Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le nostre foto sportive

Andare in basso 
+2
Diana4ever
Rasputin
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Giu 10, 2011 2:21 pm

livio75 ha scritto:
xchè non riesco a vedere le foto?

Ho il problema anch'io, da ieri. L'ho segnalato ma finora nulla
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Le nostre foto sportive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 1:56 am

Rasputin ha scritto:
Sisi mi riconosco dal Rolex al polso sinistro Le nostre foto sportive - Pagina 2 356523


Di solito sono abbastanza sveglia ma questa non l'ho proprio capita......spiegamela dai! Le nostre foto sportive - Pagina 2 500868
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 2:10 am

lola ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Sisi mi riconosco dal Rolex al polso sinistro Le nostre foto sportive - Pagina 2 356523


Di solito sono abbastanza sveglia ma questa non l'ho proprio capita......spiegamela dai! Le nostre foto sportive - Pagina 2 500868

Era una battuta,mi hai chesto "Sei proprio sicuro di essere tu" allora io ho detto che se non altro mi potevo riconoscere dall'orologio, adesso il Rolex ce l'hanno cani e porci ma allora se ne vedevano pochi in giro winky
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Le nostre foto sportive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 2:25 am

Rasputin ha scritto:
lola ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Sisi mi riconosco dal Rolex al polso sinistro Le nostre foto sportive - Pagina 2 356523


Di solito sono abbastanza sveglia ma questa non l'ho proprio capita......spiegamela dai! Le nostre foto sportive - Pagina 2 500868

Era una battuta,mi hai chesto "Sei proprio sicuro di essere tu" allora io ho detto che se non altro mi potevo riconoscere dall'orologio, adesso il Rolex ce l'hanno cani e porci ma allora se ne vedevano pochi in giro winky

Adesso ho capito!

Mi dispiace per la tua gara..posso capire la tua rabbia!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Le nostre foto sportive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 3:41 am

lola ha scritto:


Adesso ho capito!

Mi dispiace per la tua gara..posso capire la tua rabbia!

Ti ringrazio, però non te la prendere ma dubito che chiunque non abbia provato cosa vuol dire possa davvero capire...quasi tutti i triathlon vanno programmati a lungo termine per almeno due motivi, il primo è che occorre iscriversi con molto anticipo perché quasi tutti raggiungono velocemente il numero massimo di partecipanti, il secondo è che la preparazione deve essere "Su misura", per una gara più breve non ci si allena nello stesso modo che per una più lunga.

Inoltre, più è lunga la distanza della gara prevista, più in anticipo deve iniziare la preparazione; io ad esempio, ma anche la maggioranza degli altri che conosco, mi iscrivo alle gare sempre verso la seconda metà di febbraio, che è il momento in cui termina la preparazione invernale di base che è generica e varia poco da un anno all'altro, ed inizia quella specifica in funzione della prima gara.

In parole povere, è da metà febbraio che mi faccio, pur con tutto il divertimento e la passione possibili, un €ulo come un girasole tra piscina, palestra (Quella solo fino ad inizio maggio), bicicletta (A partire da marzo) e corsa (Da tutto l'inverno).

Questo per poi a causa di uno stupido dente che decide di farmi male a 3 giorni dalla gara dover rinunciare; tra l'altro a me, non essendo un tipo che si ammala praticamente mai, è anche la prima volta che succede e non so ancora bene come gestire la situazione perché tra l'altro è sempre tutto programmato: la penultima settimana prima della gara gran volume di allenamento mediamente intensivo, quella immadiatamente precedente volume dimezzato ad intensità maggiore, i due giorni precedenti riposo, la settimana seguente alla gara in genere volume medio a bassa intensità.

Probabilmente mi conviene non rompere lo schema e fare domani, se sto meglio, una seduta sostitutiva in modo da poter procedere come previsto, dato che la prossima gara è il 3 di luglio e non ho molto margine, sono 3 settimane e devo seguire il programma, 1 settimana leggera, 1 intensiva, 1 pre gara...
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Le nostre foto sportive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Giu 11, 2011 4:22 am

Rasputin ha scritto:
lola ha scritto:


Adesso ho capito!

Mi dispiace per la tua gara..posso capire la tua rabbia!

Ti ringrazio, però non te la prendere ma dubito che chiunque non abbia provato cosa vuol dire possa davvero capire...quasi tutti i triathlon vanno programmati a lungo termine per almeno due motivi, il primo è che occorre iscriversi con molto anticipo perché quasi tutti raggiungono velocemente il numero massimo di partecipanti, il secondo è che la preparazione deve essere "Su misura", per una gara più breve non ci si allena nello stesso modo che per una più lunga.

Inoltre, più è lunga la distanza della gara prevista, più in anticipo deve iniziare la preparazione; io ad esempio, ma anche la maggioranza degli altri che conosco, mi iscrivo alle gare sempre verso la seconda metà di febbraio, che è il momento in cui termina la preparazione invernale di base che è generica e varia poco da un anno all'altro, ed inizia quella specifica in funzione della prima gara.

In parole povere, è da metà febbraio che mi faccio, pur con tutto il divertimento e la passione possibili, un €ulo come un girasole tra piscina, palestra (Quella solo fino ad inizio maggio), bicicletta (A partire da marzo) e corsa (Da tutto l'inverno).

Questo per poi a causa di uno stupido dente che decide di farmi male a 3 giorni dalla gara dover rinunciare; tra l'altro a me, non essendo un tipo che si ammala praticamente mai, è anche la prima volta che succede e non so ancora bene come gestire la situazione perché tra l'altro è sempre tutto programmato: la penultima settimana prima della gara gran volume di allenamento mediamente intensivo, quella immadiatamente precedente volume dimezzato ad intensità maggiore, i due giorni precedenti riposo, la settimana seguente alla gara in genere volume medio a bassa intensità.

Probabilmente mi conviene non rompere lo schema e fare domani, se sto meglio, una seduta sostitutiva in modo da poter procedere come previsto, dato che la prossima gara è il 3 di luglio e non ho molto margine, sono 3 settimane e devo seguire il programma, 1 settimana leggera, 1 intensiva, 1 pre gara...

Mai fatto triathlon però penso che la delusione e la rabbia sia uguale anche quando non si riesce a raggiungere l'obbiettivo prefissato, in qualsiasi settore, dopo essersi tanto preparati. Io, da quando ero piccola, quando ho un obbiettivo da raggiungere ho sempre una paura enorme non di non riuscire a raggiungerlo o superarlo, tipo un'esame, ma proprio di non fare in tempo, che succeda qualcosa che me lo impedisca indipendentemente dalla mia volontà, come è successo a te e ti assicuro che mi è capitato!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le nostre foto sportive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nostre foto sportive   Le nostre foto sportive - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Le nostre foto sportive
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» foto ok
» ricetta+foto barrette energetiche
» ANCORA FOTO!
» non mi fa mettere foto in galleria
» la galleria...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sport e Sana Alimentazione-
Vai verso: