Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdi 27 maggio

Andare in basso 
+11
emanuelaf
Medea
Renata
laura67
Boccadorata
mariamai
Debora
cri845
titti19722
Anny
miluncina
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 10:35 pm

buondì a tutte

colazione: crepes con marmellata (una nuova da provare della lidl) cappuccino con deca e latte scremato

pranzo: orzo mondo con misto di verdure - mousse al cioccolato

cena: petto di pollo e insalata

spuntini con arance
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 10:52 pm

Giorno ragazzuole...
alla fine poi ieri sera sono andata alla liddl per sta benedetta farina di mandorle pensando di trovarla... e invece , " signorina, la teniamo solo d'inverno!!!!!!!" venerdi 27 maggio 87311
Ufs.. arrivata a casa, arrabbiata per la gg un po' cosi, non avendo molta fame, mi son pappata un fage con la frutta e, (lo so nn si fa), due o tre cucchiai di gelato....
Ho fatto la torta ( frullando le mandorle...) e... sta mattina ne ho provata solo un cm giurooooo!!!! venerdi 27 maggio 131456 .......
Cmq COL: uguale a sempre
PRANZO pollo curry con verdure
CENA: non so ancora....
venerdi 27 maggio 54967


Ultima modifica di Anny il Gio Mag 26, 2011 11:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 11:09 pm

buongiorno ragazze...
ieri fame incontrollabile, mi capita ciclicamente... devo riuscire a capire il perchè! cmq credo di aver fatto la brava..
il mio menù di ieri:
C pante int + marmellata rigoni +tisana
sp una mela
P insalata mista con wrustel + ciocc 85%
sp una pesca e lupini
C melanzane fatte al forno con pomodorini, tonno al naturale, acciughe capperi e origano, il tutto senza neanche un goccio d'olio, a dire il vero erano già saporite così che ho preferito non mettercelo. venerdi 27 maggio 954891935

venerdi 27 maggio 488416622
venerdi 27 maggio 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Gio Mag 26, 2011 11:29 pm

buongiorno ragazze!! come state?? qui tutto bene.. continuamo a spostarci e camminare tantissimo!!! però per fortuna non sentiamo molto la stanchezza!!! in questi giorni ho cercato di attenermi alla mony e ci riesco senza grossissime difficoltà!! stasera ho mangiato veramente un piattone enorme di spaghetti al vero dente, erano quasi crudi, al pomodoro con prima un'insalata verde.. siamo stati in un ristorante italiano veramente ottimo.. a pranzo ho mangiato fagioli e tonno.. faccio spuntini con frutta: ciliegie, fragole, arance, albicocche e mele.. ho comprato un po' di scatole di lenticchie, fagioli e ceci con scatole di tonno.. che dite, può andare bene per il pranzo?? la sera mangio sempre insalata e carne tipo pollo oppure salmone.. oggi pomeriggio per esempio ho comprato una testa di insalata e pomodori che domani condirò e mangerò per pranzo con una scatoletta di tonno!! ieri invece ho mangiato una ciotolona di insalata, ceci e 2 uova.. sono comunque dimagrita, ma credo che sia per il tanto cammino!!! oggi siamo stati allo Yosemite, ci siamo arrivati ieri pomeriggio ed è stato proprio carino!!! abbiamo camminato un po' in mezzo alle tante cascate!! adesso vi saluto e vi mando un bacione perchè qui è tardi.. e domani siamo al sequoia!! un bacione a tutte.. cri
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 12:32 am

Buongiorno a tutte fanciulle,
il brutto tempo ieri si è proprio fatto sentire, ancora da voi ha grandinato??

Ieri sera ho messo l'orzo mondato a bagno nell'acqua, stasera lo tolgo, lo cuocio e lo tengo in frigo per il miei piatti settimanali Razz

Cena di ieri: riso integrale nero (venere) con piselli + qualche fetta salmone affummicato + qualche cucchiaio di fage con marm rigoni (avevo voglia di dolce)

col: pane integrale + marm rigoni + qualche cucchiaio di fage spalmato insieme alla marmellata

spunt: mela

pranzo: insalata di carote a julienne + fagiolini + 2 uova sode + sgombro
torta lisa

spunt: mela

cena: ?
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 12:50 am

Buon giorno a tutte questa mattina mi sono svegliata all'alba con una voglia di dolce,per non far troppo danni ne ho fatto uno io,
una torta di mele sostituendo le mele con arancia
di grasso c'era solo 1 uovo e le mandorle tritate
spero di non aver troppo fatto danni

colaz.
melone,kiwi,
tisana al finocchio
torta all'arancia

Pranzo
tonno fresco sll'acqua pazza
insalata
torta sll'arancia

cena
frutta e fage
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 1:15 am

mariamai ha scritto:
Buon giorno a tutte questa mattina mi sono svegliata all'alba con una voglia di dolce,per non far troppo danni ne ho fatto uno io,
una torta di mele sostituendo le mele con arancia
di grasso c'era solo 1 uovo e le mandorle tritate
spero di non aver troppo fatto danni
Non troppi... magari se lo facevi solo con le chiare era ancora meglio mahh
Oggi:
Ormai per fare colazione mi ci vogliono 3/4 d'ora muro
Appena alzata: Micox (maledetta candida!), dopo 1/4 d'ora succo d'aloe + fermenti lattici, dopo 1/4 d'ora 2 kiwi, dopo 1/4 d'ora caffèlatte di soia con pane e marmellata...ma si può ???? muro muro
P:Gazpacho (avanzato da ieri), fagioli con tonno in scatola.
S: ciliege
C: quello che ci rifila lo chef
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 1:50 am

ciao a tutte, sono un pò demoralizzata, il mio peso è stazionario, non si va nè su nè giù.... forse c'è qualcosa che non va, ma non so ancora cosa!!!!
forse troppi legumi? quando mangio i legumi forse ne mangio troppi ( 2 veri piatti).
O forse devo cercare di mangiare il riso e pasta solo a cena, bohhhhh.
comunque i miei menù sono sempre gli stessi:
C: pane integrale (100 gr crica) + marmellata rigoni+ latte scremato e caffè (sto evitando anche la frutta)
P: salmone affumicato e fagiolini+ frutta

C: riso + verdura

ciao ciao e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 2:49 am

laura67 ha scritto:
ciao a tutte, sono un pò demoralizzata, il mio peso è stazionario, non si va nè su nè giù.... forse c'è qualcosa che non va, ma non so ancora cosa!!!!
forse troppi legumi? quando mangio i legumi forse ne mangio troppi ( 2 veri piatti).
O forse devo cercare di mangiare il riso e pasta solo a cena, bohhhhh.
comunque i miei menù sono sempre gli stessi:
C: pane integrale (100 gr crica) + marmellata rigoni+ latte scremato e caffè (sto evitando anche la frutta)
P: salmone affumicato e fagiolini+ frutta

C: riso + verdura

ciao ciao e buona giornata
La frutta non la devi assolutamente evitare!!
Il peso è stazionario, ma i cm ?? come vanno i pantaloni??? sagace
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 2:51 am

ragazze non demordete!!! ci vuole un pò di tempo prima che il vostro corpo si accorga del trucchetto monty :-)
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 3:08 am

Boccadorata ha scritto:
laura67 ha scritto:
ciao a tutte, sono un pò demoralizzata, il mio peso è stazionario, non si va nè su nè giù.... forse c'è qualcosa che non va, ma non so ancora cosa!!!!
forse troppi legumi? quando mangio i legumi forse ne mangio troppi ( 2 veri piatti).
O forse devo cercare di mangiare il riso e pasta solo a cena, bohhhhh.
comunque i miei menù sono sempre gli stessi:
C: pane integrale (100 gr crica) + marmellata rigoni+ latte scremato e caffè (sto evitando anche la frutta)
P: salmone affumicato e fagiolini+ frutta

C: riso + verdura

ciao ciao e buona giornata
La frutta non la devi assolutamente evitare!!
Il peso è stazionario, ma i cm ?? come vanno i pantaloni??? venerdi 27 maggio 227793

in effetti la silhouette è buona, anche perchè cammino regolarmente 1 ora per tre volte la settimana, ma allo specchio gli accumuli di grasso sono ancora visibili... venerdi 27 maggio 167103
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 3:23 am

laura67 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
laura67 ha scritto:
ciao a tutte, sono un pò demoralizzata, il mio peso è stazionario, non si va nè su nè giù.... forse c'è qualcosa che non va, ma non so ancora cosa!!!!
forse troppi legumi? quando mangio i legumi forse ne mangio troppi ( 2 veri piatti).
O forse devo cercare di mangiare il riso e pasta solo a cena, bohhhhh.
comunque i miei menù sono sempre gli stessi:
C: pane integrale (100 gr crica) + marmellata rigoni+ latte scremato e caffè (sto evitando anche la frutta)
P: salmone affumicato e fagiolini+ frutta

C: riso + verdura

ciao ciao e buona giornata
La frutta non la devi assolutamente evitare!!
Il peso è stazionario, ma i cm ?? come vanno i pantaloni??? venerdi 27 maggio 227793

in effetti la silhouette è buona, anche perchè cammino regolarmente 1 ora per tre volte la settimana, ma allo specchio gli accumuli di grasso sono ancora visibili... venerdi 27 maggio 167103

i miracoli, purtroppo, non li fa nessuno venerdi 27 maggio 131456
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 3:37 am

Buongiorno a tutte

colazione solita
sp. 1 mela + 1/2 (ho una fame!)
pranzo: tardi purtroppo e penso insalata e pomodori con tonno + zucchine e tofu
sp. frutta
cena: questa sera vado ad un concerto nel meraviglioso Teatro Olimpico e poi c'è la cena in giardino, tempo permettendo, e quindi ceno tardi e spero che si sia qualcosa di monty compatibile

saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 4:24 am

welcome buondi a tutti, scusate se sono un po latitante in questo periodo.... ma tra mio fratello k si è lussato una caviglia (con tanto di gesso) e mia madre k è andata nel pallone, ho il lavoro triplicato.... in piu quasi tutte le sere ho le prove per lo spettacolo, si...... l'11 giugno debutto in teatro con le mie amiche ballerine in uno spettacolo di danza del ventre.... ho una strizza!!!!!! pale pale pale

comunque menu di oggi

Colazione pane boccadotata tostato con conserva di ciliegie, latte scremato

pranzo ceci cotti con pomodoro fresco e salmone affumicato.... moooooooolto pepato g58

cena non so........ vedremo.... forse pasta integrale fredda condita con pomodoro crudo saluto
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 4:36 am

ciao,
volevo rincuorare laura67,anch'io sono stata stazionaria per 10 giorni causa ciclo(con fame assurda ma mi sono trattenuta,ho mangiato solo monty-compatibile=frutta)e ora sono scesa altro mezzo kg..

colazione:wasa+marmellata mirtilli+ latte e cacao amaro
pranzo:carne alla piastra con aglio,rosmarino,peperoncino(slurpete!)e fagiolini
cena:zucchine lesse e mele cotte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 4:45 am

buongiorno a tutte. io oggi primo giorno di ciclo e 900 gr in più. E tanta voglia di sgarrare...

Comunque...
Colazione solita (a mo' di pranzo da matrimonio):
acqua con pilosella
tisana
frutta (1 fatta di melone, 1 pera, una ventina di fragole)
latte di soia
100 gr di pane integrale con rigoni
succo 100% mela

Pranzo:
1 vassoio enorme di verdure alla piastra
200 gr di tonno fresco alla piastra condito con qualche pomodorino con origano
fragole
2 scacchi ciocco 99%
decaffeinato

Spuntino se non resisto:
mela con buccia

Cena:
insalata di orzo mondo con fagiolini, pomodorini, carciofini al naturale, qualche oliva verde, basilico, carote alla julienne, cipolline borettane grigliate.
Decaffeinato.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 5:11 am

ciao a tutte!!! Buondì... come scritto ieri sono stata a cena dal cinese, ho mangiato anche cose credo non troppo monty... ma per una volta va bene, visto che il peso cala, un premio ogni tanto va dato!

ieri sera ho mangiato: ravioli alla piastra: erano 4 ne ho lasciato 1 (non so se l'impasto sia di soya ma non credo...)
anatra arrosto (ho mangiato metà porzione, con qualche cucchiaio di riso basmati in bianco come contorno, e ho assaggiato una forchettata scarsa di spaghetti di soya con gamberetti piccante che ha preso una mia amica, molto buoni. il dolce non l'ho preso, non mi andava proprio! (è un progresso... che bello non "avere voglia" rispetto al "voglio ma mi devo trattenere"!).. sono uscita soddisfatta, sazia, ma nn piena come un tacchino! :-D La bilancia stamattina segnava sempre uguale... speriamo bene!

oggi in compenso non ho per nulla fame.

Oggi: Colazione: tisana fredda, caffèllatte

Pranzo: sono a casa del mio fidanzato, che per fare una cosa carina mi ha preparato (o meglio riscaldato) la zuppa di ceci e legumi della knorr.... ignorando che tra gli ingredienti ci sono patate, carote e amido. Ne ho mangiato qualche cucchiaio, non gli ho detto nulla perchè è stato troppo carino il pensiero, mi sembrava scortese non mangiare e dirgli che non andava bene... ho mangiato anche 2 albicocche


Cena: credo fage+marmellata sz (quella è giusta, me la sono portata da casa!!)

secondo voi ho mangiato troppo male ieri a cena? chiedo giusto per curiosità!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:20 am

@ANNY: nei negozi bio c'è la farina di mandorle, oppure chiedi a un pasticcere se te la vende (di solitp ce l'hanno, anche quella di nocciole che dalle mie parti è introvabile).

Ragazze la FiberPasta è il secondo gg che la mangio e nn mi piace se devo essere sincera, meglio l'altra o piuttosto mangerò i legumi visto che sono in fase 1 o la quinoa, ma quella proprio venerdi 27 maggio 585130 !!!!Mi fa venire maggior appetito e voglia di dolce, cosa che erano mesi che nn avevo!!!!!
@BOCCADORATA: anche tu con questa croce? Io sono disperata, ma credo sia collegata anche a tutte le allergie alimentari che ho!!!!E pensa che uso il vaccino sublinguale altrimenti in sto periodo nn potrei mangiare nessun frutto.

MENU'
C: latte+ 4 fette con marm arance sz
S: arancia
P: pasta Fiber +insalata
S: frutto
C: merluzzo o platessa + melanzane
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:37 am

palletta15 ha scritto:
!!!!E pensa che uso il vaccino sublinguale altrimenti in sto periodo nn potrei mangiare nessun frutto.[/color]
Sublinguale , io uso l' Allex, ma solo per gli attacchi di rinite... però adesso che mi ci fai pensare, il dottore me l'ha fatto prendere prima dei test d'intolleranza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:56 am

Io uso quelli della Stallergenes per parietaria (doloooooooooooore quando lo uso allucinante) e quello per graminacee (nn lo sento nemmeno per fortuna) ma credo che l'hanno proximo usero quello da iniettare.....il difetto dei sublinguali è che mi infiammano un sacco la pelle, visto che sto curando l'acne da ovaio policistico e quando inietto il vaccino si placano!!!!!Miiiiiiii quante ne hooooooooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 6:57 am

palletta15 ha scritto:
@ANNY: nei negozi bio c'è la farina di mandorle, oppure chiedi a un pasticcere se te la vende (di solitp ce l'hanno, anche quella di nocciole che dalle mie parti è introvabile).


Ok proverò in un altro negozio Bio.. dove vado io nn l ho vista.. proverò a chiedere alla commessa, magari me la fa arrivare!!!!
Grazie mille venerdi 27 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:04 am

bah, pagherai un botto.. ti ho già detto qnt l'ho pagata io! su tibiona un kg (pelate poi), 9 euro

colazione: pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo: tanto pollo con funghi, mela, 12 gr ciocco 80%, svariati cucchiaini di rigoni

merenda: forse mela con mandorle o lupini, sennò evito prp

cena: lupini, 50 gr spaghetti integrali raffreddati con 50-80 gr di tonno, mela

va bene? ancora non riesco a fidarmi della pasta...ma aiuta davvero? esperienze?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:05 am

Keila ha scritto:
bah, pagherai un botto.. ti ho già detto qnt l'ho pagata io! su tibiona un kg (pelate poi), 9 euro

colazione: pema con rigoni, tè

merenda: mela

pranzo: tanto pollo con funghi, mela, 12 gr ciocco 80%, svariati cucchiaini di rigoni

merenda: forse mela con mandorle o lupini, sennò evito prp

cena: lupini, 50 gr spaghetti integrali raffreddati con 50-80 gr di tonno, mela

va bene? ancora non riesco a fidarmi della pasta...ma aiuta davvero? esperienze?

keila!! mangia sta pasta!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:10 am

Citazione :
keila!! mangia sta pasta!!!!

non che ne vada pazza, preferisco tofu con verdure piuttosto XD (tutto dire)..... ho letto che dovrebbe aiutare il dimagrimento, è vero?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:12 am

Keila ha scritto:
Citazione :
keila!! mangia sta pasta!!!!

non che ne vada pazza, preferisco tofu con verdure piuttosto XD (tutto dire)..... ho letto che dovrebbe aiutare il dimagrimento, è vero?

boccadorata, se non erro, in un post diceva che l'aveva sbloccata :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdi 27 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdi 27 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 11 maggio
» venerdì 24 maggio
» 13 maggio venerdì
» venerdì 4 maggio
» venerdì 10 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: