Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TONNO all'olio di soia

Andare in basso 
+4
Diana4ever
miluncina
lippi
Debora
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 1:26 am

Ciao ragazze,

ieri il mio moroso voleva mangiarsi del tonno e ha visto che per sbaglio (o forse è un bene...nuova scoperta) abbiamo comprato il tonno all'olio di soia!

Ne avete già sentito parlare? Possiamo usarlo anche sugli spaghetti la sera, olio compreso?
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 7:41 am

Mi spiace...mai visto o mangiato!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 10:50 am

Debora ha scritto:
Ciao ragazze,

ieri il mio moroso voleva mangiarsi del tonno e ha visto che per sbaglio (o forse è un bene...nuova scoperta) abbiamo comprato il tonno all'olio di soia!

Ne avete già sentito parlare? Possiamo usarlo anche sugli spaghetti la sera, olio compreso?

Non è x che è olio di soya non sia olio....quindi con gli spaghetti(carbiodrati) è specialmente la sera niente da fare...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 12:25 pm

miluncina ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao ragazze,

ieri il mio moroso voleva mangiarsi del tonno e ha visto che per sbaglio (o forse è un bene...nuova scoperta) abbiamo comprato il tonno all'olio di soia!

Ne avete già sentito parlare? Possiamo usarlo anche sugli spaghetti la sera, olio compreso?

Non è x che è olio di soya non sia olio....quindi con gli spaghetti(carbiodrati) è specialmente la sera niente da fare...


quoto

deborah mi dispiace ma olio è olio... porca...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 12:48 pm

Io lo predico da un pezzo, meglio un po' di sale in più nel tonno al naturale...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 12:55 pm

Rasputin ha scritto:
Io lo predico da un pezzo, meglio un po' di sale in più nel tonno al naturale...
dici? io continuo a non sapere quale è meglio...se quello al naturale o l'altro...sono sempre divergenti le opinioni... porca...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 12:59 pm

Rossanfo ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Io lo predico da un pezzo, meglio un po' di sale in più nel tonno al naturale...
dici? io continuo a non sapere quale è meglio...se quello al naturale o l'altro...sono sempre divergenti le opinioni... porca...

Il fatto è che l'olio usato per il tonno in scatola è una vera porcata, hai voglia a sgocciolarlo. Meglio sgocciolare l'acqua e sale, e se proprio si vuole, anche lavare, che ingollare anche una sola molecola di quell'olio da macchina da cucire. Opinione mia per il momento, ma se la questione va avanti faccio la solita ricerchina sagace
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 1:41 pm

urge ricerchina sagace domani guardo un pò anch'io... saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 5:15 pm

Rossanfo ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Io lo predico da un pezzo, meglio un po' di sale in più nel tonno al naturale...
dici? io continuo a non sapere quale è meglio...se quello al naturale o l'altro...sono sempre divergenti le opinioni... porca...


quoto io usavo sempre quello al naturale. Poi ho letto qui che qualcuno diceva che quello era troppo salato che bastava sgocciolare bene quello classico (che per quanto puoi sgocciolare un po' d'olio rimane sempre e quindi non so se nel sugo per la pasta ci sta).

Insomma, qualcuno ha una risposta definitiva? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 10:08 pm

Io uso Nostromo Basso in sale al naturale...ottimo. Non contiene quasi per nulla sale.
Se proprio mi serve quello all'olio compro quelo in olio extravergine di oliva Monini
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 12:55 am

Qui ho trovato qualcosa


http://www.dietaland.com/tonno-in-scatola/7954/
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Dom Giu 26, 2011 8:00 am

Diana4ever ha scritto:
miluncina ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao ragazze,

ieri il mio moroso voleva mangiarsi del tonno e ha visto che per sbaglio (o forse è un bene...nuova scoperta) abbiamo comprato il tonno all'olio di soia!

Ne avete già sentito parlare? Possiamo usarlo anche sugli spaghetti la sera, olio compreso?

Non è x che è olio di soya non sia olio....quindi con gli spaghetti(carbiodrati) è specialmente la sera niente da fare...


TONNO all'olio di soia 73287

deborah mi dispiace ma olio è olio... TONNO all'olio di soia 131456

TONNO all'olio di soia 73287 e confermo : l'olio, qualunque sia la sua provenienza, rientra tra i lipidi.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:32 am

...................................................................... TONNO all'olio di soia 131456
grazie delle risposte :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TONNO all'olio di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: TONNO all'olio di soia   TONNO all'olio di soia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
TONNO all'olio di soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tonno in scatola...
» PANE DI TONNO
» Polpettine di tonno
» tonno e sgombro in scatola?
» A proposito del tonno in scatola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: