| 24 gennaio! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 3:09 am | |
| ciao a tutte! ieri sera poi ho mangiato mele cotte e yogurt greco! posto il mio menù di oggi: colazione: appena sveglia limonata tiepida (fa schifo lo so ma aiuta al mattino!) un'arancia, latte magro e fette wasa con marm s.z. spuntino: cioccolata e due mandorle pranzo: spaghetti soia con zucchine cena: credo bistecca di pollo con melanzane... | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 3:24 am | |
| ciao a tutte, oggi a colazione ho fatto veramente schifo pr: insalata, funghi ripieni di tonno, carciofi e formaggio cn: insalata, lenticchie | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 3:32 am | |
| - marianval29 ha scritto:
- ciao a tutte,
oggi a colazione ho fatto veramente schifo pr: insalata, funghi ripieni di tonno, carciofi e formaggio cn: insalata, lenticchie ahi ahi e addirittura non hai il coraggio di postarlo fa nulla..perdonata... | |
|
| |
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 3:40 am | |
| guarda ho mangiato un kiwi pane e marmellata fino qui tutto ok, poi ho mangiato della mozzarella e dei fichi secchi (non sarò incinta ?) | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 3:45 am | |
- guarda ho mangiato un kiwi pane e marmellata fino qui tutto ok, poi ho mangiato della mozzarella e dei fichi secchi (non sarò incinta ?)
ma va bene!! sempre montignocchera! chi lo sa...chi lo sa... (incinta... ) | |
|
| |
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 3:46 am | |
| ho associato mozzarella e pane che dramma!!!!!!!!!!!1 | |
|
| |
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 3:48 am | |
| rossana io so che se mangi il pane non puoi mangiare proteine grasse!!!!! Finalmente ieri ho messo dei pantaloni che da tempo non mettevo e oggi......... | |
|
| |
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 3:49 am | |
| E' arrivato mio marito vado a cucinare!!!!!! Se hai tempo mi dici se il menu di oggi va bene? grazie e baci!!!!!!!!1 | |
|
| |
mikka -------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 3:52 am | |
| ah ah!!!!!! eh si magari sei incinta a me all'inizio si era scatenata una fame da scaricatore di porto una cosa assurda((((: vabeh vi posto il mio menù di oggi col: 4 fette wasa con marmellata 100%, yogurt con dentro mele cotte, caffè deca macchiato pranzo: spaghetti di soia col sugo di baccalà e pomodoro e spinaci lessi merenda: una mela e latte do soia cena: frittatina con un po' di fiocchi di latte dentro, cavolini di bruxelles e forse un po' di ceci Bisous Bisous | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 4:04 am | |
- rossana io so che se mangi il pane non puoi mangiare proteine grasse!!!!! Finalmente ieri ho messo dei pantaloni che da tempo non mettevo e oggi.........
si è vero... glucidi non vanno coi grassi, è vero però vabbè...voglio dire l'ig era comunque basso... evviva per i pantaloni | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 5:05 am | |
| Ciao a tutte! Menu della giornata! Colazione: una pera 2 fette wasa con 2 fette di prosciuto di pollo 1 tazza di thé spuntino arancia pranzo insalata di latuga romana, albicocche secche, anacardi,pomodori e aglio condita con olio sale aceto balsamico. petto di pollo con funghi champignon con poca di panna 25%grassa, ceci, e brocoli al vapore. Spuntino pomeriggio yogurt greco 0%grassi con sciroppo d'agave 1 pera Cena credo spaghetti integrali barilla con sugo al pomodoro e yogurt ricetta montignac insalata romana, formagini con olio extravergine e pepe 1 per finire in belezza 2 quadrettini di cioccolato 70% forse prima di andare a letto una tazza di the di menta! mi sembra un buon menu no? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 8:12 am | |
| Mi spiace deluderti..... Ma non puoi mangiare la pasta e il formaggio ( e poi i formaggini MAI!) nello stesso pasto... Al massimo un pò di pesce senz'olio.... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 8:14 am | |
| buonissimo, ma la sera il cioccolato potrebbe essere un pò grasso, meglio dopo pranzo che dopo cena...ah e il formaggio se grasso con la pasta meglio di no...glucidi tipo pasta e riso vanno associati con pochissimi lipidi... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 8:15 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- Mi spiace deluderti..... Ma non puoi mangiare la pasta e il formaggio ( e poi i formaggini MAI!) nello stesso pasto...
Al massimo un pò di pesce senz'olio.... ciao boccadorata abbiamo spedito il messaggio nello stesso istante | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 8:29 am | |
| - Citazione :
-
Mi spiace deluderti..... Ma non puoi mangiare la pasta e il formaggio ( e poi i formaggini MAI!) nello stesso pasto... Al massimo un pò di pesce senz'olio.... |
- Citazione :
- buonissimo, ma la sera il cioccolato potrebbe essere un pò grasso, meglio dopo pranzo che dopo cena...ah e il formaggio se grasso con la pasta meglio di no...glucidi tipo pasta e riso vanno associati con pochissimi lipidi...
Grazie mille! cambio il menu allora ho mangiato un quadrettino di cioccolato nel pome insieme allo yogurt e pera la sera allora niente formaggini! | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 9:31 am | |
| Oggi.COL:2 mandarini.qualche prugna secca, thè (ero al lavoro)..parto alle 6 e quindi non ho tempo di fare colazione bene. PR.:arrosto vitello,fagiolini e carote. SP:mandarino+prugne secche CE:fettine alla piastra +peperonata,mele cotte. | |
|
| |
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 10:13 am | |
| Scusate, ero un pò di fretta e non ho potuto correggere il post... Purtroppo anche la colazione non va Le colazioni si dividono in 3 gruppi: Glucidiche, proteiche e di sola frutta. Nella colazione glucidica puoi associare i carboidrati con la frutta e proteine a 0 colesterolo, quindi puoi aggiungere ai carbo solo latte TOTALMENTE scremato, yogurt 0, formaggio 0 (mai visto in italia) proteine vegetali. Nella colazione proteica (max 1volta a sett) puoi mangiare salumi, carni, formaggi, uova, latte ecc. ma tutto assolutamente senza carbo Nella colazione solo frutta ( max 2 volte a sett), frutta a basso o medio-basso ig All'inizio è tutto un pò complicato, ma poi ci si abitua. Per quel che riguarda i formaggini : scordateli !! sono grassi emulsionati pieni di polifosfati e altre porcherie. Io non li ho mai dati neanche ai bamabini!! Vado che l'appetito è ancora grande, , ma non ti preoccupare, tra una settimana ti basterà poco più di un'insalata per cena! | |
|
| |
Bluestry ------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 11:23 am | |
| ...messa in riga!!! C: 2c.Nescafe 2 wasa S: Spremuta d'arancia P: fettina di petto di pollo con zucchine 2 quadretti ci cioccolata con peperoncino S: 1 mela C: 2 pezzettini di coniglio(carne bianca) insalata Buona serata Bluestry | |
|
| |
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 11:47 am | |
| - Bluestry ha scritto:
- ...messa in riga!!!
C: 2c.Nescafe 2 wasa S: Spremuta d'arancia P: fettina di petto di pollo con zucchine 2 quadretti ci cioccolata con peperoncino S: 1 mela C: 2 pezzettini di coniglio(carne bianca) insalata
Buona serata Bluestry Odio ompere... Niente caffe!!! a meno che non sia un caffelatte. e poi la colazione ne è troppo, troppo misera | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Lun Gen 24, 2011 11:51 am | |
| | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Mar Gen 25, 2011 6:37 am | |
| BOCCADORATA mi dici come sto andando con i menu'??? COL:(sempre cosi' piu' o meno) 2 mandarini o kiwi, caffelatte con fruttosio,3-4 fette wasa PR:carne bianca e verdure+poco formaggio OPPURE spaghetti di soia con pollo e verdure OPPURE pasta integrale con salmone CENA:pesce (spesso mi piace di tutti i tipi) verdure varie+frutta cotta (mele o pere). Che ti sembra ....ho imparato bene??? | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Mar Gen 25, 2011 6:38 am | |
| Dimenticavo a volte spuntino con yogurt magro o/e frutta. | |
|
| |
Bluestry ------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Mar Gen 25, 2011 8:48 am | |
| Ragazze...carissime Ciao! Boccadorata, non rompi..anzi! Guarda che prendo 2c. di nescaffécappuccino, dove poi aggiungi acqua e viene come un caffé latte, non va bene? Rossanfo per me é già tanto quella colazione, infatti ero abituata solo al caffé + latte (alla tedesca no espresso) e non solo uno nell'arco della mattinata... Tu dici che é troppo misero? Come spiegato in altri post, io mangio poche cose perciò non é facile combinare dei menu`come i vostri, cerco di mangiare le "cose giuste" e poi ora consumo sempre i 3 pasti cosa non ovvia per me! E se proprio ho la senzazione di fame al pomeriggio prendo una mela o frutta secca. Bluestry | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: 24 gennaio! Mar Gen 25, 2011 1:10 pm | |
| è solo che non vorrei che patissi la fame perchè poi il tuo organismo si ribella...non so che passato hai di diete, ma le diete rigide sfociano in frustrazioni che portano a reazioni eccessive contrarie...magari quelle poche cose che mangi, mangiane di più... | |
|
| |
| Titolo: Re: 24 gennaio! Mer Gen 26, 2011 1:27 am | |
| - giusi ha scritto:
- Dimenticavo a volte spuntino con yogurt magro o/e frutta.
Mi pare ottimo.... aggiungi della frutta secca, magari nell'insalata o negli spuntini, gli olii delle noci sono fondamentali come quelli del pesce. Rispondendo invece a Bluestry, è che ho un'idiosincrasia per tutto quello che è "sintetico".... Montignac ci chiede di tormare a mangiare come facevamo prima di americanizzarci, e penso che la nestlè sia il baluardo dell'americanizzazione. Sottolineo che sono cresciuta a latte condensato, pancakes con finto sciroppo d'acero, minestre precotte in lattina e succo d'arancia in polvere. Dovevo avere un pancreas di ferro per mantenermi magra così, se non fossi venuta in Italia probabilmente sarei una di quelle americane da 150kg!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 24 gennaio! | |
| |
|
| |
| 24 gennaio! | |
|