Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho deciso...compro l'ellittica...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ho deciso...compro l'ellittica... Empty
MessaggioTitolo: ho deciso...compro l'ellittica...   ho deciso...compro l'ellittica... Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 9:40 am

ho deciso...compro l'ellittica... 500868 visto che oltre a delle passeggiate non riesco a fare nessun altro sport mi compro l'ellittica piazzo Alice nel marsupio e ci salgo su...magari il movimento me la fa anche addormentare....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho deciso...compro l'ellittica... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso...compro l'ellittica...   ho deciso...compro l'ellittica... Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 9:59 am

va per la maggiore! io la sto aspettando...mi deve arrivare per vie traverse... sagace
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ho deciso...compro l'ellittica... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso...compro l'ellittica...   ho deciso...compro l'ellittica... Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 10:09 am

rossanfo ha scritto:
va per la maggiore! io la sto aspettando...mi deve arrivare per vie traverse... ho deciso...compro l'ellittica... 227793

l'ho vista domenica da conforama a 170€..mi sa che la prendo...insieme alla gelatiera(non potrei passare un'estate senza gelato)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ho deciso...compro l'ellittica... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso...compro l'ellittica...   ho deciso...compro l'ellittica... Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:04 pm

miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
va per la maggiore! io la sto aspettando...mi deve arrivare per vie traverse... ho deciso...compro l'ellittica... 227793

l'ho vista domenica da conforama a 170€..mi sa che la prendo...insieme alla gelatiera(non potrei passare un'estate senza gelato)

Aspetta, dimmi il tetto massimo di spesa faccio una ricerca winky
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ho deciso...compro l'ellittica... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso...compro l'ellittica...   ho deciso...compro l'ellittica... Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 10:32 pm

Rasputin ha scritto:
miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
va per la maggiore! io la sto aspettando...mi deve arrivare per vie traverse... ho deciso...compro l'ellittica... 227793

l'ho vista domenica da conforama a 170€..mi sa che la prendo...insieme alla gelatiera(non potrei passare un'estate senza gelato)

Aspetta, dimmi il tetto massimo di spesa faccio una ricerca ho deciso...compro l'ellittica... 931348


sull'ellittica o sulla gelatiera Laughing ..scherzo ovviamente da sportivo puoi farmi una ricerca sull'ellittica...guarda ti ringrazio della disponibilità...ma prendiamo questa, abbiamo visto un pò in giro e il prezzo e l'attrezzo sembrano ottimi....poi noi siamo 2 capoccioni ho deciso...compro l'ellittica... 87311 quando vogliamo una cosa non sappiamo aspettare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho deciso...compro l'ellittica... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho deciso...compro l'ellittica...   ho deciso...compro l'ellittica... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho deciso...compro l'ellittica...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...
» mi compro l'ellittica aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: