Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riflessioni su dieta ipocalorica

Andare in basso 
+5
Keila
pepy39
Rossanfo
Boccadorata
Sonosnella82
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 4:52 am

Boccadorata ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
pepy ti dirò: a volte mi manca quel periodo in cui mi sentivo veramente bene, parlo sia di salute che esteticamente. Mi sentivo proprio bene con me stessa. Hai presente? Stavo così bene che non mi pesava soffrire la fame però mi rendo conto che secondo il principio del carico glicemico (vedi topic Colazione Monti fase I) la dovrò soffrire anche qui.
Ovviamente non sono d'accordo.
Se mangi correttamente non ti viene fame.
Il metodo è basato solo su quello.
Puoi mangiare quanto vuoi perchè se mangi correttamente lo stimolo della fame si riduce e riuscirai a condurre una dieta normocalorica senza soffrire.
boccadorata puoi no essere daccordo ma credimi che hai fame anche se mangi correttamente, che poi possa essere una fame di testa può essere...
oppure la gligemia che si alza anche quella potrebbe essere l'origine della fame...
beata te che non ne hai g47
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 5:05 am

pepy39 ha scritto:

boccadorata puoi no essere daccordo ma credimi che hai fame anche se mangi correttamente, che poi possa essere una fame di testa può essere...
oppure la gligemia che si alza anche quella potrebbe essere l'origine della fame...
beata te che non ne hai g47
In questi giorni mangio solo perchè è ora....
Per la fame di testa non c'è niente da fare, anche Montignac consiglia il supporto di uno psicologo...
La glicemia non si dovrebbe alzare e lo sport aiuta a non farla alzare.
Mi rendo conto che nel tuo caso parlare di sport è assurdo, già cammini e va bene così.
Adesso mi faccio una scorsa ai tuoi menù e vedo un pò se ho qualcosa da dirti...
saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 5:12 am

pepy39 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
pepy ti dirò: a volte mi manca quel periodo in cui mi sentivo veramente bene, parlo sia di salute che esteticamente. Mi sentivo proprio bene con me stessa. Hai presente? Stavo così bene che non mi pesava soffrire la fame però mi rendo conto che secondo il principio del carico glicemico (vedi topic Colazione Monti fase I) la dovrò soffrire anche qui.
Ovviamente non sono d'accordo.
Se mangi correttamente non ti viene fame.
Il metodo è basato solo su quello.
Puoi mangiare quanto vuoi perchè se mangi correttamente lo stimolo della fame si riduce e riuscirai a condurre una dieta normocalorica senza soffrire.
boccadorata puoi no essere daccordo ma credimi che hai fame anche se mangi correttamente, che poi possa essere una fame di testa può essere...
oppure la gligemia che si alza anche quella potrebbe essere l'origine della fame...
beata te che non ne hai g47
Pepy, ma hai mai postato un tuo menù?? Io non li trovo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 5:23 am

si io non li posto
perchè non faccio realmente monty
non riesco a essere scrupolosa come fate voi e inoltre ho dovuto moderare le quantità
per cui diciamo che mangio con l'occhio all'indice glicemico ed uno alle calorie...
mi capitano occasioni in cui non riesco a motyggiare per cui sarei in uno sgarro continuo
quindi cerco di usare il buon senso e basta
certo è che pur camminando, pur dieteggiando, niente piu' mangiate di dolci dopo cena, niente brioche la mattina e non vedere cambiamenti non ti rallegra
questo è quello che tentavo di dire g47
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 5:53 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
all'occorrenza un fetta wasa,:
?????????????
da quando sono ammesse le wasa a cena???


Nel libro per le donne sotto la cena in fondo alla pagina trovi scritto nella parte dove parta dei dessert che sono ammessi cracker eccezionalmente ricchi di fibre. Appunto le wasa 24% hanno IG 35.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 6:08 am

Sonosnella82 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
all'occorrenza un fetta wasa,:
?????????????
da quando sono ammesse le wasa a cena???


Nel libro per le donne sotto la cena in fondo alla pagina trovi scritto nella parte dove parta dei dessert che sono ammessi cracker eccezionalmente ricchi di fibre. Appunto le wasa 24% hanno IG 35.

sonosnella grazie hihihihihi

quello che dico io che non è che mo non dimagrisco perchè mangio mezza fetta wasa a cena, insomma sono ingrassata perchè mangiavo anche un etto di pane col companatico...
quelo che voglio far capire che normalmente qualsiasi persona che mangiasse come mangio io dimagrirebbe al di la di monty o calorie... muro
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 6:19 am

pepy39 ha scritto:
si io non li posto
perchè non faccio realmente monty
non riesco a essere scrupolosa come fate voi e inoltre ho dovuto moderare le quantità
beh, allora stiamo parlando di aria fritta. Se non dimagrisci e continui ad avere fame è un problema tuo che non ha niente a che vedere con l'efficacia o meno di un metodo che non segui !!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 6:30 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
si io non li posto
perchè non faccio realmente monty
non riesco a essere scrupolosa come fate voi e inoltre ho dovuto moderare le quantità
beh, allora stiamo parlando di aria fritta. Se non dimagrisci e continui ad avere fame è un problema tuo che non ha niente a che vedere con l'efficacia o meno di un metodo che non segui !!!!

perchè ho scritto da qualche parte che il problema non è mio?
o ho scritto da qualche parte che monty non funziona?
postami il link visto che sei cosi attenta
mia sorella fatagnocca stessa è dimagrita con monty quei 3 kili che cercava di perdere da anni, per cui ci crdo eccome
quindi sono parole tue non mie
che il problema fosse solo mio è quello che sto cercando di dire da un po...o non si può su questo forum?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 6:45 am

pepy credo che (traducendo) Boccadorata vuol dire che non ci si può lamentare se alla fine non segui Monti come si deve. se sgarri è ovvio quali sono i risultati. quindi muovi il culo e zitta banana
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 7:24 am

pepy39 ha scritto:

gli altri si mettono a dieta e dimgriscono io no...sta cosa che sono sbagliata io e ce poco che io possa fare mi irrita non riesco ad essere positiva come dici tu
pepy39 ha scritto:

boccadorata puoi no essere daccordo ma credimi che hai fame anche se mangi correttamente, che poi possa essere una fame di testa può essere...
oppure la gligemia che si alza anche quella potrebbe essere l'origine della fame...
beata te che non ne hai g47
pepy39 ha scritto:

ora colazione con pane e marmellata, pranzo e cena niente pane, all'occorrenza un fetta wasa, niente piu' dolci la sera...e,,,niente, un'altra a posto mio visto che cammino anche tutti i giorni avrebbe perso già 10 kili...che rabbia io credo che qualcosa che non va io ce l'ho...ma non riesco a capire cosa....
sono furiosa sagace
Traducendomi:
1) gli altri si mettono a dieta e tu no, per questo loro dimagriscono e tu no.
2) Se mangi correttamente non ti viene fame, non puoi dire il contrario perchè tu non mangi correttamente, quale sia l'origine del problema.
3) Un'altra al tuo posto non avrebbe perso niente nè più ne meno di te.
Io con una dieta di 600cal e palestra non scendevo un grammo.
L'unica cosa con te che non va è che ti sei adagiata a piangerti addosso e non fai nessuno sforzo reale per recuperare, tanto con te non funziona !!!!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 7:43 am

Emma ha scritto:
Gea ha scritto:
....

Ciao Emma, gradualmente inserendo i carboidrati "giusti" il tuo pancreas riprenderà l'equilibrio e consentirà un metabolismo adeguato dei carboidrati.
Recentemente ho letto degli effetti dell diete proteiche che quasi escludono i carboidrati, ho scritto un post nella sezione "altre diete"


Grazie Gea, io lo spero e voglio crederci ma oggi mi sento "sorella d'animo" di pepy39.

Se vedete dalla finestra un oggetto non identificato è il mio libro di monty perchè penso che tra breve gli farò fare uno di quei voli interstellari !!!! Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 813841

Sono daccordissimo con sonosnella82 quando parla dell'importanza della respirazione e con diana quando ribadisce l'importanza di crederci fortemente, però in questo momento viro tra il verdognolo incazzatissimo ed il blu livido indignazione: perchè quei maledetti kg non si sciolgono con la stessa determinazione con cui io mi ostino a trangugiare carote sedano finocchi peperoni cetrioli pomodori verdi !?!?!


scusate lo sfogo, ne avevo bisogno, non posso lamentarmi con nessuno qui perchè nessuno sa come ci si senta veramente a trovarsi in questa situazione.

Emma, calma e sangue freddo !
Provieni da una dieta molto drastica.
Montignac spiega che il pancreas si normalizza dopo 3 mesi di fase I (niente sgarri pero')....quindi vuoi pazientare un pochino ?
Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 2974700111 Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 2974700111 Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 2974700111

Io all'inizio, anni fa, non avevo nessuno con cui parlarne e prima di capire come funzionava il metodo ho dovuto aspettare un po' prima che l'ago della bilancia scendesse !
Noi Montignocche siamo qui per darti un supporto, ogni volta che vuoi ! Il metodo funziona, quindi vale la pena aspettare i risultati.

Posta ogni giorno il tuo menu', indica anche le quantità, ti sentirai piu' sicura.
Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 488416622
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 7:47 am

Citazione :
Emma, calma e sangue freddo !
Provieni da una dieta molto drastica.
Montignac spiega che il pancreas si normalizza dopo 3 mesi di fase I (niente sgarri pero')....quindi vuoi pazientare un pochino ?


Io all'inizio, anni fa, non avevo nessuno con cui parlarne e prima di capire come funzionava il metodo ho dovuto aspettare un po' prima che l'ago della bilancia scendesse !
Noi Montignocche siamo qui per darti un supporto, ogni volta che vuoi ! Il metodo funziona, quindi vale la pena aspettare i risultati.

Posta ogni giorno il tuo menu', indica anche le quantità, ti sentirai piu' sicura.

parole sante! g55
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 7:50 am

[quote="Boccadorata"]
pepy39 ha scritto:

gli altri si mettono a dieta e dimgriscono io no...sta cosa che sono sbagliata io e ce poco che io possa fare mi irrita non riesco ad essere positiva come dici tu
pepy39 ha scritto:

boccadorata puoi no essere daccordo ma credimi che hai fame anche se mangi correttamente, che poi possa essere una fame di testa può essere...
oppure la gligemia che si alza anche quella potrebbe essere l'origine della fame...
beata te che non ne hai g47
pepy39 ha scritto:

ora colazione con pane e marmellata, pranzo e cena niente pane, all'occorrenza un fetta wasa, niente piu' dolci la sera...e,,,niente, un'altra a posto mio visto che cammino anche tutti i giorni avrebbe perso già 10 kili...che rabbia io credo che qualcosa che non va io ce l'ho...ma non riesco a capire cosa....
sono furiosa sagace
Traducendomi:
1) gli altri si mettono a dieta e tu no, per questo loro dimagriscono e tu no.
2) Se mangi correttamente non ti viene fame, non puoi dire il contrario perchè tu non mangi correttamente, quale sia l'origine del problema.
3) Un'altra al tuo posto non avrebbe perso niente nè più ne meno di te.
Io con una dieta di 600cal e palestra non scendevo un grammo.
L'unica cosa con te che non va è che ti sei adagiata a piangerti addosso e non fai nessuno sforzo reale per recuperare, tanto con te non funziona !!!
bho sarà cosi.... g11
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 7:59 am

Boccadorata l'unica cosa che vorrei farti notare è che si può avere fame anche mangiando correttamente. Adesso dirai: ma che ne sai tu che sei l'ultima arrivata e manco segui Monti a pieno regime!

Beh, io no, ma ho fatto seguire a mio marito. Lo seguivo io siccome gli cucino ogni cosa. ha perso i chiletti superflui, ne avevo un paio di troppo ma non senza sentire fame. Giusto per la precisazione. Questo può essere successo per molti fattori, uno dei quali che prima era abituato a mangiarsi una torta intera lui stesso e si è comunque ritrovato a mangiare non solo meno in quanto calorie e IG ma anche quantità (il che mi sembra ovvio siccome prima faceva la pattumiera).
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 8:00 am

Citazione :
si io non li posto
perchè non faccio realmente monty
non riesco a essere scrupolosa come fate voi e inoltre ho dovuto moderare le quantità
per cui diciamo che mangio con l'occhio all'indice glicemico ed uno alle calorie...
mi capitano occasioni in cui non riesco a motyggiare per cui sarei in uno sgarro continuo

Ciao Pepy, se non ricordo male in un altpo post hai detto di avere la tiroidite, me lo ricordo perche' ce l'ho anch'io.
Sei sotto eutirox e sei dosata bene ?
Un consiglio: lascia perdere il conteggio delle calorie, ho scoperto di recente che la dieta ipocalorica oltre ad abbassare il metabolismo basale, riduce anche la produzione di ormoni tiroidei.....nel nostro caso va evitato come la peste !!!

Piantala di sgarrare, segui Monty e basta (che si mangia bene !)
E posta sti benedetti menu', come fanno tutte ! Basketball Muoviti ! Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 2974700111

Ahhh....ricordati di fare cose che ti piacciono, che ti appassionanano.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Giu 28, 2011 8:24 am

Gea ha scritto:
Citazione :
si io non li posto
perchè non faccio realmente monty
non riesco a essere scrupolosa come fate voi e inoltre ho dovuto moderare le quantità
per cui diciamo che mangio con l'occhio all'indice glicemico ed uno alle calorie...
mi capitano occasioni in cui non riesco a motyggiare per cui sarei in uno sgarro continuo

Ciao Pepy, se non ricordo male in un altpo post hai detto di avere la tiroidite, me lo ricordo perche' ce l'ho anch'io.
Sei sotto eutirox e sei dosata bene ?
Un consiglio: lascia perdere il conteggio delle calorie, ho scoperto di recente che la dieta ipocalorica oltre ad abbassare il metabolismo basale, riduce anche la produzione di ormoni tiroidei.....nel nostro caso va evitato come la peste !!!

Piantala di sgarrare, segui Monty e basta (che si mangia bene !)
E posta sti benedetti menu', come fanno tutte ! Basketball Muoviti ! Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 2974700111

Ahhh....ricordati di fare cose che ti piacciono, che ti appassionanano.
si ho una tiroidite, che ho sistemato con eutirox 100 solo da qualche mese...
credo che l'unca cosa che devo avere ora è la PAZIENZA...
grazie gea farò come mi hai consigliato esclusi i menu mgreen
no non riesco a stare dietro al forum cosi... mgreen mgreen mgreen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 12:49 am

Ciao scusate se mi intrometto ma cara Gea hanno ragione le ragazze!!!Il metodo funziona e bisogna avere pazienza perchè il corpo è stato letteralmente maltrattato dalle diete!!!Ti faccio un esempio di quello che successe a me dopo un lunga carriera allla ricerca del dietologo giusto!!!Uno mi dice che devo mangiar sulle 1600 cal l'altro dice che mi ingrassa.....in uno mangio cibi che hanno ig alto e nn calavo niente l'altro mi svegliavo di notte dalla fame (io che nn ho mai fatto abbuffate di notte in vita mia...strano ma vero ma mi si chiude lo stomaco).A chi credere? A loro o finalmente cominciare a credere al mio stomaco? Io andai tempo fa a Piancatraz e ho visto donne che nn riuscivano a stare in piedi perchè medici ..... davano degli psicofarmaci per bloccargli le abbuffate quando bastano 2-3 gg di Monty e la voglia di dolce ti sparisce....facevano mangiare cibi bianchi e ad alto ig e ogni volta he sn andata là dicevo: guardate io nn mangio certe cose perchè mi viene subito un'infiammazione Embarassed e loro dall'Alto delle loro lauree mi guardavano cm se fossi Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 92958 . Poi so io quello che ho patito Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 24719 per 30 gg laggiù, roba che nn riuscivo a stare seduta. Colpa di tutte le diete fatte anche io ci sto mettendo tanto tempo a calare ma porto pazienza e frantumo le ovaie alle mie colleghe di un altro forum ma persisto e da febbraio ho perso la bellezza di 10 kg. Forza e coraggio e vedrai che ce la farai, basta guardare le barre delle altre montignocche per vedere che il peso funziona.....
@Rossanfo: come si fa a cambiare la cifra? Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 488528 sono 88.9 Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 671437
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 3:14 am

paoletta la tua storia mi da buone speranze... g55
bravissima... cuoricini

per la barra del peso io ci clicco sopra (quelle poche volte che aggiorno porca... ) e praticamente la rifaccio nuova uguale cambiando solo il peso parziale..
spero di essere stata chiara g47
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:32 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Emma, calma e sangue freddo !
Provieni da una dieta molto drastica.
Montignac spiega che il pancreas si normalizza dopo 3 mesi di fase I (niente sgarri pero')....quindi vuoi pazientare un pochino ?


Io all'inizio, anni fa, non avevo nessuno con cui parlarne e prima di capire come funzionava il metodo ho dovuto aspettare un po' prima che l'ago della bilancia scendesse !
Noi Montignocche siamo qui per darti un supporto, ogni volta che vuoi ! Il metodo funziona, quindi vale la pena aspettare i risultati.

Posta ogni giorno il tuo menu', indica anche le quantità, ti sentirai piu' sicura.

parole sante! Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 1180369442


g78 ma grazie g78

Ultime scoperte (dell'acqua calda, direte voi, veterane del metodo, però, le devo condividere):

siccome sto seguendo il metodo il fatto che non calassi di niente mi sembrava una cosa fuori dall'ordine delle cose: ad una azione corrisponde sempre una reazione, no? ecchecaspita!!! Allora sono andata a controllare: le misure di circonferenza fianchi e vita: ed infatti, misuro, a parità di peso, 5 e ripeto 5 cm di vita e 6 di fianchi, ripeto 6, in meno!!!!!!!!!

sono praticam scesa di una taglia pesando uguale. alla fine credo che scenderanno anche i kg, (spero g28 )

comunque il metodo non è facile. c'è da imparare/studiare ogni giorno colazione non basta nemmeno aver comprato/letto il libro + il sito, perfortuna che vi ho trovate saluto


P.S. avrei impostato una firma ma decide lei autonomamente se postarsi o meno non capisco
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:41 am

Emma ha scritto:
Allora sono andata a controllare: le misure di circonferenza fianchi e vita: ed infatti, misuro, a parità di peso, 5 e ripeto 5 cm di vita e 6 di fianchi, ripeto 6, in meno!!!!!!!!!

sono praticam scesa di una taglia pesando uguale. alla fine credo che scenderanno anche i kg, (spero g28 )
C.V.D. : la prova del pantalone non mente mai!!!!
Per ora hai ricostruito la massa magra a favore di quella grassa , se fai attività fisica aumenterai la massa muscolare: praticamente continuerai a dimagrire senza perdere peso ancora per un pò. E' tutto ok!!! ok.. banana banana
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 4:45 am

Emma complimentoni!! Infatti io, per una questione anche mentale ho deciso proprio di non pesarmi, al massimo una volta al mese e guardare solo i cm. Questo vuol dire molto di più di qualsiasi cifra! g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 12:00 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Emma complimentoni!! Infatti io, per una questione anche mentale ho deciso proprio di non pesarmi, al massimo una volta al mese e guardare solo i cm. Questo vuol dire molto di più di qualsiasi cifra! g55 g55 g55 g55

g55 g55 g55 g55 io DEVO andare a fare shopping! non mi entra più niente... g47
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Giu 29, 2011 12:29 pm

Sonosnella82 ha scritto:
pepy credo che (traducendo) Boccadorata vuol dire che non ci si può lamentare se alla fine non segui Monti come si deve. se sgarri è ovvio quali sono i risultati. quindi muovi il culo e zitta banana
hhaahahahahahh risatona sonosnella ho leto solo io mi hai fatto morireeeeeeee...ok muovo il kiulo s to zitta pernacchia pernacchia pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessioni su dieta ipocalorica   Riflessioni su dieta ipocalorica - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Riflessioni su dieta ipocalorica
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» lemme
» Dieta gift
» RIFLESSIONI DOPO IL 3° MESE DI MONTY
» dieta gift
» La dieta proteica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: