Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quando si vedono i risultati?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Quando si vedono i risultati? Empty
MessaggioTitolo: Quando si vedono i risultati?   Quando si vedono i risultati? Icon_minitime1Lun Dic 02, 2013 9:56 pm

Dopo quanto tempo si cominciano a vedere i primi risultati?
Per il momento dopo due settimane di questo percorso purtroppo non ho visto cambiamenti in me... Anzi devo dire che sono aumentata di 1,5 kg
Sbaglio qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

Quando si vedono i risultati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si vedono i risultati?   Quando si vedono i risultati? Icon_minitime1Lun Dic 02, 2013 10:31 pm

non sbagli niente.. ci vuole tempo, non è una dieta miracolosa, ma una sana ed equilibrata alimentazione.. è normale che all'inizio tu possa prendere qualcosa...
butta la bilancia per un po'.. al limite prenditi le misure.. e guarda i vestiti!
non disperare, ma continua con costanza e tranquillità!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Quando si vedono i risultati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si vedono i risultati?   Quando si vedono i risultati? Icon_minitime1Mar Dic 03, 2013 1:16 am

Ladolcevita ha scritto:
Dopo quanto tempo si cominciano a vedere i primi risultati?
Per il momento dopo due settimane di questo percorso purtroppo non ho visto cambiamenti in me... Anzi  devo dire che sono aumentata di 1,5 kg
Sbaglio qualcosa?
Assolutamente no, un leggero aumento di peso è normale perchè stai andando a sostituire la massa grassa con quella magra che pesa di più. Il peso non si sposterà per i primi mesi, ma vedrai che tra un pò i vestiti ti cominceranno a cadere diversamente, puoi perdere fino ad una taglia senza che la bilancia si muova !!
Cito Sylvia:

syl_via87 ha scritto:
In 5 mesi ho perso 5,5 kg ma soprattutto mi sono sgonfiata tantissimo. Sono alta 173 cm e peso 72,5 kg e porto la taglia 44, in passato portavo la taglia 46 anche pesando 71-72 kg!
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Quando si vedono i risultati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si vedono i risultati?   Quando si vedono i risultati? Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 4:43 am

Grazie per i vostri consigli e raccomandazioni.
Per ora anche i vestiti mi stanno allo stesso modo...
Ho fiducia in voi più esperte... Speriamo in bene Smile
Come sapete ho giusto bisogno di perdere 3/4 kg ma per ora ne ho solo presi Sad
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

Quando si vedono i risultati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si vedono i risultati?   Quando si vedono i risultati? Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 5:16 am

Ladolcevita ha scritto:
Grazie per i vostri consigli e raccomandazioni.
Per ora anche i vestiti mi stanno allo stesso modo...
Ho fiducia in voi più esperte... Speriamo in bene Smile
Come sapete ho giusto bisogno di perdere 3/4 kg ma per ora ne ho solo presi Sad
dai fiducia alla nuova alimentazione e al tuo corpo! stai tranquilla e non angosciarti perchè altrimenti è peggio e i kg continueranno a salire! sagace 
io non ho la più pallida idea di quale sia il mio peso però mi vedo stra bene.. grazie anche al tanto sport che faccio! royales 
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Quando si vedono i risultati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si vedono i risultati?   Quando si vedono i risultati? Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 9:43 pm

Grazie Cris pure io faccio sport mediamente 6/8 ore di palestra a settimana ( sia attività come GAG, pilates, sia sala attrezzi ) anche se ho cominciato a ottobre.
Per ora anche visibilmente non vedo cambiamenti, anche su come mi stanno i vestiti. Forse quando pochi i chili da perdere si fa più fatica...
Comunque proseguo dritta nella mia strada anche perché i miei scopi sono due: uno perdere 3/4 chili, due mantenere il peso e migliorare dal punto di vista di salute, benessere ecc...
Vediamo come prosegue Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

Quando si vedono i risultati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si vedono i risultati?   Quando si vedono i risultati? Icon_minitime1Mer Dic 04, 2013 9:46 pm

Ladolcevita ha scritto:
Grazie Cris pure io faccio sport mediamente 6/8 ore di palestra a settimana ( sia attività come GAG, pilates, sia sala attrezzi ) anche se ho cominciato a ottobre.
Per ora anche visibilmente non vedo cambiamenti, anche su come mi stanno i vestiti. Forse quando pochi i chili da perdere si fa più fatica...
Comunque proseguo dritta nella mia strada anche perché i miei scopi sono due: uno perdere 3/4 chili, due mantenere il peso e migliorare dal punto di vista di salute, benessere ecc...
Vediamo come prosegue Smile
ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando si vedono i risultati? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si vedono i risultati?   Quando si vedono i risultati? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Quando si vedono i risultati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torta facile al cacao PL
» Dieta e risultati
» risultati Montignac
» Dieta e risultati
» torta caprese: quando mangiarla?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: