Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 fiori di zucca sono montycompatibili?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 2:51 am

me ne hannoregalato un mazzetto mgreen se sono monty compatibili come potrei farli?
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 4:22 am

Si', sono Monti compatibili, per esempio puoi saltarli in padella e mangiarli come contorno in un pranzo PL
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 4:38 am

Ciao! io li riempio di ricotta (ci togli il pistillo e la parte verde naturalmente) e li passo al forno con un filo di olio evo.... oppure nella cecina.... o anche per "fodrerare" frittate, polpettoni ed eventuali g58
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 5:10 am

buoniiiiiiiiiiii g58 grazie g47
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 5:40 am

pastellati e fritti sono meravigliosi. ovviamente la pastella fatta con farina di ceci
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 5:51 am

per fortuna non amo la farina di ceci perchè non penso che fritti siano montycompatibili g11
mia sorella fatognacca (secca aggiungerei) mi ha suggerito di metterli nella frittata e cosi ho fatto...
li ho leggermente soffritti come mi ha consigliato gea e poi ho aggiunto le chiare dell'uovo...
i prossimi li faccio come mi hai suggerito medea grazie g58
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 8:44 am

comunque il fritto è ammesso da Monty, certo non tutte le sere, ma una volta ogni tanto sì.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 10:55 am

quoto bonovox
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 11:18 am

bonovox ha scritto:
comunque il fritto è ammesso da Monty, certo non tutte le sere, ma una volta ogni tanto sì.
maddai bonovox che bella notozia ma vieni..
ma per il momento io meglio evitare g14
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 1:47 pm

Il fritto proprio non mi risulta in fase I. Dove l'avete letto ?
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 1:50 pm

io da nessuna parte, e comunque per ora io niente fritto g8
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 5:03 pm

Questa la devo dire perché mi sto piegando dalle risate. Avevo letto il topic: " FUORI DI ZUCCA" ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Gio Ago 11, 2011 11:55 pm

e ci poteva stare tuttaaaaaa ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Ven Ago 12, 2011 4:11 am

Sonosnella82 ha scritto:
Questa la devo dire perché mi sto piegando dalle risate. Avevo letto il topic: " FUORI DI ZUCCA" ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona

pensa k dalle mie parti c'è un agriturismo chiamato così!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1Ven Ago 12, 2011 9:52 am

Medea ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Questa la devo dire perché mi sto piegando dalle risate. Avevo letto il topic: " FUORI DI ZUCCA" ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona

pensa k dalle mie parti c'è un agriturismo chiamato così!!!!!!


Medea davvero??? Mò mi fanno causa per violazione di copyright se leggono ahahaha ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiori di zucca sono montycompatibili? Empty
MessaggioTitolo: Re: fiori di zucca sono montycompatibili?   fiori di zucca sono montycompatibili? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
fiori di zucca sono montycompatibili?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farinata di ceci e FIORI DI ZUCCA
» Risotto con FIORI DI ZUCCA e funghi
» Buongiorno sono palletta sono tornata con altro nome
» FIORI DI NASELLO AL GRATIN CON POMODORI E OLIVE....
» mercoledì 18 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: