Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 confesso....pure io ho sgarrato

Andare in basso 
+2
smileline
amboinensis
6 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Ven Ott 12, 2012 10:49 am

Non so cosa mi sia preso oggi, sarà che la mia bimba sono 2 gg che piange ininterrottamente e mi sta facendo uscire matta sarà che forse mi sta ritornando il ciclo, ma io ho una voglia di mangiare schifezze e pane.
Oggi mi sono sparata, durante il pomeriggio 3 cucchiaini di burro d'arachidi e questa sera penso 6 quadretti di cioccolato...Mi sento in colpa come posso fare a non cedere a queste voglie incontrollate? Neppure in gravidanza ho avuto le voglie...mi vengono dopo aver partorito confesso....pure io ho sgarrato 630278?
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Ven Ott 12, 2012 11:55 am

per le voglie, non ti so dare spiegazioni (non avendo avuto figli).... per i raptus di schifezze... magari davvero ti sta tornando il ciclo o piu' semplicemente il tuo corpo reclama quello che tu gli hai tolto, gli zuccheri... prima di "disintossicarti" credo ci voglia un po', ma se cedi, è come dare di nuovo da mangiare alla bestiola che c'è in noi che reclama zuccheri mahh a me aiutava molto bere (acqua ovviamente) magari un tè dolcificato per placare la voglia di dolce
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 68
Località : Kuwait City

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Ven Ott 12, 2012 12:06 pm

prima del ciclo,desiderare cioccolato e dolci e' normale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 8:05 am

Luciana ma ste voglie vengono pure a noi che il ciclo oramai ci ha lasciate confesso....pure io ho sgarrato 2271540504
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Sab Ott 13, 2012 11:32 pm

fatti dei dolcetti compatibili.. ci sono parecchie ricette nelle sezioni specifiche...
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 1:00 am

Anche sul sito del fiberpasta ci sono ricette di dolcetti montycompatibili sfiziose.. confesso....pure io ho sgarrato 376774
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 2:08 am

Tenere nel freezer un dolcetto a basso Ig può sempre tornare utile in caso di necessità....Più avanti andrai col metodo e meno ti mancheranno i dolci....confesso....pure io ho sgarrato 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 2:24 am

grazie a tutte per il sostegno ieri sera ho avuto gente a cena e ho preparato la caprese ricetta presa da voi...bhè è sensazionale...non mi sembra di stare a dieta ora me ne è avanzata parecchie e voglio provare a surgelarne una fetta se l'esperimento riesce ne faccio una nuova e la taglio a fette, la sergelo e all'occorrenza la tiro fuori e me la pappo...che ne dite Very Happy?
Grazie mille ancora confesso....pure io ho sgarrato 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 6:25 am

amboinensis ha scritto:
grazie a tutte per il sostegno ieri sera ho avuto gente a cena e ho preparato la caprese ricetta presa da voi...bhè è sensazionale...non mi sembra di stare a dieta ora me ne è avanzata parecchie e voglio provare a surgelarne una fetta se l'esperimento riesce ne faccio una nuova e la taglio a fette, la sergelo e all'occorrenza la tiro fuori e me la pappo...che ne dite Very Happy?
Grazie mille ancora confesso....pure io ho sgarrato 54967

va benissimo.. surgelala già proporzionata e poi quando la vuoi te la mangi! confesso....pure io ho sgarrato 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 8:34 am

bene oggi ho provato a surgelare una fetta e poi vedrò il risultato...in più domani provo a fare la crema di nocciole..
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 68
Località : Kuwait City

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Dom Ott 14, 2012 10:28 am

carlalberta ha scritto:
Luciana ma ste voglie vengono pure a noi che il ciclo oramai ci ha lasciate confesso....pure io ho sgarrato 2271540504
Reminescenze confesso....pure io ho sgarrato 226812
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Mer Ott 24, 2012 2:51 am

ragazze devo chiedervi un consiglio...domenica è il compleanno di mia mamma e le voglio fare il suo dolce preferito che consiste in una crostata di frutta...bhè non penso che resisterò è il mio dolce preferito ...come posso dopo compensare lo sgarro gigantesco che farò?il pasto dopo devo mangiare solo frutta??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Mer Ott 24, 2012 2:58 am

amboinensis ha scritto:
ragazze devo chiedervi un consiglio...domenica è il compleanno di mia mamma e le voglio fare il suo dolce preferito che consiste in una crostata di frutta...bhè non penso che resisterò è il mio dolce preferito ...come posso dopo compensare lo sgarro gigantesco che farò?il pasto dopo devo mangiare solo frutta??

e provare a fare l'impasto con la farina di mandorle??? o se ce l'hai fiber farina?? la crema pasticcera la fai con latte scremato e farina di ceci e usi frutta con ig massimo 35.. che ne dici???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Mer Ott 24, 2012 2:59 am

oppure in via del tutto eccezionale, usi la farina integrale per fare l'impasto e la frutta con ig fino a 50 e fai un pasto pg a pranzo, la sera stai leggera, magari legumi e verdura o pesce senza grassi e verdura!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Mer Ott 24, 2012 4:01 am

ciao cri grazie mille per i consigli ma la farò tradizionale ho paura che il gusto cambi troppo cercherò di non mangiarla così forse è meglio poi quella che avanza gliela darò a lei cosi....lontana dagli occhi lontana dal cuore... confesso....pure io ho sgarrato 813841
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Mer Ott 24, 2012 5:03 am

amboinensis ha scritto:
ciao cri grazie mille per i consigli ma la farò tradizionale ho paura che il gusto cambi troppo cercherò di non mangiarla così forse è meglio poi quella che avanza gliela darò a lei cosi....lontana dagli occhi lontana dal cuore... confesso....pure io ho sgarrato 813841

secondo me si potrebbe provare con la farina di mandorle, credo che potrebbe avere davveo un buon gusto.. ma poi non voglio insistere troppo! se ne vuoi mangiare una fettina, nei pasti successivi evita i grassi!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1Mer Ott 24, 2012 7:14 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
ciao cri grazie mille per i consigli ma la farò tradizionale ho paura che il gusto cambi troppo cercherò di non mangiarla così forse è meglio poi quella che avanza gliela darò a lei cosi....lontana dagli occhi lontana dal cuore... confesso....pure io ho sgarrato 813841

secondo me si potrebbe provare con la farina di mandorle, credo che potrebbe avere davveo un buon gusto.. ma poi non voglio insistere troppo! se ne vuoi mangiare una fettina, nei pasti successivi evita i grassi!

la farei volentieri con quella di mandorle ma purtoppo mia mamma è allergica a mandorle e nocciole e la fiber farina non la trovo da nessuna parte...eviterò di mangiarla ...grazie mille sei sempre davvero disponobile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





confesso....pure io ho sgarrato Empty
MessaggioTitolo: Re: confesso....pure io ho sgarrato   confesso....pure io ho sgarrato Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
confesso....pure io ho sgarrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sgarrato e di brutto!
» Confesso!!!
» mi confesso e metto tutto nero su bianco
» Pure' di piselli
» Puré di piselli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: