Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdi 27 maggio

Andare in basso 
+11
emanuelaf
Medea
Renata
laura67
Boccadorata
mariamai
Debora
cri845
titti19722
Anny
miluncina
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:14 am

Domani andrò dal mio di fiducia e guarderò il prezzo ma se nn erro è un max di 4 euro (quella di quinoa è un salasso sui 6 euri) venerdi 27 maggio - Pagina 2 488416622
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:19 am

eh 4 euro ma qnt grammi? pur'io ho pagato 4 euro, ma per 250 gr!!!

Citazione :
boccadorata, se non erro, in un post diceva che l'aveva sbloccata :-)

grz Debora! =)

davvero? ok, intanto provo...altre esperienze?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:26 am

Keila ha scritto:
eh 4 euro ma qnt grammi? pur'io ho pagato 4 euro, ma per 250 gr!!!

Citazione :
boccadorata, se non erro, in un post diceva che l'aveva sbloccata :-)

grz Debora! =)

davvero? ok, intanto provo...altre esperienze?

credo che bisogna integrare l'attività fisica... anche io devo farlo........................... (e qui ci vogliono una marea di punti di sospensione ehehehehhe)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:35 am

Citazione :
credo che bisogna integrare l'attività fisica... anche io devo farlo........................... (e qui ci vogliono una marea di punti di sospensione ehehehehhe)

il punto è che io la faccio -__-''
due volte a settimana aero e una-due volte 70 minuti di tapisroulant ...
ogni giorno poi un'ora in tutto di camminata veloce fino a scuola XD vale?!? ;-)
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:37 am

Keila ha scritto:
Citazione :
credo che bisogna integrare l'attività fisica... anche io devo farlo........................... (e qui ci vogliono una marea di punti di sospensione ehehehehhe)

il punto è che io la faccio -__-''
due volte a settimana aero e una-due volte 70 minuti di tapisroulant ...
ogni giorno poi un'ora in tutto di camminata veloce fino a scuola XD vale?!? ;-)

ok, tacio.
forse sei arrivata al tuo peso forma keila!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:41 am

Citazione :
ok, tacio.
forse sei arrivata al tuo peso forma keila!

ahah, no dai! XD
chissà...................tnt punti di sospensione XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:58 am

Keila ha scritto:
eh 4 euro ma qnt grammi? pur'io ho pagato 4 euro, ma per 250 gr!!!

Citazione :
boccadorata, se non erro, in un post diceva che l'aveva sbloccata :-)

grz Debora! =)

davvero? ok, intanto provo...altre esperienze?

Credo 500 gr cmq domani controllo
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 7:59 am

palletta15 ha scritto:
Keila ha scritto:
eh 4 euro ma qnt grammi? pur'io ho pagato 4 euro, ma per 250 gr!!!

Citazione :
boccadorata, se non erro, in un post diceva che l'aveva sbloccata :-)

grz Debora! =)

davvero? ok, intanto provo...altre esperienze?

Credo 500 gr cmq domani controllo

MEZZO CHILO di farina di mandorle a 4 euro? LA VOGLIO ANCHE IO!!
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 8:16 am

Keila ha scritto:
eh 4 euro ma qnt grammi? pur'io ho pagato 4 euro, ma per 250 gr!!!

Citazione :
boccadorata, se non erro, in un post diceva che l'aveva sbloccata :-)

grz Debora! =)

davvero? ok, intanto provo...altre esperienze?
Ne ha parlato clear, che ha perso tanti kg!
Io la pasta la mangio, 2 o 3 volte, ma solo perchè non ne vado pazza!
Mangio spessissimo la quinoa...perché davvero la adoro!
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 8:46 am

Citazione :
Io la pasta la mangio, 2 o 3 volte, ma solo perchè non ne vado pazza!
Mangio spessissimo la quinoa...perché davvero la adoro!
che sapore ha la quinosa?
sono curiosa ma non l'ho ancora comprata,ho comprato il riso basmati ma non ho ancora avuto il coraggio di cucinarlo,
non l'ho trovato integrale,quindi cosa devo fare cuocerlo sempre per 5 minuto e farlo raffreddare sotto l'acqua?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 8:51 am

mariamai ha scritto:
Io la pasta la mangio, 2 o 3 volte, ma solo perchè non ne vado pazza!
Mangio spessissimo la quinoa...perché davvero la adoro!

Citazione :
che sapore ha la quinosa?
sono curiosa ma non l'ho ancora comprata,ho comprato il riso basmati ma non ho ancora avuto il coraggio di cucinarlo,
non l'ho trovato integrale,quindi cosa devo fare cuocerlo sempre per 5 minuto e farlo raffreddare sotto l'acqua?
non si può descrivere, la devi provare :-)
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 8:57 am

almeno dimmi a cosa assomiglia anche lontanamente
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 9:02 am

mariamai ha scritto:
almeno dimmi a cosa assomiglia anche lontanamente

è difficile descriverla .... è croccantina....a me piace
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 9:09 am

a proposito! per me oltre all'orzo mondo anche la quinoa è una vera novità, ha un ig piuttosto basso per cui vale la pena provare senza fare troppi danni.
sapete come si prepara o avete delle ricette interessanti a base di quinoa?
ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 9:11 am

@miluncina per il riso basmati non integrale come devo cuocerlo sempre 5 minuti e poi raffreddarlo sotto l'acqua?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 9:26 am

buona sera ragazze.. sono distrutta e già sdraiata nel luttuccio.
stamattina ho latitato causa lavoro.. 10 ore e mezza, 5 delle quali in cucina con il pastorizzatore acceso: risultato ho sudato anche l'anima.
stamattina talmente presto che neanche il sole si era degnato di uscire mi sono pesata e ho perso un altro mezzo kg... contando che mi stanno arrivando, ero piena di acido lattico e tutto quello che ho sudato stamattina penso che possa valere come un kg intero.... che bello era un anno che non scendevo di un grammo, spt ora che ho dimezzato l'attività fisica. venerdi 27 maggio - Pagina 2 1180369442 grazie monty.

oggi a colazione ho mangiato oltre a frutta e the verde il doppio del pane con rigoni perchè era prestissimo e sapevo che dovevo pranzare tardi e che dovevo fare la sauna in cucina, perciò non lo considererei uno sgarro

pranzo: con dei clienti al ristorante vi dico il menu ho cercato di non sgarrare ma avevo una gran fame, antipasti freddi, polpo con patate che ho scartato, gamberi in salsa rosa, spada affumicato con rucola, gamberi con fragole e grana, un insalta mista scondita e 3 gamberoni alla griglia e 2 cappesante....peccato che avessero il gratin ( ma penso che anche monty chiuderebbe un occhio sulle cappesante sono troppo buone)

per cena stasera non ho idea anche perchè non ho fame e sono stanca, penso di farmi un sonnellino e mangiare un pò di frutta più tardi prima di uscire.
un bacio buona serata e buon fine settimana.

@KEILA ti ho già detto che sei arrivata al peso forma, e facendo attività fisica rafforzi i muscoli. butta quella bilancia e guardati solo allo specchio...

PS: GRAZIE DI TUTTO SENZA DI VOI NON AVREI CONTINUATO A SEGUIRE MONTY DOPO IL PRIMO MESE CHE NON CALAVO DI UN GRAMMO.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 9:46 am

laura67 ha scritto:
a proposito! per me oltre all'orzo mondo anche la quinoa è una vera novità, ha un ig piuttosto basso per cui vale la pena provare senza fare troppi danni.
sapete come si prepara o avete delle ricette interessanti a base di quinoa?
ciao e grazie
La quinoa la preparo in un'infinità di modi! Ha un sapore piuttosto neutro quindi puoi abbinarla a tuo piacere!
Molto semplice con pomodorini e basilico, che io "scotto" per quache secondo al microonde.
Oppure, un po' più elaborato, preparo una zuppetta di pesce, con la quale condisco la quinoa...a mo' di cous cous.
Per un piatto freddo invece, gamberi, avocado, lime e rucola.
L'oro è ottimo con melanzane a tocchetti, cotte al forno, tonno, menta e mandorle tostate.
g58
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 11:11 am

Citazione :
@KEILA ti ho già detto che sei arrivata al peso forma, e facendo attività fisica rafforzi i muscoli. butta quella bilancia e guardati solo allo specchio...

PS: GRAZIE DI TUTTO SENZA DI VOI NON AVREI CONTINUATO A SEGUIRE MONTY DOPO IL PRIMO MESE CHE NON CALAVO DI UN GRAMMO.

=) strano dalle tabelle e co mi segna 49, 49,5 come peso ideale. C'è da dire che sono una tipa poco snella, con tnt muscoli e spalle larghe XD

Grazie di cuore comunque =))))) mmm...non è facile, però almeno ora qnd mi peso e non sono soddisfatta non mi demoralizzo troppo, guardo le foto o penso ai jeans bianchi strettissimi appena comprati XD

Complimenti!!!!!! ^__^
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 12:01 pm

fantastici appena arrivo al traguardo un paio di pantaloni bianchi sarà la prima cosa che comprerò

mi spiegate una cosa, ho perfino vergogna a chiederla, ma come fate a far venire fuori le citazioni in giallo??? è venti minuti che ci provo
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 12:45 pm

venerdi 27 maggio - Pagina 2 226812 enny sono nella tua stessa situazione!! una volta ci sono riuscita ma credo sia stato il mio sano C_LO!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 12:50 pm

mariamai ha scritto:
@miluncina per il riso basmati non integrale come devo cuocerlo sempre 5 minuti e poi raffreddarlo sotto l'acqua?
Come mai il riso non integrale? Lo sai che ha un ig altino vero? 60 x la precisione...comunque se propio devi si raffreddato dovrebbe perdere 5 punti venerdi 27 maggio - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 12:58 pm

enny ha scritto:
fantastici appena arrivo al traguardo un paio di pantaloni bianchi sarà la prima cosa che comprerò

mi spiegate una cosa, ho perfino vergogna a chiederla, ma come fate a far venire fuori le citazioni in giallo??? è venti minuti che ci provo

Se non e già attivo il tasto quote "in automatico" clikkalo e poi reply sulla citazione che vuoi rispondere ti apparirà un rigo di comando tu scrivici sotto venerdi 27 maggio - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 1:05 pm

io copio il messaggio come nei file word. poi nella risposta clicchi sul quarto pulsante da sinistra, poi incolli, poi ci ri-clicchi.
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 27, 2011 1:26 pm

Montignac dà al basmati un ig 50. Altre tabelle da 45 a 55.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdi 27 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 maggio   venerdi 27 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdi 27 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdì 18 maggio
» venerdì 2 maggio
» venerdì 16 maggio
» venerdì 30 maggio
» venerdì 3 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: