Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quando sgarro mi sento in colpa!

Andare in basso 
+4
Diana4ever
cate78
Debora
titti
8 partecipanti
AutoreMessaggio
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

quando sgarro mi sento in colpa! Empty
MessaggioTitolo: quando sgarro mi sento in colpa!   quando sgarro mi sento in colpa! Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 5:55 am

ieri ho esagerato e oggi sto un po a terra....
ogni volta che sgarro il giorno dopo oltre gonfiarmi trattengo molti liquidi e me ne accorgo dai jens,
il nostro corpo è veramente come una macchina se gli dai la benzina giusta va che una meraviglia ma se sbagli sbaamm quando sgarro mi sento in colpa! 87311
ma oggi cerchero di rimediare menomale che non sono la sola che ogni tanto sgarra ...questo sezione è di gran aiuto a chi come me poi si sente giù:.ciao ragazze
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

quando sgarro mi sento in colpa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando sgarro mi sento in colpa!   quando sgarro mi sento in colpa! Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:26 am

titti, non ti preoccupare, non siamo macchine (e per fortuna...) e da persone normali e di carne, anche noi cadiamo in tentazioni.. l'importante è NON ABBATTERSI e saper affrontare il problema Wink
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

quando sgarro mi sento in colpa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando sgarro mi sento in colpa!   quando sgarro mi sento in colpa! Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:29 am

Ciao
anche a me ieri è capitato di sgarrare alla grande
a pranzo ho mangiato una fettone di torta con panna e nutella
dopo mi sono sentita in colpa ma intanto.....sarà x questo che non dimagrisco tanto facilmente....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

quando sgarro mi sento in colpa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando sgarro mi sento in colpa!   quando sgarro mi sento in colpa! Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 8:59 am

sgarrare ogni tanto va benissimo, parlo per esperienza, di diete ne ho fatte tante e ho perso tanti chili, 3 estati fa persi 30 kg, ero perfetta, ma li ho persi troppo in fretta e privandomi di tutto e di più, cosicchè alla fine, un bel po' li ho rimessi..
e vi dico la mia... bisogna trovare il giusto equilibrio tra "fare una dieta" e gli sgarri: c'è chi sgarra troppo, poi molla la dieta perchè "non resiste", e chi invece fa il "nazista" e non si piega al minimo sgarro... però poi si reprime e, una volta ottenuto il risultato, tenderà ad abbuffarsi per poi rimettere questo e quello.
Il mio consiglio è che se vi capita di essere ad una festa, o ad una ricorrenza, o ad una cena particolare, sentitevi pure liberi di mangiare quello che volete (ho detto mangiare e non ingozzarsi come delle oche per la serie "magno tutto ora che domani non posso più farlo"), poi pesatevi e imponetevi una settimana di dieta SERIA. Per mio stile di vita, penso che è fondamentale pesarsi almeno 1 volta a settimana, chissenefrega se non avete perso 2Kg, ma se al contrario avete messo anche solo 500g in più, potete darvi una mossa e recuperare! Non aspettate che non vi entrino più i jeans, per capire che state sbagliando! Ma non fissatevi, prima del lato estetico viene sempre la salute, e, ovviamente, avere un corpo con un peso adeguato riduce notevolmente l'insorgenza di molte malattie.

scusatemi tanto, ma ci tenevo a dirvelo ragazzuole! g78
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

quando sgarro mi sento in colpa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando sgarro mi sento in colpa!   quando sgarro mi sento in colpa! Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 10:13 am

Brava Diana!
g55
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

quando sgarro mi sento in colpa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando sgarro mi sento in colpa!   quando sgarro mi sento in colpa! Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:56 am

Chi invece si mette in castigo nell'angolino sono io.
Ieri sera cena sociale, come succederà tutte le domeniche, dopo l'insalata e il calamaro arrostito mi sono fatta tentare da una fettina di pizza... il concentrato di tutto quello che non posso e non devo mangiare!!
Stamattina mi sono svegliata gonfia come un palloncino e 1kg in più sulla bilancia! furioso furioso
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

quando sgarro mi sento in colpa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando sgarro mi sento in colpa!   quando sgarro mi sento in colpa! Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 1:25 pm

mi dispiace boccadorata, certo che reagisci subito a uno sgarro O_O vbb parlo io...
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

quando sgarro mi sento in colpa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando sgarro mi sento in colpa!   quando sgarro mi sento in colpa! Icon_minitime1Lun Mag 16, 2011 11:49 pm

ragazze .... una sola parola... anzi due "SIAMO FORTI"!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando sgarro mi sento in colpa! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando sgarro mi sento in colpa!   quando sgarro mi sento in colpa! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
quando sgarro mi sento in colpa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io quando rosico...sgarro....
» torta facile al cacao PL
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» MI SENTO ILLUMINATA...
» Quando si vedono i risultati?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: