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 lunedì 13 luglio

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cri845
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MessaggioTitolo: lunedì 13 luglio   Lun Lug 13, 2015 12:17 am

buongiorno e buon inizio settimana! 
rientro in ufficio dopo 3 settimane... sto decisamente meglio, per fortuna! 

adesso mi devo allineare... ma me la prenderò con moooolta calma!! 

intanto buona giornata e ci sentiamo più tardi!  flower flower flower

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Alba.FI
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MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 luglio   Lun Lug 13, 2015 6:24 am

ciao Cri,
non so cosa ti è successo ma sono contenta che tu stia meglio!
io oggi primo giorno di ciclo, mi mangerei anche il PC.
colazione: 1 pema con rigoni alle fragoline
spuntino: 1 yogurt greco 0%, 3 albicocche e cappuccino deka di soia (avevo fame, mezze di queste cose erano x la colazione ma non mi andavano di mattina presto)
pranzo: insalata di radicchio e noci con tagliata di pollo, 2 wasa fibres
merenda: spero di non cadere in qualche schifezza
cena: da decidere.

Fammi sapere che ne pensi, sono ancora in fase di rodaggio, ho ripreso la settimana scorsa  saluto
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cri845
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MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 luglio   Mar Lug 14, 2015 12:04 am

ciao Alba, 
le wasa a pranzo meglio di no... pane e simili solo a colazione... 
piuttosto aggiungi dei legumi che ti saziano! 

per il resto bene.. 
cosa hai mangiato a cena??

quanto bevi al giorno?? Ti raccomando di bere tanto viste le temperature!!

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cri845
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MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 luglio   Mar Lug 14, 2015 12:06 am

aggiorno il mio menù:
colazione PG: yogurt di soia con: semi di sesamo, zucca e girasole, cannella, fiocchi e crusca d'avena, 1 pesca, 6 mandorle + una tazza di latte di soia + cappuccino di soia + bella fetta di crostata alla frutta fatta con farina di grano saraceno integrale e spezie

spuntino PG mela 

pranzo PL insalata mista con cannellini, tonno, 1 uovo intero e 2 albumi 

spuntino 1 wasa e mezza

cena PG melanzana al forno con erbette + fiber piadina con salmone affumicato, avocado e pomodorini secchi + ciliegie

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Alba.FI
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MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 luglio   Mar Lug 14, 2015 12:13 am

ciao Cri,
a cena ho mangiato fiber spaghetti con frutti di mare, pomodorini e zucchine con 1 cucchiaio di olio, e poi frutta.
Bevo quasi 3 lt di acqua al giorno... sono un cammellino  Very Happy

una domanda, i legumi a pranzo quanti grammi? 
e per la cena, le proteine quanti grammi?
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cri845
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MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 luglio   Mar Lug 14, 2015 12:22 am

ciao Alba, 
a pranzo i legumi in quantità da contorno.. 40/50 g a crudo.. mentre per un pasto PG mangiane pure 80/100/120 g a crudo... 

non saprei dirti quante proteine.. con il pesce specie se ricco di omega 3 puoi anche esagerare..!!!! 
ricorda che l'alimento principale è la pasta o cereali, quindi non dovrebbe superare la sua dose..

bene per l'acqua...  saluto

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Alba.FI
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MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 luglio   Mar Lug 14, 2015 12:41 am

per crudo intendi secchi? 
il pesce x adesso mi ero mantenuta sui 50 grammi ma magari aumento un pochino perchè 50 grammi di salmone affumicato sono praticamente una fettina :-(
te quanto ne hai messo nella piadina? la piadina la fai con acqua, farina fiber e 1 bianco d'uovo?
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MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 luglio   Mar Lug 14, 2015 5:10 am

per la ricetta della piadina guarda qui
http://alisa65.blogspot.it/2013/01/la-mia-speedy-piadina-pl.html

saranno stati sui 100 g di salmone.. ma non l'ho pesato, sinceramente.. il salmone affumicato a me fa impazzire.. quindi non sto li a guardare il peso...  ahahahahahaaaaah

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MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 luglio   Mar Lug 14, 2015 5:10 am

esatto i legumi a crudo!

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