| 31 gennaio | |
|
+4Rossanfo ilary1994 mikka wasawasa 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
wasawasa ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.01.11 Età : 37 Località : torino
| Titolo: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 3:33 am | |
| giorno!! inizio io visto che non ha ancora postato nessuno... sabato sera alla fine ho preso le fajitas che sono striscioline di carne grigliata con peperoni e cipolle accompagnate da fagioli neri riso e pomdori a cubetti...il riso l'ho lasciato...però ho ceduto ai margaritas e alla torta di frutta della festeggiata ...anche se ho mangiato solo la frutta della fetta mia e di mio fratellino e abbiamo fatto cambio di fetta dunque...ieri uno sfacelo perchè ci siamo svegliati tipo alle 13 yogurt di soya ma poi a cena spaghetti integrali con besciamella e tonno affumicato sennò i maschi non la mangiavano troppo semplice ... insomma oggi ho ricominciato per bene!! colazione: 2 fette di pane integrale tostato marmellata latte di soya e 1 kiwi pranzo:finocchi bolliti (buonissimiii!!) platessa al cartoccio con pomodoro e 2 cucchiai di ricotta magra con cannella cena:penso passato di verdura tritato di vitello agli aromi con vino bianco i finocchi restanti e 1 mela cotta | |
|
| |
mikka -------------
| Titolo: Re: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 3:37 am | |
| Ciao belle, io oggi colazione: 4 fette wasa con marmellata 100%, yogurt con marmellata 100%, deca macchiato
spuntino: due quadratini di tofu
pranzo: peperoni e pomodorini alla griglia con olive e pezzi di tofu.... questo si che era buono, pomodorini in insalata+ cioccolata e mela
cena: sono fuori anche stasera: prevedo il solito filetto e verdure, dovrei evitare l'insalata perchè sono incinta ma in questo ristorante non so se fanno verdure grigliate, vabeh vedremo...
Un bacione
miki | |
|
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 3:54 am | |
| alloooora io oggi: colazione: 3 f.b, te, 1 pera piccola, 15 gr di cioc fondente pranzo: merluzzo con salsa di pomodoro, zucchine grigliate, 1 pezzetto di formaggio, 1 cucchiaio di soia, 10 gr di cioc. fondente per il resto aggiorno dopo! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 5:25 am | |
| ciao a tutte! io colazione veloce fette wasa, marm sz e latte magro pranzo spaghetti int aglio olio peperoncino con grana, yog greco e cioccolato fond stasera non so!!! aiuto!!! non so che fare | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 5:43 am | |
| ciao a tutte colazione arancia, fetta wasa, marmellata s/z, latte scremato spuntino anacardi pranzo insalattona mista ( latuga ghiaccio,ceci,tonno sott'olio, formaggio, pomodorini, centrioli,olive condita con aceto balsamico e olio extravergine,sale e aromat) yogut naturale con marmellata s/z e sciropo d'agave spuntino frullato latte e avena quadretto di cioccolata Cena lenticchie rosse cipolle, insalatona come del pranzo dessert 2 quadretti di cioccolata, (provato a fare le crepe di ceci).
.........
Ultima modifica di flavietta94kg il Lun Gen 31, 2011 1:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 8:17 am | |
| eccomi con la cena: carpaccio con rucola e grana e credo un pera cotta | |
|
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 9:31 am | |
| ho trovato le fette wasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....scusate è che sono felice ... aggiorno m: frutta+ 2 cuchiaini abbondanti di marmellata s.z, 5 gr di cioc. fond c: formaggio yocca+ zucchine e prosciutto | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: io Lun Gen 31, 2011 10:20 am | |
| - rossanfo ha scritto:
- ciao a tutte!
io colazione veloce fette wasa, marm sz e latte magro pranzo spaghetti int aglio olio peperoncino con grana, yog greco e cioccolato fond stasera non so!!! aiuto!!! non so che fare quando non so che mangiare la sera mangio legumi che ho preperato in più quaklche giorno prima. | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 12:01 pm | |
| OGGI;ho sgarrato con la col.briosche e cappuccino (son smontata dalla notte e mi sono incrociata al bar con mio marito ) PR:spahetti int.con tonno e pomodorini SP:prugne secche CE:minestrone+polpettone di pollo+ciocco.85% (troppo???) Datemi consigli....come sto andando?? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 12:43 pm | |
| | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 11:00 pm | |
| Ieri primo giorno di ciclo avrò fatto 50 spuntini!! A partire dalle 4 di notte per poter prendere un'antidolorifico ( ma poi senza più scusanti ) Ok oggi mi rimetto in riga! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 31 gennaio Lun Gen 31, 2011 11:56 pm | |
| per il ciclo sei perdonata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 31 gennaio | |
| |
|
| |