Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dieta gift

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

Dieta gift Empty
MessaggioTitolo: Dieta gift   Dieta gift Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 5:37 am

Vi racconto cosa mi è capitato ieri, mi sono fatta ben 110 km per acquistare l'introvabile orzo mondo, entro nel negozio bio e la proprietaria mi chiede se può aiutarmi, le ho chiesto l'orzo mondo che mi ha prontamente dato e poi ha visto che girellavo nel negozio alla ricerca di qualcosa che potesse andar bene per la nostra dieta, a qusto punto la titolar mi ha chiesto se seguivo una dieta a basso i.g. e quale, le ho risposto e lei mi ha detto che ne seguiva una simile ma da nutrizionista che è la considerava migliore, e mi ha parlato della dieta gift, ho fatto la mia solita ricerca e ho letto, in realtà è molto simile alla nostra ma forse meno restrittiva per certi versi( sono consentiti tutti i tipi di frutta, e non c'è suddivisione dei piatti in pl e pg), sono riuscita a trovare un esempio di menù che vi riporto

http://www.qnm.it/salute-e-fitness/dieta-gift-esempi-e-regole-fondamentali-post-27775.html

cosa ne pensate?

sul sito ufficiale parla anche della dieta Monty e non si risparmia in critiche.

Io per ora con la dieta monty mi trovo bene, ma dando un'occhiatina Dieta gift 477295 sembrerebbe interessante anche questa di ultima generazione.

Dieta gift 54967 Dieta gift 54967 Dieta gift 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dieta gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta gift   Dieta gift Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 6:50 am

Io preferisco il nostro Monty anche se ogni tanto lo tradisco lo abbandono ma poi torno sempre da lui.....io sono sempre + convinta che tanti metodi per dimagrire siano nati dopo i suoi studi, cambiati giusto per far vedere che qualche modifica l'hanno fatta e poi messa sul mercato per fare tanti soldini.....ma i 110 km li hai fatti tutti a piediDieta gift 226812 ?
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Dieta gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta gift   Dieta gift Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 6:58 am

credo che monty sia stato un rivoluzionario. ha aperto la strada ad un nuovo modo di concepire l'alimentazione.
ma come tutto, anche il suo metodo è perfettibile.

per ora, a me personalm. sta bene monty. anche perchè sto ancora imparando. ma è bene mantenersi aggiornati, sai mai che si possa andare in meglio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dieta gift Empty
MessaggioTitolo: Re: Dieta gift   Dieta gift Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dieta gift
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dieta gift
» DIETA DA 500 CALORIE GIORNALIERE
» Dieta e risultati
» lemme
» Dieta e sport

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: