Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 help!!! caviglia gonfia e dolorante

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 6:19 am

pepy39 ha scritto:
e ci credo che non ce l'hai poverinaaa la tormenterestiiiiiiiii risatona

Pepy è consuetudine che solitamente si frequenta chi sta nel nostro ambiente e l'ambiente di Ras non è un centro di dimagrimento per "ciccione" (come direbbe lui affettuosamente mgreen ) quindi sicuramente non avrebbe motivo di tormentare un'ipotetica lei.

pepy39 ha scritto:
so che avrei dovuto nuotare ma ti ho spiegato che io e l'acqua non andiamo daccordo complice anche il fatto di indossare il costume con 20 kili di toppo e carnagione diafana pale

Mi è venuta un'idea: ma hai lo stesso imbarazzo anche nel mare? Li, solitamente scegli anche dove entrare (dipende dove ovviamente) e lo puoi fare anche in orari dove c'è poca gente. Una piscina da la sensazione di posto chiuso, limitato e forse anche per questo percepisci di più la presenza delle altre persone.

pepy39 ha scritto:
secondo me mi ha "fregato" l'entusiasmo..ho iniziato a corricchiare 10 minuti e se con 20 kili in meno non potevo camminare figuriamoci correre affraid

Sto scoprendo che io ho sempre fatto grosse cazzate ma praticamente senza conseguenze. Io correvo anche con parecchi chili in più. E' così che li ho persi g47 g47 g47 POi dopo un periodo di degenza andai a nuotare ma ero come il Titanic che stava affondando, però senza iceberg risatona risatona risatona


pepy39 ha scritto:
grazie ras per le informazioni e grazie alla fisioterapista cheers

Hai visto che tenero anche il nostro g77 Ras?

pepy39 ha scritto:
sonosnella grazie che metti per me sempre una parola buona, sei proprio una bella persona g78

No no è solo una tua impressione. In realtà sto solo difendendo la mia reputazione. Sono o non sono la tua diet coach? mgreen


p.s. Ras!!!!!! Hai notato che ho imparato a quotare??? Madò sono fiera di me cuoricini risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 9:22 am

io ancora non ci capisco nulla col quote Embarassed beata te
sei si la mia diet coach...
il mare non ce l'ho affatto vicino, sono della provincia di Roma ma il mare è a 2 ore di macchina, e poi peggio ancora col la mia carnagione il sole manco lo guardo mgreen
riprenderò a camminare quando la caviglia andrà meglio ma per ora solo camminare, il resto verrà, spero, da se saluto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 9:33 am

pepy39 ha scritto:
io ancora non ci capisco nulla col quote Embarassed beata te
sei si la mia diet coach...
il mare non ce l'ho affatto vicino, sono della provincia di Roma ma il mare è a 2 ore di macchina, e poi peggio ancora col la mia carnagione il sole manco lo guardo mgreen
riprenderò a camminare quando la caviglia andrà meglio ma per ora solo camminare, il resto verrà, spero, da se saluto

e sonosnella non sono daccordo g9 su coloro che freguentiamo, io mica freguento tutte persone ciccione, credo neanche te...anzi anzi direi che sono l'unica insieme ad una mia amica ad avere questo problema...


Ras o sposerà una ciccibomba pigrissima mgreen mgreen mgreen ,
o non sposerà la sua eventuale compagna perchè avrà paura che diventi una cicciabomba pigrissima mgreen
ecco perchè non vuole relazioni stabili, il rischio è troppo grosso g77
e ras non ne è immune mgreen
pernacchia pernacchia pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 9:36 am

pepy39 ha scritto:
io ancora non ci capisco nulla col quote Embarassed beata te
sei si la mia diet coach...
il mare non ce l'ho affatto vicino, sono della provincia di Roma ma il mare è a 2 ore di macchina, e poi peggio ancora col la mia carnagione il sole manco lo guardo mgreen
riprenderò a camminare quando la caviglia andrà meglio ma per ora solo camminare, il resto verrà, spero, da se saluto

Poche cose vengono da sè, e quelle che lo fanno in genere non sono cose buone royales

Sono stato sposato 2 volte e mi è bastato, e non voglio una compagna fissa. pernacchia
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 9:47 am

2 volte? sbagliare è umano ma perseverare.... g47
Ras non fare l'analisi logica delle frasi che scriviamo, non occorre...
per "il resto verrà da se" intendevo dire che starò attenta....che prima scenderò di peso e poi inizierò a correre...
a me non piace scrivere poemi e anlizzare le frasi, sono piu' sbrigativa mgreen
saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:04 am

pepy39 ha scritto:


e sonosnella non sono daccordo g9 su coloro che freguentiamo, io mica freguento tutte persone ciccione, credo neanche te...anzi anzi direi che sono l'unica insieme ad una mia amica ad avere questo problema...

Non volevo dire questo. Forse mi sono spiegata male. Ho fatto confronto con la categoria di Ras (atleti) dove la percentuale di incontrare persone in sovrappeso è nulla (Ras correggimi se sbaglio). Io a parte mia sorella non frequento persone che abbiano lo stesso problema però sicuramente non essendo un'atleta e non frequentando atleti (vabbè qualcuno si ma storie vecchie ha ha) penso che ci sono più possibilità per me e per te di incontrare persone simile a noi che Ras, per esempio. Non è una regola ovviamente. Ho fatto giusto un ragionamento generale che poi da caso a caso può essere diverso. winky


Ras complimenti! Io dico che sposarsi è un calvario ma siamo noi a doverlo far rendere il contrario e ci vuole una pazienza e impegno che se per ogni "vafff" che vorrei dire a mio marito dimagrissi un grammo, a sta ora sarei un'acciuga risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:57 am

pepy39 ha scritto:
2 volte? sbagliare è umano ma perseverare.... g47
Ras non fare l'analisi logica delle frasi che scriviamo, non occorre...
per "il resto verrà da se" intendevo dire che starò attenta....che prima scenderò di peso e poi inizierò a correre...
a me non piace scrivere poemi e anlizzare le frasi, sono piu' sbrigativa mgreen
saluto

Non direi che si tratta né di analisi Illogica, né di essere sbrigativi, ma di convenzionalità della lingua italiana.

Se tu scrivi "Il resto verrà da sè", io leggo "Il resto verrà da sè" e capisco "Il resto verrà da sè".

Se scrivi "Starò attenta.... prima scenderò di peso e poi inizierò a correre", non si tratta né di un poema né di un'analisi bensì di un'altra frase, che io leggo ed interpreto così: "Starò attenta.... prima scenderò di peso e poi inizierò a correre".

Prova a leggere e forse, dico forse, ti accorgerai della differenza tra quello che scrivi e quello che ti passa per la testa g47
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:59 am

Sonosnella82 ha scritto:

Ras complimenti! Io dico che sposarsi è un calvario ma siamo noi a doverlo far rendere il contrario e ci vuole una pazienza e impegno che se per ogni "vafff" che vorrei dire a mio marito dimagrissi un grammo, a sta ora sarei un'acciuga risatona risatona risatona


Se è un calvario perché? Un rapporto di coppia consiste nel risolvere in due dei problemi che da soli non si avrebbero mgreen
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 12:11 pm

Rasputin ha scritto:
pepy39 ha scritto:
2 volte? sbagliare è umano ma perseverare.... g47
Ras non fare l'analisi logica delle frasi che scriviamo, non occorre...
per "il resto verrà da se" intendevo dire che starò attenta....che prima scenderò di peso e poi inizierò a correre...
a me non piace scrivere poemi e anlizzare le frasi, sono piu' sbrigativa mgreen
saluto

Non direi che si tratta né di analisi Illogica, né di essere sbrigativi, ma di convenzionalità della lingua italiana.

Se tu scrivi "Il resto verrà da sè", io leggo "Il resto verrà da sè" e capisco "Il resto verrà da sè".

Se scrivi "Starò attenta.... prima scenderò di peso e poi inizierò a correre", non si tratta né di un poema né di un'analisi bensì di un'altra frase, che io leggo ed interpreto così: "Starò attenta.... prima scenderò di peso e poi inizierò a correre".

Prova a leggere e forse, dico forse, ti accorgerai della differenza tra quello che scrivi e quello che ti passa per la testa g47
rasssssssssssssssssssssssss che barba e che noiaaaaaaaaaaaaaaaaa pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 12:21 pm

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:

Ras complimenti! Io dico che sposarsi è un calvario ma siamo noi a doverlo far rendere il contrario e ci vuole una pazienza e impegno che se per ogni "vafff" che vorrei dire a mio marito dimagrissi un grammo, a sta ora sarei un'acciuga risatona risatona risatona


Se è un calvario perché? Un rapporto di coppia consiste nel risolvere in due dei problemi che da soli non si avrebbero mgreen


Ehh vale anche per molte altre cose positive come la quotidianità con una persona e mille altre cose. E poi stare assieme ad una persona ti fa migliorare perché ogni conflitto ti fa riflettere sul tuo operato. Se non ci rifletti mai sopra, non cambi, non migliori e ogni cambiamento a suo modo è positivo. Poi ci sono soggetti che non cambiano e rimangono acidi, altri che si ammorbidiscono pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 12:28 pm

Sonosnella82 ha scritto:


Ehh vale anche per molte altre cose positive come la quotidianità con una persona e mille altre cose. E poi stare assieme ad una persona ti fa migliorare perché ogni conflitto ti fa riflettere sul tuo operato. Se non ci rifletti mai sopra, non cambi, non migliori e ogni cambiamento a suo modo è positivo. Poi ci sono soggetti che non cambiano e rimangono acidi, altri che si ammorbidiscono pernacchia

Funziona benissimo anche coi miei figli.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 1:01 pm

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:


Ehh vale anche per molte altre cose positive come la quotidianità con una persona e mille altre cose. E poi stare assieme ad una persona ti fa migliorare perché ogni conflitto ti fa riflettere sul tuo operato. Se non ci rifletti mai sopra, non cambi, non migliori e ogni cambiamento a suo modo è positivo. Poi ci sono soggetti che non cambiano e rimangono acidi, altri che si ammorbidiscono pernacchia

Funziona benissimo anche coi miei figli.


Ci credo. I figli sono quelli che possono insegnarci più di chiunque altro. Non posso ancora parlare per esperienza personale ma già la mia nipotina mi insegna un sacco di cose. Figuriamoci i figli, poi. ok..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 1:24 pm

tornando all'oggetto se rimetto la fascia elastica che misi a suo tempo quando ebbi quel versamento, secondo voi faccio bene?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 1:33 pm

pepy39 ha scritto:
tornando all'oggetto se rimetto la fascia elastica che misi a suo tempo quando ebbi quel versamento, secondo voi faccio bene?

Secondo me sì. A provare non perdi niente, se ti ci senti male la togli.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 1:37 pm

ok ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: help!!! caviglia gonfia e dolorante   help!!! caviglia gonfia e dolorante - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
help!!! caviglia gonfia e dolorante
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» pancia gonfia...
» pancia gonfia...
» vorrei capire perché sono gonfia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: