Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 16 luglio

Andare in basso 
+3
Cinnamon
Lisa
cri845
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 9:17 pm

buongiorno e buon martedì! qui per il momento è bello fresco, ma sarà una giornata calda e dicono pure afosa... mahh 
mi è venuta una bella macchia di psoriasi sulla palpebra sinistra, è quasi ricoperta del tutto.. spero che sia sufficiente il sole..
oggi ho una noiosissima riunione con clienti in ufficio... spero di sopravvivere!!!

colazione: solita

pranzo: insalata con ceci, cannellini, tonno e pomodorini secchi

cena: insalata di riso basmati con pomodori, zucchine, piselli, polpo, gamberetti

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 10:10 pm

Ciao Cry,mi spiace per la tua macchia...anche qui è già caldino...Menù

1 kiwi zg
fiberpane con rigoni pesca
latte di mandorla
thev

insalata nizzarda
yogurt di soya

quinoa con datterini e basilico
pesche:saluto: saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 11:44 pm

Buongiorno Cri, Lisa e tutte,

anche qui è già bello caldino, ma  per ora non afoso.... per ora!!!!

Cri mi dispiace per la tua palpebra... sei sicura sia psoriasi? Ti auguro vivamente di no... io ne ho sofferto per anni, avevo una grossa " macchia " in un polpaccio ... mi sono fatta vedere da tutti i dermatologi della città e finchè non mi hanno fatto una piccola biopsia del tessuto non sono riusciti a trovare le cure adatte... poi finalmente....ma ripeto ci sono voluti circa tre anni per farla sparire del tutto... quindi speriamo proprio che sia altro, magari solo una screpotatura dovuta al sudore!

Menù di oggi

Colazione tutto come al solito tranne il pane che non mi va proprio in questi giorni.

Pranzo orzo m. con pomodorini e tonno 2 piccole pesche

Cena da decidere.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Lun Lug 15, 2013 11:58 pm

Gloria: so riconoscere bene la psoriasi perchè ne ho sofferto in passato per alcuni periodi.. la prima volta che l'ho presa avevo 5 anni, era una macchia sulla gamba... poi ogni tanto va e viene in posti diversi: collo, testa, busto, ascelle.. non mi spaventa molto, è fastidiosa, però sopportabile.. nel 2009 ho preso un eczema che mi ha fatto dare di testa, è durato per un anno e mezzo: mani, braccia, faccia e poi ho avuto nello stesso periodo psoriasi per tutto il busto, pure sotto le ascelle è durata un po' di mesi.. li il mio autocontrollo è stato messo a dura prova.. l'eczema è peggio, non dormivo nemmeno la notte, la pelle era sul vivo, stra arrossata e le dita erano il triplo rispetto al normale, non riuscivo quasi ad usarle... ma per fortuna è passato pure quello!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 12:10 am

Caspita Cri, te ne sei fatta veramente  una cultura!! Io ne ho un ricordo pessimo...al limite del sopportabile!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 12:13 am

guarda io sono stata fortunata, pensa che mia mamma ne soffre dal 1990 e non le è mai andata via del tutto.. e le viene pure nelle zone intime... povera la mia Mami... mahh 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 1:21 am

cri845 ha scritto:
guarda io sono stata fortunata, pensa che mia mamma ne soffre dal 1990 e non le è mai andata via del tutto.. e le viene pure nelle zone intime... povera la mia Mami... mahh 

 che tragedia... mahh mahh mahh mahh mahh mahh 

Cri, spero ti passi in fretta senza troppi fastidi... so che sei una leonessa ma non significa che non  puoi meritarti un periodo senza rotture....

Colazione: ho preso 3 bei fichi dall'albero, peccato non erano molto maturi ma a me piacciono anche cosi.. + mela con buccia, dopo 10' pema + rigoni limone, caffèllatte, yogurt bio + tic + crusca avena

ora bevo mezzo litro di acqua con la cannuccia come i bambini... magari va giu.

Pranzo: hamburger con sottiletta al parmigiano reggiano, cetriolo, zucchina al vapore.

Merenda: frutto.

Cena: fiberpenne al salmone

oggi ci sarò poco, non andrò nemmeno al maneggio perchè domani ho l'esame! uffi... fa anche un caldo boia:vomito:
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 1:35 am

Buongiorno a tutte,

fa caldo, molto caldo, per fortuna in ufficio c'è il condizionatore Very Happy

Cri, mi spiace, probabile che ti sia uscita in seguito allo stress degli ultimi giorni...forza!!!

Diana, sono sicura che sei preparatissima non ti stressare troppo con le ripetizioni!

Menu:

COlazione:pane integrale con marmellata di fighi, caffelatte, e bacche di goji
Spuntino:fioroni (li ha portati il collega :-)
Pranzo:riso alla cantonese, ricetta della grande Lisa!!!
Cena:penso opterò per del pesce.

A dopo
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 2:37 am

saluto
Buongiorno!
Stamattina mi sono svegliata un pò più tardi, credo che avevo bisogno di recuperare l'alzataccia del lunedì sbadiglio .
Ieri sera, colta da una voglia assurda di dolci mi sono mangiata 40 g di cioccolato al 72% porca... 
Oggi vorrei tenermi un pò leggera, mi sento molto gonfia anche perchè mi è finito il ciclo ieri.

Menù previsto per oggi:

C- solita
P- carne e verdura
S- frutta
C- verdura
S- frutta

OGGI DEVO ASSOLUTAMENTE BERE!!!!!!!!!!!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 5:03 am

Diana: non stressarti troppo.. sono sicura che sei stra preparata e domani andrà benone!!! ok.. 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 5:06 am

anche qui è caldo... e dovrà aumentare verso sera perchè c'è più umidità..
mi si è abbassata la pressione.. ieri sera dopo allenamento di pesi avevo 66/95 e 55 battiti cardiaci, da dopata, direi, per i battiti g47 !!!
fortuna che ho giramenti di testa solo a momenti.. e poi a dirla tutta ce l'ho avuta anche più bassa!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 5:07 am

Aggiorno il pranzo:quinoa ad insalata con 1 uovo sodo e prosciutto a dadini + contorno di melanzane arrostite + 2 quadretti di ciocco al 72% con pistacchio.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 6:15 am

cri845 ha scritto:
guarda io sono stata fortunata, pensa che mia mamma ne soffre dal 1990 e non le è mai andata via del tutto.. e le viene pure nelle zone intime... povera la mia Mami... mahh 

Dal 1990 ? Povera Mami....cuoricini come ti dicevo ne ho un ricordo pessimo,posso solo lontanamente immaginare cosia nelle zone intime...Adesso che mi ci fai pensare, anche la mia di mamma come me era soggetta a questo tipo di problemi...che io naturalmente ho ereditato... mia sorella invece credo sia fatta di cartone....cane 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 6:17 am

cri845 ha scritto:
anche qui è caldo... e dovrà aumentare verso sera perchè c'è più umidità..
mi si è abbassata la pressione.. ieri sera dopo allenamento di pesi avevo 66/95 e 55 battiti cardiaci, da dopata, direi, per i battiti g47 !!!
fortuna che ho giramenti di testa solo a momenti.. e poi a dirla tutta ce l'ho avuta anche più bassa!!

Cri.... a costo di sembrarti monotona e ripetitiva.... sei sicura di non essere aliena???? Io con la pressione così bassa sarei già lunga in terra!!!!risatona 
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 6:40 am

La mia pressione viaggia sui 90/60 da anni e devo dire che sto benissimo...ogni tanto qualche giramento di zucca ma niente di che!!!
Pensate che posso anche donare il sangue, basta che prima di andare prenda un caffè zuccherato...ormai sono dieci anni che lo faccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 7:44 am

ahahaahahahah io quando l'ho misurata l'ultima volta era 50/80, era la terza misurazione dopo che l'apparecchio elettrico mi segnava ERROR. L'ho fatta impazzire! Quindi Vale e Cri, vi capisco.. con il caldo io mi sento come un lenzuolino.. non posso stare svengo! ogni tanto mangio liquirizia pura, un po' aiuta! A volte la sera se c'è fresco e mangio carboidrati e un frutto divento iperattiva, poi appena gli zuccheri esauriscono mi addormento ahahahahaahahah è per questo che vado sempre dal cavallo la sera tardi... altrimenti non posso stare in sella sotto al sole mi sento male!
Torna in alto Andare in basso
franose
-------------
-------------



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 24.02.13

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 7:59 am

Ciao ragazze!
Colazione: 5 wasa+marm Rigoni (non avevo frutta stamattina)
Pranzo: coscia di pollo allo spiedo+pomodoro e zucchine+qualche gamberetto+ciliegie e 2 albicocche
Spuntino:ciliegie e 2 albicocche
Cena: non so ancora... forse basmati, avena e lenticchie o insalata tonno e ceci
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 11:03 am

io a pranzo ho mangiato anche uno scacco di ciocco fondente

cena: mi è venuta improvvisa voglia di legumi, così ho deciso di fare una bella pasta e lenticchie, con 60g di pasta integrale e una scatola di lenticchie bonduelle : pesano 260g, secondo voi sono troppi?!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 11:04 am

franose ha scritto:
Ciao ragazze!
Colazione: 5 wasa+marm Rigoni (non avevo frutta stamattina)
Pranzo: coscia di pollo allo spiedo+pomodoro e zucchine+qualche gamberetto+ciliegie e 2 albicocche
Spuntino:ciliegie e 2 albicocche
Cena: non so ancora... forse basmati, avena e lenticchie o insalata tonno e ceci

 è una buona regola non mischiare proteine animali con proteine del pesce! non è obbligatorio, però se si sta attenti è meglio.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 11:08 am

Diana4ever ha scritto:
io a pranzo ho mangiato anche uno scacco di ciocco fondente

cena: mi è venuta improvvisa voglia di legumi, così ho deciso di fare una bella pasta e lenticchie, con 60g di pasta integrale e una scatola di lenticchie bonduelle : pesano 260g, secondo voi sono troppi?!

Quando mi faccio la pasta con i legumi di solito utilizzo metà porzione di pasta e metà di legumi quindi 50 g di pasta (solitamente ne mangio 100) e 100 g di legumi pesati cotti (solitamente ne mangio 200) in modo tale da non variare le porzioni consentite (almeno per me)
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 11:13 am

vale mi sa che allora io oggi ho esagerato!!!!!!!!!!!! uuuuuuuuu ahahahaahhaahah ma 100 cotti uff sono pochi... certo se cosi' fosse ne mangio 2,5 volte in più!!! ahahahahaah e domani c'ho pure l'esame!! alè lo farò saltellando! ahahaahah
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 11:18 am

Diana4ever ha scritto:
vale mi sa che allora io oggi ho esagerato!!!!!!!!!!!! uuuuuuuuu ahahahaahhaahah ma 100 cotti uff sono pochi... certo se cosi' fosse ne mangio 2,5 volte in più!!! ahahahahaah e domani c'ho pure l'esame!! alè lo farò saltellando! ahahaahah

credo che tu possa permettertelo una tantum, io no perchè ho moooooooooooolti kg da perdere quindi devo fare attenzione anche all'aria che respiro muro
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 11:28 am

ma tesoro.. se te ne mancano 2.6!!! sta tranquilla :-) e io pure ingrasso con l'aria... quindi devo stare attenta... se poi devo fare uno strappo preferisco farlo con il ciocco o con la frutta che con le lenticchie! hihihhihi
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 11:42 am

Diana4ever ha scritto:
ma tesoro.. se te ne mancano 2.6!!! sta tranquilla :-) e io pure ingrasso con l'aria... quindi devo stare attenta... se poi devo fare uno strappo preferisco farlo con il ciocco o con la frutta che con le lenticchie! hihihhihi

 ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah risatona risatona 

2,6 al primo traguardo, poi altri 5+5+5, in tutto ne devo perdere 21...ma se li metto tutti assieme sulla barra del peso mi viene la depressione.
Magari solo 2,6 pianto pianto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1Mar Lug 16, 2013 11:44 am

valentina311281 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ma tesoro.. se te ne mancano 2.6!!! sta tranquilla :-) e io pure ingrasso con l'aria... quindi devo stare attenta... se poi devo fare uno strappo preferisco farlo con il ciocco o con la frutta che con le lenticchie! hihihhihi

 ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah risatona risatona 

2,6 al primo traguardo, poi altri 5+5+5, in tutto ne devo perdere 21...ma se li metto tutti assieme sulla barra del peso mi viene la depressione.
Magari solo 2,6 pianto pianto

bene. Allora manca poco al tuo primo traguardo. Stringi i denti e non mollare. Ce la stai già facendo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 16 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 16 luglio   martedì 16 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 16 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 8 luglio
» martedì 22 luglio
» martedì 2 luglio
» martedì 23 luglio
» Martedì 12 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: