Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Confesso!!!

Andare in basso 
+6
Lisa
Ombretta
cri845
Erikavitty
LaFenice
syl_via87
10 partecipanti
AutoreMessaggio
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 7:59 am

Ciao a tutte!
Che bello poter scrivere in questa sezione..ebbene si..giovedì scorso ho scoperto di essere incinta!! Sembra procedere tutto bene, martedì avrò la prima ecografia!! Spero con tutto il cuore che tutto procederà per il meglio!!
Detto questo ho bisogno del vostro aiuto:
Sono in 5 settimane e 2 giorni attualmente e inizio questa gravidanza con un peso di 73 kg per 1,74 cm di altezza..non proprio un vitino da vespa insomma..sono una Tg. 44-46. Il mio intento e' quello di continuare la dieta Montignac ma mi servono dei consigli sull'alimentazione! Io non riesco a trovare il libro per le donne dove suppongo si parli anche di gravidanza..per voi che l'avete a casa, mi fareste un breve riassunto? Non vorrei ritrovarmi con 20 kg da perdere..vorrei avere un normale aumento di peso..9-11 kg..mi aiutate?! Confido in voi amiche!!!
Ps. Ora avete scoperto come mai in questi giorni sono stata un pochino latitante..e perché qualche volta ho sgarrato..ma ora sono pronta per mettermi in riga per me e il mio fagiolino!!!
Baciii  ma grazie
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 9:06 am

g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana  banana 
Evvai Sylvia sono felicissima per voi!!!!!
Posso dirti una cosa dal profondo del cuore:che questa meravigliosa avventura abbia inizio!!!!!!
(se posso dirtela tutta..me lo sentivo che in questi giorni ci avresti dato la grande notizia!!!!
Ti riporto la mia esperienza..senza conoscere Monty..quando ero incinta ho seguito un'alimentazione similissima..e in 9 mesi non ho preso nemmeno un kg.
per cui vai tranquilla...continua con Monty e poi vedi come reagisce il tuo corpo!
Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow che Super Notiziona!!!
 g78
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 9:09 am

Grazieeeee!!!!! Siamo felicissimiiiiii!!!!!!! cuoricini 
Ma nemmeno un kg? Come hai fatto? Facevi anche sport?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 9:36 am

ahahahahahaaaaah  ahahahahahaaaaah  cheers  cheers Che belloooooooooo....augurisssimiiiiiii cheers 
Ahh per l alimentazione non ti posso aiutare..io presi 30 chili...
 cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Ven Mar 07, 2014 12:07 pm

wowwwww Sylvia, che bella notizia!!! congratulazioni di cuore!!!!

cerca nel forum che tempo fa ho fatto un topic del libro per le donne relativo alla gravidanza..
comunque puoi mangiare monty e non avrai problemi!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 3:58 am

silvia tantissimi auguri!!!!!!!!
mi raccomando quando fai l'eco sii consapevole che è presto per sentire il battito!!!!
è possibile che si senta ma di solito prima di 7-8 settimane è difficile!!
detto ciò... quando aspettavo mio figlio, siccome ero sovrappeso e al limite con la glicemia, a me dettero proprio la classica dieta di montignac.... quindi vai tranquilla!!!!
ùche bella notizia!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 5:53 am

syl_via87 ha scritto:
Grazieeeee!!!!! Siamo felicissimiiiiii!!!!!!! cuoricini 
Ma nemmeno un kg? Come hai fatto? Facevi anche sport?
Proprio così nemmeno un kg..anzi posso dire etto!!! Very Happy 
Ho fatto fino al 5° mese un po' di cyclette..tipo mezz'oretta al giorno..poi ho cominciato ad avere l'utero un po' contratto ed ho lasciato stare.
Ti dico una cosa...con me non avrai mai la scusa delle voglie quando sgarrerai..perché davvero non esistono...o meglio se ne si hanno possono essere tranquillamente trascurate...non ti nascerà mai un figlio/a con la testa a forma di torta di cioccolato! pernacchia 
Sai che questa notte mi sono sognata di te?In particolar modo mi dicevi che erano due i fagiolini...... cane 
Mi permetto di dirti un'ultima cosa:quando ho scoperto di essere incinta ho letto un libro bellissimo..La straordinaria avventura di una vita che nasce di Piero e Alberto Angela..è un po' scientifico (nel senso che ti viene spiegato cosa avviene al tuo corpo e al fagiolino) ma davvero mooolto mooolto interessante!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 6:22 am

Auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 7:04 am

Io tie ne consiglio un altro...
Cosa aspettarsi quando si aspetta

Saraaaaa...perche nn ti ho comosciuta in gravidanza????
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 7:14 am

auguri silvia    che bella notizia   penso che e il tuo primo figlio  . montignac dice che puoi fare questo methodo anche incita  vai  e godati questi 9 mesi  un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 7:38 am

Erikavitty ha scritto:
 
Saraaaaa...perche nn ti ho comosciuta in gravidanza????
 risatona
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 10:16 am

cri845 ha scritto:
wowwwww Sylvia, che bella notizia!!! congratulazioni di cuore!!!!

cerca nel forum che tempo fa ho fatto un topic del libro per le donne relativo alla gravidanza..
comunque puoi mangiare monty e non avrai problemi!
Grazieeee!! Dove la trovo..intendo in quale sezione?
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 10:17 am

Ombretta ha scritto:
silvia tantissimi auguri!!!!!!!!
mi raccomando quando fai l'eco sii consapevole che è presto per sentire il battito!!!!
è possibile che si senta ma di solito prima di 7-8 settimane è difficile!!
detto ciò... quando aspettavo mio figlio, siccome ero sovrappeso e al limite con la glicemia, a me dettero proprio la classica dieta di montignac.... quindi vai tranquilla!!!!
ùche bella notizia!
Grazie!!! Si,già lo so che potrei non sentirlo..mi sono preparata psicologicamente anche se lo spero!! Continuerò con la dieta montignac allora!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 10:21 am

LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Grazieeeee!!!!! Siamo felicissimiiiiii!!!!!!! cuoricini 
Ma nemmeno un kg? Come hai fatto? Facevi anche sport?
Proprio così nemmeno un kg..anzi posso dire etto!!! Very Happy 
Ho fatto fino al 5° mese un po' di cyclette..tipo mezz'oretta al giorno..poi ho cominciato ad avere l'utero un po' contratto ed ho lasciato stare.
Ti dico una cosa...con me non avrai mai la scusa delle voglie quando sgarrerai..perché davvero non esistono...o meglio se ne si hanno possono essere tranquillamente trascurate...non ti nascerà mai un figlio/a con la testa a forma di torta di cioccolato! pernacchia 
Sai che questa notte mi sono sognata di te?In particolar modo mi dicevi che erano due i fagiolini...... cane 
Mi permetto di dirti un'ultima cosa:quando ho scoperto di essere incinta ho letto un libro bellissimo..La straordinaria avventura di una vita che nasce di Piero e Alberto Angela..è un po' scientifico (nel senso che ti viene spiegato cosa avviene al tuo corpo e al fagiolino) ma davvero mooolto mooolto interessante!!
Grazie del consiglio! Si, anch io credo che non avrò bimbi con le voglie in viso..hahaha!! Poi in caso di voglie un dolcetto monty compatibile si può,no? Mi mancherà il sushi però..ma x il mio fagiolino questo e altro!!
X il sogno: oddio..due non mi dispiacerebbero però vorrei iniziare con uno!! Ma uno o due, maschio o femminima che sia..sarà comunque un miracolo!!!
Baci!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Sab Mar 08, 2014 10:21 am

Grazie a tutte di cuore..speriamo che tutto proceda per il meglio!!
Baciii
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Dom Mar 09, 2014 9:13 am

Silvia che bellissima notizia!!!!!
Auguroni e mi raccomando tienici aggiornate!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 2:03 am

tanti auguri!!! io quando sono rimasta incinta non conoscevo Monty, ho preso 17 kili  mahh ma persi tutti dopo i primi tre mesi...non stressarti troppo e tu che hai la fortuna invece di conoscere il metodo Montignac riuscirai a mangiare sano e far mangiare sano il tuo bimbetto in arrivo  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 3:29 am

Grazieeeee!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 6:51 am

Che bellissima notizia... sono felicissima per te!

Tornare a scrivere dopo due settimane di assenza e trovare questa bella notizia è proprio un ottimo incentivo!

Tanti tanti auguri di cuore!!!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1Lun Mar 10, 2014 8:58 am

Grazie   g47  g47  g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Confesso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Confesso!!!   Confesso!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Confesso!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» confesso....pure io ho sgarrato
» mi confesso e metto tutto nero su bianco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Mamma-
Vai verso: