Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi confesso e metto tutto nero su bianco

Andare in basso 
+2
Renata
enny
6 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 5:52 pm

lo so è tardissimo ma nello spogliarmi per andare a dormire ho visto allo specchio che è tornata parecchia cellulite e che ieri non c'era.
cosi ho fatto mente locale e ho notato che i piccoli sgarri che ho fatto ieri a pranzo dai parenti in realtà erano enormi.
li ho considerati piccoli e mi sono detta di essere brava solo perchè la bilancia pesava - 500 gr, ma non voglio mentirmi vi faccio l'elenco.
due forchettate di lasagne, poi senza farmi troppo notare ho cambiato il mio piatto con quello vuoto del mio compagno.
un bel pezzo di dolce con pan di spagna, panna e cioccolato bianco che potevo certo rifiutare senza sembrare una rompipalle
mezza palla di profiterol fatta in casa solo per ingordigia
un bicchiere di passito, come se non si potesse bere acqua con il dolce.
alla sera, due spicchi di piada con formaggio e crudo mi confesso e metto tutto nero su bianco 131456 mi confesso e metto tutto nero su bianco 87311
va bene lo sgarretto ogni tanto ma non è che deve essere il giorno degli sgarri.
mi merito la cellulite e mi merito che mi sgridiate.
d'ora in poi quando mi capiterà di mangiare fuori scriverò il menu nei minimi dettagli, anche il giorno dopo.
scusate si vi annoio ma solo cosi sono sicura di vergognarmi prima di sgarrare cosi tanto.
la cosa peggiore è che non avevo minimamente voglia di mangiare quella roba.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 9:02 pm

la cellulite non è che appena mangi ti viene, è solo gonfiore e ritanzione quindi tutto si vede di più. ormai è andata quindi niente senzi di colpa, stai uno-due giorni a frutta, verdura e pesce e bevi tantissimo...

il senso di colpa e l'ansia agiscono sull'insulina!
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 10:57 pm

Concordo con Giada,i sensi di colpa fanno peggio degli sgarri. Certo se non sgarravi era meglio per il pancreas ma non hai compresso nulla se non forse il dimagrimento dei prossimi giorni e non certo quello che hai già avuto.
Sopratutto quando si è fuori casa è veramente difficile non cedere a certe tentazioni, e poi l'ingordigia è proprio luciferina!
Forza Enny, non c'è niente di cui vergognarsi sei solamente umana!
saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 3:56 am

NIENTE VERGOGNA! SEI UMANA.... EVVIVA g55 Comunque è vero, i danni maggiori li fanno i tuoi sensi di colpa che mettono sottosopra il fegato e influiscono sull'insulina. Quindi basta, si volta pagina! ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 4:29 am

grazie grazie a tutte.
stamattina dopo i litri di tisane drenanti va già meglio.
avete ragione lo stress peggiora solo le cose, respiro profondo, accendo la wii e faccio un pò di yoga e più in forma di prima
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 4:33 am

Brava così mi piaci!!!! Oggi solo relax, coccolati un po' banana banana
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 4:38 am

non si riesce a rimanere sempre ligi alle buone abitudini anche se l'alimentazione sana che segui non fa mancare nulla...alle volte solo per stress, o per noia o preciclo ci si lascia andare.
nulla di che. ci si rialza e si va avanti. fosse così per altre mille volte non sarà mai dannoso come il rassegnarsi al lasciarsi andare... ok..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 5:27 am

enny io ti assolvo ...4 ave maria e sei a posto banana banana banana
ovvio che sto scherzando ma benvenuta nel mondo umano.... g11
mi chiedo come le altre riescano ad essere sempre ligie
ripeto che a volte le esigenze sono diverse e sgarrare diventa quasi inevitabile... mgreen

Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 10:27 am

sapete a cosa mi avete fatto pensare.
che è dieci mila anni che faccio diete su diete e le ho sempre mollate perche mi sentivo in trappola, sgarravo dicendo ma chi se ne importa, le mollavo ed ero felice.
con monty no invece, sgarro mi arrabbio con me stessa non per la mancanza di forza di volontà ma perchè non ne avevo bisogno.
ma sgarrando si impara, la prossima volta sicuramente sgarrerò è ovvio, siamo umani, ma un pò di meno perchè so che non ne ho bisogno
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 11:07 am

enny ha scritto:
sapete a cosa mi avete fatto pensare.
che è dieci mila anni che faccio diete su diete e le ho sempre mollate perche mi sentivo in trappola, sgarravo dicendo ma chi se ne importa, le mollavo ed ero felice.
con monty no invece, sgarro mi arrabbio con me stessa non per la mancanza di forza di volontà ma perchè non ne avevo bisogno.
ma sgarrando si impara, la prossima volta sicuramente sgarrerò è ovvio, siamo umani, ma un pò di meno perchè so che non ne ho bisogno
ok..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 1:27 am

Very Happy ennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! mon dieau, da te non me l'aspettavo Very Happy

ora sei in punizione per una settimana, zuppa di cipolla e acqua per te!!!! mi confesso e metto tutto nero su bianco 931348
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:03 am

NOOOO le cipolle noooo non ne sopporto l'odore.. che punizione estrema....
sig sig.. i mea culpo ogni tanto mi servono, non voglio ricominciare a mentire a me stessa sul ciò che mangio... poi penso di aver fatto la brava e invece sono stata una porcellina
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





mi confesso e metto tutto nero su bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mi confesso e metto tutto nero su bianco   mi confesso e metto tutto nero su bianco Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi confesso e metto tutto nero su bianco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confesso!!!
» tre ore di intervallo per tutto?
» confesso....pure io ho sgarrato
» ancora dubbi e 3 domande se vi va di leggere tutto...
» Farina alce nero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: