buongiorno a tutte... apro io oggi visto che ancora nessuno ha postato! menù di oggi c: 3 f.b.i, 2 arance e latte di soya m: 8 gr di cioc. fond.+ formaggio + succo di frutta p: bocconcini di mozzarella +funghi saltati con prosciutto cotto c: pollo e fagiolini
va bene così???
Rossanfo --------------
Titolo: Re: 29 gennaio Sab Gen 29, 2011 1:46 am
ciao! oggi inizia il week end quindi ci sarà più latitanza... il tuo menù mi sembra che vada benissimo, ormai hai capito il metodo direi io oggi col fette wasa, marm sz e latte magro pranzo: credo spaghetti e tonno cena credo frutta e yog
ilary1994 -------------
Titolo: Re: 29 gennaio Sab Gen 29, 2011 2:37 am
rossanfo ha scritto:
ciao! oggi inizia il week end quindi ci sarà più latitanza... il tuo menù mi sembra che vada benissimo, ormai hai capito il metodo direi io oggi col fette wasa, marm sz e latte magro pranzo: credo spaghetti e tonno cena credo frutta e yog
Finalmente stoiniziando a capirci qualcosa ... domani mi mangio anche io un bel piatto di pasta col tonno, mi hai ispirata rossanfo!!!
Ultima modifica di ilary1994 il Sab Gen 29, 2011 11:18 am - modificato 1 volta.
mikka -------------
Titolo: Ciao Belle Sab Gen 29, 2011 6:21 am
sono sparita un paio di giorni ma sono sempre rimasta fedele al profeta(Monty) Allora vi posto il menù di oggi:
Devo dire che ci provo a mettere insieme qualcosa di decnte am il più delle volte i miei piatti fanno un po schifetto. Mi sa che devo dedicarmi di più alla cucina
wasawasa ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.01.11 Età : 37 Località : torino
Titolo: Re: 29 gennaio Sab Gen 29, 2011 6:40 am
dunque dunque... colazione: pera cotta 2 fette pane integrale con marmellata sz 1 bicchiere di latte di soya pranzo : insalata verde pollo al cartoccio al dragoncello lenticchie
cena:penso insalata e chili con carne se c'è...perchè sono al compleanno di un'amica al messicano e sinceramente non ho voglia nè di sgarrare nè di mangiare schifezze al mais che mi fanno solo gonfiare...
domanda:nel latte di soya potremi metterci dell'orzo solubile senza zucchero? o aumenta qualcosa?grazie
Rossanfo --------------
Titolo: Re: 29 gennaio Sab Gen 29, 2011 1:30 pm
ho modificato radicalmente il mio menù di oggi e alla fine ho mangiato: pranzo carciofi ripieni spuntino arancia, mela, cioccolato (30g) e yogurt (tutto un pò dilazionato, ho avuto un pomeriggio teso...) cena spaghetti di soia con melanzane grigliate
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
Titolo: Re: 29 gennaio Sab Gen 29, 2011 2:32 pm
ciao,
oggi proprio disastro!!!! colazione 2 fette wasa, marmellata senza zucchero, latte con caffe dec merenda 1 quadratino di cioccolata, papaya pranzo insalata mista con formaggio(poco) e prosciuto(poco) cena pizza hawai,birra 200ml,e liquore di kirsh
Rossanfo --------------
Titolo: Re: 29 gennaio Dom Gen 30, 2011 12:03 am
flavietta94kg ha scritto:
ciao,
oggi proprio disastro!!!! colazione 2 fette wasa, marmellata senza zucchero, latte con caffe dec merenda 1 quadratino di cioccolata, papaya pranzo insalata mista con formaggio(poco) e prosciuto(poco) cena pizza hawai,birra 200ml,e liquore di kirsh
what is pizza hawaii
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
Titolo: Re: 29 gennaio Dom Gen 30, 2011 2:10 am
rossanfo ha scritto:
ciao,
Ahahaha la pizza hawai è una tremenda invenzione americana, con ananas e non so che altro, sgarro per sgarro avrei optato per qualcosa di meglio, ma de gustibus.... what is pizza hawaii
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: 29 gennaio Dom Gen 30, 2011 2:43 am
ciao,
A pranzo potevi, anzi "dovevi" permetterti più di "poco" formaggio e prosciutto, sopratutto in vista di una cena fuori per 2 motivi , uno fisiologico e uno psicologico. 1) Hai mangiato poco a pranzo e non hai fatto neanche uno spuntino, il tuo organismo è arrivato a cena "a riserva" e si è predisposto ad incamerare tutto quello che hai mangiato dopo. 2) Se non avessi avuto fame avresti fatto delle scelte più oculate. se avessi preso una pizza con le verdure e senza mozzarella, magari preceduta da un'insalata e invece del liquore al kirsh un bella grappa saresti rimasta nei 50ig previsti per il mantenimento.