Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 risultati Montignac

Andare in basso 
+13
Rossanfo
mariamai
kasia
titti19722
cri845
Diana4ever
Anny
enny
Renata
Keila
lippi
Boccadorata
lola
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 9:12 am

kasia ha scritto:
diciamo che MM più che una dieta è diventato per me un modo di vivere Very Happy seguo questo metodo alimentre da marzo 2005 e dopo il primo anno che ho perso quasi 20 chili continuo a mangiare secondo il metodo perchè semplicemente sto benone! a differenza di tante voi ho inserito il quarto pasto (perché mi alzo molto presto) ma ho elimminato qualsiasi tipo di spuntino.
altri benefici oltre alla perdita del peso? la mia pelle è diventata bella liscia, non soffro più di acidità di stomaco, mi scarico regolarmente 2 volte al giorno, non sento più i gonfiori di pancia, anche perchè...rilascio taaaanti gas! tutta colpa di queste tonnellate di verdura (fibra) e di legumi! risultati Montignac - Pagina 2 813572

Mi dai un'idea di quello che mangi? tipo di alimento e quantità.
A proposito......ben arrivata fra noi!
Torna in alto Andare in basso
kasia
-------------
-------------
kasia


Femmina Pesci Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 56
Località : mantova

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Giu 14, 2011 11:10 pm

lola ha scritto:

Mi dai un'idea di quello che mangi? tipo di alimento e quantità.
A proposito......ben arrivata fra noi!

lola, mangio di tutto! ...certamente evitando gli alimenti con un IG elevato.
ma nel mio menu non manca niente. mangio la pasta, il riso, i cereali grezzi, i legumi, la carne (prevalentemente bianca), tantissimo pesce, tonnellate di verdura (sia cotta che cruda e la mangio con tutti i pasti - colazione compresa), la frutta...cosa mi manca? pizza! risultati Montignac - Pagina 2 954891935 risultati Montignac - Pagina 2 376774
invece per quanto riguarda la quantità...inanzitutto non conto le Kcal ma tutti i giorni faccio il mio bilancio delle proteine. ti ricordi che per perdere il peso dobbiamo assumere almeno 1 g (fino a 1,5g) di proteine per ogni kg del nostro peso corporeo, vero? Wink
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 12:38 am

le vostre testimonianze sono confortevoli, ma questa mattina niente riesce a consolarmi sono nera in 3 mesi sono scesa 1kg e lo ripreso anche non aggiorno la mia barra del peso perchè pensavo che fosse momentaneo,
mi sa che questo metodo proprio non funziona con me risultati Montignac - Pagina 2 813841
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 1:20 am

mariamai ha scritto:
le vostre testimonianze sono confortevoli, ma questa mattina niente riesce a consolarmi sono nera in 3 mesi sono scesa 1kg e lo ripreso anche non aggiorno la mia barra del peso perchè pensavo che fosse momentaneo,
mi sa che questo metodo proprio non funziona con me risultati Montignac - Pagina 2 813841
Ma neanche una diminuzione di cm? non capisco
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 1:28 am

si ho perso dei cm ma in 3 mesi mi aspettavo qualcosina in più
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 2:00 am

direi che la testimonianza di Kasia è molto confortante! risultati Montignac - Pagina 2 65578
@mariamai, se segui correttamente il metodo, non puoi lasciare prorpio adesso che sono scaduti i tre fatidici mesi! E' solo ora che il tuo organismo risponderà al metodo.
Io ho aspettato molto di più! ma non mi sono arresa, e soprattutto mi sento bene, vivo bene, accetto anche le mie rotondità che non appaiono più mollicce, ma toniche (e senza fare movimento) il mio motto è e rimane sempre quello AMIAMOCI!
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 2:10 am

titti19722 ha scritto:
direi che la testimonianza di Kasia è molto confortante! risultati Montignac - Pagina 2 65578
@mariamai, se segui correttamente il metodo, non puoi lasciare prorpio adesso che sono scaduti i tre fatidici mesi! E' solo ora che il tuo organismo risponderà al metodo.
Io ho aspettato molto di più! ma non mi sono arresa, e soprattutto mi sento bene, vivo bene, accetto anche le mie rotondità che non appaiono più mollicce, ma toniche (e senza fare movimento) il mio motto è e rimane sempre quello AMIAMOCI!

Condivido tutto quello che dice ci sono giorni che mi sento molto bene, mi piace il metodo ,mi piace quello che mangio, la possibilità di variare,quasi non mi sento a dieta,
ci sono però altri girni come quello di oggi dove ho tutto il mondo caduto addosso,non mi piace sentire i pantaloni stretti,non sopporto non potermi mettere tutto quello che voglio.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 2:28 am

mariamai ha scritto:
titti19722 ha scritto:
direi che la testimonianza di Kasia è molto confortante! risultati Montignac - Pagina 2 65578
@mariamai, se segui correttamente il metodo, non puoi lasciare prorpio adesso che sono scaduti i tre fatidici mesi! E' solo ora che il tuo organismo risponderà al metodo.
Io ho aspettato molto di più! ma non mi sono arresa, e soprattutto mi sento bene, vivo bene, accetto anche le mie rotondità che non appaiono più mollicce, ma toniche (e senza fare movimento) il mio motto è e rimane sempre quello AMIAMOCI!

Condivido tutto quello che dice ci sono giorni che mi sento molto bene, mi piace il metodo ,mi piace quello che mangio, la possibilità di variare,quasi non mi sento a dieta,
ci sono però altri girni come quello di oggi dove ho tutto il mondo caduto addosso,non mi piace sentire i pantaloni stretti,non sopporto non potermi mettere tutto quello che voglio.
risultati Montignac - Pagina 2 73287 risultati Montignac - Pagina 2 73287
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 4:33 am

mariamai ha scritto:
titti19722 ha scritto:
direi che la testimonianza di Kasia è molto confortante! risultati Montignac - Pagina 2 65578
@mariamai, se segui correttamente il metodo, non puoi lasciare prorpio adesso che sono scaduti i tre fatidici mesi! E' solo ora che il tuo organismo risponderà al metodo.
Io ho aspettato molto di più! ma non mi sono arresa, e soprattutto mi sento bene, vivo bene, accetto anche le mie rotondità che non appaiono più mollicce, ma toniche (e senza fare movimento) il mio motto è e rimane sempre quello AMIAMOCI!

Condivido tutto quello che dice ci sono giorni che mi sento molto bene, mi piace il metodo ,mi piace quello che mangio, la possibilità di variare,quasi non mi sento a dieta,
ci sono però altri girni come quello di oggi dove ho tutto il mondo caduto addosso,non mi piace sentire i pantaloni stretti,non sopporto non potermi mettere tutto quello che voglio.

io ti capisco ed è anche per questo che ho iniziato a fare attività COSTANTE. winky
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:20 am

Rossanfo ha scritto:
mariamai ha scritto:
titti19722 ha scritto:
direi che la testimonianza di Kasia è molto confortante! risultati Montignac - Pagina 2 65578
@mariamai, se segui correttamente il metodo, non puoi lasciare prorpio adesso che sono scaduti i tre fatidici mesi! E' solo ora che il tuo organismo risponderà al metodo.
Io ho aspettato molto di più! ma non mi sono arresa, e soprattutto mi sento bene, vivo bene, accetto anche le mie rotondità che non appaiono più mollicce, ma toniche (e senza fare movimento) il mio motto è e rimane sempre quello AMIAMOCI!

Condivido tutto quello che dice ci sono giorni che mi sento molto bene, mi piace il metodo ,mi piace quello che mangio, la possibilità di variare,quasi non mi sento a dieta,
ci sono però altri girni come quello di oggi dove ho tutto il mondo caduto addosso,non mi piace sentire i pantaloni stretti,non sopporto non potermi mettere tutto quello che voglio.

io ti capisco ed è anche per questo che ho iniziato a fare attività COSTANTE. winky


io ho dovuto ridurre i legumi... o meglio, non posso mangiarli come piatto unico, ogni tanto come contorno ne mangio qualche cucchiaiata! Può essere quello o cmq un altro alimento che tollerate male! L'unico modo per scoprirlo? Eliminate! Provate per es. a eliminare latte e derivati per 1 sett (usate integr. di calcio e vit.D) e vedete che succede... poi provate con legumi! io ho eliminato latte ma mangio il fage ogni tanto e mi sento molto più sgonfia! Pensate che ho iniziato che pesavo 78 e portavo la 48, ora sono sui 70-71 e mi entra la 45 bella comoda! PROVATE!!!! g47
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 5:48 am

io non ho problemi con Monty anche perchè ho poco da perdere però capisco mariamai perchè spesso nemmeno io mi vedo bene e facendo attività fisica la cosa è migliorata molto e tra alimentazione sana-monty e movimento mi sento rinata! e non sento nemmeno più il bisogno di mangiare tanto come prima... ci vuole costanza...in tutto.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 6:36 am

mariamai ha scritto:
si ho perso dei cm ma in 3 mesi mi aspettavo qualcosina in più
L'importante è che la massa magra stia sostituendo quella grassa, la perdita di peso arriverà tutta in una volta!!
Non è che hai un pò di ritenzione? potresti provare con 15gg di drenante...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Giu 15, 2011 7:03 am

mariamai ha scritto:

Condivido tutto quello che dice ci sono giorni che mi sento molto bene, mi piace il metodo ,mi piace quello che mangio, la possibilità di variare,quasi non mi sento a dieta,
ci sono però altri girni come quello di oggi dove ho tutto il mondo caduto addosso,non mi piace sentire i pantaloni stretti,non sopporto non potermi mettere tutto quello che voglio.
Succede anche a mia figlia che è una splendida fanciulla
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:25 am

@ mariamai.....Non mollare adesso, dopo 3 mesi di alimentazione con IG basso il pancreas si è normalizzato, devi solo magari applicare meglio l'alimentazione di Monty, segui il menu' settimanale che Miluncina ci ha girato dal blog di Sybille e riduci un po' le porzioni di pane, pasta riso e legumi. Per farti un esempio : io a colazione mangio non più di 100 gr di pane integrale ; 2 volte a settimana mangio pasta (80 gr max) ; una volta mangio riso basmati integrale (80 gr max) ; 2 volte mangio legumi (75 gr) con verdure.

Ciao risultati Montignac - Pagina 2 54967

Gea
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:31 am

grazie oggi va già meglio,confesso che il malumore era dovuto sopratutto al fatto che lunedì ho avuto una dlle mia crisi dove ho mangiato di tutto e naturalmente tutto ciò di cui mi ero privata,con monty succede molto più di rado in 3 mesi mi sento molto soddisfatta in quel senso,ma i postumi sono sempre una tragedia sopratutto a livello psicologico,
per rimediare ho tolto il pane la mattina,solo frutta e yogurt e sto cercando di mangiare cibi inferiore a 20 ig
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:38 am

mariamai ha scritto:
grazie oggi va già meglio,confesso che il malumore era dovuto sopratutto al fatto che lunedì ho avuto una dlle mia crisi dove ho mangiato di tutto e naturalmente tutto ciò di cui mi ero privata,con monty succede molto più di rado in 3 mesi mi sento molto soddisfatta in quel senso,ma i postumi sono sempre una tragedia sopratutto a livello psicologico,
per rimediare ho tolto il pane la mattina,solo frutta e yogurt e sto cercando di mangiare cibi inferiore a 20 ig

ok per mangiare cibi a IG basso... ma i carbo la mattina non li togliere! il tuo cervello ne ha bisogno.. soprattutto a colazione! mangiati anche solo 2 wasa, ma mangiali!
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:41 am

non ho intenzione di eliminarli solo questa settimana, ma è dura
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:46 am

mariamai ha scritto:
non ho intenzione di eliminarli solo questa settimana, ma è dura

infatti secondo me non dovresti!!! al massimo ti posso dare un suggerimento... se proprio vuoi togliere il pane per qualche giorno, la mattina mangia 1 o 2 uova sode o strapazzate senza olio, e un fage!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 2:52 am

ragazze dite che va bene la cena di sola frutta due volte a settimana dopo sport?
purtroppo è stato cambiato orario in palestra, non credo che la pasta alle nove e mezza vada bene. Che dite?

per favore, grz mille!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 3:31 am

Keila ha scritto:
ragazze dite che va bene la cena di sola frutta due volte a settimana dopo sport?
purtroppo è stato cambiato orario in palestra, non credo che la pasta alle nove e mezza vada bene. Che dite?

per favore, grz mille!

perchè alle 9.30 no? io ceno sempre intorno le 9!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 3:36 am

io alle sette e mezze-otto e mezza. arriverei a casa alle nove a mezza-dieci, a qst punto non ceno....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 3:40 am

io ti consiglio, prima della palestra, mangiati un po' di frutta, dopo la palestra un fage 0% con marmellata sz e altra frutta! ma non saltare la cena!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 3:42 am

mariamai ha scritto:
non ho intenzione di eliminarli solo questa settimana, ma è dura
Non lo fare assolutamente!!! vai in dieta ipocalorica e rovini tutto il lavoro fatto!!!!
Mangia la tua normale colazione abbondante e magari tieniti più leggera a cena, con solo frutta o ministrone fatto da te con verdure e legumi!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 4:35 am

Boccadorata ha scritto:
mariamai ha scritto:
non ho intenzione di eliminarli solo questa settimana, ma è dura
Non lo fare assolutamente!!! vai in dieta ipocalorica e rovini tutto il lavoro fatto!!!!
Mangia la tua normale colazione abbondante e magari tieniti più leggera a cena, con solo frutta o ministrone fatto da te con verdure e legumi!!

quoto
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 16, 2011 12:38 pm

Renata ha scritto:
lippi ha scritto:
Devo dire che sono molto soddisfatta! ma vieni..
Ho perso i 5 kg che avevo preso dopo la tiroidectomia e adesso sono
[strike]

P.s. Dopo i primi 3 kg mi ero fermata, allora ho limitato il cioccolato e alternato alcune cene a base di frutta (fragole mele e ciliegie) e ho ripreso a scendere!

Ciao Lippi, in quanto tempo hai perso il peso? E un'altra cosa: la frutta quando la mangiavi in alternativa alle cene?
Io credo di esagerare in termini di quantità nella
e le abbuffate della serie "da domani mi metto a dieta".
Prima l'unica cosa che guardavo in ciò che acquistavo erano le calorie ora sono le uniche di cui non mi curo.

Ciao Renata,
Scusa se rispondo solo adesso!
Allora, o perso i primi 3 kg in un paio di mesi, poi mi sono bloccata, allora, come dicevo, ho eliminato gli spuntini con ciocco e mandorle e ho alternàto alcune cene a base di frutta. In un mese ho perso altri tre kg senza nemmeno accorgermene!
banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati Montignac - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati Montignac   risultati Montignac - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
risultati Montignac
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dieta e risultati
» Dieta e risultati
» Quando si vedono i risultati?
» 25 gg di Montignac
» ingrassare con montignac?!?!?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: