Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sarà un caso?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

sarà un caso? Empty
MessaggioTitolo: sarà un caso?   sarà un caso? Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 5:45 am

Come ho già detto per + di 3 mesi non ho fatto nessuno sgarro, porzioni abbondanti ma sempre cibi leciti e mi trovavo il sabato e la domenica mattina che, per fortuna, nel mio bar c'è da correre, veramente senza forza, alle 11 mi dicevo non ce la faccio ad arrivare fino alle 12,30. Sabato sera per la prima volta ho sgarrato, ho mangiato una pizza con mozzarella, pomodoro, salamino piccante, acciughe e capperi, la mattina dopo ho preso la prima bustina di fermenti lattici, seguendo il consiglio di boccadorata, ed ho corso tutto il giorno, ho ritrovato, finalmente, l'energia che ho sempre avuto. Merito della pizza, dei fermenti?
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

sarà un caso? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà un caso?   sarà un caso? Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 9:03 am

so che verrò messa in croce per questo ma......
viva la vita beata te che hai resistito 3 mesi senza cedere mai banana
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sarà un caso? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà un caso?   sarà un caso? Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 9:09 am

lola ha scritto:
Come ho già detto per + di 3 mesi non ho fatto nessuno sgarro, porzioni abbondanti ma sempre cibi leciti e mi trovavo il sabato e la domenica mattina che, per fortuna, nel mio bar c'è da correre, veramente senza forza, alle 11 mi dicevo non ce la faccio ad arrivare fino alle 12,30. Sabato sera per la prima volta ho sgarrato, ho mangiato una pizza con mozzarella, pomodoro, salamino piccante, acciughe e capperi, la mattina dopo ho preso la prima bustina di fermenti lattici, seguendo il consiglio di boccadorata, ed ho corso tutto il giorno, ho ritrovato, finalmente, l'energia che ho sempre avuto. Merito della pizza, dei fermenti?

o della psiche? winky
una volta tanto bisogna concedersi qualcosa, non c'è nulla di male...l'importante sempre è riequilibrarsi nella nostra routine culinaria (che ci fa mancare molto poco per fortuna royales ).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sarà un caso? Empty
MessaggioTitolo: Re: sarà un caso?   sarà un caso? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sarà un caso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 13 giugno
» sarà il caffè!!??!! sì, no... boh!
» Sarà vero?
» Sarà la volta buona?
» BUON COMPLEANNO SARA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: