Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pane integrale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gladys
-------------
-------------
gladys


Femmina Acquario Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 41
Località : belfast

Pane integrale Empty
MessaggioTitolo: Pane integrale   Pane integrale Icon_minitime1Gio Feb 10, 2011 11:55 pm

Mi è venuto un dubbio circa l'uso del pane. Posso mangiarne insieme ad un pasto proteico? Ovviamente parlo di pane integrale.
Grazie a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Pane integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale   Pane integrale Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 12:55 am

gladys ha scritto:
Mi è venuto un dubbio circa l'uso del pane. Posso mangiarne insieme ad un pasto proteico? Ovviamente parlo di pane integrale.
Grazie a tutte Smile

NO
Torna in alto Andare in basso
gladys
-------------
-------------
gladys


Femmina Acquario Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 41
Località : belfast

Pane integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale   Pane integrale Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 12:58 am

cavoli, lapidaria! E quando lo posso mangiare? solo la mattina a colazione? Monty però parla chiaramente dei sandwich che si possono fare a lavoro, con le farciture consentite.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Pane integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale   Pane integrale Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 1:19 am

gladys ha scritto:
cavoli, lapidaria! E quando lo posso mangiare? solo la mattina a colazione? Monty però parla chiaramente dei sandwich che si possono fare a lavoro, con le farciture consentite.
Una cosa è non avere alternative, farti un panino x non digiunare, e una cosa è scegliere di mangiare il pane al pasto.
Ad esempio, Giusi fa i turni in ospedale etante volte non può fare a meno di farsi un panino, però lei sa che finisce col rallentare il processo di dimagrimento....
Non so che lavoro fai , ma io ho cominciato a portarmi in ufficio un pò di tutto... es: oggi minestrone (nel termos) con spaghetti di soya.
Torna in alto Andare in basso
gladys
-------------
-------------
gladys


Femmina Acquario Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 41
Località : belfast

Pane integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale   Pane integrale Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 1:22 am

Ok, chiarissima, grazie.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Pane integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale   Pane integrale Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 4:27 am

çBoccadorata come sei cara ....pero' giuro che voglio eliminare anche lo spuntino notturno del lavoro Pane integrale 376774
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pane integrale Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale   Pane integrale Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pane integrale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PANE INTEGRALE...
» Pane integrale dolce????
» pane integrale del fornaio
» Pane integrale 1
» il pane integrale che faccio io è poco Monty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: