Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 11 giugno

Andare in basso 
+2
Anny
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Dom Giu 10, 2012 9:33 pm

buongiorno e buona settimana.. qui piove.. che noia così ci tocca usare la macchina.. fortuna che le scuole sono finite!!

colazione: solita

pranzo: da casa songino e rucola con uova

cena: ratatouille + lenticchie lunedì 11 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Dom Giu 10, 2012 11:47 pm

Ciao mondo!!!

Tornata dalle mia ferie short!!!

Gradaland è andato super ok!! Anche sul mangiare nn posso lamentarmi.. Cri ho portato il tofu cm mi avevi suggerito e mi son mangiata insalata e petto pollo

ciocco

pasta ceci piselli

Ieri sono andata ad un raduno di jeep (amo le jeep!!!) mi sono arrangiata con crauti wustel .. arrivata a casa fetta torta fagioli e ieri sera insalata sgombro pomodorini

Oggi colazione solita

trancio salmone con pomodrini e olio evo al forno insalata e pomodori pera

piccola fetta torta fagioli

cena nn so ancora....

lunedì 11 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Dom Giu 10, 2012 11:59 pm

Anny ha scritto:

Gradaland è andato super ok!! Anche sul mangiare nn posso lamentarmi.. Cri ho portato il tofu cm mi avevi suggerito e mi son mangiata insalata e petto pollo
io ho sempre un cubetto di tofu se sono in giro e non so bene cosa riesco a trovare.. un'insalata si trova sempre, magari una proteina decente no!
Anny ha scritto:
Ieri sono andata ad un raduno di jeep (amo le jeep!!!) mi sono arrangiata con crauti wustel .. arrivata a casa fetta torta fagioli e ieri sera insalata sgombro pomodorini

adoro i crauti! e ho imparato a farli bene! lunedì 11 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Lun Giu 11, 2012 12:05 am

cat Buongiorno Cri, Anny e tutte/i

Stamattina il tempo sembra tendente al bello ma chissa'.....

Colazione solo cappuccino di soia ( disastro....ieri sera mi sono dimenticata di tirare fuori un po' di frutta dal frigorifero, fredda non mi piace, ..... non mi sono accorta che avevo finito il pane .....) mi solo portata 1 mela ed 1 pera per mangiarli tra un po'...

Pranzo simil frittata con 2 uova zucchini un cucchiaino di grana fragole

Cena passato di verdure crepe di ceci fragole

kisslunedì 11 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Lun Giu 11, 2012 2:50 am

Buongiorno...sono appena tornata dal mio giretto in bici...1 ora con salite e discese...Menù del giorno..variabile tendente all'uggioso-speriamo che regga,oggi festa di fine anno scolastico-

1 kiwi

fiberpane con Rigoni pesca

latte di soya con cacao

the freddo



carote crude

salmone al forno

pomodori alla piastra

fage0% e lamponi



petto di pollo alla piastra

pan di zucchero

macedonia

Buona giornata a tutte!!!!Qui le scuole finiscono mercoledì....lunedì 11 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Lun Giu 11, 2012 5:02 am

aggiorno il pranzo: cernia al forno e carote crude
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Lun Giu 11, 2012 8:31 am

Ciao a tutte, sono ancora un po' incasinata con la dieta ma ci sto prendendo mano, nel we ho fatto anche un paio di dolci (la brownie e la torta di mele invertita) e mi son piaciuti molto... posate
Pero' mi chiedo, quando si possono mangiare i dolci? per esempio questi che vi ho citato?
La cioccolata in stecca è considerata pasto pg o pl?
E vedo che molte ricette hanno le uova, quindi con zuccheri e grassi non so dove inserirle nella giornata... scratch
Cerco di prendere spunto da voi, pero' non so in che fase siete e quindi a volte mi confondo anche x quello...
Infine, x concludere un pasto pg non c'è altro modo che la frutta o lo yogurt giusto? o c'è qualche formaggio, tipo il total 0%, che si puo' usare?

Scusate le mille domande, ma ho una marea di impegni e cose da fare che mi distraggono in sto periodo e questa alimentazione non è così immediata come sembrava a prima vista! No
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Lun Giu 11, 2012 9:44 pm

lamutto ha scritto:
Ciao a tutte, sono ancora un po' incasinata con la dieta ma ci sto prendendo mano, nel we ho fatto anche un paio di dolci (la brownie e la torta di mele invertita) e mi son piaciuti molto...


ho paura che siano dolci da fase 2.. ma hai usato la farina integrale??
lamutto ha scritto:
Pero' mi chiedo, quando si possono mangiare i dolci? per esempio questi che vi ho citato?
La cioccolata in stecca è considerata pasto pg o pl?
E vedo che molte ricette hanno le uova, quindi con zuccheri e grassi non so dove inserirle nella giornata... scratch

la cioccolata va mangiata post pranzo pl ed anche i dolci che contengono i grassi, per grassi si intendono quelli presenti nella farina di mandorle o nocciole, tuorli, cioccolato..
lamutto ha scritto:
Cerco di prendere spunto da voi, pero' non so in che fase siete e quindi a volte mi confondo anche x quello...

siamo pressochè tutte in fase 1..
lamutto ha scritto:
Infine, x concludere un pasto pg non c'è altro modo che la frutta o lo yogurt giusto? o c'è qualche formaggio, tipo il total 0%, che si puo' usare?

il total fage 0% o megval 0% vanno bene come dolce in un pasto pg.. l'importante è che siano senza grassi perchè la sera stoccano più facilmente!
lamutto ha scritto:
Scusate le mille domande, ma ho una marea di impegni e cose da fare che mi distraggono in sto periodo e questa alimentazione non è così immediata come sembrava a prima vista! No

non preoccuparti.. datti solo un attimino di tempo per ingranare bene e poi vedrai che sarà un'abitudine e non ci dovrai più pensare! flower
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Mar Giu 12, 2012 3:30 am

Ecco il mio menù....

Colazione: pane mio integrale con grano saraceno, latte di soia s.z., Stevia, Rigoni ai lamponi, 1 yogurt Soyasun albicocca

Spuntino: 12 nocciole, 1 mela, 1 tè verde con Stevia

Pranzo: Insalata, polpette di pollo, 1 yogurt Valsoia mora e germe di grano

Merenda: cioccolato fondente 75%, 5 albicocche, 1 mela

Cena: 3 carote crude, merluzzi e nasello lessi con lenticchie e polpa di pomodoro, 2 mele cotte s.z., tisana con Stevia

............

Buona giornata a tutti lunedì 11 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Mer Giu 13, 2012 8:21 am

[quote="cri845"]
lamutto ha scritto:
Ciao a tutte, sono ancora un po' incasinata con la dieta ma ci sto prendendo mano, nel we ho fatto anche un paio di dolci (la brownie e la torta di mele invertita) e mi son piaciuti molto...


ho paura che siano dolci da fase 2.. ma hai usato la farina integrale??

Grazie che mi rispondi sempre, sei carina! scusa se io ti rispondo io solo adesso, ma tra le altre cose stiamo facendo lavori a casa e a volte proprio non ho tempo di accendere il pc durante il giorno!
Cmq uso solo le farine consentite, tipo di ceci e spesso la crusca, che mi ero abituata ad usare dalla dukan

lamutto ha scritto:
Pero' mi chiedo, quando si possono mangiare i dolci? per esempio questi che vi ho citato?
La cioccolata in stecca è considerata pasto pg o pl?
E vedo che molte ricette hanno le uova, quindi con zuccheri e grassi non so dove inserirle nella giornata... scratch

la cioccolata va mangiata post pranzo pl ed anche i dolci che contengono i grassi, per grassi si intendono quelli presenti nella farina di mandorle o nocciole, tuorli, cioccolato..

Ok quindi se non ho capito male si puo' dire che praticamente quasi tutti i dolci postati nelle ricette siano da considerarsi pasto pl...giusto?


lamutto ha scritto:
Cerco di prendere spunto da voi, pero' non so in che fase siete e quindi a volte mi confondo anche x quello...

siamo pressochè tutte in fase 1..

Allora le ricette da fase 2 che vedo, che magari hanno ingredienti a indice glicemico medio, sono solo da considerarsi come promemoria x il futuro!


lamutto ha scritto:
Infine, x concludere un pasto pg non c'è altro modo che la frutta o lo yogurt giusto? o c'è qualche formaggio, tipo il total 0%, che si puo' usare?

il total fage 0% o megval 0% vanno bene come dolce in un pasto pg.. l'importante è che siano senza grassi perchè la sera stoccano più facilmente!

ok! mgreen

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Mer Giu 13, 2012 9:35 am

Io sono in fase 2....quindi se leggi brioches-raramente-sappi che posso spazzolarlalunedì 11 giugno 2974700111
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 47
Località : VICENZA

lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1Mer Giu 13, 2012 10:10 am

Lisa ha scritto:
Io sono in fase 2....quindi se leggi brioches-raramente-sappi che posso spazzolarlalunedì 11 giugno 2974700111

OK! royales
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 11 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 11 giugno   lunedì 11 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 11 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 25 giugno
» lunedì 9 giugno
» lunedì 18 giugno
» lunedì 10 giugno
» lunedì 15 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: