Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:36 am

al pane la mattina integrale ovviamente Monty
perchè ancora non lo facevo...ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 131456

sono stata in vacanza con mia sorella fatagnocca che mi ha osservato, dice che quella fetta vasa mesà a pranzo o a cena che alla fine rovinava tutto...può essere.....
quindi...
l'altro ieri per il mio compleanno mi sono regalata la decisione di uscire dal tunnel carboidrati se non si smuove in questo modo allora vuol dire che sono proprio da ricoveroho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 585130 ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 356523

lundi prima occasione di sgarro al bar con una amica, ho preso un bicchiere di acqua frizzanteho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 671437

martedi compleanno a cena fuori con mio figlio in birreria, lui pizza e io hamburger e insalatona, cerano le patatine nel piatto che non ho mangiato ovviamente
non è il massimo ma non potevo fare meglio, stata fiera di me...
ovviamente niente gelato ma quello mi interessa meno, piu' la pizzaho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 813841

sono poche però le cose che mangio tipo niente formaggi che mi gonfiano, cosa mi consigliate la sera?
legumi pensavo, al posto della pasta e poi?
insomma la sera pesce o legumi o????
ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 256784
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 2:02 am

ecco il link che mi ha fatto riflettere dateci un'occhiata così mi potete dire se è corretto

http://www.dietaweb.it/Italian/redirect2.asp?art=80
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 2:38 am

pepy39 ha scritto:
al pane la mattina integrale ovviamente Monty
perchè ancora non lo facevo...ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 131456

sono stata in vacanza con mia sorella fatagnocca che mi ha osservato, dice che quella fetta vasa mesà a pranzo o a cena che alla fine rovinava tutto...può essere.....
quindi...
l'altro ieri per il mio compleanno mi sono regalata la decisione di uscire dal tunnel carboidrati se non si smuove in questo modo allora vuol dire che sono proprio da ricoveroho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 585130 ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 356523

lundi prima occasione di sgarro al bar con una amica, ho preso un bicchiere di acqua frizzanteho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 671437

martedi compleanno a cena fuori con mio figlio in birreria, lui pizza e io hamburger e insalatona, cerano le patatine nel piatto che non ho mangiato ovviamente
non è il massimo ma non potevo fare meglio, stata fiera di me...
ovviamente niente gelato ma quello mi interessa meno, piu' la pizzaho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 813841

sono poche però le cose che mangio tipo niente formaggi che mi gonfiano, cosa mi consigliate la sera?
legumi pensavo, al posto della pasta e poi?
insomma la sera pesce o legumi o????
ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 256784
welcome
Benvenuta tra noi!!! ma vieni..
Nonostante siano 4 mesi che sei con noi siamo ancora ai fondamentali... winky
Pensa avresti già potuto perdere una decina di chili!!!
Cmq: meglio tardi che mai! Very Happy
Allora:
Innanzi tutto la colazione deve essere bella abbondante: Frutta , pane integrale ( va benissimo quello del banco panetteria ) con marmellata 100%, formaggio linesse (facoltativo) latte totalmente scremato o yogurt 0%; se il lattosio ti fa male sostituisci il tutto con prodotti di soia, mandorla o avena.

La sera: verdura con legumi e/o pesce, l'importante è che sia con poco grasso.
La pasta conceditela 1 o 2 volte a settimana.
Per quel che riguarda il link: cosa c'è scritto che non sapevamo già?
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 2:50 am

risatona risatona risatona
boccadorata mi hai fatto morire risatona
però ti ringrazio che nonostante la mia cocciutaggine mi sei venuta in soccorso...
e anche con u n po di allegria che serve sempre mgreen

il pane me lo faccio da sola, la colazione è a posto, devo solo sistemare i pasti non so accoppiare quindi una proteina per volta...
quindi la sera verdura con legumi o pesce ok ok..
la pasta per un po lascerei perdere
boccadorata il link bho sembrava parlasse di me, non è facile credo davvero di essere una carbodipendente mia sorella mi ha fatto notare che prenderne poco equivale a niente ma io non riesco a non farlo...impazzisco quasi sarò esagerata???? g9
però proverò a disintossicarmi, e a considerare questa cosa proprio come se fossi alcol dipendente perchè è molto simile da quel che leggo....non avevo mai letto cose simili io

è dura (da 3 giorni) ma vorrei dimenticarmi il pane e vivere libera g77

esagero...mesà affraid
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 5:10 am

Ho letto l'articolo e anch'io sono/ "ero" carbodipendente, per di più che spesso in passato sono andata più volte al pronto soccorso con svenimenti vari e mi hanno sempre trovato la glicemia bassa, pur dopo aver mangiato il mio solito piattone di pasta, e vai con due bei lavaggioni di acqua e glucosio, da quando seguo monty stò molto meglio, non ho più avuto crisi ipoglicemiche, sono una volta sono stata male dopo aver mangiato una fetta di pane bianco, mi sentivo morire, stanchezza e giramenti di testaho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 626656063 , da allora non ho più mangiato cose ad ig alto e stò benissimo, anche se non ti nego che mi manca tanto la mia cara pizza e il mio pane e nutella.
Speriamo di continuare così, ma la cosa strana che mai nessun dottore mi aveva detto di stare attenta agli zuccheri, anzi il mio dottore mi diceva di non uscire di casa senza caramelle e di mangiarle appena inziavano i sintomi e poi di mangiare poco e spesso ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 167103 ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 519331 ! Ma !
Fortuna che ho inziato a curarmi da me, altrimenti chissà che fine avrei fatto!
ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 54967 ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 54967
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 6:35 am

io mangio monty come madonna veste gucci: con buonsenso ed adattandomelo al mio stile di vita ed al mio metabolismo.

madonna non veste finto gucci solo perchè si fa mettere in misura un gucci autentico come io non penso di fare un falso monty solo perchè vedo i carboidrati solo una volta ogni 15gg. a pranzo invece che a cena.

confido che seguendo il metodo, il mio fisico impari a metabolizzare, intanto, quella quota (che è già un'inizio per me), in modo da portarlo a fare di più in seguito, quando avrò meno kg da perdere, e mi stresserò ( in proprzione ad ora) meno se dovessi rallentare ancora di più il dimagrimento (ora non posso nemmeno pensare di calare più lentam di così, è come lavorare senza paga, frustante da morire).


P.S. mi sono dimenticata, anch io prendo i carboidrati a colazione. quelli sono sempre e comunque indispensabili. saluto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 9:44 am

mamma74 ha scritto:
Ho letto l'articolo e anch'io sono/ "ero" carbodipendente, per di più che spesso in passato sono andata più volte al pronto soccorso con svenimenti vari e mi hanno sempre trovato la glicemia bassa, pur dopo aver mangiato il mio solito piattone di pasta, e vai con due bei lavaggioni di acqua e glucosio, da quando seguo monty stò molto meglio, non ho più avuto crisi ipoglicemiche, sono una volta sono stata male dopo aver mangiato una fetta di pane bianco, mi sentivo morire, stanchezza e giramenti di testaho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 626656063 , da allora non ho più mangiato cose ad ig alto e stò benissimo, anche se non ti nego che mi manca tanto la mia cara pizza e il mio pane e nutella.
Speriamo di continuare così, ma la cosa strana che mai nessun dottore mi aveva detto di stare attenta agli zuccheri, anzi il mio dottore mi diceva di non uscire di casa senza caramelle e di mangiarle appena inziavano i sintomi e poi di mangiare poco e spesso ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 167103 ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 519331 ! Ma !
Fortuna che ho inziato a curarmi da me, altrimenti chissà che fine avrei fatto!
ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 54967 ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 54967
affraid affraid affraid
addirittura in ospedale, e devi portare le caramelle, io non lo so se non ci possiamo fidare neanche dei medici ma come dobbiamo fare????
io ti giuro sono tentata nei momenti di sconforto di cambiare medico ma poi ci ripenso...
proprio oggi parlando con mia sorella maggiore anchessa insulinoresistente mi ha detto di mangiare la pasta a pranzo e glielo ha detto il suo amico medico nutrizionista...bho pale
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 9:47 am

Emma ha scritto:
io mangio monty come madonna veste gucci: con buonsenso ed adattandomelo al mio stile di vita ed al mio metabolismo.

madonna non veste finto gucci solo perchè si fa mettere in misura un gucci autentico come io non penso di fare un falso monty solo perchè vedo i carboidrati solo una volta ogni 15gg. a pranzo invece che a cena.

confido che seguendo il metodo, il mio fisico impari a metabolizzare, intanto, quella quota (che è già un'inizio per me), in modo da portarlo a fare di più in seguito, quando avrò meno kg da perdere, e mi stresserò ( in proprzione ad ora) meno se dovessi rallentare ancora di più il dimagrimento (ora non posso nemmeno pensare di calare più lentam di così, è come lavorare senza paga, frustante da morire).


P.S. mi sono dimenticata, anch io prendo i carboidrati a colazione. quelli sono sempre e comunque indispensabili. saluto
anche o ho cercato di adattarmelo diminuendo le dosi per esempio, credo che sia normale
non siamo tutte uguali, vedrai che ce la fai sei troppo motivata g55
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 10:34 pm

[quote="Emma"]io mangio monty come madonna veste gucci: con buonsenso ed adattandomelo al mio stile di vita ed al mio metabolismo.

madonna non veste finto gucci solo perchè si fa mettere in misura un gucci autentico come io non penso di fare un falso monty solo perchè vedo i carboidrati solo una volta ogni 15gg. a pranzo invece che a cena.

confido che seguendo il metodo, il mio fisico impari a metabolizzare, intanto, quella quota (che è già un'inizio per me), in modo da portarlo a fare di più in seguito, quando avrò meno kg da perdere, e mi stresserò ( in proprzione ad ora) meno se dovessi rallentare ancora di più il dimagrimento (ora non posso nemmeno pensare di calare più lentam di così, è come lavorare senza paga, frustante da morire).
ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... 73287

Sono pienamente coconcorde nell'adattare il metodo alle nostre esigenze, anch'io da ieri ho iniziato ad invertire il pranzo con la cena, o meglio ho deciso che a pranzo alternerò pasti P.L e P.G e a cena solo P.L. ma con pochi grassi, non per mettere bocca su quanso studiato e scritto da Monty, ma mangiare il piatto di pasta prima di andare a letto, mi suonava strano e troppo lontano dalle mie abitudini e convinzioni alimentari, ieri ho mangiato a pranzo la pasta e sono stata bene fino all'ora di cena, non ho avuto bisogno di fare lo spuntino, e mi sentivo anche + energica, credo che i carbo a pranzo invece che a cena, per me sia la soluzione ideale, non mi bastano solo quelli della mattina per tirare aventi fino a sera, invece la sera che per abitudine e per esigenze mangio poco prima di andare a letto una cena leggera rimane più adeguata al mio stile di vita.
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 12:49 am

scratch adesso questo non è più monty.

perchè personalm. io:
Citazione :
vedo i carboidrati solo una volta ogni 15gg. a pranzo invece che a cena.

cioè 2 volte su 30, non 30 volte su 30.

il punto era: ridurre i carbo,
adattare monty, non rivoluzionare monty ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...   ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho deciso...compro l'ellittica...
» meglio riso o pasta?
» Abbinamenti carbo
» La pasta e il pane? Meglio a cena!(per le montignocche solo la pasta)
» sabato 14 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: