Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 7 giugno

Andare in basso 
+7
Medea
cate78
Rasputin
Diana4ever
Debora
Boccadorata
titti19722
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 11:07 pm

buondì

EDIT:

Buondì…oggi avevo il volo per la transilvania che non prenderò…uff! Poi ho avuto un milione di problemi col forum…lo avrete letto. Ora usando firefox pare che vada. Il tempo è brutto. Oggi proprio giornata no!



Andiamo al menu va, che è meglio:



Colazione:

latte di soia, pilosella, tisane (tot 1,6 lt)

1 kiwi

1 pesca piccola

Pane con rigoni



Pranzo:

pomodori al forno

insalata di ceci tonno e cipolla

mevgal con mezzo cucchiaino di crema alla nocciola

20 gr di ciocco 72%

decaffeinato



Cena:

fiberpasta con salmone

insalata

cilegie

decaffeinato


Ultima modifica di bonovox il Mar Giu 07, 2011 4:47 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 11:36 pm

giada.... oggi digiuno? Suspect
vabbè, comincio io..
C solita
P simmenthal e pomodori, melanzane a funghetti con un pezzo di farinata di ceci
C involtino di carne con sugo e broccoli al limone.
Martedì 7 giugno 488416622
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 11:55 pm

Scusate ma qui ci vuole un rullo di tamburo, i coriandoli, un dolce montignocco per festeggire perhè tadàààààààààààà dopo la bellezza di 2 settimana che nn si smuoveva e 1 anno che nn riuscivo a uscire da questa odiosa decina con il 9 davanti finalmente ieri sera (mi peso di sera alla stessa ora dove faccio ginnastica)ho avuto la conferma: sono uscita dai 90 evvaiiiiii Martedì 7 giugno 178802 Martedì 7 giugno 178802 Martedì 7 giugno 178802 Martedì 7 giugno 671437 Martedì 7 giugno 671437 Martedì 7 giugno 671437 Martedì 7 giugno 161990 Martedì 7 giugno 161990 Martedì 7 giugno 161990 Non potete immaginare la mia felicità Martedì 7 giugno 1180369442
Martedì 7 giugno 1180369442 Martedì 7 giugno 1180369442

Menù di oggi:
Col: fette con marm alle arance (vista la scarsa disponibilità che ho in sto periodo della frutta per via delle allergie che crociano)+latte di mandorle della Ecomil Martedì 7 giugno 954891935

Spuntino: frutto
Pranzo: cavolfiori e pasta integrale
Spuntino: frutto
Cena: petto di pollo con verdura

vado a brindare per il traguardo con un .......bicchiere d'acqua Martedì 7 giugno 813572
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 11:56 pm

palletta15 ha scritto:
Scusate ma qui ci vuole un rullo di tamburo, i coriandoli, un dolce montignocco per festeggire perhè tadàààààààààààà dopo la bellezza di 2 settimana che nn si smuoveva e 1 anno che nn riuscivo a uscire da questa odiosa decina con il 9 davanti finalmente ieri sera (mi peso di sera alla stessa ora dove faccio ginnastica)ho avuto la conferma: sono uscita dai 90 evvaiiiiii Martedì 7 giugno 178802 Martedì 7 giugno 178802 Martedì 7 giugno 178802 Martedì 7 giugno 671437 Martedì 7 giugno 671437 Martedì 7 giugno 671437 Martedì 7 giugno 161990 Martedì 7 giugno 161990 Martedì 7 giugno 161990 Non potete immaginare la mia felicità Martedì 7 giugno 1180369442
Martedì 7 giugno 1180369442 Martedì 7 giugno 1180369442

Menù di oggi:
Col: fette con marm alle arance (vista la scarsa disponibilità che ho in sto periodo della frutta per via delle allergie che crociano)+latte di mandorle della Ecomil Martedì 7 giugno 954891935

Spuntino: frutto
Pranzo: cavolfiori e pasta integrale
Spuntino: frutto
Cena: petto di pollo con verdura

vado a brindare per il traguardo con un .......bicchiere d'acqua Martedì 7 giugno 813572


bravissimissima!!!! Martedì 7 giugno 376774 Martedì 7 giugno 376774 Martedì 7 giugno 376774
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 12:08 am

Grassssssieeeeeeeeeeeeee Martedì 7 giugno 376774 Martedì 7 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:15 am

palletta15 ha scritto:
Grassssssieeeeeeeeeeeeee Martedì 7 giugno 376774 Martedì 7 giugno 54967
e ce la vogliamo mettere una bella barra del peso??? g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 1:18 am

Buongiorno a tutte e complimento a Paletta Martedì 7 giugno 1180369442

Ieri sera ho fatto l'ingorda e ho mangiato una bella porzione di riso integrale con lenticchie al sugo + 3 fette di pesce cotte al vapore, con la sua bella salsa di zucchine tritate Martedì 7 giugno 954891935

Menu di oggi:

col: poco pane integrale con rigoni (ho finito il solito e questo non mi piace molto)

spunt: frutta

pranzo: orzio mondato con pesto e pezzettini di formaggio
torta al ciocco

spunt: frutta

cena: vediamo che offre il frigo :-)
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:15 am

ciao a tutte.... Io oggi sn triste... Stanotte ho avuto un forte attacco di colite, nn ho chiuso occhio dal dolore.. Oggi ancora nn sn in forma, mi tocchera` digiunare e al max un po` di pasta in bianco se mi verra' fame.. Quindi x oggi io niente menu'... Tanta buaaaa anche perché poi nn capisco il xké, ho mangiato bene e la sera un fage e una pesca! Forse sara' di origine nervosa.... cosa posso fare secondo voi? Io in genere quando é cosi forte faccio tante tisane tiepide al finocchietto! Qlk consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 2:33 am

Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte.... Io oggi sn triste... Stanotte ho avuto un forte attacco di colite, nn ho chiuso occhio dal dolore.. Oggi ancora nn sn in forma, mi tocchera` digiunare e al max un po` di pasta in bianco se mi verra' fame.. Quindi x oggi io niente menu'... Tanta buaaaa anche perché poi nn capisco il xké, ho mangiato bene e la sera un fage e una pesca! Forse sara' di origine nervosa.... cosa posso fare secondo voi? Io in genere quando é cosi forte faccio tante tisane tiepide al finocchietto! Qlk consiglio?

Andare dal medico no eh?
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 3:14 am

ciaoooo
oggi col 2 kiwie poi un pò di pane e marm
pranzo zuppa di ceci e fagioli con tonno e un pò di torta che ha fatto mia mamma (ricetta monty)
cena insalata e salmone affumicato..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 3:49 am

Rasputin ha scritto:

Andare dal medico no eh?
Dal medico per una colica ? Ci dovrei piantare le tende !!! risatona
Va bene una tisana mix finocchietto e anice: regola del 3
3 cucchieini in 300g d'acqua, bollire 3 minuti e prendere 3 volte al gg prima dei pasti.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 3:57 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Andare dal medico no eh?
Dal medico per una colica ? Ci dovrei piantare le tende !!! risatona
Va bene una tisana mix finocchietto e anice: regola del 3
3 cucchieini in 300g d'acqua, bollire 3 minuti e prendere 3 volte al gg prima dei pasti.


grazie boccadorata! allora te puoi capirmi... volevo chiederti un'altra cosa se non ti dispiace... quando mi vengono gli attacchi, come ieri sera, sento che il mio fisico richiede un po' di digiuno, infatti poi il gg dopo giustamente mi sento costipata e non ho mai fame. secondo te, sbaglio? perchè ho l'impressione che se concedo un po' di tregua a quell'infame del colon, nel giro di 24 ore sto meglio, faccio lunghe passeggiate, bevo tisane tiepide e prendo integratori, il giorno dopo sto quasi perfetta. se invece mangio, anche se poco (tipo pasta in bianco o altro), nel giro di 1 sett mi viene una ricaduta forte (l'anno scorso mi hanno dovuta portare in ospedale -_-)... il mio medico mi disse che era di origine nervosa, e che dovevo prendere gli ansiolitici.. ma io, ovviamente, non ne voglio sapere!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 4:18 am

palletta15 ha scritto:
Scusate ma qui ci vuole un rullo di tamburo, i coriandoli, un dolce montignocco per festeggire perhè tadàààààààààààà dopo la bellezza di 2 settimana che nn si smuoveva e 1 anno che nn riuscivo a uscire da questa odiosa decina con il 9 davanti finalmente ieri sera (mi peso di sera alla stessa ora dove faccio ginnastica)ho avuto la conferma: sono uscita dai 90 evvaiiiiii Martedì 7 giugno 178802 Martedì 7 giugno 178802 Martedì 7 giugno 178802 Martedì 7 giugno 671437 Martedì 7 giugno 671437 Martedì 7 giugno 671437 Martedì 7 giugno 161990 Martedì 7 giugno 161990 Martedì 7 giugno 161990 Non potete immaginare la mia felicità Martedì 7 giugno 1180369442
Martedì 7 giugno 1180369442 Martedì 7 giugno 1180369442


scimmietta scimmietta scimmietta scimmietta g55 g55 g55 g55 g55 banana banana banana banana banana

Complimenti!!!!! brava!!!!!
io sono in fase preciclo e di conseguenza bilancia ben lontana da me pernacchia

Menu di oggi

colazione pane boccadorata + marmellata MELANGERIE DIAT, latte scremato

pranzo fagiolini verdi in insalata con pomidoro, scorfano al forno e emmental (anche 2 fettine piccole di brie... per golosità)

cena zucchine in padella con uova e formaggio dec

saluto
Torna in alto Andare in basso
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 4:28 am

in questi giorni di mancata presenza sono stata abbastanza monti causa impegni,
solo oggi dopo la spesa di ieri, mi viene qualche dubbio da sottoporvi
allor..
colazione latte scremato, prugne e albicocche

Pranzo: ho preso gli spaghetti integrali al farro, ma non vedo indicazioni...umh avranno effettivamente un ig più basso ?!
pensavo di farli al dente con un sugo di verdure
poi forse ciliege

M:prugne

Cena:se mangio dell'insalta di fagioli avendo consumato pasta a pranzo, risulta troppo pesante ?!I fagioli erano secchi e li sto facendo bollire ora...ma se non sono indicati come abbinamento attendo domani per consumarli e mi limito a cetrioli e pomodori.. Smile

un saluto a tutte! Martedì 7 giugno 488416622
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 4:34 am

badibi ha scritto:
in questi giorni di mancata presenza sono stata abbastanza monti causa impegni,
solo oggi dopo la spesa di ieri, mi viene qualche dubbio da sottoporvi
allor..
colazione latte scremato, prugne e albicocche

Pranzo: ho preso gli spaghetti integrali al farro, ma non vedo indicazioni...umh avranno effettivamente un ig più basso ?!
pensavo di farli al dente con un sugo di verdure
poi forse ciliege

M:prugne

Cena:se mangio dell'insalta di fagioli avendo consumato pasta a pranzo, risulta troppo pesante ?!I fagioli erano secchi e li sto facendo bollire ora...ma se non sono indicati come abbinamento attendo domani per consumarli e mi limito a cetrioli e pomodori.. Smile

un saluto a tutte! Martedì 7 giugno 488416622

ciao allora alla colazione mancano i carboidrati...... un pò di pane integrale???? o di segale integrale???? wasa???

gli spaghetti al farro se non erro hanno lo stesso ig di quelli integrali e vanno benissimo...

per la cena i fagioli sono ottimi, anche se io invertirei il pranzo alla cena... ma solo per un fatto di sazietà.... i fagioli ti saziano di piu e piu a lungo della pasta ok.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 5:07 am

Buongiorno!

Colazione: solita
sp. 1/2 mela
pranzo: branzino al forno + insalata e pomodoro + ciocco
sp. se riesco niente
cena: ceci in insalata con pomodorini e tonno in scatola e se riesco niente fage



saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 5:27 am

oggi cistite e mal di pancia assurdo...sto male ho il morale sotto le scarpe.....

colazione: 2 pema con rigoni, thè

camomilla con agave

pranzo: pollo con funghi, mela

cena: spaghetti con zucchine, mela
Torna in alto Andare in basso
badibi
------------
------------
badibi


Femmina Cancro Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 34
Località : Utopia

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 6:09 am

Citazione :
ciao allora alla colazione mancano i carboidrati...... un pò di pane integrale???? o di segale integrale???? wasa???

gli spaghetti al farro se non erro hanno lo stesso ig di quelli integrali e vanno benissimo...

per la cena i fagioli sono ottimi, anche se io invertirei il pranzo alla cena... ma solo per un fatto di sazietà.... i fagioli ti saziano di piu e piu a lungo della pasta Martedì 7 giugno 96311 Martedì 7 giugno 54967

anzitutto grazie mille della risposta..Wink

anche se un poco mi spiace ricomparire quando sono piena di domande..
purtroppo stamattina ho fatto colazione abbastanza tardi , circa due ore prima di pranzo, motivo per cui non ho fatto lo spuntino e ho mancato di aggiungere carboidrati, ma devo dire di essermi lasciata trascinare più che altro dai miei "pregiudizi dietetici" pre-montignac =/ ora se dovesse ricapitare li inserirò !=)
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 6:17 am

ciao fanciulle mie.
@bonovox anche a me ieri il forum non andava da casa.. ora solo al lavoro e funzione... speriamo che si sia sistemato
@paletta complimentoni di nuovo.
@diana un bacetto... pultroppo non ho nessun rimedio non ho mai avuto coliche, ma un bacetto può farti solo bene.
@keila sister... nooo la cistite noooo, per questa un rimedio rapido c'è l'ho: bevi molti liquidi acidi, per stare monty direi delle limonate e non tenerti la plim plim. Si dice pipì
questo perchè anche se ti tieni una sola goccia dentro è piena di batteri che si moltiplicano in maniera spaventosa (meglio fuori che dentro) l'ambiente acido poi ne diminuisce la crescita.

è da ieri che piove e io essendo metereopatica e regina del sole sono tanto giù. ho mal di testa e voglia di stare sotto le coperte tutto il giorno.
per me oggi:
c: pane int con rigoni, latte di soia, una pesca e una prugna
p: quinoa con indovinate.. zucchine, e un pò di erbette avanzate da ieri.
c: ?? voglia di fare sotto zero ma sono sicura che le zucchine non mancheranno Martedì 7 giugno 630278 la prossima settimana sarò invasa dai pomodori (ciliegini, datterini e cuore di bue) cominciate a preparare delle ricette grazie
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 6:20 am

Diana4ever ha scritto:

grazie boccadorata! allora te puoi capirmi... volevo chiederti un'altra cosa se non ti dispiace... quando mi vengono gli attacchi, come ieri sera, sento che il mio fisico richiede un po' di digiuno, infatti poi il gg dopo giustamente mi sento costipata e non ho mai fame. secondo te, sbaglio? perchè ho l'impressione che se concedo un po' di tregua a quell'infame del colon, nel giro di 24 ore sto meglio, faccio lunghe passeggiate, bevo tisane tiepide e prendo integratori, il giorno dopo sto quasi perfetta. se invece mangio, anche se poco (tipo pasta in bianco o altro), nel giro di 1 sett mi viene una ricaduta forte (l'anno scorso mi hanno dovuta portare in ospedale -_-)... il mio medico mi disse che era di origine nervosa, e che dovevo prendere gli ansiolitici.. ma io, ovviamente, non ne voglio sapere!
Ai miei tempi andava molto di moda tra noi vegetariani 3gg di digiuno al mese e devo dire che finchè aveveo la serenità per farlo mi trovavo bene.
Potrebbero essere dovute a una disbiosi, prova a fare una buona cura di fermenti (fructalact OTI, sono senza latte) e controlla le intolleranze, sopratutto al latte e ai lieviti.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 6:32 am

enny ha scritto:


ma sono sicura che le zucchine non mancheranno Martedì 7 giugno 630278 la prossima settimana sarò invasa dai pomodori (ciliegini, datterini e cuore di bue)

..... che dici, visto che siamo abbastanza vicine (non proprio km. zero) vengo a fare la spesa da te winky
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 6:35 am

la mia verdura è tutta a metri 5 dalla porta di casa.
pensavo proprio di portare su a te e a katia, un pò di verdura e due vongole del papi quando ci vedremmo... sempre se smette di piovere in modo da poter andare nell'orto
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 6:41 am

Boccadorata ha scritto:
palletta15 ha scritto:
Grassssssieeeeeeeeeeeeee Martedì 7 giugno 376774 Martedì 7 giugno 54967
e ce la vogliamo mettere una bella barra del peso??? Martedì 7 giugno 1180369442 Martedì 7 giugno 1180369442
Martedì 7 giugno 878733207 la metto la barra ho troppa vergogna Embarassed tra -10 la metterò Martedì 7 giugno 356523 ........
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 7:05 am

Citazione :
@keila sister... nooo la cistite noooo, per questa un rimedio rapido c'è l'ho: bevi molti liquidi acidi, per stare monty direi delle limonate e non tenerti la plim plim. Si dice pipì
questo perchè anche se ti tieni una sola goccia dentro è piena di batteri che si moltiplicano in maniera spaventosa (meglio fuori che dentro) l'ambiente acido poi ne diminuisce la crescita.

eh, ne ho sofferto per mesi, a causa di diversi tipi di batteri. Ora però mi sembra un falso allarma....sto prendendo un infuso apposta per le vie urinarie, speriamo bene! mmm....la limonata non mi dispiace, non ci avevo pensato grz!!
XD meglio fuori che dentro alla Shrek? XD

grz sister, un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1Mar Giu 07, 2011 9:27 am

palletta15 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
palletta15 ha scritto:
Grassssssieeeeeeeeeeeeee Martedì 7 giugno 376774 Martedì 7 giugno 54967
e ce la vogliamo mettere una bella barra del peso??? Martedì 7 giugno 1180369442 Martedì 7 giugno 1180369442
Martedì 7 giugno 878733207 la metto la barra ho troppa vergogna Embarassed tra -10 la metterò Martedì 7 giugno 356523 ........

vergogna di cosa? non devi assolutamente vergognarti di come sei! anzi devi essere fiera di aver scelto di volerti bene con questa alimentazione e mostrare a tutti i risultati! sagace un bacio saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 7 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 7 giugno   Martedì 7 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 7 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 19 giugno
» martedì 26 giugno
» martedì 21 giugno
» martedì 28 giugno
» martedi 23 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: