Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 4 giugno

Andare in basso 
+7
Keila
u08515
enny
Medea
titti19722
Renata
Diana4ever
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:55 pm

Buondì a tutti...
Come al solito inizio io.
Colazione : tisane, te, e bevande varie per 1,5 litri. Tanta frutta (compreso fetta di cocomero)

Pranzo: sgombro e verdure grigliate. Decaffeinato

Cena: sabato 4 giugno 131456 sabato 4 giugno 131456 sabato 4 giugno 131456 Pizza a casa di mamma (non me la fa integrale ma con verdure e senza mozzarella). Insalata. Decaffeinato.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 10:43 pm

Ciao a tutti! Buongiorno!

Menù di oggi...

Cola: io-> 30g crusca+caffèllatte+ tisana+ acqua+semi lino
stefano-> wasa+rigoni, caffèllatte

pranzo: io-> baccalà in umido contorno melanzane piccanti al pomodorino
stefano-> hamburger di pollo+tacchino, melanzane piccanti al pomodorino

cena: io-> modificata: era fage e frutta ora è spaghetti + sugo di baccalà con olive... avanzato dal pranzo era troppo buono per buttarlo!
stefano-> pasta e fagioli neri


Ultima modifica di Diana4ever il Sab Giu 04, 2011 5:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 11:06 pm

Buon sabato!
Qui c'è il sole oggi, che meraviglia

Colazione: latte di soia con deca + 5 wasa con marmellata
sp. frutta
pranzo: insalata con pomodori e lenticchie (devo finirle) + sgombro (in scatola) e forse ciocco
cena: è qui nasce il problema, questa sera andiamo al giapponese, come mi regolo, devo mangiare solo sashimi oppure mangiando una insalata prima posso mangiare anche un po' di sushi?
Non voglio sgarrare, sto rinunciando alla pizza da 2 mesi!!! Cosa mi consigliate?

Grazie, saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 12:07 am

mangia 1 insalata e poi sushi! non rinunciarci!

Ecco per te:

Domanda 64

Mi piace molto la cucina asiatica. Quali sono i tipi di cucina che posso mangiare senza fare strappi alla mia dieta?

Risposta

La cucina giapponese è una buona scelta. I sushi sono assolutamente accettabili (anche se il loro IG è di 55) perché contengono pesce crudo (omega 3) e spesso delle alghe. Tuttavia è necessario consumarli nell’ambito di un equilibrio alimentare di tipo giapponese: con le alghe, che servono a ridurre la risultante glicemica del pasto, che tende ad aumentare per via del riso. Se insieme al sushi preferisce non mangiare alghe, allore è meglio il sashimi. La salsa di soia è accettabile, ma bisogna prestare attenzione alla marca. I prodotti venduti nei grandi magazzini contengono generalmente amidi modificati e altri zuccheri. Sconsigliamo la cucina cinese, non molto compatibile con il metodo perché nella maggior parte dei casi non solo contiene troppi grassi saturi (fritture poco digeribili), ma anche zucchero.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 12:52 am

buongiorno fanciulle!!
buonissima la cucina orientale, ne mangerei a quintalate!!!

il mio menù di ieri:
C Solita
sp una mela
P quinoa con peperoni, crep di ceci e tonno con carote grattuggiate più ciocc 70% (abituata all'85 % mi sembrava dolcissimo!)
C crep di ceci e peperoni arrostiti, ed ahia.... quasi una bottiglia di vino!

dopo cena è venuta una mia amica, e tra una chiacchiera e l'altra.... vabbè andata così! sabato 4 giugno 131456

sabato 4 giugno 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 1:11 am

Diana4ever ha scritto:
mangia 1 insalata e poi sushi! non rinunciarci!

Ecco per te:

Domanda 64

Mi piace molto la cucina asiatica. Quali sono i tipi di cucina che posso mangiare senza fare strappi alla mia dieta?

Risposta

La cucina giapponese è una buona scelta. I sushi sono assolutamente accettabili (anche se il loro IG è di 55) perché contengono pesce crudo (omega 3) e spesso delle alghe. Tuttavia è necessario consumarli nell’ambito di un equilibrio alimentare di tipo giapponese: con le alghe, che servono a ridurre la risultante glicemica del pasto, che tende ad aumentare per via del riso. Se insieme al sushi preferisce non mangiare alghe, allore è meglio il sashimi. La salsa di soia è accettabile, ma bisogna prestare attenzione alla marca. I prodotti venduti nei grandi magazzini contengono generalmente amidi modificati e altri zuccheri. Sconsigliamo la cucina cinese, non molto compatibile con il metodo perché nella maggior parte dei casi non solo contiene troppi grassi saturi (fritture poco digeribili), ma anche zucchero.

Le alghe mi piacciono assai, la salsa di soia me la porto da casa così sono sicura che sia quella giusta, darò precedenza al sashimi però non rinuncio al sushi g58



ma grazie

Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 1:32 am

buondì....... sta notte ha diluviato..... in compenso oggi splende il sole sunny

colazione

pane boccadorata + mix di marmellata e conserva di frutta..... latte scremato

pranzo spaghetti int. con sugo ai peperoni (praticamente la peperonata con un pò di pasta) pezzetto di grana dec

cena penso farinata.... alle cipolle, anduya..... vediamo g47 saluto
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 2:25 am

ma l'anduya non è un pò troppo grassa per la sera? anche se buonissima, soprattutto affumicata... sabato 4 giugno 954891935
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 4:24 am

titti19722 ha scritto:
buongiorno fanciulle!!
buonissima la cucina orientale, ne mangerei a quintalate!!!

il mio menù di ieri:
C Solita
sp una mela
P quinoa con peperoni, crep di ceci e tonno con carote grattuggiate più ciocc 70% (abituata all'85 % mi sembrava dolcissimo!)
C crep di ceci e peperoni arrostiti, ed ahia.... quasi una bottiglia di vino!

dopo cena è venuta una mia amica, e tra una chiacchiera e l'altra.... vabbè andata così! sabato 4 giugno 131456

al cinese-giapponese hanno anche molte verdure saltate in padella potresti ordinare anche un pò di quelle per abbassare ig



sabato 4 giugno 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 4:27 am

ciao bellissime... finalmente è sabato, finalmente c'è il sole e finalmente si va in spaiggia yupiiii... non è tanto il costume che mi preoccupa ma ieri ho fatto la lotta con il cane e sono piena di botte ovunque, sembra che mi abbiano picchiata... va be le amiche ci rideranno su

per me oggi: pane int+rigoni+latte soia e due pesce
p: fibrepast con pomodorini e basilico, zucchine e melanzane alla griglia
c: mangio assolutamente a casa ho troppa verdura nell'orto, fagiolini in padella con panna di soia, zucchine e melanzane grigliate

un bacio fate buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 4:46 am

Oggi va molto meglio.
Corsetta a prima mattina (40 minuti senza esagerare) dopo una pela ed una piccola pescanoce.
Dopo la corsa decaffellatte scremato con 4 wasa con rigoni alle albicocche (aimhè ho terminato il barattolo. Da domani prugne)

Pranzo 2 uova sode con verdure bollite e un pò di parmiggiano

Questa sera pasta e legumi

Spero la stanchezza non mi assalga...nel pomeriggio.

P.S. Ma perchè il pesce ha ig 0 ed il sushi 55? Le alghe? Perchè le alghe hanno un ig alto? Mi sembra strano....
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 5:22 am

le alghe hanno ig bassissimo

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo: tre fettine di manzo con zucchine e pachino, tnt frutta (fragole e albicocche, da fase I)

cena: tonno o sgombro con tnt frutta! mele, albicocche fragole

oggi mia madre ha comprato tnt frutta: mele, banane, pesche, albicocche, ciliege, fragole.
In fase I in teoria solo fragole, albicocche e mele giusto?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 5:24 am

Keila ha scritto:
le alghe hanno ig bassissimo

colazione: 2 pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo: tre fettine di manzo con zucchine e pachino, tnt frutta (fragole e albicocche, da fase I)

cena: tonno o sgombro con tnt frutta! mele, albicocche fragole

oggi mia madre ha comprato tnt frutta: mele, banane, pesche, albicocche, ciliege, fragole.
In fase I in teoria solo fragole, albicocche e mele giusto?
solo le banane no, ciliege si
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 5:33 am

grz! no le banane le evito cm la pesta, ero indecisa su ciliege e pesche ^__^
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 8:12 am

Ciao a tutti!!COL: ciliege,caffe' macchiato,yogurt 0%
.Alle 11 festa di fine anno scolastico.Non c'era niente per me che andava bene...ho assaggiato qualche fetta di salame.
PR:zucchine lesse,pollo arrosto,fragole.
Volevo chiedervi per la BARRA DEL PESO......uuuuuffffa mi viene fuori il link ma non l'immagine..come si fa???
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 8:27 am

u08515 ha scritto:

P.S. Ma perchè il pesce ha ig 0 ed il sushi 55? Le alghe? Perchè le alghe hanno un ig alto? Mi sembra strano....

E' il riso che alza l'ig, le alghe lo abbassano
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 8:45 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutti!!COL: ciliege,caffe' macchiato,yogurt 0%
.Alle 11 festa di fine anno scolastico.Non c'era niente per me che andava bene...ho assaggiato qualche fetta di salame.
PR:zucchine lesse,pollo arrosto,fragole.
Volevo chiedervi per la BARRA DEL PESO......uuuuuffffa mi viene fuori il link ma non l'immagine..come si fa???

Anch'io ci ho messo un pò. il Link devi inserirlo in profilo Firma. NOn è intuitivo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 10:07 am

Tra poco vado da mamma che fa la pizza.
Mi ha già anticipato i gusti: sabato 4 giugno 24719
Bianca con tonno e cipolle
Rossa tonno e carciofini tutto al naturale
Bianca con verdure grigliate
Bianca con pomodoro fresco, rucola e scaglie di grana
Capricciosa (la salterò)
Rossa con funghi
Bianca con asparagi e funghi
sabato 4 giugno 633827 Povera bilancia domattina!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 10:10 am

la bilancia domattina ovviamente non ti vede... sagace
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 10:45 am

ciao a tuttiii!

ecco il mio menu di oggi

colazione
solo ananas

pranzo
pollo e carne di maiale grigliati
insalata con mela
gelato

spuntino
tisana qualche arachide

cena
riso basmati integrale
fagioli,cicoria ,tonno o sgombero insalata
arance e mela
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 2:06 pm

Citazione :
Anch'io ci ho messo un pò. il Link devi inserirlo in profilo Firma. NOn è intuitivo

non è quello il problema, lei ha copiato in firma ma il link sbagliato.

avevo fatto uno stamp per un'altra utente (mai rivista che avesse detto una parola) del link da copiare in firma
Torna in alto Andare in basso
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 3:46 pm

Altra giornata conclusa tardi...ma intanto ecco il menù di oggi

Colazione: 1 pema e 1/2- rigoni , latte di soia, tè verde

Sp: caffe arabica shakerato con cucchiaino di fruttosio

Pranzo: Insalata rucola,funghi,pomodori, cipolla- mezza orata al cartoccio con pomodorini e cipolle- fragole

M:ciliege/fragole

Cena:Spinaci in padella con poca di mozzarella, biete in umido con cipolla e pomodorini- più insalta di pranzo da finire

Oggi al mercato la verdura la tiravano dietro, quando sono tornata non ci stava tutta in frigo.. lol!

l'unica cosa negativa è che mi hanno riempito di banane e altre cose dall'Ig un po' altino e ora non so che farci..
Ma se domani mattina volessi fare colazione con Ananas e tè sarebbe sconsigliato?
Buona notte .. =)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 11:45 pm

mah tutto sommato al mattino potrebbe starci...anche se l'ananas è sconsigliato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 4 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 4 giugno   sabato 4 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 4 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 20 giugno
» Sabato 14 giugno
» sabato 28 giugno
» sabato 6 giugno
» sabato 6 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: