Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Empty
MessaggioTitolo: bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?   bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 10:30 am

bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? 161990 Sarà la fase preciclo ma è tutto il giorno che ce l'ho in mente sto piatto..... bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? 92958 !!!!Se uno volesse fare un'impanatura con le mandorle cm fate?Ovvio niente olio e fritti ovviamente, ma immergete la fettina nell'uovo e poi la stendete sulle mandorle tritate cm fosse una cotoletta?Scusate ma sn alle prime armi!!!!Ma sto pollo mi ispira assaiiiiiii.....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Empty
MessaggioTitolo: Re: bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?   bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 10:36 am

guarda che l'olio si può usare! anch'io sono interessata alla ricetta... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Empty
MessaggioTitolo: Re: bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?   bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:27 am

fate come per la cotoletta, battete la carne poi la passate nell'uovo, farina e pangrattato. Ora invece fate solo uovo e farina di mandorle ppure (ed è meglio) mandorle tritate grossolanamente. Ungere su entrambi i lati ed infornare fino a doratura. ottima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Empty
MessaggioTitolo: Re: bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?   bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:36 am

grazie bonovox appena avrò un attimo libero me lo faccio e me lo pappo di sicuro!!! bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? 954891935
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Empty
MessaggioTitolo: Re: bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?   bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:16 pm

io l'ho fatto l'altra sera con i pistacchi tritati grossolanamente...buonissimo,ma non ho messo l'uovo.mi sono fatta tagliare il pollo a pezzi e poi ho passato i pezzetti nei pistacchi in modo tale che si attaccassero e pooi l'ho messi in forno x 10 min col grill.in realtà ne avevo fatti un pò con i pistacchi e un pò con i semi di sesamo.e devo dire che anche col sesamo erano buonissimi,sono anche abbastanza scenografici x un eventuale cena...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Empty
MessaggioTitolo: Re: bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?   bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:24 pm

sarà fatto! g55
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Empty
MessaggioTitolo: Re: bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?   bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
bonovox mi daresti la ricetta del pollo cn le mandorle?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» farina di mandorle o mandorle tritate???
» pollo alle mandorle
» non trovo la ricetta dei biscotti con la farina di mandorle
» Involtini di Pollo con Verdure (ricetta di Francy)....
» Ricetta dal libro Monti - Pollo alla provenzale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: