Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caramelle monty compatibili

Andare in basso 
+2
Ciprova
Gea
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Dom Ago 14, 2011 1:11 pm

Ho scoperto delle caramelle a base di sola frutta buonissime, sono Monty compatibili ma......autocontrollo !!!!!

Si chiamano : N.A. ! dadini di ribes nero o lampone Caramelle monty compatibili 954891935 Caramelle monty compatibili 954891935 Caramelle monty compatibili 954891935



Vi scrivo gli ingredienti : succo di mela concentrato (50 %), purea di mela concentrata (40 %), purea di ribes neri concentrata (5%), succo di bacche di sambuco concentrato, fibre della frutta, gelificante : pectina, aromi naturali.

Le vendono al supermercato, ad es. Esselunga, vicino alla frutta secca, la confezione e' una bustina bianca. Caramelle monty compatibili 488416622
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Dom Ago 14, 2011 10:01 pm

MITICAAAAAAAAAAAAAAAA g55 g55
vado subito in cerca
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Dom Ago 14, 2011 10:03 pm

si le conosco... costano sui 2 euro e ci sono anche alla pesca.... sono molto buone
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Dom Ago 14, 2011 11:28 pm

Urca ho cercato la foto della confezione e...le trovo anche in Svizzera mi sa!!! ;-) Grazie Gea!

le confezioni le vedete qui: http://ingredienti-e-informazioni.blogspot.com/2011/04/nature-addicts-la-frutta-in-tasca.html
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Lun Ago 15, 2011 2:11 pm

Medea ha scritto:
si le conosco... costano sui 2 euro e ci sono anche alla pesca.... sono molto buone

Si' e' vero, costano tanto, diciamo che e' un deterrente per non mangiarne troppe......Caramelle monty compatibili 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:05 am

Le ho viste anch'io all'Esselunga....
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 12:06 am

Io le prendo lo stesso..... ne ho un pacchetto per borsa..... quando vado ad accompagnare il papi a fare visite o controlli non c'è niente di meglio di un quadratino di frutta per rianimarti e non addormentarti, mentre aspetti il turno! g47 sono ottime! comunque io preferisco quelle alla pesca... sembra proprio di avere il frutto in bocca g58 grazie per averlo segnalato.... io non ci avevo proprio pensato..... e dire k saranno 5 o 6 mesi k le ho trovate Razz saluto
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:37 am

Medea ha scritto:
Io le prendo lo stesso..... ne ho un pacchetto per borsa..... quando vado ad accompagnare il papi a fare visite o controlli non c'è niente di meglio di un quadratino di frutta per rianimarti e non addormentarti, mentre aspetti il turno! Caramelle monty compatibili 2974700111 sono ottime! comunque io preferisco quelle alla pesca... sembra proprio di avere il frutto in bocca Caramelle monty compatibili 954891935 grazie per averlo segnalato.... io non ci avevo proprio pensato..... e dire k saranno 5 o 6 mesi k le ho trovate Razz Caramelle monty compatibili 54967

Quelle alla pesca non le hanno dalle mie parti, ma cerchero'....quanto al papa' io ci sono passata 8 anni fa, quindi so cosa vuol dire.....ora sta bene..... ce la si puo' fare e spero tutto ok anche per voi Caramelle monty compatibili 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 4:03 am

ma siiiiii..... sta benissimo, ma ha la veneranda età di 80 anni e ogni giorno sente k muore.... e quindi ogni mese ho visite di controllo.... urologo,neurologo,cardiologo,oculista... ecc ecc.... ma tutti dicono k per l'età k ha sta benissimo..... winky
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 1:07 am

frency ha scritto:
Urca ho cercato la foto della confezione e...le trovo anche in Svizzera mi sa!!! ;-) Grazie Gea!

le confezioni le vedete qui: [url=http://ingredienti-e-informazioni.blogspot.com/2011/04/nature-addicts-la-frutta-in-tasca.html
http://ingredienti-e-informazioni.blogspot.com/2011/04/nature-addicts-la-frutta-in-tasca.html[/quote[/url]]



sisisi, ci sono anche da noi... forse Migros??
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Mer Ago 17, 2011 1:09 am

Sai che non mi ricordo dove le ho viste, ma avrei detto Manor o Coop... alla prima occasione guardo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1Ven Ago 19, 2011 3:58 am

Comprate!
al lampone, alla pesca, alla fragola e ai mirtilli-melograno! (per ora ho aperto quelle al lampone e ieri ne ho mangiate 2: buonissime! piacciono anche a mio marito!)
Le ho trovate alla Coop al "modico" prezzo di fr 2.90 al pacchetto (converrebbe far scorta in Italia!). Alla Migros ho guardato e non mi pare di averle viste, per contro sono quasi sicura che ci siano alla Manor...ma non certa!Cmq alla coop ci sono!
Caramelle monty compatibili 954891935 Caramelle monty compatibili 954891935 Caramelle monty compatibili 954891935 Caramelle monty compatibili 954891935 Caramelle monty compatibili 954891935 Caramelle monty compatibili 954891935 Caramelle monty compatibili 954891935 Caramelle monty compatibili 954891935 Caramelle monty compatibili 954891935
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caramelle monty compatibili Empty
MessaggioTitolo: Re: Caramelle monty compatibili   Caramelle monty compatibili Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Caramelle monty compatibili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prodotti compatibili con Monty alla coop
» CARAMELLE
» Gomme e Caramelle
» monty e la fame....
» MUFFINS MONTY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: