Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cosa prendete in gelateria o al bar?

Andare in basso 
+7
Gea
Boccadorata
Sonosnella82
Emma
Medea
cri845
pepy39
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:26 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
mi capitano spesso uscite in gelateria in questo periodo, su cosa optate che sia moty?
io guardo sempre gli altri mangiare il gelato, non mi viene in mente nulla cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 813841

e al bar?
il altte di soya ce lo hanno di rado, e non amo il caffè....
ieri con delle amiche un aperitivo ho preso un succo di ananas senza zucchero ma non credo he vada bene ...
voi cosa prendete?tanto per stare in compagnia e non dire sempre "niente"
grazie cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 256784
Qualcuna trova il gelato di soia senza zucchero, ma io non l'ho mai trovato e quindi evito le gelaterie come la peste.
Per qual che riguarda l'ananas, non lo puoi mangiare al naturale figurati il succo!!!
Se vuoi rimanere entro lo sgarro accettabile, meglio la premuta di arancia o di pompelmo.
Personalmente prendo un bicchiere di vino (con questo caldo meglio un prosecchino) accompagnato da noccioline e olive oppure un succo di pomodoro condito sale e pepe. cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 954891935
cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 73287 Emma!!!

Straquoto boccadorata, se sono in zona aperitivo, anche io prendo il vino, rosso... e pure d'estate... altrimenti acqua ghiacciata Wink

Quando so che devo uscire mi porto sempre dietro anche carote e finocchi in borsetta in un mini tupperware, per compensare il vino Wink ormai gli amici sanno che faccio dieta e agli sconosciuti non dò peso..


Pepy devi fare dei sacrifici.. forse devi cambiare un pò testa e pensare al tuo benessere... ovvio è brutto vedere gli altri mangiare le cose che tu non puoi.. però tutto questo lo stai facendo per te... devi trovare la tua motivazione! FORZA!! cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 671437
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:28 am

clear ha scritto:
boh, guarda io lo trovavo anche all'elba in un paese di 11000 anime... ma tu sei a roma?

ho dei parenti all'isola d'elba e ci sono stata anche io!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:33 am

Debora ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
mi capitano spesso uscite in gelateria in questo periodo, su cosa optate che sia moty?
io guardo sempre gli altri mangiare il gelato, non mi viene in mente nulla cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 813841

e al bar?
il altte di soya ce lo hanno di rado, e non amo il caffè....
ieri con delle amiche un aperitivo ho preso un succo di ananas senza zucchero ma non credo he vada bene ...
voi cosa prendete?tanto per stare in compagnia e non dire sempre "niente"
grazie cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 256784
Qualcuna trova il gelato di soia senza zucchero, ma io non l'ho mai trovato e quindi evito le gelaterie come la peste.
Per qual che riguarda l'ananas, non lo puoi mangiare al naturale figurati il succo!!!
Se vuoi rimanere entro lo sgarro accettabile, meglio la premuta di arancia o di pompelmo.
Personalmente prendo un bicchiere di vino (con questo caldo meglio un prosecchino) accompagnato da noccioline e olive oppure un succo di pomodoro condito sale e pepe. cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 954891935
cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 73287 Emma!!!

Straquoto boccadorata, se sono in zona aperitivo, anche io prendo il vino, rosso... e pure d'estate... altrimenti acqua ghiacciata Wink

Quando so che devo uscire mi porto sempre dietro anche carote e finocchi in borsetta in un mini tupperware, per compensare il vino Wink ormai gli amici sanno che faccio dieta e agli sconosciuti non dò peso..


Pepy devi fare dei sacrifici.. forse devi cambiare un pò testa e pensare al tuo benessere... ovvio è brutto vedere gli altri mangiare le cose che tu non puoi.. però tutto questo lo stai facendo per te... devi trovare la tua motivazione! FORZA!! cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 671437
si debora prpprio perchè ho deciso di fare sacrifici che ho fatto questa domanda...
volevo sapere appunto cosa prendere in queste due occasioni non potendo/volendo prendermi il gelato
io sono astemia niente vino g11 cioè non mi piace ...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:53 am

pepy39 ha scritto:

si debora prpprio perchè ho deciso di fare sacrifici che ho fatto questa domanda...
volevo sapere appunto cosa prendere in queste due occasioni non potendo/volendo prendermi il gelato
io sono astemia niente vino g11 cioè non mi piace ...
Scusa se insisto: succo di pomodoro!!
forse all'inizio ti farà un pò senso, ma prendilo col ghiaccio e condito, vedrai che buono!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:55 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:

si debora prpprio perchè ho deciso di fare sacrifici che ho fatto questa domanda...
volevo sapere appunto cosa prendere in queste due occasioni non potendo/volendo prendermi il gelato
io sono astemia niente vino g11 cioè non mi piace ...
Scusa se insisto: succo di pomodoro!!
forse all'inizio ti farà un pò senso, ma prendilo col ghiaccio e condito, vedrai che buono!!
non saprei non ho mai visto succo di pomodoro al bar non capisco
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 4:56 am

neanch'io.....lo chiederei volentieri =)

il bloody mary va bene? è alcolico? sono notoriamente astemia grazie a Dio =)
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:08 am

Debora ha scritto:
clear ha scritto:
boh, guarda io lo trovavo anche all'elba in un paese di 11000 anime... ma tu sei a roma?

ho dei parenti all'isola d'elba e ci sono stata anche io!!! Very Happy

ho lavorato lì un anno...una favola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:09 am

Keila ha scritto:
neanch'io.....lo chiederei volentieri =)

il bloody mary va bene? è alcolico? sono notoriamente astemia grazie a Dio =)
il bloody mary è succo di pomodoro condito e vodka Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 6:02 am

Citazione :
il bloody mary è succo di pomodoro condito e vodka

ahia...niente -__-''
grz mille!

aspetta, ho letto in giro che si serve anche vERGIN senza vodka!!! dai che forse smetto di prendere acqua agli aperitivi!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 7:09 am

pepy39 ha scritto:

non saprei non ho mai visto succo di pomodoro al bar non capisco
Basta chiedere, ce l'hanno quasi tutti quelli che trattano la yoga, comunque è di moda.
@Keila il Vergin Mary e succo di pomodoro, sale e tabasco servito col rametto di sedano, se ti piace OK, ma a me il piccante fa venire voglia di bere, quindi lo chiedo solo sale e pepe non girato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 7:19 am

Emma ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:


Se spieghi alle persone che sei a dieta (o puoi anche non farlo così non ti senti sotto pressione) perché dovresti essere emarginata? Al massimo dovrebbero sentirsi loro che mangiano anche cose che fanno male. Prova a cambiare ragionamento.

su quest argomento ci potrei scrivere un libro cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 87311

non dirò mai più a nessuno al mondo : "sono a dieta"


scatena le reazioni più carogne dell'universo !!!!!!!!!!

quand'ero normo peso e rifiutavo un cibo adducendo un motivo che facesse pensare alla dieta, mi accettavano subito la risposta come normale, (al chè mi venivano le paranoie di essere vistosamente grassa).

adesso che sono vistosam ingrassata e oso rifiutare un cibo perchè sto effettivam seguendo un regime, mi guardano con aria offesa, come se rifiutassi anche loro, la loro compagnia, la loro intimità: sembra che il mio corpo dica" ah io sono una che col cibo me la spasso" e rifiutare un cibo la interpretano come un non voler condividere uno spazio.

solo ora rileggo nel passato un maggior rispetto, quando gli psicologi dicono alle donne grasse: i tuoi problemi non si risolvono quando dimagrirai, dicono una gran balla, la gente rispetta molto di più i normo peso e si prende molte meno confidenze ed ha minori aspettative/pretese.
almeno questo ho provato io, vivendo entrambe le situazioni cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 630278

Eh si', ci si potrebbe scrivere un libro davvero !
A me e' capitato anche questo : i miei amici e parenti sanno che seguo questa alimentazione da 4 anni e da quando sono normopeso......mi sento piu' volte dare della "anoressica" ........da mia cugina cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 585130 .
E' solo per educazione che non le rispondo, facendo notare il suo reale sovrappeso di 20 Kg (di cui e' consapevole).

Non vi e' mai capitato di essere visti come pazzi da chi ingurgita solo schifezze ?
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 11:06 am

clear ha scritto:
io in gelateria trovavo sempre (è strano che voi non li troviate) i gelati alla frutta dolcificati solo col fruttosio...
nel bar andavo di caffè decaffeinato al ghiaccio con fruttosio, o spremuta di arance fresche con l'aggiunta di un limone (rigorosamente senza zucchero)
quoto
É davvero strano!
Io lo trovo ovunque, da anni! Lo prendo sempre anche e soprattutto per la mia allergia al latte. Soia e fruttosio, specifico per diabetici. Controllo la lista degli ingredienti per non avere sorprese che mi potrebbero costare care!
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 11:20 am

lippi ha scritto:
clear ha scritto:
io in gelateria trovavo sempre (è strano che voi non li troviate) i gelati alla frutta dolcificati solo col fruttosio...
nel bar andavo di caffè decaffeinato al ghiaccio con fruttosio, o spremuta di arance fresche con l'aggiunta di un limone (rigorosamente senza zucchero)
quoto
É davvero strano!
Io lo trovo ovunque, da anni! Lo prendo sempre anche e soprattutto per la mia allergia al latte. Soia e fruttosio, specifico per diabetici. Controllo la lista degli ingredienti per non avere sorprese che mi potrebbero costare care!

idem prendo quello per i diabetici Very Happy
ciao bella
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 11:56 am

clear ha scritto:
lippi ha scritto:
clear ha scritto:
io in gelateria trovavo sempre (è strano che voi non li troviate) i gelati alla frutta dolcificati solo col fruttosio...
nel bar andavo di caffè decaffeinato al ghiaccio con fruttosio, o spremuta di arance fresche con l'aggiunta di un limone (rigorosamente senza zucchero)
quoto
É davvero strano!
Io lo trovo ovunque, da anni! Lo prendo sempre anche e soprattutto per la mia allergia al latte. Soia e fruttosio, specifico per diabetici. Controllo la lista degli ingredienti per non avere sorprese che mi potrebbero costare care!

idem prendo quello per i diabetici Very Happy
ciao bella
non lo trovo facilmente neanche quello valsoia dei super porca...
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 12:20 pm

pepy39 ha scritto:
clear ha scritto:
lippi ha scritto:
clear ha scritto:
io in gelateria trovavo sempre (è strano che voi non li troviate) i gelati alla frutta dolcificati solo col fruttosio...
nel bar andavo di caffè decaffeinato al ghiaccio con fruttosio, o spremuta di arance fresche con l'aggiunta di un limone (rigorosamente senza zucchero)
quoto
É davvero strano!
Io lo trovo ovunque, da anni! Lo prendo sempre anche e soprattutto per la mia allergia al latte. Soia e fruttosio, specifico per diabetici. Controllo la lista degli ingredienti per non avere sorprese che mi potrebbero costare care!

idem prendo quello per i diabetici Very Happy
ciao bella
non lo trovo facilmente neanche quello valsoia dei super porca...

io piuttosto non lo mangio...faccio l'asociale, ma il gelato con lo zucchero no...e se mi viene la voglia, penso a quello che ho guadagnato in questo anno e mezzo Wink
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 8:26 am

Gea ha scritto:

Non vi e' mai capitato di essere visti come pazzi da chi ingurgita solo schifezze ?


cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 73287 pensa che sono stata sposata anni con un furbacchione che ogni volta che litigavamo per colpa sua, invece di scusarsi rientrava a casa con una vaschetta di gelato artigianale.
quando ho capito che praticamente mi stava sedando (gli zuccheri ci rincitrulliscono), ho fatto fare un volo dalla finestra alla sua stramaledettissima vaschetta.

sì, i vicini di casa han creduto che IO fossi pazza. cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 813572

ZITTIRE con qualsiasi mezzo, cugini, fratelli, suoceri, mariti di questo tipo, io la considero "leggittima difesa".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cosa prendete in gelateria o al bar?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lidl cosa acquistare
» cosa ne pensate?
» Cosa gradita????
» mi spiegate una cosa?
» CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: