Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cosa prendete in gelateria o al bar?

Andare in basso 
+7
Gea
Boccadorata
Sonosnella82
Emma
Medea
cri845
pepy39
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 3:40 am

mi capitano spesso uscite in gelateria in questo periodo, su cosa optate che sia moty?
io guardo sempre gli altri mangiare il gelato, non mi viene in mente nulla pianto

e al bar?
il altte di soya ce lo hanno di rado, e non amo il caffè....
ieri con delle amiche un aperitivo ho preso un succo di ananas senza zucchero ma non credo he vada bene ...
voi cosa prendete?tanto per stare in compagnia e non dire sempre "niente"
grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 3:51 am

ciao Pepy...
in genere prendo o caffè decaffeinato o dell'acqua naturale/frizzante con una fetta di limone od arancia..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 3:53 am

cri845 ha scritto:
ciao Pepy...
in genere prendo o caffè decaffeinato o dell'acqua naturale/frizzante con una fetta di limone od arancia..
allora acqua frizzante e basta visto che il caffè non mi piace g9
in gelateria?oltre a non andarci Embarassed
solo che non posso evitare dovrei mettermi in clausura Laughing
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:10 am

pepy39 ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao Pepy...
in genere prendo o caffè decaffeinato o dell'acqua naturale/frizzante con una fetta di limone od arancia..
allora acqua frizzante e basta visto che il caffè non mi piace g9
in gelateria?oltre a non andarci Embarassed
solo che non posso evitare dovrei mettermi in clausura Laughing

saluto dipende in che locale vado, io mi faccio portare o fragole o una macedonia specificando con solo succo di limone sagace
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:12 am

io:
- se penso solo alla salute globale, a parte ovviam. l'acqua, prendo o una spremuta o un succo d'ananas senza zucchero, penso che che il "gioco valga la candela", nel senso che una serena socializzazione sia indispensabile al mio benessere globale di persona, dopo 2/3 volte che esci in compagnia e consumi solo acqua, ti deprimi un po', bisogna "darsi un po' il giro

- se penso al divertimento, prendo una coka cola, o light o zero, dicono che gli acidi della coco cola distruggano le nostre riserve di vitamina c e di calcio ma non credo un bicchiere "ogni morte di papa" possa uccidermi.

In questo momento il mio problema è che sono all'inizio della fase1 e sono completamente concentrata solo ed esclusivam sul mio benessere, percui mi comporto come un'integralista, e cerco di attenermi più che posso al metodo , ma se devo pensare che mi sto allenando ad un metodo "per la vita" allora credo che presto, superata questa prima " fase d'attacco", dovrò diventare più razionale ed elastica, sennò si perdono anche le amicizie, chi ha voglia di uscire spesso con un'integralista?!?
Già adesso ho abolito la risposta: "non posso" quando mi offrono qualcosa da mangiare, adesso li guardo dritti negli occhi e scandisco un: "non voglio" così tagliente che ci ripensano un pezzo prima di osare solo pensare di offrirmi qualcosa!!!!


Mi piacerebbe prendermi un caffè d'orzo ma non ho ancora capito se è "montignanamente" includibile in fase1.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:19 am

Emma ha scritto:
io:
- se penso solo alla salute globale, a parte ovviam. l'acqua, prendo o una spremuta o un succo d'ananas senza zucchero, penso che che il "gioco valga la candela", nel senso che una serena socializzazione sia indispensabile al mio benessere globale di persona, dopo 2/3 volte che esci in compagnia e consumi solo acqua, ti deprimi un po', bisogna "darsi un po' il giro

- se penso al divertimento, prendo una coka cola, o light o zero, dicono che gli acidi della coco cola distruggano le nostre riserve di vitamina c e di calcio ma non credo un bicchiere "ogni morte di papa" possa uccidermi.

In questo momento il mio problema è che sono all'inizio della fase1 e sono completamente concentrata solo ed esclusivam sul mio benessere, percui mi comporto come un'integralista, e cerco di attenermi più che posso al metodo , ma se devo pensare che mi sto allenando ad un metodo "per la vita" allora credo che presto, superata questa prima " fase d'attacco", dovrò diventare più razionale ed elastica, sennò si perdono anche le amicizie, chi ha voglia di uscire spesso con un'integralista?!?
Già adesso ho abolito la risposta: "non posso" quando mi offrono qualcosa da mangiare, adesso li guardo dritti negli occhi e scandisco un: "non voglio" così tagliente che ci ripensano un pezzo prima di osare solo pensare di offrirmi qualcosa!!!!


Mi piacerebbe prendermi un caffè d'orzo ma non ho ancora capito se è "montignanamente" includibile in fase1.

g9 mi spiace niente caffè d'orzo
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:28 am

Medea ha scritto:
pepy39 ha scritto:
cri845 ha scritto:
ciao Pepy...
in genere prendo o caffè decaffeinato o dell'acqua naturale/frizzante con una fetta di limone od arancia..
allora acqua frizzante e basta visto che il caffè non mi piace g9
in gelateria?oltre a non andarci Embarassed
solo che non posso evitare dovrei mettermi in clausura Laughing

saluto dipende in che locale vado, io mi faccio portare o fragole o una macedonia specificando con solo succo di limone sagace
io intendo gelateria e in quel caso hano solo la frutta già zuccherata nelle vasche, quindi niente g9
e per bar intendo il bar normale insomma g11
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:34 am

Se ci vai all'orario di un probabile spuntino puoi chiedere una spremuta d'arancia o di pompelmo fresca, appena fatta. E' più o meno lo stesso che mangiarsi un frutto. Oppure una limonata appena fatta senza aggiunta di zucchero dici. Altrimenti acqua e bon.

Potresti concederti una pallina di gelato al fruttosio se ce l'hanno o di soia. Basta chiedere.

Altrimenti una macedonia?
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:37 am

Emma ha scritto:
io:
- se penso solo alla salute globale, a parte ovviam. l'acqua, prendo o una spremuta o un succo d'ananas senza zucchero, penso che che il "gioco valga la candela", nel senso che una serena socializzazione sia indispensabile al mio benessere globale di persona, dopo 2/3 volte che esci in compagnia e consumi solo acqua, ti deprimi un po', bisogna "darsi un po' il giro

- se penso al divertimento, prendo una coka cola, o light o zero, dicono che gli acidi della coco cola distruggano le nostre riserve di vitamina c e di calcio ma non credo un bicchiere "ogni morte di papa" possa uccidermi.

In questo momento il mio problema è che sono all'inizio della fase1 e sono completamente concentrata solo ed esclusivam sul mio benessere, percui mi comporto come un'integralista, e cerco di attenermi più che posso al metodo , ma se devo pensare che mi sto allenando ad un metodo "per la vita" allora credo che presto, superata questa prima " fase d'attacco", dovrò diventare più razionale ed elastica, sennò si perdono anche le amicizie, chi ha voglia di uscire spesso con un'integralista?!?
Già adesso ho abolito la risposta: "non posso" quando mi offrono qualcosa da mangiare, adesso li guardo dritti negli occhi e scandisco un: "non voglio" così tagliente che ci ripensano un pezzo prima di osare solo pensare di offrirmi qualcosa!!!!


Mi piacerebbe prendermi un caffè d'orzo ma non ho ancora capito se è "montignanamente" includibile in fase1.

emma hai ragione ma a parte il dover dire no non voglio non è carino stare li impalata con le tue amiche a fare da tappezzeria senza prenderti niente capisci cosa intendo dire?...già solo vedere che mangiano il gelato è brutto, vedere senza prenderti nulla di alternativo poi.....
o voi lo fate? guardate e basta dico?
ecco anche un bicchiere di acqua frizzante a questo punto e meglio di niente...
alla coca light non ci avevo pensato, io credo che si possa fare, mica tutti i giorni vado al bar winky
se dici no a tutto poi passi per l'antipaticona musona che sta sempre a dieta...dovrei farmi amiche cicciottelle cosi forse sarebbe diverso e magari mi sentirei meno sola g11 g11 g11
in gelateria?????di quelle che hanno la frutta già zuccherata pronta????? pianto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:43 am

Adesso divento cattiva però eh!! LA COCA COLA E SCHIFEZZE SIMILI VANNO BANDITE PER L'AMORE DEL CIELO!! muro muro muro muro muro muro

Non esistono scuse! Io quando facevo la dieta a suo tempo invece di uscire in gelateria proponevo di uscire a cena e cos' mi prendevo una bella insalatona e via!

Poi i prodotti LIGHT sono la peggior specie. Se proprio vuoi intossicarti il corpo con quello, fallo per bene, una coca cola normale zuccherata e anche con caffeina mi raccomando!

Se spieghi alle persone che sei a dieta (o puoi anche non farlo così non ti senti sotto pressione) perché dovresti essere emarginata? Al massimo dovrebbero sentirsi loro che mangiano anche cose che fanno male. Prova a cambiare ragionamento.

Inoltre, se ti preoccupa tanto il lato sociale, puoi semplicemente prendere un po' d'acqua e basta. Possibilmente esci dopo pranzo o cena così almeno non senti tutta questa fame.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:45 am

Sonosnella82 ha scritto:
Se ci vai all'orario di un probabile spuntino puoi chiedere una spremuta d'arancia o di pompelmo fresca, appena fatta. E' più o meno lo stesso che mangiarsi un frutto. Oppure una limonata appena fatta senza aggiunta di zucchero dici. Altrimenti acqua e bon.

Potresti concederti una pallina di gelato al fruttosio se ce l'hanno o di soia. Basta chiedere.

Altrimenti una macedonia?
come ho scritto la macedonia che vedo non sempre nelle gelaterie è quella già pronta zuccherata, gelato di soya mammamia come è difficile da trovare, solo una gelateria del mio quartiere ce l'ha...quando posso vado li...ma difficile g47
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:46 am

Sonosnella82 ha scritto:
Adesso divento cattiva però eh!! LA COCA COLA E SCHIFEZZE SIMILI VANNO BANDITE PER L'AMORE DEL CIELO!! muro muro muro muro muro muro

Non esistono scuse! Io quando facevo la dieta a suo tempo invece di uscire in gelateria proponevo di uscire a cena e cos' mi prendevo una bella insalatona e via!

Poi i prodotti LIGHT sono la peggior specie. Se proprio vuoi intossicarti il corpo con quello, fallo per bene, una coca cola normale zuccherata e anche con caffeina mi raccomando!

Se spieghi alle persone che sei a dieta (o puoi anche non farlo così non ti senti sotto pressione) perché dovresti essere emarginata? Al massimo dovrebbero sentirsi loro che mangiano anche cose che fanno male. Prova a cambiare ragionamento.

Inoltre, se ti preoccupa tanto il lato sociale, puoi semplicemente prendere un po' d'acqua e basta. Possibilmente esci dopo pranzo o cena così almeno non senti tutta questa fame.
no infatti da quel che leggo... ACQUA....punto... g11
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:48 am

pepy39 ha scritto:

...dovrei farmi amiche cicciottelle cosi forse sarebbe diverso e magari mi sentirei meno sola cosa prendete in gelateria o al bar? 626656063 cosa prendete in gelateria o al bar? 626656063 cosa prendete in gelateria o al bar? 626656063
in gelateria?????di quelle che hanno la frutta già zuccherata pronta????? cosa prendete in gelateria o al bar? 813841


no no percaritààààà che poi ti trascinano a suon "di mal comune mezzo gaudio" nell'inferno degli sgarro-sensi di colpa-risgarro consolatorio!!!!!!!!!!


frequenta maschi: si sentono in dovere di consolarci e pensano che siamo più vulnerabili quindi più disponibili, ci ricavi un paio d'ore di gym session che ristabilisce il buon umore pernacchia

se hai un moroso che legge, mi raccomando: digli che mi piace scherzare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:54 am

pepy39 ha scritto:
mi capitano spesso uscite in gelateria in questo periodo, su cosa optate che sia moty?
io guardo sempre gli altri mangiare il gelato, non mi viene in mente nulla pianto

e al bar?
il altte di soya ce lo hanno di rado, e non amo il caffè....
ieri con delle amiche un aperitivo ho preso un succo di ananas senza zucchero ma non credo he vada bene ...
voi cosa prendete?tanto per stare in compagnia e non dire sempre "niente"
grazie ma grazie
Qualcuna trova il gelato di soia senza zucchero, ma io non l'ho mai trovato e quindi evito le gelaterie come la peste.
Per qual che riguarda l'ananas, non lo puoi mangiare al naturale figurati il succo!!!
Se vuoi rimanere entro lo sgarro accettabile, meglio la premuta di arancia o di pompelmo.
Personalmente prendo un bicchiere di vino (con questo caldo meglio un prosecchino) accompagnato da noccioline e olive oppure un succo di pomodoro condito sale e pepe. g58
quoto Emma!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:55 am

Emma ha scritto:
pepy39 ha scritto:

...dovrei farmi amiche cicciottelle cosi forse sarebbe diverso e magari mi sentirei meno sola cosa prendete in gelateria o al bar? 626656063 cosa prendete in gelateria o al bar? 626656063 cosa prendete in gelateria o al bar? 626656063
in gelateria?????di quelle che hanno la frutta già zuccherata pronta????? cosa prendete in gelateria o al bar? 813841


no no percaritààààà che poi ti trascinano a suon "di mal comune mezzo gaudio" nell'inferno degli sgarro-sensi di colpa-risgarro consolatorio!!!!!!!!!!


frequenta maschi: si sentono in dovere di consolarci e pensano che siamo più vulnerabili quindi più disponibili, ci ricavi un paio d'ore di gym session che ristabilisce il buon umore pernacchia

se hai un moroso che legge, mi raccomando: digli che mi piace scherzare Rolling Eyes
figurati, ho 43 anni marito e figlio ....diciamo che freguento le mamme dei maschi hahahahahahahahah risatona
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 4:57 am

Ciao Pepy,
prova a cercare nella tua citta' una gelateria che abbia un gelato fatto con solo fruttosio (leggi bene gli ingredienti esposti, non fidarti di quello che ti dicono a parole...se ne hanno di sorprese...), e poi organizza con i tuoi amici di andarci.

Un'altra cosa da controllare e' che non ci siano grassi idrogenati...fanno male e fanno ingrassare anche.

Gira un po', dovresti trovarla. In genere quelli al fruttosio sono anche di soia.
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:05 am

Sonosnella82 ha scritto:


Se spieghi alle persone che sei a dieta (o puoi anche non farlo così non ti senti sotto pressione) perché dovresti essere emarginata? Al massimo dovrebbero sentirsi loro che mangiano anche cose che fanno male. Prova a cambiare ragionamento.

su quest argomento ci potrei scrivere un libro muro

non dirò mai più a nessuno al mondo : "sono a dieta"

scatena le reazioni più carogne dell'universo !!!!!!!!!!

quand'ero normo peso e rifiutavo un cibo adducendo un motivo che facesse pensare alla dieta, mi accettavano subito la risposta come normale, (al chè mi venivano le paranoie di essere vistosamente grassa).

adesso che sono vistosam ingrassata e oso rifiutare un cibo perchè sto effettivam seguendo un regime, mi guardano con aria offesa, come se rifiutassi anche loro, la loro compagnia, la loro intimità: sembra che il mio corpo dica" ah io sono una che col cibo me la spasso" e rifiutare un cibo la interpretano come un non voler condividere uno spazio.

solo ora rileggo nel passato un maggior rispetto, quando gli psicologi dicono alle donne grasse: i tuoi problemi non si risolvono quando dimagrirai, dicono una gran balla, la gente rispetta molto di più i normo peso e si prende molte meno confidenze ed ha minori aspettative/pretese.
almeno questo ho provato io, vivendo entrambe le situazioni mahh
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:11 am

Emma ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:


Se spieghi alle persone che sei a dieta (o puoi anche non farlo così non ti senti sotto pressione) perché dovresti essere emarginata? Al massimo dovrebbero sentirsi loro che mangiano anche cose che fanno male. Prova a cambiare ragionamento.

su quest argomento ci potrei scrivere un libro muro

non dirò mai più a nessuno al mondo : "sono a dieta"

scatena le reazioni più carogne dell'universo !!!!!!!!!!

quand'ero normo peso e rifiutavo un cibo adducendo un motivo che facesse pensare alla dieta, mi accettavano subito la risposta come normale, (al chè mi venivano le paranoie di essere vistosamente grassa).

adesso che sono vistosam ingrassata e oso rifiutare un cibo perchè sto effettivam seguendo un regime, mi guardano con aria offesa, come se rifiutassi anche loro, la loro compagnia, la loro intimità: sembra che il mio corpo dica" ah io sono una che col cibo me la spasso" e rifiutare un cibo la interpretano come un non voler condividere uno spazio.

solo ora rileggo nel passato un maggior rispetto, quando gli psicologi dicono alle donne grasse: i tuoi problemi non si risolvono quando dimagrirai, dicono una gran balla, la gente rispetta molto di più i normo peso e si prende molte meno confidenze ed ha minori aspettative/pretese.
almeno questo ho provato io, vivendo entrambe le situazioni mahh
emma quoto quoto quoto quoto quoto
mai dire che sei ha dieta...semplicemente non hai voglia di gelato....ti cresce il naso come pinocchio...ma meglio di tante ca@@ate che altrimenti sei costetta a sentire g47
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:34 am

io in gelateria trovavo sempre (è strano che voi non li troviate) i gelati alla frutta dolcificati solo col fruttosio...
nel bar andavo di caffè decaffeinato al ghiaccio con fruttosio, o spremuta di arance fresche con l'aggiunta di un limone (rigorosamente senza zucchero)
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:38 am

clear ha scritto:
io in gelateria trovavo sempre (è strano che voi non li troviate) i gelati alla frutta dolcificati solo col fruttosio...
nel bar andavo di caffè decaffeinato al ghiaccio con fruttosio, o spremuta di arance fresche con l'aggiunta di un limone (rigorosamente senza zucchero)
infatti da me è difficile che trovo gelato al fruttosio nelle gelaterie
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:41 am

boh, guarda io lo trovavo anche all'elba in un paese di 11000 anime... ma tu sei a roma?
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:45 am

pepy39 ha scritto:

figurati, ho 43 anni marito e figlio ....diciamo che freguento le mamme dei maschi hahahahahahahahah cosa prendete in gelateria o al bar? 226812


anch ioooo ho un figlio (14 anni!!!

sono invece felicem separata: il mio dash (marito) l'ho scambiato volentieri per più "fustini" lol!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:54 am

Emma ha scritto:
pepy39 ha scritto:

figurati, ho 43 anni marito e figlio ....diciamo che freguento le mamme dei maschi hahahahahahahahah cosa prendete in gelateria o al bar? 226812


anch ioooo ho un figlio (14 anni!!!

sono invece felicem separata: il mio dash (marito) l'ho scambiato volentieri per più "fustini" lol!
risatona risatona risatona
il mio ne ha quasi 13 cuoricini
con la sua scusa, lo sport e tutto mi capita speso che si vada a cena fuori, a mangiare una pizza, a mangiare un gelato... g47
mi stufo di guardare affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:56 am

Emma ha scritto:

sono invece felicem separata: il mio dash (marito) l'ho scambiato volentieri per più "fustini" lol!
in ginocchio in ginocchio banana banana
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 6:08 am

Emma ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:


Se spieghi alle persone che sei a dieta (o puoi anche non farlo così non ti senti sotto pressione) perché dovresti essere emarginata? Al massimo dovrebbero sentirsi loro che mangiano anche cose che fanno male. Prova a cambiare ragionamento.

su quest argomento ci potrei scrivere un libro muro

non dirò mai più a nessuno al mondo : "sono a dieta"

scatena le reazioni più carogne dell'universo !!!!!!!!!!

quand'ero normo peso e rifiutavo un cibo adducendo un motivo che facesse pensare alla dieta, mi accettavano subito la risposta come normale, (al chè mi venivano le paranoie di essere vistosamente grassa).

adesso che sono vistosam ingrassata e oso rifiutare un cibo perchè sto effettivam seguendo un regime, mi guardano con aria offesa, come se rifiutassi anche loro, la loro compagnia, la loro intimità: sembra che il mio corpo dica" ah io sono una che col cibo me la spasso" e rifiutare un cibo la interpretano come un non voler condividere uno spazio.

solo ora rileggo nel passato un maggior rispetto, quando gli psicologi dicono alle donne grasse: i tuoi problemi non si risolvono quando dimagrirai, dicono una gran balla, la gente rispetta molto di più i normo peso e si prende molte meno confidenze ed ha minori aspettative/pretese.
almeno questo ho provato io, vivendo entrambe le situazioni mahh

Guarda non posso darti torto. Ero passata dall'essere un cesso a gran figa e adesso sono tornata alle mie radici sti caz... ahahahahahaaaaah

Credo che però tutto nasca nella testa. Io quando stavo bene con me stessa mi sentivo proprio che irradiavo calore alle persone e di conseguenza tutta quella energia non può che tornarti indietro. Hai ragione, potrei scriverci altro che un libro ma cmq volevo dire che capisco esattamente cosa vuoi dire.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa prendete in gelateria o al bar? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa prendete in gelateria o al bar?   cosa prendete in gelateria o al bar? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
cosa prendete in gelateria o al bar?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lidl cosa acquistare
» cosa ne pensate?
» Cosa gradita????
» mi spiegate una cosa?
» CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: