Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LUNEDI' 20 GIUGNO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 12:24 am

oggi non posso fare molto, purtroppo!!!

farò esercizi liberi a casa, credo per un'oretta, ma senza pesi!!!
poi pulizia di casa!! conta anche quello???!!!! LUNEDI' 20 GIUGNO 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 2:53 am

cri845 ha scritto:
oggi non posso fare molto, purtroppo!!!

farò esercizi liberi a casa, credo per un'oretta, ma senza pesi!!!
poi pulizia di casa!! conta anche quello???!!!! LUNEDI' 20 GIUGNO 2974700111

Lo sai che non conta, ma ti suggerisco un trucchetto perchè conti di più: fai prima le pulizie di casa, muovendoti più velocemente del normale, e subito dopo gli esercizi. Qualcosa fa ok..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 3:54 am

Citazione :
Lo sai che non conta, ma ti suggerisco un trucchetto perchè conti di più: fai prima le pulizie di casa, muovendoti più velocemente del normale, e subito dopo gli esercizi. Qualcosa fa

ahah, a saperlo prima! ora tocca a me pulire e cucinare -__-'' niente mamma (in Croazia) niente papà (al lavoro)...abbandonata ;-)))))

a pomeriggio tapisroulant, forse più di 70 minuti, arrivo a 60 molto meno stanca ultimamente
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:03 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Lo sai che non conta, ma ti suggerisco un trucchetto perchè conti di più: fai prima le pulizie di casa, muovendoti più velocemente del normale, e subito dopo gli esercizi. Qualcosa fa

ahah, a saperlo prima! ora tocca a me pulire e cucinare -__-'' niente mamma (in Croazia) niente papà (al lavoro)...abbandonata ;-)))))

a pomeriggio tapisroulant, forse più di 70 minuti, arrivo a 60 molto meno stanca ultimamente

Ma mi sveleresti un mistero, come li fai?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:14 am

faccio 10 minuti/un quarto d'ora di camminata normale per riscaldarmi, poi camminata veloce fino a 30, poi molto sostenuta al limite della corsa fino a 45, poi corsa più o meno veloce fino a 60, poi camminata sostenuta fino a rallentare.

va bene?
questo per due volte a settimana in aggiunta ad aerodance x2 e vita abbastanza attiva (in vacanza =)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:20 am

Va benissimo ma hai un tachimetro sull'attrezzo, ossia sai a quale velocità esegui le varie fasi? È di rilevanza solo relativa ma potrebbe darmi un'idea. Sospetto che ti faccia molto meglio l'aerodance winky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:22 am

Keila ma non puoi andare a correre in un parco? Il tapis roulant rovina i piedi, i legamenti e secondo me anche il cervello (non è riferito a te ovviamente!). Il cervello nel senso che quardare la televisione, o una finestra o una parete bianca mentre corri al livello nervoso per me è devastante...alza lo stress e non rilassa, non diverte...corri perché devi correre e basta. Se inizi ad andar fuori invece inizi anche a trovare il gusto di correre. Una mia amica non ci andava perché mi diceva che non aveva tempo e io le dicevo: se stai un'ora sul tappeto scendi sotto casa e corri per un'ora, non è uguale? Allora lei rispondeva. il tappeto lo faccio così come sto in casa mentre per uscire devo cambiarmi, darmi una sistemata, per lo meno un filo di fondotinta altrimenti chi mi incontra si impaurisce. Poi sono riuscita a farle capire che gli altri non ti guardano, e se ti guardano è perché non si fanno i cazzi loro. Se io ho la maglietta con un buco o se è macchiata di candeggina ed esco a correre fuori non vedo cosa possa interessare agli altri, o magari a loro interessa ma se a me non interessa cosa pensano loro sono a posto. Scusa se mi sono permessa ma te lo dico perché le macchine da palestra per me sono attrezzi infernali da usare una tantum in caso estremo di impossibilità a fare altro, oppure per riscaldarsi un'attimo nella sala pesi di una palestra, ma alla lunga fanno più male che bene. Non so se Ras la pensa come me...

Comunque...

io oggi 10 km di bici stamattina e 30 min di esercizi.
in serata lezione di corpo libero in palestra 90 minuti.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:24 am

Citazione :
Va benissimo ma hai un tachimetro sull'attrezzo, ossia sai a quale velocità esegui le varie fasi? È di rilevanza solo relativa ma potrebbe darmi un'idea. Sospetto che ti faccia molto meglio l'aerodance

no purtroppo, le velocità me le mette solo in numeretti scrausi da 1 in sù, che variano da tapis a tapis immagino.
Davvero? come mai?

Citazione :
Keila ma non puoi andare a correre in un parco? Il tapis roulant rovina i piedi, i legamenti e secondo me anche il cervello (non è riferito a te ovviamente!). Il cervello nel senso che quardare la televisione, o una finestra o una parete bianca mentre corri al livello nervoso per me è devastante...alza lo stress e non rilassa, non diverte...corri perché devi correre e basta. Se inizi ad andar fuori invece inizi anche a trovare il gusto di correre. Una mia amica non ci andava perché mi diceva che non aveva tempo e io le dicevo: se stai un'ora sul tappeto scendi sotto casa e corri per un'ora, non è uguale? Allora lei rispondeva. il tappeto lo faccio così come sto in casa mentre per uscire devo cambiarmi, darmi una sistemata, per lo meno un filo di fondotinta altrimenti chi mi incontra si impaurisce. Poi sono riuscita a farle capire che gli altri non ti guardano, e se ti guardano è perché non si fanno i cazzi loro. Se io ho la maglietta con un buco o se è macchiata di candeggina ed esco a correre fuori non vedo cosa possa interessare agli altri, o magari a loro interessa ma se a me non interessa cosa pensano loro sono a posto. Scusa se mi sono permessa ma te lo dico perché le macchine da palestra per me sono attrezzi infernali da usare una tantum in caso estremo di impossibilità a fare altro, oppure per riscaldarsi un'attimo nella sala pesi di una palestra, ma alla lunga fanno più male che bene. Non so se Ras la pensa come me...

eh, mi sa che al momento sono un po' come la tua amica1 veramente ormai me ne frego abbastanza, l'unica cosa che mi frena è la mancanza di un parco decente vicino a casa mia...volendo ce ne sarebbe pure uno. penso che comincerò a correre fuori appena le temperature torneranno vivibili... d'estate sto a casa perchè è fresca. In effetti a casa è solo dovere, e mi stanca senza divertirmi. Grazie del consiglio! promesso, uscirò =)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:31 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Va benissimo ma hai un tachimetro sull'attrezzo, ossia sai a quale velocità esegui le varie fasi? È di rilevanza solo relativa ma potrebbe darmi un'idea. Sospetto che ti faccia molto meglio l'aerodance

no purtroppo, le velocità me le mette solo in numeretti scrausi da 1 in sù, che variano da tapis a tapis immagino.
Davvero? come mai?

Vediamo se ci azzecco, dopo una seduta di aero sei molto più sudata che dopo una di tapis. Ci ho azzeccato?

Per il resto quotobvox, anche se conosco persone, curiosamente per la maggioranza donne, che preferiscono gli attrezzi alla corsa all'aria aperta...boh.

Quanto a piedi e legamenti bvox hai probabilmente ragione ma solo nei casi in cui si tratta di attrezzi casalinghi, comprati senza informarsi molto e spesso a basso prezzo; un Tunturi buono, ad esempio, è fatto in modo da ammortizzare parecchio tanto che io dopo i miei problemi ad un ginocchio avevo iniziato con quello prima di passare alla corsa fuori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:34 am

Rasputin ha scritto:

Quanto a piedi e legamenti bvox hai probabilmente ragione ma solo nei casi in cui si tratta di attrezzi casalinghi, comprati senza informarsi molto e spesso a basso prezzo;

Il fatto è che chi corre in casa ha quasi sempre attrezzi casalinghi, a meno che non si tratti di Briatore o del Cavaliere dei miei stivali che magari si possono permettere altro...no?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:35 am

Citazione :
Vediamo se ci azzecco, dopo una seduta di aero sei molto più sudata che dopo una di tapis. Ci ho azzeccato?

Per il resto quotobvox, anche se conosco persone, curiosamente per la maggioranza donne, che preferiscono gli attrezzi alla corsa all'aria aperta...boh.

mmm, tanto dopo entrambi, leggermente di più dopo aero, anche se non è tantissima come differenza, cmq sì

ergo? ah, se è meglio aerodance non me ne dispiaccio troppo Very Happy

cm hai azzeccato?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:49 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Vediamo se ci azzecco, dopo una seduta di aero sei molto più sudata che dopo una di tapis. Ci ho azzeccato?

Per il resto quotobvox, anche se conosco persone, curiosamente per la maggioranza donne, che preferiscono gli attrezzi alla corsa all'aria aperta...boh.

mmm, tanto dopo entrambi, leggermente di più dopo aero, anche se non è tantissima come differenza, cmq sì

ergo? ah, se è meglio aerodance non me ne dispiaccio troppo Very Happy

cm hai azzeccato?

Diciamo che puoi lavorare meglio anche sul nastro. prova a fare i primi 10 min riscaldamento poi il resto corsa leggera fino a 5 min dalla fine

@bvox certo, mi sono espresso male con "Solo nei casi", so che sono la maggioranza...i nastri davvero buoni si trovano solo nelle palestre, sono troppo cari
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 4:59 am

Citazione :
Diciamo che puoi lavorare meglio anche sul nastro. prova a fare i primi 10 min riscaldamento poi il resto corsa leggera fino a 5 min dalla fine

a me l'allenatore in palestra aveva detto che per le donne è più efficace camminata veloce, cm mai?
proverò allora ad anticipare i passaggi di velocitàa favore di un maggiore tempo di corsa, all'inizio, fino a fare cm dici.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:11 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Diciamo che puoi lavorare meglio anche sul nastro. prova a fare i primi 10 min riscaldamento poi il resto corsa leggera fino a 5 min dalla fine

a me l'allenatore in palestra aveva detto che per le donne è più efficace camminata veloce, cm mai?
proverò allora ad anticipare i passaggi di velocitàa favore di un maggiore tempo di corsa, all'inizio, fino a fare cm dici.

Diciamo che puoi fare delle prove ed andare poi secondo la tua sensibilità. Puntualizzo che, oltre che per il fatto che realmente in sovrappeso non sei, alla tua età occorre meno movimento per ottenere gli stessi risultati.

La frase in grassetto fa nascere in me forti sospetti che l'"Allenatore" della tua palestra sia andato a scuola da Paperoga, adesso non ho tempo ma più tardi (Stasera) se vuoi ti spiego perchè, ameno che non venga bvox e lo faccia lei, forsse sarebe anche meglio perché io di fronte a certe CENSURA divento CENSURA e mi esprimo in modo CENSURA muro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:27 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
oggi non posso fare molto, purtroppo!!!

farò esercizi liberi a casa, credo per un'oretta, ma senza pesi!!!
poi pulizia di casa!! conta anche quello???!!!! LUNEDI' 20 GIUGNO 2974700111

Lo sai che non conta, ma ti suggerisco un trucchetto perchè conti di più: fai prima le pulizie di casa, muovendoti più velocemente del normale, e subito dopo gli esercizi. Qualcosa fa LUNEDI' 20 GIUGNO 96311

le faccio sempre veloci!!! allora parto con le pulizie e poi esercizi!!!!
devo anche andare al supermercato.. uff.. quello si che mi fa dimagrire!!! asfalterei tutti con il carrello!!!! LUNEDI' 20 GIUGNO 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 5:44 am

cri845 ha scritto:


le faccio sempre veloci!!! allora parto con le pulizie e poi esercizi!!!!
devo anche andare al supermercato.. uff.. quello si che mi fa dimagrire!!! asfalterei tutti con il carrello!!!! LUNEDI' 20 GIUGNO 2974700111

Io per fare le pulizie "In allegria" metto sempre musica ad alto volume...è un'altra idea se vuoi provare winky
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 6:28 am

fatti 30 mon esercizi + 30 cyclette

saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 6:35 am

Citazione :
Diciamo che puoi fare delle prove ed andare poi secondo la tua sensibilità. Puntualizzo che, oltre che per il fatto che realmente in sovrappeso non sei, alla tua età occorre meno movimento per ottenere gli stessi risultati.

La frase in grassetto fa nascere in me forti sospetti che l'"Allenatore" della tua palestra sia andato a scuola da Paperoga, adesso non ho tempo ma più tardi (Stasera) se vuoi ti spiego perchè, ameno che non venga bvox e lo faccia lei, forsse sarebe anche meglio perché io di fronte a certe CENSURA divento CENSURA e mi esprimo in modo CENSURA

ok, grazie mille!!!

l'allenatore non è quello di aerobica, quella palestra per fortuna l'ho lasciata, era veramente schifosa
ok, aspetto allora ;-)
censura... risatona
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 9:27 am

premetto che adoro correre,ma tornando tardi dall'ufficio e non avendo un parco vicino casa ho comprato un buon tapin rouland ( me l'hanno venduto per buono, in realtà è costato una cifra....);
sono oramai 6 mesi che l'ho utilizzo e non so ancora se lo faccio correttamente mi date qualche consiglio?
condiderando che corro a giorni alterni anche fino a due ore,naturalmente corro per me significa una camminata svelta.

il TR ha anche dei programmi ma non li ho mai utilizzati perchè sono di circa
30minuti.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 11:38 am

Allora come promesso, procedo:

Keila ha scritto:

a me l'allenatore in palestra aveva detto che per le donne è più efficace camminata veloce, cm mai?

Perché oltre a non capire una beneamata mazza di allenamenti di resistenza, zone aerobiche ed anaerobiche etc. (Scommetto che è uno di quei palestrati similculturisti che mollano il fiato solo quando nessuno guarda), probabilmente è anche un mezzomacho con in testa lo sterotipo del sesso debole e stronzate simili. Ti faccio l'esempio di bonovox che in piena forma riesce a correre 1/2 maratona sull'ora e 20, ebbene con quel tempo vincerebbe la classifica generale (Maschi e femmine) della 1/2 maratona a cui prendo parte io ogni anno, che non è mal frequentata ci sono sempre tra i 500 ed i 700 concorrenti. Il mio miglior tempo (E ti assicuro che sono in forma) su quella distanza è 1 ora e 42, allora il sesso non conta, non è che le donne devono camminare e i maschi corrono, a meno che questi ultimi abbiano dei complessi pisellocorto se se ne vedono passare davanti una. Ocazzo.

Keila ha scritto:
proverò allora ad anticipare i passaggi di velocitàa favore di un maggiore tempo di corsa, all'inizio, fino a fare cm dici.

Se non hai un cardiofrequenzimetro devi fare delle prove, dopo i primi 5 - 10 min di riscaldamento a passo veloce o corsa leggera appena sopra il limite del passo veloce, accelerare fino ad un ritmo moderato al quale non sbuffi troppo e senti che puoi mantenere a lungo.

mariamai ha scritto:
premetto che adoro correre,ma tornando tardi dall'ufficio e non avendo un parco vicino casa ho comprato un buon tapin rouland ( me l'hanno venduto per buono, in realtà è costato una cifra....);
sono oramai 6 mesi che l'ho utilizzo e non so ancora se lo faccio correttamente mi date qualche consiglio?
condiderando che corro a giorni alterni anche fino a due ore,naturalmente corro per me significa una camminata svelta.

il TR ha anche dei programmi ma non li ho mai utilizzati perchè sono di circa
30minuti.

Per te vale lo stesso che per Keila, cerca il limite al quale pur sudando non sbuffi troppo e riesci a continuare a lungo. Non occorrono due ore per seduta, 90 minuti bastano ma non necessariamente a giorni alterni, diciamo 4-5 volte/settimana, sono minimo sei ore/sett. più che sufficienti per te che non hai molto peso da perdere.

Ad ambe consiglio comunque un buon cardiofrequenzimetro, che non significa caro, con 50 cucuzze avete tutte le funzioni necessarie ed anche di più.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 12:00 pm

Citazione :
Perché oltre a non capire una beneamata mazza di allenamenti di resistenza, zone aerobiche ed anaerobiche etc. (Scommetto che è uno di quei palestrati similculturisti che mollano il fiato solo quando nessuno guarda), probabilmente è anche un mezzomacho con in testa lo sterotipo del sesso debole e stronzate simili. Ti faccio l'esempio di bonovox che in piena forma riesce a correre 1/2 maratona sull'ora e 20, ebbene con quel tempo vincerebbe la classifica generale (Maschi e femmine) della 1/2 maratona a cui prendo parte io ogni anno, che non è mal frequentata ci sono sempre tra i 500 ed i 700 concorrenti. Il mio miglior tempo (E ti assicuro che sono in forma) su quella distanza è 1 ora e 42, allora il sesso non conta, non è che le donne devono camminare e i maschi corrono, a meno che questi ultimi abbiano dei complessi pisellocorto se se ne vedono passare davanti una. Ocazzo.

ahah, mi hai fatto morire...beh in effetti era così sì. Calcola che aveva fatto pugilato ed era sempre a caccia di poveri ragazzetti indifesi da usare per tirare pugni o farsi reggere una tavola da colpire XD
l'unica cosa buona di qll era che ogni tanto mi prendeva e pretendeva che mi difendessi; così qualche cavolata base di difesa personale l'ho imparata.
Tiro delle belle ginocchiate nelle palle ora Very Happy

Citazione :
Se non hai un cardiofrequenzimetro devi fare delle prove, dopo i primi 5 - 10 min di riscaldamento a passo veloce o corsa leggera appena sopra il limite del passo veloce, accelerare fino ad un ritmo moderato al quale non sbuffi troppo e senti che puoi mantenere a lungo.

grazie!
oggi ho camminato più vloce e corso dieci minuti in più, per ora non me la sentivo di fare di più.
mmm, quando vado da Decathlon vedo, avevo visto un cardio in offerta, qlcs come 30 euro...andrà bene? tanto io non lo so usare, basta che ci siano le basi =)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 12:17 pm

Keila ha scritto:


grazie!
oggi ho camminato più vloce e corso dieci minuti in più, per ora non me la sentivo di fare di più.
mmm, quando vado da Decathlon vedo, avevo visto un cardio in offerta, qlcs come 30 euro...andrà bene? tanto io non lo so usare, basta che ci siano le basi =)

Dimmi marca e modello.

Occhio alle ginocchiate nelle palle, se la sbagli (Non è così facile centrare) potresti avere dei problemi seri, e con ragione. Si tratta di un mezzo da utilizzarsi se davvero si è minacciate seriamente, non per vendetta o stizza. Personalmente non mi è mai capitato, ma se dovesse capitarmi, ti assicuro che farei di tutto per cambiare i connotati alla colpevole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LUNEDI' 20 GIUGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' 20 GIUGNO   LUNEDI' 20 GIUGNO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
LUNEDI' 20 GIUGNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunedi 27 giugno
» lunedì 27 giugno
» lunedì 11 giugno
» lunedì 6 giugno
» Lunedì 2 Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: