Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 18 giugno

Andare in basso 
+8
enny
cri845
lola
Rossanfo
u08515
Lisa
Diana4ever
titti19722
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 10:51 am

@ Gea è proprio così specialmente quando sono a casa, in tempi diversi avrei messo dentro qualsiasi cosa, ora quanto meno mi limito ai cibi concessi!

@ Iola, per le ciliegie ormai la stagione è finita, ma non disdegno neanche dell'altra frutta, per cui si devo imparare a gestirla per non vanificare i possibili risultati

Grazie a tutte e due saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 10:53 am

u08515 ha scritto:
Cambiata la foto del profilo. Vi presento i miei gioielli: Nicolò (5 anni) e Tommaso (2), il secondo non dorme neanche con il gas!

complimenti! due maschietti! ma la femminuccia in questo forum ce l'ha solo miluncina? a parte boccadorata che i suoi son già grandicelli....
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 11:00 am

u08515 ha scritto:
Cambiata la foto del profilo. Vi presento i miei gioielli: Nicolò (5 anni) e Tommaso (2), il secondo non dorme neanche con il gas!

coraggio, il mio ha cominciato a dormire tutta la notte verso i 5 anni......
complimenti sono bellissimi
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 11:42 am

[quote="Renata"]
u08515 ha scritto:

coraggio, il mio ha cominciato a dormire tutta la notte verso i 5 anni......
complimenti sono bellissimi

Premesso che se il secondo fosse nato per primo.....sarebbe rimasto figlio unico.... io fino a 5 anni non resisto (e mia moglie meno di me).

Grazie per i Vostri complimenti. Sono orgogliosissimo... e adesso, che sono un pò di più in forma, riesco anche a giocarci molto.....ma molto di più di prima.... ma grazie ma grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

sabato 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 12:30 pm

Grazie Diana seguirò il consiglio ,domani compro i cremini,adesso che è estate concedersene uno ogni tanto rallegra un pò di + sabato 18 giugno - Pagina 2 1836470753
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 1:35 pm

DANDYLA ha scritto:
Grazie Diana seguirò il consiglio ,domani compro i cremini,adesso che è estate concedersene uno ogni tanto rallegra un pò di + sabato 18 giugno - Pagina 2 1836470753

Anch'io.....anch'io li compro. Il gelato è una delle poche cose che mi manca davvero!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 2:55 am

Citazione :
oggi:

colazione: 2 pema con rigoni, tè verde det

pranzo: una polpetta, insalatona (lattuga, pachino, 1 wurstel), fragole, 2 albicocche

cena: non so, ospite fuori

cena: niente!!!!!! era tutto con pasta (pizzette, rustici,panini, tramezzini...) una tragedia!

a mezzanotte e mezza un'albicocca e qualche fragola
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

sabato 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 3:14 am

Keila ha scritto:
Citazione :
oggi:

colazione: 2 pema con rigoni, tè verde det

pranzo: una polpetta, insalatona (lattuga, pachino, 1 wurstel), fragole, 2 albicocche

cena: non so, ospite fuori

cena: niente!!!!!! era tutto con pasta (pizzette, rustici,panini, tramezzini...) una tragedia!

a mezzanotte e mezza un'albicocca e qualche fragola

Keila mangi troppo poco !!! Aumenta i glucidi o rischi di andare in ipocalorica (bastano pochi giorni) : ti si abbassa il metabolismo basale e quando riprendi a mangiare ingrassi più facilmente : io l'ho fatto in passato sabato 18 giugno - Pagina 2 87311 , prima di conoscere Monty.

Non avere troppa fretta di dimagrire.

sabato 18 giugno - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 3:17 am

Citazione :
Keila mangi troppo poco !!! Aumenta i glucidi o rischi di andare in ipocalorica (bastano pochi giorni) : ti si abbassa il metabolismo basale e quando riprendi a mangiare ingrassi più facilmente : io l'ho fatto in passato , prima di conoscere Monty.

Non avere troppa fretta di dimagrire.

m'ero scordata la merenda a pomeriggio (avevo un brutto presentimento x la cane!)
lupini, fragole, ciocco 88% =)

cmq sì, mangerò di più già una volta ero andata in ipo frs.Xkè Ho perso in due settimane 4 kg e ripresi 2, non vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 18 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18 giugno   sabato 18 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 18 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sabato 20 giugno
» Sabato 14 giugno
» sabato 28 giugno
» sabato 6 giugno
» sabato 6 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: