Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le nostre foto sportive

Andare in basso 
+2
Diana4ever
Rasputin
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 6:58 am

Mi è venuto in mente adesso chiacchierando virtualmente con Bonovox...invito chi lo desidera ad inserire le proprie foto "In azione", comincio io. Qui l'anno scorso durante un doppio olimpico, in procinto di superare un altro concorrente:

Le nostre foto sportive Bikewar1

Qui dopo essere riuscito nell'intento mgreen

Le nostre foto sportive Bikewar2

Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Gio Giu 02, 2011 12:42 pm

bonovox ha scritto:
ok...ritrovo qualcosa e nei prox gg posto...

Hehe...hai capito al volo cosa volevo ok..
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 2:56 am

Le nostre foto sportive Sciro310




eccoci!! io e il mio amore equino in allenamento! foto davvero pessima, scannerizzata... allenamento su un bel verticalino di 1metro e 70! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:13 pm

Peccato per la qualità, ma si vede che hai una posizione ottima eh

qui una mia foto di repertorio, quasi storica era il mio 2. triathlon...si noti la bici, una comune bici da corsa...

Le nostre foto sportive Bike2edit

Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 5:22 am

bhè direi 60!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 5:57 am

ah che bello! a che età hai iniziato a portarlo?
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 11:50 am

bonovox ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
ah che bello! a che età hai iniziato a portarlo?

a 3 anni...esattamente 2 anni fa.

Rossana impara winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 12:26 pm

Un g55 a tutti i genitori che provvedono alla salute fisica (e non solo siccome lo sport è ottimo anche per la mente) dei propri figli fin da piccoli.

Sto facendo i salti mortali per indirizzare su quella strada anche mia nipote benchè mia sorella la pensi diversamente però ne vale la pena.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 12:31 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Un g55 a tutti i genitori che provvedono alla salute fisica (e non solo siccome lo sport è ottimo anche per la mente) dei propri figli fin da piccoli.

Sto facendo i salti mortali per indirizzare su quella strada anche mia nipote benchè mia sorella la pensi diversamente però ne vale la pena.


Il modo migliore per indirizzare è l'esempio winky
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 1:19 pm

ehehe hai proprio ragione rasp! io mi ricordo una cosa orrenda, quando ero alle scuole medie, facevo tanto, tantissimo sport... facevo ginnastica artistica, judo 2x sett. , equitazione 1 volta e il sabato pattinaggio. a me piaceva, mi divertivo e mia madre mi portava volentieri.

Un giorno, la prof. di italiano alla riunione coi genitori, si incazzò con mia madre, e le disse:
- signora! Le devo dire una cosa, lei deve far smettere tutti questi sport a sua figlia. gli adolescenti è meglio che stiano un pò comodi sul divano a mangiare patatine e bersi una bella cocacola, altrimenti poi si stancano!-

mia madre ovviaemnte la mandò a cagare... questo è solo per dire che la maggior parte della gente che ci circonda non capisce una mazza, bonovox fai benissimo a far fare sport ai bambini, bisogna sempre spronarli e assecondare queste cose!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 1:24 pm

Sicuro che la prof di italiano era cicciona, trombava poco e non riusciva nemmeno a pulirsi il culo da sola
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 1:50 pm

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Un g55 a tutti i genitori che provvedono alla salute fisica (e non solo siccome lo sport è ottimo anche per la mente) dei propri figli fin da piccoli.

Sto facendo i salti mortali per indirizzare su quella strada anche mia nipote benchè mia sorella la pensi diversamente però ne vale la pena.


Il modo migliore per indirizzare è l'esempio winky

Non ho figli altrimenti sicuro che a sta ora erano già alla maratona.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Sab Giu 04, 2011 7:15 pm

Sonosnella82 ha scritto:

Sto facendo i salti mortali per indirizzare su quella strada anche mia nipote benchè mia sorella la pensi diversamente però ne vale la pena.


Rasputin ha scritto:
Il modo migliore per indirizzare è l'esempio winky

Sonosnella82 ha scritto:
Non ho figli altrimenti sicuro che a sta ora erano già alla maratona.


Ma né tu né io, come puoi vedere qui sopra, abbiamo parlato di figli, bensí di indirizzare, ed io ho suggerito l'esempio come modo migliore di farlo, il che significherebbe a tuo dire che se tu avessi figli a quest'ora la maratoneta saresti tu (Non della forchetta mgreen )
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 2:14 am

bonovox ha scritto:

Fate vedere ai bambini che vi divertite da matti e saranno loro a chiedervelo.

quoto e cerco di rientrare IT: qui avevo 23 anni...

Le nostre foto sportive Garda84
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 2:37 am

Caspita!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 2:45 am

lola ha scritto:
Caspita!!!!!!

Eh?

Ma se non stavo facendo niente non capisco
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 3:37 am

Mi basta quello che vedo!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 3:44 am

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:

Sto facendo i salti mortali per indirizzare su quella strada anche mia nipote benchè mia sorella la pensi diversamente però ne vale la pena.


Rasputin ha scritto:
Il modo migliore per indirizzare è l'esempio winky

Sonosnella82 ha scritto:
Non ho figli altrimenti sicuro che a sta ora erano già alla maratona.


Ma né tu né io, come puoi vedere qui sopra, abbiamo parlato di figli, bensí di indirizzare, ed io ho suggerito l'esempio come modo migliore di farlo, il che significherebbe a tuo dire che se tu avessi figli a quest'ora la maratoneta saresti tu (Non della forchetta mgreen )


Avevo capito ma il mio praticare lo sporto è considerato "troppo" dai miei famigliari quindi l'esempio non aiuta per niente, anzi, peggiora le cose. Ecco perché ho menzionato i figli. Se li avessi e fossero degli sportivi, mia nipote sarebbe sempre con loro siccome abitiamo vicini e prima o poi vorrebbe fare quello che fanno loro e mia sorella non potrebbe farci niente.

Almeno le leggi della socializzazione infantile ancora funzionano per fortuna royales

L'ho convinta a iscriverla alla scuola materna dove infatti sta imparando in tenera età disciplina e anche un po di sport. Adesso mi sta ringraziando perché vede che la bambina è contenta, rilassata e scarica l'energia in eccesso infatti mia nipote da piccola mostrava segni di iperattività e subito consigliai di iscriverla a qualche attività dove appunto potesse liberarsi di tutta questa energia. Adesso la bimba è serena, dorme bene e sicuramente adesso mi daranno più ascolto anche perché in fin dei conti sono io l'esperta dei bambini in famiglia, almeno sulla carta Very Happy

Prossimo passo: iscriverla a uno sport concreto appena compie 3 anni. Sto già preparando il terreno sagace
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 4:09 am

Sonosnella82 ha scritto:


Avevo capito ma il mio praticare lo sporto è considerato "troppo" dai miei famigliari quindi l'esempio non aiuta per niente, anzi, peggiora le cose. Ecco perché ho menzionato i figli. Se li avessi e fossero degli sportivi, mia nipote sarebbe sempre con loro siccome abitiamo vicini e prima o poi vorrebbe fare quello che fanno loro e mia sorella non potrebbe farci niente.

Allora chi non aveva capito sono io. Mi permetto a questo punto un piccolo suggerimento, mi pare tu abbia le idee chiare sui seguenti punti:

- devi buttare giù dei chili

- sai come farlo

ho l'impressione che l'unica cosa di cui ti devi liberare sono gli ostacoli che ti vengono posti in famiglia.

Sonosnella82 ha scritto:
Almeno le leggi della socializzazione infantile ancora funzionano per fortuna royales

L'ho convinta a iscriverla alla scuola materna dove infatti sta imparando in tenera età disciplina e anche un po di sport. Adesso mi sta ringraziando perché vede che la bambina è contenta, rilassata e scarica l'energia in eccesso infatti mia nipote da piccola mostrava segni di iperattività e subito consigliai di iscriverla a qualche attività dove appunto potesse liberarsi di tutta questa energia. Adesso la bimba è serena, dorme bene e sicuramente adesso mi daranno più ascolto anche perché in fin dei conti sono io l'esperta dei bambini in famiglia, almeno sulla carta Very Happy

Prossimo passo: iscriverla a uno sport concreto appena compie 3 anni. Sto già preparando il terreno sagace

Sì. Stai attenta alle critiche del tipo "Senti chi parla", "Predichi ma non razzoli" e stronzate simili. Se un consiglio è buono, lo è indipendentemente dalla fonte winky

Per rimanere IT, lola questa foto è stata scattata 2 anni dopo e stavo facendo qualcosa winky :

Le nostre foto sportive Gardasee

Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 4:29 am

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:


Avevo capito ma il mio praticare lo sporto è considerato "troppo" dai miei famigliari quindi l'esempio non aiuta per niente, anzi, peggiora le cose. Ecco perché ho menzionato i figli. Se li avessi e fossero degli sportivi, mia nipote sarebbe sempre con loro siccome abitiamo vicini e prima o poi vorrebbe fare quello che fanno loro e mia sorella non potrebbe farci niente.

Allora chi non aveva capito sono io. Mi permetto a questo punto un piccolo suggerimento, mi pare tu abbia le idee chiare sui seguenti punti:

- devi buttare giù dei chili

- sai come farlo

ho l'impressione che l'unica cosa di cui ti devi liberare sono gli ostacoli che ti vengono posti in famiglia.

Sonosnella82 ha scritto:
Almeno le leggi della socializzazione infantile ancora funzionano per fortuna royales

L'ho convinta a iscriverla alla scuola materna dove infatti sta imparando in tenera età disciplina e anche un po di sport. Adesso mi sta ringraziando perché vede che la bambina è contenta, rilassata e scarica l'energia in eccesso infatti mia nipote da piccola mostrava segni di iperattività e subito consigliai di iscriverla a qualche attività dove appunto potesse liberarsi di tutta questa energia. Adesso la bimba è serena, dorme bene e sicuramente adesso mi daranno più ascolto anche perché in fin dei conti sono io l'esperta dei bambini in famiglia, almeno sulla carta Very Happy

Prossimo passo: iscriverla a uno sport concreto appena compie 3 anni. Sto già preparando il terreno sagace

Sì. Stai attenta alle critiche del tipo "Senti chi parla", "Predichi ma non razzoli" e stronzate simili. Se un consiglio è buono, lo è indipendentemente dalla fonte winky

Per rimanere IT, lola questa foto è stata scattata 2 anni dopo e stavo facendo qualcosa winky :

Le nostre foto sportive Gardasee




Eh si che lo so purtroppo o per fortuna scimmietta .... prima o poi ritornerò al mio vecchio quotidiano di fare la corsa in salita verso il picco della montagna e 2 ore di palestra ogni giorno. A quel punto potrò anche sfidarti ma so già che mi stracci risatona


Per quanto riguarda mia sorella è una testa dura (adesso dirai: allora è una qualità di famiglia risatona ) e le ci vuole un po' prima di capire. Riguardo alla mia famiglia, la diga con loro è già abbastanza profonda. Loro li e io qui. L'ho sempre pensata diversamente fin da piccola e quindi a go go di contrasti svaniscono gli scambi di opinioni e anche quasi i contatti purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 5:40 am

Ancora meglio! Mi domando perché hai scelto la foto di Rasputin!
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 5:41 am

bonovox ha scritto:
Caspita Ras che bel ragazzo!!!!!

Anche tu, però, sei mica male!
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 8:12 am

Rasputin ha scritto:
bonovox ha scritto:

Fate vedere ai bambini che vi divertite da matti e saranno loro a chiedervelo.

Le nostre foto sportive 73287 e cerco di rientrare IT: qui avevo 23 anni...

Sono foto così perfette ed il soggetto così bello ahoo Ra-sputa il rospo............sei sicuro di essere tu?

Le nostre foto sportive Garda84
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Dom Giu 05, 2011 9:14 am

Sisi mi riconosco dal Rolex al polso sinistro mgreen
Torna in alto Andare in basso
livio75
------------
------------



Maschio Sagittario Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 48
Località : verbania

Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:04 pm

xchè non riesco a vedere le foto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le nostre foto sportive Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Le nostre foto sportive
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ricetta+foto barrette energetiche
» ho messo le foto
» ANCORA FOTO!
» non mi fa mettere foto in galleria
» foto involtini di pollo con verdure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: