Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gomme e Caramelle

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

Gomme e Caramelle Empty
MessaggioTitolo: Gomme e Caramelle   Gomme e Caramelle Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 10:09 am

Buonasera Ragazze !! oggi mi è venuto un dubbio....,ma le gomme da masticare e le caramelle (entrambe senza zucchero)voi le mangiate?
tipo le vigorsol,le alpenliebe etcetc
dal momento che la mia bilanvia non ne vuole sapere di scendere sto cercando di capire dove sbaglio...
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Gomme e Caramelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme e Caramelle   Gomme e Caramelle Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 10:29 am

cate78 ha scritto:
Buonasera Ragazze !! oggi mi è venuto un dubbio....,ma le gomme da masticare e le caramelle (entrambe senza zucchero)voi le mangiate?
tipo le vigorsol,le alpenliebe etcetc
dal momento che la mia bilanvia non ne vuole sapere di scendere sto cercando di capire dove sbaglio...
ciao ciao

se hanno edulcoranti come credo sono sconsigliati
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Gomme e Caramelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme e Caramelle   Gomme e Caramelle Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 1:21 pm

io non mastico una gomma da una vita...e poichè fumo, mi sono coprata lo spray salvalito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Gomme e Caramelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme e Caramelle   Gomme e Caramelle Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 1:22 pm

Io utilizzo la liquirizia pura.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Gomme e Caramelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme e Caramelle   Gomme e Caramelle Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 1:32 pm

anche ;D
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Gomme e Caramelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme e Caramelle   Gomme e Caramelle Icon_minitime1Gio Mar 10, 2011 10:42 pm

lippi ha scritto:
Io utilizzo la liquirizia pura.


non so se la liquirizia pura vada bene...anche a me piace molto..temo fa stavo cercando notizie in internet ma non ho trovato risposta
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Gomme e Caramelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme e Caramelle   Gomme e Caramelle Icon_minitime1Ven Mar 11, 2011 5:17 am

cate78 ha scritto:
Buonasera Ragazze !! oggi mi è venuto un dubbio....,ma le gomme da masticare e le caramelle (entrambe senza zucchero)voi le mangiate?
tipo le vigorsol,le alpenliebe etcetc
dal momento che la mia bilanvia non ne vuole sapere di scendere sto cercando di capire dove sbaglio...
ciao ciao
Io so che spesso questi prodotti hanno xilitolo o simili che in realta´non sono tanto diversi dallo zucchero... poi ci sono studi sul fatto che anche i dolcificanti senza carboidrati (sperimentato con l`acesulfame) provochino una produzione d`insulina pari all`ingestione della stessa quantita`di zucchero anche in assenza di glicemia, Gomme e Caramelle 813572 perlomeno sui ratti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gomme e Caramelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme e Caramelle   Gomme e Caramelle Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Gomme e Caramelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARAMELLE
» Caramelle monty compatibili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: