Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 18 luglio

Andare in basso 
+12
PACCI5
Sonosnella82
cry73
isacas
Debora
Barby79
Emma
cri845
Anny
Verdiana
Medea
mamma74
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 18 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 12:08 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
Buongiorno!!!
Col: Sempre la stessa
Spunt:frutta
Pranzo: peperonata e "farinata con Brie"
Spunt: Frutta
Cena:pasta ai peperoni avanzata da ieri sera..
La mia collega mi ha portato dalla Liguria il pesto.... come faccio a non mangiarlo????!!!!!!!lunedì 18 luglio - Pagina 2 182197277 lunedì 18 luglio - Pagina 2 182197277

mangialo con gli spaghetti di soia... sono meravigliosi!!!!
me li sono fatti giovedì!!!
anche li.. sono una frana... li ho presi... non ho controllato gli ingredienti... e adesso nn ricordo cosa ci sia dentro.. ma non vanno bene!!!lunedì 18 luglio - Pagina 2 131456 lunedì 18 luglio - Pagina 2 131456
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 18 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 1:57 am

cri845 ha scritto:
Medea ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima

il cocco ha un indice alto lunedì 18 luglio - Pagina 2 878733207

ne ero convinta anche io.. poi ho guardato sul sito di montignac e l'ig è 35!!!!

allora l'hanno cambiato.. perchè anche io ricordo che era alto...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

lunedì 18 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 4:46 am

Debora ha scritto:
cri845 ha scritto:
Medea ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima

il cocco ha un indice alto lunedì 18 luglio - Pagina 2 878733207

ne ero convinta anche io.. poi ho guardato sul sito di montignac e l'ig è 35!!!!

allora l'hanno cambiato.. perchè anche io ricordo che era alto...

non capisco non capisco infatti anche io.....
Torna in alto Andare in basso
PACCI5
-------------
-------------
PACCI5


Femmina Scorpione Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 12.06.11
Età : 65
Località : genova

lunedì 18 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 9:34 am

Boccadorata ha scritto:
PACCI5 ha scritto:
Buongiorno a tutte!! pessimo inizio di giornate 1 kg in più!! poi dopo..solo 200 gr in più!!!

Stavo per mollare tutto, sono un po' stanca! ma tiro avanti e cerco di convincermi che le gambe sono più asciutte, che non vedo tutta la cellulite che c'era prima...boh speriamo o sono solo allucinazioni?!

Menu di ieri:
col.1 pesca 2 pema marm. sz latte di soia
pranzo: insalata dfredda di orzo monti con tonno e salmone naturali 2 pezzetti di cocco
Ma sentivo piena pienissima!
Cena: omlette con solo bianchi e insalata mista fage e more
Ancora di nuovo pienissima
Scusa ma la marmellata "sz" è la marca della marmellata? perchè se è così non va bene contiene succo uva.

Come sempre hai ragione tu!!!!! Grazie trovato quindi un altro errore! ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 18 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 10:14 am

PACCI ti consiglio di affidarti alle marmellate consigliate nella sezione sotto acquisti "marmellate". Avevo fatto io una bella selezione. In linea di massimo deve contenere solo frutta, concentrato/succo di mela, pectina, al massimo acido citrico, succo di limone ma assolutamente no succo d'uva. Può essere dolcificata con succo d'agave (tipo della Baule volante, frutta spalmabile che mangio io).

Riguardo al cocco, ricordavo anche io che l'IG era alto! Avevo guardato anche io poco tempo fa e mi ero stupita. Pensavo che fosse un errore mio di memoria e invece l'hanno cambiato. Come hanno fatto a cambiare la classificazione del cocco in modo così radicale? mahh non capisco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 18 luglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 18 luglio   lunedì 18 luglio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 18 luglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 13 luglio
» lunedì 15 luglio
» lunedì 28 luglio
» lunedì 23 luglio
» lunedì 1° luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: