Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vorrei capire perché sono gonfia...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vorrei capire perché sono gonfia... Empty
MessaggioTitolo: vorrei capire perché sono gonfia...   vorrei capire perché sono gonfia... Icon_minitime1Mar Mag 24, 2011 1:10 pm

premetto che seguo monty alla lettera, che non ho sgarrato, che non sono aumentata di peso e che i pantaloni mi stanno allo stesso modo e non mi stringono, ma solo quelli a vita bassa...perché ho una pancia gonfia e rotonda che sembro incinta di 6 mesi. é pure dura e ho tanta di quell'aria. La frutta la mangio a colazione 20 minuti prima di mangiare il resto. Mai dopo pranzo o cena, a volte come spuntino. Mangio tantissima verdura, ma prevalentemente cotta proprio per evitare il gonfiore. Poca carne, preferisco il pesce, carboidrati 4 vv a settimana...faccio sport...che devo fare? Purtroppo mi ero regolarizzata e ora sono tornata nella fase "stipsi"...non come prima per carità...ma certo non vado tutti i gg. Che devo fare? Ho le braccia e le gambe magre con un cocomero sull'addome...
Torna in alto Andare in basso
 
vorrei capire perché sono gonfia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pancia gonfia...
» pancia gonfia...
» mi aiutate a capire come funziona il metodo Montignac?
» vorrei un consiglio pratico per "cena leggera" come dice monty
» difficoltà a capire se un pasto è PL o PG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: