzane al forno
filetto di maiale pancettato, al vino rosso e fichi

cena
orzo mondo con zucchine e gamberetti

buona giornata a tutte/i!!!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 11:10 pm

Cri.... in bocca al lupo.... vedrai...che va tutto bene....

Nuova Bilancia stesso peso.... Mha?!?!?!? I misteri di Montignac..... Se ne riparla domenica. C'è la situazione economica a preoccuparmi adesso.....siamo in mano ad un circo di ballerine, nani, geni incompresi, vecchi bavosi, acrobati pindalici, etc. etc.. Spero di non toccare la suscettibilità politica di nessuno.... ma c'è davvero da aver paura. Le Banche hanno smesso di concedere fidi e mutui.... così davvero si tira lo scarico sulla povera Italia.

Vediamo oggi come va.... incrociamo le dita

Colazione: Solità decaffellatte scremato, wasa con rigoni, pilosella, semi di lino e multicentrum.

Spuntinik Frutta

Pranzo: Al ristorante. Spero ci sia il tonno fresco, con l'insalata

Spuntinik rifrutta

Cena: Mi faccio l'insalata con il Tofum che Voglio provarlo. In alternativa, se mia moglie mi si affianca (ipotesi remota) spaghetti con la polpa di riccio (la dose è per due ... in alternativa si butta).

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 11:41 pm

u08515 ha scritto:
Cri.... in bocca al lupo.... vedrai...che va tutto bene....

Nuova Bilancia stesso peso.... Mha?!?!?!? I misteri di Montignac..... Se ne riparla domenica. C'è la situazione economica a preoccuparmi adesso.....siamo in mano ad un circo di ballerine, nani, geni incompresi, vecchi bavosi, acrobati pindalici, etc. etc.. Spero di non toccare la suscettibilità politica di nessuno.... ma c'è davvero da aver paura. Le Banche hanno smesso di concedere fidi e mutui.... così davvero si tira lo scarico sulla povera Italia.

Vediamo oggi come va.... incrociamo le dita

Colazione: Solità decaffellatte scremato, wasa con rigoni, pilosella, semi di lino e multicentrum.

Spuntinik Frutta

Pranzo: Al ristorante. Spero ci sia il tonno fresco, con l'insalata

Spuntinik rifrutta

Cena: Mi faccio l'insalata con il Tofum che Voglio provarlo. In alternativa, se mia moglie mi si affianca (ipotesi remota) spaghetti con la polpa di riccio (la dose è per due ... in alternativa si butta).

Buona giornata

crepi!!! ma sono sicura che sia tutto a posto!!! io ed il mio bimbo abbiamo imparato a convivere molto bene!!!! martedì 6 settembre 931348

per quanto riguarda l'Italia.. non c'è da stare allegri... ma dubito che si farà la fine della Grecia anche se credo che non ci saremo poi così lontani...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 12:22 am

Nonostante gli sgarri di sabato sera il 3° dei kg vacanzieri se n'è andato!! banana
Per via della zampetta malandata non riesco a fare una spesa seria, mi stanco subito e non posso andarmene in giro per supermercati. Risultato: è la terza volta che per colazione arrangio con i pancakes.
Li faccio così:
1 uovo
1 tazza di farina integrale
1 tazza di latte di soia
un pizzico di sale
1 cucchiaino di lievito per dolci
non aggiungo il cucchiaio di olio che ci vorrebbe.
cotte su la padella di ghisa senza grassi
Ne vengono 4-5 e io ne mangio una sola condita con la marmellata della liddle.
Visto che in una settimana ho perso 3kg presi in vacanza, è evidente che non fanno tanto danno!!! ma vieni..
Stasera ceno sulla nave per Lipari, quindi conto di fare un pranzo leggero, magari solo un'insalata tonno e pomodori

u08515 ha scritto:


Nuova Bilancia stesso peso.... Mha?!?!?!? I misteri di Montignac.....
Evidentemente era buona anche la prima!!! risatona risatona
Scherzi a parte, da quanto sei fermo col peso? Mi sembra che, dati gli ottimi risultati avuti fin'ora, si possa creare una certa resistenza a buttare giù gli ultimi kg...
Citazione :
Mi faccio l'insalata con il Tofum che Voglio provarlo. In alternativa, se mia moglie mi si affianca (ipotesi remota) spaghetti con la polpa di riccio (la dose è per due ... in alternativa si butta).
Se non hai mai mangiato il tofu ti sconsiglio vivamente di mangiarlo "in purezza" le prima volte, scegli una ricetta tipo Tofu al Curry (postata tra le ricette ufficiali), il tofu ha un sapore assolutamente neutro che può risultare sgradevole.
g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 12:27 am

Boccadorata ha scritto:
Nonostante gli sgarri di sabato sera il 3° dei kg vacanzieri se n'è andato!! martedì 6 settembre 671437
Per via della zampetta malandata non riesco a fare una spesa seria, mi stanco subito e non posso andarmene in giro per supermercati. Risultato: è la terza volta che per colazione arrangio con i pancakes.
Li faccio così:
1 uovo
1 tazza di farina integrale
1 tazza di latte di soia
un pizzico di sale
1 cucchiaino di lievito per dolci
non aggiungo il cucchiaio di olio che ci vorrebbe.
cotte su la padella di ghisa senza grassi
Ne vengono 4-5 e io ne mangio una sola condita con la marmellata della liddle.
Visto che in una settimana ho perso 3kg presi in vacanza, è evidente che non fanno tanto danno!!! martedì 6 settembre 178802
Stasera ceno sulla nave per Lipari, quindi conto di fare un pranzo leggero, magari solo un'insalata tonno e pomodori

u08515 ha scritto:


Nuova Bilancia stesso peso.... Mha?!?!?!? I misteri di Montignac.....
Evidentemente era buona anche la prima!!! martedì 6 settembre 226812 martedì 6 settembre 226812
Scherzi a parte, da quanto sei fermo col peso? Mi sembra che, dati gli ottimi risultati avuti fin'ora, si possa creare una certa resistenza a buttare giù gli ultimi kg...
Citazione :
Mi faccio l'insalata con il Tofum che Voglio provarlo. In alternativa, se mia moglie mi si affianca (ipotesi remota) spaghetti con la polpa di riccio (la dose è per due ... in alternativa si butta).
Se non hai mai mangiato il tofu ti sconsiglio vivamente di mangiarlo "in purezza" le prima volte, scegli una ricetta tipo Tofu al Curry (postata tra le ricette ufficiali), il tofu ha un sapore assolutamente neutro che può risultare sgradevole.
martedì 6 settembre 488416622

brava!! li stai perdendo velocissimi!!! martedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 12:48 am

Buongiorno a tutti...

Colazione: 2 pere, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale con linessa e marmellata sz

Pranzo: melenzane dal sito Montignac (https://www.facebook.com/?ref=home#!/notes/montignac/du-soleil-dans-votre-assiette-avec-le-croque-aubergine-montignac-/226148354094053 ), frittatina di 2 uova

Cena: lenticchie e verdure grigliate

Buon proseguimento di giornata
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 2:19 am

Buongiorno a tutte/i!!!

Cri in bocca al lupo, ti penserò!!! (e tra parentesi, che appetitoso pranzetto ti aspetta!!!)
Ieri sera ho preparato il tuo polpettone pollo/tonno (alle 23.30...) oggi me lo assaggio!

Bentornata a Keila che ci é mancata e brava a Boccadorata che scende alla velocità della luce...buon viaggetto!!!

Flavio non ti fissare sul fatto di scendere sotto gli 80 che se no diventa una sfida impari e non ti schiodi più di li...nascondi entrambe le bilance (che brava che sono a dare consigli che io stessa non riesco a seguire!!!) e ripesati tra una settimana...

oggi colazione: 1 bicchiere d'acqua, 3 prugne, 1 pompelmo spremuto, 3 fette di pane di segale e spelta tostato con Rigoni.

pranzo: polpettone di Cri con insalata

cena: spaghetti al pomodoro?

buona giornata!!!! martedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 4:54 am

cri845 ha scritto:
buongiorno!!! spero tutto bene.. oggi pomeriggio partirò per Cuneo e domani mattina risonanza magnetica a Candiolo per un controllo.. sono passati ormai 5 anni..è ora!!!! quindi non ci sarò oggi pomeriggio e domani!!

Cri, tanti auguri per domani ok..
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 5:05 am

oggi sono di buon umore perchè questa mattina la mia bilancia segnava 92.8, ma aspetto giovedì per la mia pesata settimanale pubblica per esultare

C: ho smesso di prendere il lievito di birra e i semi di lino perchè mi sembrava che mi gonfiassero ed in qualche modo intralciassero la mia scesa, infatti da quando non li prendo più và meglio (vedi sopra)
1 pesca, 4 prugnette secche
decaffèlatte scremato in polvere, pane di segale integrale con mia composta s.z.

P: peperoni dolci verdi ( a Roma chiamati friggitelli) ripieni di tonno (ho postato ricetta "cornetti ripieni"), una pesca con qualche cucchiaio di fage

S: un deca macchiato

C: forse spaghetti integrali al dente e freddi con verdure
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 5:22 am

Boccadorata ha scritto:

Stasera ceno sulla nave per Lipari,

Beata
noi qui, in queste metropoli che si sono ripopolate di macchine, traffico e smog pianto ... e tu che ti gongoli con il tuo Lui in quel di Lipari g78 ...

poi ci racconti tutto saluto
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 5:47 am

Buongiorno a tutte/i!!! Oggi lago... Colazione 2 panini mini di segale con marmellata bicchiere latte di capra (allungato con acqua) perché troppo forte, cucchiaino cacao amaro e prima solita frutta..
PRANZO bistecchina di pollo con farina ceci e uovo, insalata di orzo ( wustel e formaggio)
Aggiornerò per cena!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 5:48 am

Buongiorno a tutte/i!!! Oggi lago... Colazione 2 panini mini di segale con marmellata bicchiere latte di capra (allungato con acqua) perché troppo forte, cucchiaino cacao amaro e prima solita frutta..
PRANZO bistecchina di pollo con farina ceci e uovo, insalata di orzo ( wustel e formaggio)
Aggiornerò per cena!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 6:13 am

Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:
buongiorno!!! spero tutto bene.. oggi pomeriggio partirò per Cuneo e domani mattina risonanza magnetica a Candiolo per un controllo.. sono passati ormai 5 anni..è ora!!!! quindi non ci sarò oggi pomeriggio e domani!!

Cri, tanti auguri per domani martedì 6 settembre 96311

grazie!!!! martedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 6:14 am

frency ha scritto:
Buongiorno a tutte/i!!!

Cri in bocca al lupo, ti penserò!!! (e tra parentesi, che appetitoso pranzetto ti aspetta!!!)
Ieri sera ho preparato il tuo polpettone pollo/tonno (alle 23.30...) oggi me lo assaggio!

Bentornata a Keila che ci é mancata e brava a Boccadorata che scende alla velocità della luce...buon viaggetto!!!

Flavio non ti fissare sul fatto di scendere sotto gli 80 che se no diventa una sfida impari e non ti schiodi più di li...nascondi entrambe le bilance (che brava che sono a dare consigli che io stessa non riesco a seguire!!!) e ripesati tra una settimana...

oggi colazione: 1 bicchiere d'acqua, 3 prugne, 1 pompelmo spremuto, 3 fette di pane di segale e spelta tostato con Rigoni.

pranzo: polpettone di Cri con insalata

cena: spaghetti al pomodoro?

buona giornata!!!! martedì 6 settembre 54967

crepi il lupachiotto...!! ma sto bene, quindi dubito che ci saranno brutte sorprese!!!

spero ti sia piaciuto il polpettone!!!!martedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 6:24 am

colazione: lievito, ezza pesca, 2 pema con rigoni, tè, magnesio, vit d e c, 20 gr ciocco

merenda: 20 gr ciocco

1,30 h sport

pranzo: carne con zucchine, mezza pesca, 10 gr ciocco, fettina di strudel

cena: sgombro o spaghetti
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 6:31 am

Vendesi Bilancia elettronica seminuova (usata solo 1 volta questa mattina). Segna 80 kg... se chi vi sale appunto pesa proprio 80 kg. Dice anche % massa grassa e % acqua (come l'altra che già ho)..... prezzo modico... spedizione omaggio
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 6:35 am

Ciao a tutte!

sono nuova; ho iniziato il metodo Monty domenica scorsa e devo ancora capire molte cose...mi affido a voi!!!



Colazione: latte di soya + una fetta di pane integrale con marmellata senza zucchero



Pranzo: pasta integrale con sugo di pomodoro



Spuntino: una mela



Cosa posso mangiare per cena? Va bene del pesce con una mega insalatona? posso aggiungere anche qualche pezzo di feta?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 6:48 am

piccolalilo ha scritto:
Ciao a tutte!

sono nuova; ho iniziato il metodo Monty domenica scorsa e devo ancora capire molte cose...mi affido a voi!!!



Colazione: latte di soya + una fetta di pane integrale con marmellata senza zucchero



Pranzo: pasta integrale con sugo di pomodoro



Spuntino: una mela



Cosa posso mangiare per cena? Va bene del pesce con una mega insalatona? posso aggiungere anche qualche pezzo di feta?
welcome
Ciao e benvenuta.
La colazione è scarsa, impara a fare una colazione più importante, preceduta da frutta e con almeno 80g di pane.
invertirei il pranzo con la cena, in quel caso puoi anche mangiare un pezzo di feta , altrimenti a cena i grassi saturi sono assolutamente sconsigliati.
saluto
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 6:54 am

Boccadorata ha scritto:
piccolalilo ha scritto:
Ciao a tutte!

sono nuova; ho iniziato il metodo Monty domenica scorsa e devo ancora capire molte cose...mi affido a voi!!!



Colazione: latte di soya + una fetta di pane integrale con marmellata senza zucchero



Pranzo: pasta integrale con sugo di pomodoro



Spuntino: una mela



Cosa posso mangiare per cena? Va bene del pesce con una mega insalatona? posso aggiungere anche qualche pezzo di feta?
martedì 6 settembre 65578
Ciao e benvenuta.
La colazione è scarsa, impara a fare una colazione più importante, preceduta da frutta e con almeno 80g di pane.
invertirei il pranzo con la cena, in quel caso puoi anche mangiare un pezzo di feta , altrimenti a cena i grassi saturi sono assolutamente sconsigliati.
martedì 6 settembre 54967



Ciao!!!grazie mille per la risposta!

In effetti a metà mattina ho sempre fame! aggiungero' la frutta (va bene l'arancia? non intendo il succo, ma proprio il frutto!)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 7:16 am

piccolalilo ha scritto:




Ciao!!!grazie mille per la risposta!

In effetti a metà mattina ho sempre fame! aggiungero' la frutta (va bene l'arancia? non intendo il succo, ma proprio il frutto!)
anche 2 e 1 kiwi, ma aspetta 1/4 d'ora prima di mangiare il resto della colazione (almeno 3 fette di pane e marmellata!!!)
A metà mattina puoi spezzare con qualche mandorla o un frutto
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 7:23 am

ciao

1° giorno Monty ...... peso 65martedì 6 settembre 131456 martedì 6 settembre 131456 martedì 6 settembre 131456 martedì 6 settembre 131456



SI COMINCIA



COL: 2 prugne + yogurt greco+60g pane integrale+marmellata di pesca zc



pranzo:salmone fresco arrostito+peperoni gialli arrostiti e conditi all'insalata con 4 olive verdi

melenzane e peperoncini verdi

una manciata di lupini



cena: aggiorno dopo perchè prevede di uscire



ora pero' ho un po' di domande:



1-la marm.l'ho fatta io senza fruttosio,solo frutta,mi piace tanto quanta ne posso mangiare visto che mangio gia' altra frutta al mattino come le prugne ecc....



2-il pane l'ho fatto io, con farina integrale,una manciata di grano saraceno e una di farina di soia,una manciata di semi di lino che ho messo nell'acqua 2 ora prima,

1 cucchiaino di sale e lievito, che dite va bene????



3- a fine pasto avevo l'abitudine di mangiare della frutta,ma ho letto che Monty la consiglia dopo 3 ore dai pasti principale,posso mangiarmi ogni volta una mangiata di lupini,ho visto che fanno un IG basso,ma hanno pero' un alto valore calorico.



4- l'olio- io sono abituata a mangiare con un cucchiaino d'olio per pietanza,ho letto che Monty non indica una quantita', bisogna limitarsi ma non parla di cucchiaino,tranna per la sera se non ho capito male e quando si condisce un primo piatto.



5- io adoro i risotti fatti anche solo con verdure, ho trovato solo il riso basmati che ho letto ha un IG DI 50, come faccio a fare i risotti? devo cuocerlo cmq 5 minuti e farlo raffreddare???, non mi sembra di aver letto che mangiate parecchi risotti o sbaglio????



6-ha quando sono tornata alavoro dopo le farie soffro di ritenzione idrica il pomeriggio,sara' che non ero piu' abituata a star seduta per un po' di ore, mi succede solo dopo mangiato verso le 16,mi sento le mani gonfie e ho problemi a chiuderle,in passato ho usato la PILOSELLA,ho visto che parecchie di voi la usano,ma io non ho avuto dei risultati.



ora mi fermo perchè non voglio annoiarmi,ma ho ancora un po' di dubbi,vi prego siate pazienti
Torna in alto Andare in basso
piccolalilo
------------
------------
piccolalilo


Femmina Vergine Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 41
Località : Svizzera

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 7:31 am

Boccadorata ha scritto:
piccolalilo ha scritto:




Ciao!!!grazie mille per la risposta!

In effetti a metà mattina ho sempre fame! aggiungero' la frutta (va bene l'arancia? non intendo il succo, ma proprio il frutto!)
anche 2 e 1 kiwi, ma aspetta 1/4 d'ora prima di mangiare il resto della colazione (almeno 3 fette di pane e marmellata!!!)
A metà mattina puoi spezzare con qualche mandorla o un frutto



Wow!!!cosi' tanto!!! grazie mille per il consiglio!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 8:18 am

u08515 ha scritto:
Vendesi Bilancia elettronica seminuova (usata solo 1 volta questa mattina). Segna 80 kg... se chi vi sale appunto pesa proprio 80 kg. Dice anche % massa grassa e % acqua (come l'altra che già ho)..... prezzo modico... spedizione omaggio

Ciao Flavio non ho ancora capito se scherzi o fai sul serio, vuoi punire la bilancia perchè non segna il peso che vorresti? Sai quante bilance avrei dovuto buttare dalla finestra se avessi reagito così?Sii paziente i risultati continueranno ad arrivare anche perchè voi maschietti dimagrite molto più facilmente di noi! Comunque se proprio non ti serve dimmi quanto ti devo che me la prendo io.martedì 6 settembre 226812 martedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 8:19 am

u08515 ha scritto:
Vendesi Bilancia elettronica seminuova (usata solo 1 volta questa mattina). Segna 80 kg... se chi vi sale appunto pesa proprio 80 kg. Dice anche % massa grassa e % acqua (come l'altra che già ho)..... prezzo modico... spedizione omaggio

io, io, me l'accatto io
se mi garantisci che segna sempre e solo 80 kg
per me (per il momento) è un'affarone

forse però me li devi dare tu i soldi se vuoi che me la piglio e te la levo de mezzo pernacchia
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1Mar Set 06, 2011 8:30 am

Ciao a tutti e buona giornata

menù di oggi

colazione:1 pesca e 2 prugne,dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 pane integrale(80gr) con marmellata s.z.

pranzo:pesce spada con insalata verde, fagiolini in umido, quadratino di ciocco

spuntino:frutta

cena:orzo mondo con zucchine, composta di mele e fichi con cannella.martedì 6 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 6 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 6 settembre   martedì 6 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 6 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 15 settembre
» martedì 23 settembre
» martedì 1° settembre
» martedì 10 settembre
» martedì 24 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: